NIENTE E' PERDUTO
di luz79

20/12/06, ore 23:24

Rita, ma cosa ti è accaduto? Ma come, la prescelta da Draco per apparirle in sogno, così demoralizzata? Ascolta: su con la vita e vedrai che piano piano questo brutto momento passerà. Hai scritto un bellissimo cap., triste ma anche tenero e delicato. Vedrai, una di queste notti, ti apparirà Draco in sogno per dirti che la sua autrice preferita deve reagire e non soccombere alla tristezza. Rita, cari auguri anche te per le prossime festività, e grazie per scrivere sempre cose così belle e allegre. Un abbraccione. Fede

francy872
20/12/06, ore 23:17

Ciao!Bè effettivamente il cap è un po' triste e non è che mi sia molto chiaro!Ma hai detto che chiarirai la situazione quindi aspetto fiduciosa il prossimo cap!un bacio Francy

20/12/06, ore 23:14

Ciaooo Rita, xk sei giù? Cosa ti accade? cmq bellissimo capitolo, nonostante la tristezza, la malinconia e la disperazione non m hai persa come lettrice... sn sempre affezzzzzionatissima^___^ Draco ovviamente nn è morto... Hermione ovviamente nn passerà 12 anni della sua vita ad Azkaban( xk sarà trp occupata cn Draco e la loro bellissima famiglia cn numerosa prole) e Voldemort o parenti annessi nn torneranno a rompere gli zebedei ad Harry, giusto? (no xk se li rompono ad Harry ci vanno di mezzo Draco ed Herm) XDXDXD ok ho sclerato ank troppo...che bello tra poco le vacanzeeee!! Bhuahhahaha!!! Bellissimo chappettino.... ma non mi lasciare così...sigh!!! Buon Natale anche a te^___^ kisses

20/12/06, ore 22:52

Ciao!! Ma cosa succede, dal vissero felici e contenti passiamo a un tragico epilogo?? Il chap è molto carino, un pò triste, ma carino...non ho capito solo perchè Herm viene arrestata, chi ha ucciso? Cmq mi sa che il malumore dilaga in questo periodo...e dovremmo essere "felici" perchè è natale....si come no....Anche io sono ko in qst periodo, infatti per la mia ff "allegra", mi sono arenata, mentre ieri mi è venuto il lampo di genio per una trista che avevo scritto prima....qnd pensa che c'è chi sta peggio di te....cmq al prox chap sperando che le cose vadano migliorando...in tutti i sensi!! Un bacio!!^^

20/12/06, ore 22:51

Ehi! hai scritto un capitolo splendido...non ho parole..non mi dilungo nei commenti perchè ho un sonno bestiale..! fra l'altro non c'è molto da dire, a parte il fatto che è meraviglioso. volevo dirti che qualsiasi cosa possa esserti successa, cerca di stare su e non farti abbattere! odio le frasi fatte, ma sono convinta che tutto si sistema prima o poi, ci vuole solo un po' di pazienza. dopo la pioggia spunta sempre un sole splendido. un abbraccio forte. Giulia.

20/12/06, ore 22:40

capitolo veramente stupendo e scritto benissimo proprio come tu sai fare, per lo stato d'animo spero che le cose migliorino, io credo che dopo la tempesta arrivi sempre il sereno... chissà. Un bacio Mary e tanti auguri anticipati di buon natale.

20/12/06, ore 22:33

O Dio Rì , ma che ti è successo? Il chap è bellissimo , ma molto molto molto triste! qualunque cosa sia , coraggio puoi farcela e come dice il famoso detto "quando si chiude una porta si apre un portone". (l'altro giorno mia mamma ha detto:"Quando si chiude una porta,non si apre neanche la finestra"...tu pensa le risate che ci siamo fatte , sembravamo due pazze!)...quindi pensa che il periodo brutto che stai passando , stia per terminare e consolati del fatto che la vita ha in serbo per te cose meravigliose , basta solo scoprirle.^_^(scusami se forse sono stata invadente.) Spero di averti rincuorato e di vederti nel prox spumeggiante e simpaticissima come sempre.^_^ Ti auguro un magnifico natale.........Baci Baci ^________________________^

20/12/06, ore 22:24

Nooo..Mione ad Azkaban..merlino..anche io sono di pessimo umore..però..

venus
20/12/06, ore 22:17

Tesoro, anche tu giù? Spero di non essere stata io con la mia mail a contagiarti... Comunque sai che se vuoi parlare ci sono per te, sempre e comunque! Il capitolo è fantastico, spero solo si risolva tutto per il meglio... Insomma, Mione ad Azkaban proprio non ce la vedo!XD Scusa se non ti lascio una recensione lunga ma sai il motivo... Bacissimi e SCLV Rita mia! Ti voglio un mondo di bene Sere

20/12/06, ore 22:05

tesoro,che bello sono la prima a recensire!mi dispiace se sei un po' giù di morale,se la cosa ti consola(il che non sarà,magari bastasse) anche io sto attrav un periodo di m...troppe cose là fuori che mi disgustano,troppa gente ke non mostra il minimo rispetto...mah,lasciamo stare.Mi restano solo le ff,giuro!almeno x 2orette mi lascio dietro la rabbia.venendo al chap... aaaaarghhh!!ma herm ha fatto fuori lucius?sisisisi,dai!basta che nn mi fai finire male la ficciola, però...i ciccini li voglio belli felici e in salute.e poi chissene se ha eliminato 1 mangiamuerte incallito,loro sono i cattivi!(ora io mi fisso con lulù,ma potrebbe essere chiunque). Un bacio e tantissimi auguri di buon natale,sperando che si sistemi quello che ti butta giù! Bea

emma
15/12/06, ore 20:24

No ti prego!Non puoi farmi questo!Io non posso registrarmi perchè non ho la posta elettronica!Ti prego metti rating R!Scusa se ti sembro troppo egoista ma per me leggere la tua fic è importantissimo!Ci tengo troppo!

14/12/06, ore 23:11

uuuuuuuu HOT!!! eheheh beh era ovvio che prima o poi cedesse, basta che poi non se ne penta. (ecco è assurdo quando parlo di 'ste cose mi irrigidisco come un ghiacciolo) vabbè ora spero che quel pollo di Draco non la pianti in asso. Bel chappino brava!! ehi ora, però dobbiamo trovare un nuovo argomento di cui discutere non mi piace scrivere recensioni così corte. ^^

14/12/06, ore 19:45

migliorarli? Ma se sono stupendi così come sono! Dico davvero, questo capitolo poi è stato un vero gioiello! La scena l'hai descritta alla perfezione!! E' stata veramente molto bella e intensa (e soprattutto avrei voluto essere al posto di Hermione, ma questo è un altro discorso...:D). NOn vedo l'ora di leggere il prossimo cap! Un bacione, anfimissi

14/12/06, ore 17:55

Cuori selvaggi!juan del diablo!l'ho chiesto pure a mia mom, che dopo un po' si è ricordata!in realtà io non mi ricordo gli intrighi perchè si tratta di un passato imprecisato in avrò avuto,non so,una decina di anni (ma forse meno,bah)e ai miei tempi le bambine guardavano ancora i cartoni(ecco,detta così sembro in età da pensione)...ma era lei! Venendo al cap: wow!herm ha finalmente capito come si fa a tenersi stretto dracuzzolo! mi sa che il biondastro adesso ci pensa 2 volte prima di scappare a cuba a stecchire lucius: zia Row,uccidilo tu!!fallo per noi! mi è piaciuta anche la vipera che per un attimo mette a posto la lingua biforcuta. Rita,è proprio vero, è tutta colpa di quelle maledette soap opera, se adesso ci sfoghiamo scrivendo fanfiction e ci ritroviamo una mente deviata... potremmo quasi far causa!cmq,ciaux e alla prossima!!bea

14/12/06, ore 17:30

Cara Rita sono senza parole, sei stata bravissima.. mamma che capitolo emozionante..l'ultima frase poi.. bè lasciamo stare che poi altrinmenti esce il mio cuor di gianduiotto e non finisco più^___^ Sono contenta che l'idea di Harry travestito da pinguino possa da te essere presa in considerazione...XDXDXD Cosa dire? Cosa aggiungere? Sei troppo bravaaaaaa!! cosa succederà adesso? spero vivamente che quel demente non si lasci scappare una donna così perfetta e che lo ama da morire!!! Corri a scrivere il prossimo chappy.. ti aspettoooo!!! un mega bacione. Francy