NIENTE E' PERDUTO
di luz79

topo
14/01/07, ore 20:12

gasp il prossimo è l'ultimo capitolo? ma che velocità dovrei svegliarmi anche io mi sto rincoglionendo di brutto. Però non va bene che Eric si sia messo da parte così da una parte è stato un colpo di genio ma dall'altra un bella litigata è sempre bella. Vediamo un po' cosa fara quella capra di Malfoy. baciuibaciosi

14/01/07, ore 19:11

Prima di tutto grazie della bella sorpresa: due cap. postati in due giorni. Rita, sei mitica! Sei come un giocoliere, ti diverti a tirare fuori o a nascondere i tuoi trucchetti per farci impazzire. Chi si sarebbe immaginato che Eric, che Dio lo benedica quel ragazzo intelligentissimo, avrebbe lasciato Herm perché resosi conto dell'amore dei nostri puccipucci? Lo so, lo hai spiegato che Herm non sarebbe potuta andare con Draco se non fosse stata libera, ma come si fa a pensarci quando si tratta dei nostri due imprevedibili eroi? Il cap. è fantastico, e la perla di saggezza di Neville è una bellissima trovata. In attesa della fine della ff (mi dispiace sai?), ti mando un abbraccione. A presto. Fede

14/01/07, ore 18:47

Ritinaaaaaaaaaaaaaaaa.... meraviglioso anche questo capitolo.... sì sì... voglio proprio vedere Malfoy che striscia!!! secondo me cmq fa con un sacco di stile anche quello.... guarda.... no so se sia questa o la scorsa fanfic il tuo "cavallodi battaglia"... sono un po' indecisa... per togliermi dall'indecisione puoi sempre scriverne una terza..... sai.... magari poi avrò le idee + chiare!!! :P bacio bacio

14/01/07, ore 17:37

Oh che bello hai aggironato prestissimo! Però..che tristezza..il prossimo chap sarà l'ultimo..sig..questa storia mi mancherà un sacco. Per caso ne hai in mente un'altra?Si? Dai..Fallo per noi..per le numerosissime fan che ti seguono sempre...A presto. Un bacio P.s. Ho dimenticato di dirti che questo capitolo è stupendo. era esattamnete questo quello che intendevano in quella recensione ^_^

14/01/07, ore 17:33

hallooo!!!! e vai! un altro chap emosionante!!! che bello! io odio il mio computer perchè ha sempre mille problemi! e non riesco mai a recensire in tempo! iff... cmq, bellissima questa storia!

14/01/07, ore 16:44

grazie mille per aver già postato il chappy seguente.. rititro tutto..altro ke malefica.. un angelo sei.. bellissimo il chap di oggi..e poi il neville in versione consigliere di malfoy è fantastico.. ma come cn il prox chappy si conclude?? bwaaaaaaaaaaaaah.. di già.. nn è giusto.. va beh.. dai.. però anke se nn lo farai mlt zukkeroso mettici almeno un qlcsna di dolce.. please.. un mega kissolo.. la ranokkia maleficuccia..

14/01/07, ore 16:26

scusa sn arrivata tr tardi nn mi sn accorta k avevi aggiornato ieri nooooo il prossimo srà l'ultimo chap ti prego conyinua a scrivere fic sei tr brava bacio bychan!!!^_____^

14/01/07, ore 16:20

Tesoro, io sono qui per te! Quando vorrai scrivermi ioleggerò e ti risponderò, lo sai! Non avere fretta di scrivermi, so benissimo cosa significa non riuscire a parlare/scrivere dei propri problemi1 Riguardo al capitolo, non me lo aspettavo così presto! E cos' pieno di sorprese!^^ Vai così, Eric è stato tolto di mezzo e grandissimo Neville a dare consigli a Draco! Inverosimile ma molto d'effetto! E aspetto davvero le mirabolanti avventure di Super Draco! Bacione ti voglio bene Sere

14/01/07, ore 15:51

Ciao! Che bello Nolan fuori dai... cioè, non sta più insieme ad Herm, evviva! Povero Dracuccio, se sapesse... ihihihih... anche se mi dispiace ammetterlo, gli sta bene! Un po' di gelosia non guasta mai! Beh, posso solo sperare che tutto finisca bene (nonostante tu l'abbia già detto, che la storia finirà con un happy end!), non si può tenere Draco lontano da Herm! Poi sono rimasta stupita dal fatto che Nolan abbia mollato tutto non appena Draco è ricomparso: vabbè che non aveva speranze (ma proprio nessuna!) ma un po' di competività non gli avrebbe fatto male! Anche se Draco è copnvintissimo che quello lì stia ancora con Herm! Beh, adesso ti saluto facendoti per l'ennesima volta i complimenti (lo so, sono ripetitiva, ma questa ficcy è troppo bella!), spero che dopo questa ne scriverai ancora, naturalmente su Dracuccio e Herm! Bacioni ^3^

14/01/07, ore 13:15

Ciao tesoro, o preferisci, Crudelia Demon?... i nostri tontolotti seza speranza sono davvero senza speranza?? Insomma... lui che nn riesce a esprimersi, lei che fraintende... loro che ci danno dentro come manguste in calore... mmm.... la situazione si complica 'O sadica autrice? Cmq.. meglio così, devono soffrire, o mio Dio, hai ank una lettrice sadica °____°. E poi ank quel tontolotto di Eric che le dice di parlargli, ma non sa che manca poco e lui verrà mandato a quel paese? poverooooo!! cmq, ho sparato cretinate a sufficienza! tanti baci Ritina e non dimenticarti di aggiornare presto! ^____^

synnovea
14/01/07, ore 01:35

Ritinaaaaaaaaaaaaa..... ciumbia... che capitolone!!! torno da Londra e trovo questa meraviglia...grandiosa..... bellissima.... teniamocelo Draco.... almeno x il sesso è buono!!!...... uhm..... evviva... attendo sviluppi!!! bacionissimi!!!

14/01/07, ore 01:32

Ciaooo Rì!^_^ davvero non ho scritto niete sulla piattola rossa lesbica che fa prendere un'infarto ai suoi genitori e parenti vari ritornando con alle calcagna una certa Ludmilla per aprire un negozio di tatuaggi?...O Dio forse era la stanchezza ,ma non me ne sono proprio accorta. Ma certo che mi hai fatto sorridere , anzi ho riso come una cretina davanti al pc...sei stata magnifica , grandissima , non credevo ai miei occhi ho riletto il pezzo almeno 5 volte , scoppiando a ridere tutte e cinque come una pazza , il mio odio è stato appagato ampiamente!^_^. Il chap è fantastico davvero stupendo(amo davvero tanto questo tipo di situazioni dove lui cerca di riconquistare lei^_^) , i nostri piccioncini sono così dolci , Draco poi con quei pensieri finali era così tenero da coccolare come un piccolo cucciolo di cane ed Herm povera ha fatto tutto per ritornare alla vita di prima(se se ,basta crederci!^_^).Ma dopo questo chap , 2 domande mi sorgono spontanee dato che Herm è fidanzata e ha fatto teoricamente(per noi no, l'avremmo fatto tutte!^_^)un'azione sbagliata verso il suo ragazzo : cosa fara la riccia: dirà tutto a Eric o sceglierà di non farlo venendo poi minacciata dal biondo , che con questa scusa l'avvicinerà a lei?cosa succederà?...sono troppo curiosa...aggiorna presto Rì , ci sentiamo....Baci Baci ^____________________________^

13/01/07, ore 19:58

ciao luz :( povera Hermione.. e Draco è un cretino.. ma pensa te..prima dice ke la rinquisterà ad ogni costo e poi la tratta cosi.. cmq dai ti prego devi arli rimettere insieme.. chris nn mi piace x niente :D ihihih aggiorna presto eh smack smack olivia

13/01/07, ore 19:36

Rita hai proprio ragione: facendo dannare quei piccoli poveri innamorati di Draco ed Herm, quando riusciranno, autrice permettendo, a chiarire le cose fra di loro, apprezzeranno molto di più i loro sentimenti. Il cap. mi è piaciuto molto perché dal comportamento dei nostri puccipucci fai trasparire l'amore autentico che sentono anche se, caratterialmente, non riescono mai a trovarsi d'accordo. Io adoro questa coppia perché, avendo entrambi caratteri forti, sono capaci di passioni travolgenti ed autentiche; inoltre si completano a vicenda. Sono molto contenta che tu stia seguendo il mio suggerimento. A presto

13/01/07, ore 16:55

wow! ho letto tutti i capitoli d'un fiato!! è bellissima!!! è così intrigante!! Scrivi benissimo! complimenti!! Non vedo l'ora di leggere il seguito!!!