NIENTE E' PERDUTO
di luz79

08/01/07, ore 20:25

Ti prego aggiorna presto!prestissimo!!!Ti prego ti prego ti prego!!!Comunque il capitolo è bellissimo complimenti!!!Spero vivamente che Draco torni integro! Un bacio Francy

08/01/07, ore 20:19

Oh mamma!!!Scusami se recensisco questo cap solo adesso ma non ho tempo per fare nulla!Oh mamma!!!Che tristezza!!!Questi due non trovano pace vabbè corro a leggere l'altro capitolo già pubblicato! Un bacio Francy

08/01/07, ore 18:38

stupendo!!non mi sarei mai aspettata una cosa del genere!sei stata semplicemente geniale!!!!continua così che sei fantastica!!!!!!spero x il tuo bene fisico che l'intervento vada bene al poverino!e poi voglio vedere la faticaccia che farà x riconquistarla(anche se c'è poco da conquistare visto che lei c'è già dentro), ora ti avverto...mi sono fatta 90 ore davanti al pc(che tra l'altro sono volate) e ti dico che se non aggiorni presto ti vengo a cercare ovunque tu sia!ps: che ne dici se andiamo insieme a trovare lucy al cimitero?

08/01/07, ore 18:18

e dopo questo capitolo posso anche andare a chiudermi in bagno e non uscire più!che tristezza...però è davvero bella!insomma sembra che non sono l'unica depressa in circolazione....o sbaglio? ora leggo l'ultimo capitolo che mi manca e poi mi sparerò qualcosa in vena...no scherzo, è davvero fantastica questa storia e tu la descrive veramente stupendamente!e poi se devo essere sincera queste note (alto che note, sono ma canzoni)di tristezza ci stanno bene!un bacione

08/01/07, ore 18:08

ovvia su!speriamo che quel culone di Pinnet si dia una mossa sennò vengo io e gli tiro un calcio dove non batte il sole!!!ho anche avuto la certezza che era lucy...e dimmi cara: come farò ora a pulire l'interno wc??? vabbè lasciando stare questo...che bello, Dracy si sta riprendendo, vero?vero? bè, ora vado avanti anche se sono tristissima che i cap stanno finendo...certo sono proprio grulla a leggermi tutto in un botto!dopo sarò tutta rincretinita...ma a parte il fatto che dubito si noterà la differenza, ne è valsa la pena!fidati!

08/01/07, ore 17:54

COME HAI OSATO????non solo hai fatto finire Dracy al San Mungo in condizioni gravissime e Herm va ad Azkaban...ma hai fatto morire lucy!(era lucy vero??)sigh, sigh....sto scherzando!FACCIAMO FESTA!!!!!certo, dopo questo cap il mio umore è a terrissima ma spero di riprendermi presto!davvero bellissimo, mille complimenti!

08/01/07, ore 17:52

Sei un genio!!! Mitica!!!! Adesso voglio proprio vedere cosa diavolo si inventa! Se fossi in hermione gli mollerei un ceffone appena mia capita sotto mano poi.......nn so. un bacione e alla prossima pearl

laukurata
08/01/07, ore 17:41

NOOOOO anche te guardavi cuore selvaggio????? a parte questo....l'unica cosa da dire di questo capitolo è M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-O!!!

laukurata
08/01/07, ore 17:27

e pensare che io ero allegra perchè pensavo che finalmente le cose andassero bene...sigh sigh...!visto???è tutta colpa di lucy!!!!accidenti a lui!ho come l'impressione che andando avanti quello che gli tirerò non saranmno semplici accidenti....uffa!!!!!cmq sei davvero bravissimissimissimissima e ogni capitolo mi incuriosisce e sorprende sempre di più!

laukurata89
08/01/07, ore 17:17

no, che amore!!!a proposito....W LE CARTE NASCOSTE!!!!che bello che bello che bello!!!!mi fa malissimo un ginocchio e non so perchè...lo so non c'entra nulla ma è per dire!!sn troppo curiosa quindi sono costretta a salutarti....x andare avanti!

08/01/07, ore 16:44

buahahahahah!!!ti immagini una Draco/Neville????no che risate!!!per non parlare delle infamate a Harry!nn so xke ma mi fanno ridere un monte!!!chissà che succede ora alla coppietta immaginaria...bè, lo scoprirò subito visto che vo a leggere!!!c sentiamo tra pò, (come sono stupida, ma vedi a parte studiare non ho nulla da fare e siccome di studiare non se ne parla passerò il mio tempo a scriverti recensioni stupide!!!)un bacione

08/01/07, ore 16:31

no troppo bello!Rita sei un genio!!!che forza!ho riso x tutto il tempo, da quando Pansy annuncia il "fidanzamento" a ora!che idea ganza!e ora che succede????queste recensioni sono troppo corte ma io voglio andare avanti xke ormai finchè nn arrivo all'ultimo capitolo pubblicato dubito che mi scrollerò dallo schermo!mi prende troppissimo!!!davvero complimenti tesoro!ps: lucy ci manchiiiiiiiiiiiiiiiii

08/01/07, ore 16:19

uèèèèèèèèèèèè!!!!cattivo, cattivissimo!!!!come ha potuto????anche se di sicuro ci sarà una spiegazione!!!nn ho nemmeno capito cs c'entra la profezia ma qst è xke sono stpida io...scusa ma sarò veloce xke voglio leggere!(sai la curiosità che porta una storia stupenda e scritta benissimo!!!)un bacio grande al prox cap ps: se noti c ho messo d più x qst perchè ho dovuto accompagnare mio fratello a calcio e fai conto che mentre guidavo ero li che mi chiedevo cosa sarebbe successo(visto che ero rimasta a metà capitolo...)

08/01/07, ore 15:57

un ola per LUCIUS SENIOR CHE SI è RIUNITO A NOI!!!(scherzo...), io spero che il mio simpatico amico, meglio noto come lucy, nn abbia capito anche se conoscendo le sue immense facoltà mentali....ok la smetto!(stavo scherzando cmq ti immagini lucy cn immense facoltà mentali???)...certo che Draco è un ragazzo un pò strano se vedi gli effetti che hanno i cimiteri su di lui...bè sper che quella tonta vada o che se si vole far desiderare che prima o poi(cosa di cui sono convinta) succederà!nn so più che cavolate scrivere anche se il capitolo è stato bellissimo!vabbè ti ricorderò x la millesima volta che la storia mi piace da impazzire!bacio

08/01/07, ore 15:47

nooooooooooo!!!!ma è....MERAVIGLIOSO!!!che bello!!!siiiiiii s sono sbaciucchiati(in un cimitero...)!!!!oioi sapessi le risate che m sn fatta qnd lui le ha detto che se nn se n'era accorta c stava provando!!ah ah ah...xò nn è giusto!anche io voglio uno cm lui che m dice certe cose....! dai che carino che è stato ad accompagnarla!lo so che sto ripetendo le stesse cose ma nn c posso fare nulla se m piace ogni singola parte d qst fic....scusa ma devo andare avanti xke DEVO sapere che succede!!!sei davvero eccezionale!