NIENTE E' PERDUTO
di luz79

18/01/07, ore 12:10

STUPENDA!!!!!!! Bella bella bella! Finale fantastico, niente cose sdolcinate o troppo mielose, sempre e solo i tuoi Draco e Hermione magnifici, testardi e troppo forti! Che bella frase finale di Draco: < Tesoro che domande..avrei usato l'imperius> Che ridere!! Questa storia mi mancherà da morire...Ti prego cerca di sfornare qualche altra tua perla di genialità! A presto spero! Un bacio, Giulia. P.s. In settimana pubblicherò la mia prima Draco/Herm. Mi farebbe un immenso piacere sapere cosa ne pensi. Baci!

18/01/07, ore 11:59

Oddio! L'ultimo capitolo? Scusa dovevo dire qualcosa! Vado subito a leggerlo!

17/01/07, ore 13:57

bellissimo anke qst!!!nn vedo l'ora di sapere il finale anke se m disp ke è finita!!!!alla prox baci

16/01/07, ore 21:13

wo! Bello sto capitolo! mi ha lasciata di stucco O.O Non me l'aspettavo la rivelazione di Draco e tantomeno la calma di Nolan! (infondo credevo ke stessero assiem e sn rimasta stupita(piacevolmente) nel sapere ke si sn lasciati! Bello! Non vedo l'ora di leggere il seguito! Vedremo veramente Draco strisciare? ihih

16/01/07, ore 15:40

che belli questi due chap!!! mi è piaciuta proprio l'uscita di neville!! e il fatto che eric abbia mollato MIA è stato veramente un colpo di scena!! non vedo l'ora che aggiorni!

15/01/07, ore 10:29

bel capitolo, spero che nel prossimo capitolo Malfoy cominci a strisciare per bene... kiss mary

15/01/07, ore 02:13

ciao luzzzzzzzzzzzzzzzz.. oooh finalmente Eric è fuori.. anke xke diciamocelo nn può competere cn Draco :D cmq mi dispiace ke sarà l'ultimo capitolo ma lo voglio bello lungo eh :D ok c sent presto smack smack olivia

15/01/07, ore 01:11

Bene bene bene. Hermione è di nuovo single. E innamorata pazza di Draco. Ora, considerato che la sua tattica ha lasciato alquanto desiderare, spero per lui che decida di seguire il consiglio di Neville (Paciock che da dei consigli, chi l'avrebbe mai detto)! E poi, adoro l'idea di vedere Draco strisciare...perchè scommetto lo sa fare mantenendo comunque stile e classe...:D aggiorna presto, un bacio!

14/01/07, ore 22:50

vi prego!!qualcuno mi passi una bottiglia che così posso sfracellarla in faccia a quell'idiota di un draco, e pace se poi chiameranno pure lui 'sfregiato' (non troppo sfregiato, ecco, solo una cicatrice -sexy- su un sopracciglio...). ti giuro che con questo cap l'idiozia maschia ha toccato l'apice. veramente fine a spiattellare in faccia a tutto del loro 'discorsetto'. Tu sei una grande e continui a darmene una prova!! però dai, nolan mi sta simpatico, a parte il fatto che non è neanche lui il massimo della finezza, gli tiene testa al biondastro!! poi... mi complimento tanto per la tua produttività di capitoli! Lo sai che io ho finito? uoah! un bacio e alla prossima!!!

14/01/07, ore 22:35

Hai aggiornato così velocemente che ho letto due capitoli insieme!Comunque il capitolo precedente è stato un po'...come dire...strano!Bello...ma strano!Insomma stanno facendo l'amore non del sesso animalesco ma nessuno dei due lo sa!!!Questo invece mi è piaciuto molto molto molto,è un sacco divertente vedere Draco che si rode il fegato non sapendo che in realtà tra Hermione e Eric non c'è niente!E per concludere un mega grazie per la recensione alla mia song-fic.Sai io sono la prima a non apprezzare troppo le storie troppo corte ma quella canzone mi ha fatto venire in mente qualcosa da scrivere di veloce e non troppo impegnativo e l'ho fatto! Comunque...se davvero il prossimo è l'ultimo capitolo...sbrigati a cominciare un'altra storia!!! Un bacio Francy

14/01/07, ore 21:46

UOmini!!!! Ma io dico devono essere tutti così cretini????!!! Lui nn puo pensarci prima! Nooooo! Prima fa e poi pensa!!! Giuro che questa volta gli tiro il collo!!!!! veda di rimediare o morirà molto giovane!!!! un abcione pearl

14/01/07, ore 21:38

Ehm..ciao sono di nuovo io..Mi scuso per lo schifo della mia recensione. Mi sono accorta solo adesso che ci sono errori assurdi..Ero in preda alla sindrome di sonno post pranzo domenicale. Perdonami ^_^ Un bacio

14/01/07, ore 20:45

Ciaoooo Rì!^_^ Bellissimo anche questo chap , sei stata un fulmine ad aggiornare , complimenti^_^. In effetti avevi scritto due chap fa che Eric aveva spronato Herm a parlare con il sexy biondino , ma non pensavo che l'avesse lasciata...mi hai sorpresa , ed io che m'immaginavo un caos apocalittico^_^ , e si hai ragione se Herm stà seriamente con uno non credo riuscirebbe a stare con altri , lei è una ragazza di sani principi d'altronde. Mi piace troppo questa situazione dove il biondo rode di gelosia(Neville alla riscossaaaaaaa!Grandissimo^_^) per la sua ex perchè pensa che stia con un'altro....o si mi piace proprio , non vedo l'ora di leggere il prox (cosa leggono le mie pupille? il prox sarà l'ultimo chap? Noooo m'ero affezzionata all tua fic sigh sigh , ne scriverai un'altra vero? io ci spero vivamente) ... ci sentiamo nel prox Rì(ed ultimo sigh sigh)...Baci Baci

14/01/07, ore 20:29

Draco è proprio rincoglionito... farsi anche dare consigli sugli affari di cuore da paciok che non è propriamente un latin lover è davvero assurdo! Però le tue idee sono sempre ultra geniali, eh sì...un pò di gelosia ci sta bene, xk un Malfoy dve ank imparare che non sempre tutto arriva con lo schiocchiare delle dita, dico bene? Quindi Draco inizia a Strisciare che la Granger sarà tua!Ihihih!! Il prossimo capitoletto sarà l'ultimo... me tristeeee!! ma tu tornerai con un'altra storia Draco/Herm, giusto? DImmii di sì sorella Demon^___^ Kisses

14/01/07, ore 20:22

OH CAVOLO!certo che mi hai sorpresa!!che bello, Eric è diventato il mio idolo(dopo lucy, ovviamente)perchè senza volere ha reso la vita di noi lettrici più bella lasciando la via libera al nostro amato Dracy(anche se lui non lo sa, ed è proprio questo il bello!)...Rita...non mi puoi dire che il prossimo è l'ultimo cap...uèèèèèèè!!!comunque come puoi anche lontanamente pensare che io non ci sarò???forse un pò in ritardo perchè...indovina?questo stupido computer da di nuovo problemi di connessione!io lo ammazzo!(no ti prego...sono già morente di mio...nd pc)...oh hai indovinato!io anzi quando parlo sono ancora pù veloce(infatti la gente non capisce un c****, ovviamente oltre al modo in cui parlo...sai sono di Firenze e ti puoi immaginare il mio bell'accento!)il capitolo è stato stupendo e non sai come mi piace vedere il nostro eroe che sbava dietro di lei...per non parlare della gelosia!ah ah ah!!!non vedo l'ora di vedere come si sistemano le cose, e anche se non sarà sdolcinato, meglio!cioè non è da lui essere così quindi penso che sarà perfetto come lo farai!aggiorna presto e ci sentiamo al prossimo cap!!!poi ovviamente pretendo che tu scriva altre stupende fic perchè sennò verrò davvero a farti una visita di "cortesia"!!!un bacione grossissimo, ti è venuta davvero una storia stupenda!!a presto, ps: penso che il fantasma di lucy aleggerà su di te per farti pagare il fatto che hai messo suo figli con la mezzosangue...sai che emozione????