NIENTE E' PERDUTO
di luz79

04/12/06, ore 18:44

Ritinaaaaaaaaaaa... ti assicuro che io lo scorso capitolo l'avevo letto appena pubblicato... ma non so xè mi sono scordata di recensirlo!!!........ uffarolaaaaaaaaaaa... la mia memoria perde proprio, ma sai, in qualità di co-presidentessa dell'associazione "noi la lingua ce la mettiamo tutta" ho un sacco di altre cosa a cui pensare!!! del resto tu non fai nulla e a me tocca andare in giro a "tastare" (e non è un modo di dire!!! ;) ) i ragazzi.... ehhhh... povera me!!!cmq... bello il capitolo...ma ti sei fermata sul + bello....... adesso voglio proprio vedere che scriverai... anche xè so che ti imbarazza non poco scrivere pezzi hot!!! :)

04/12/06, ore 17:52

Ciaooooo Rì!^^ Prima di tutto mi scuso del ritardo nel recensire ma in questo periodo sono stra impegnatissima.....Ma eccomi qui a recensire il chap da fedelissima ; quindi.....bellissimissimo questo chap! La vendetta l'avrei fatta più dura per Pansy , ma così va bene....Draco mamma mia , mi sa proprio che non potevi fargli peggio...insomma Neville?...poverino!^^. Troppo bella la parte di Draco che cerca di portare Herm in camenra sua per non farla congelare al freddo e al gelo , come Gesù nella mangiatoia senza però il bue e l'asinello....che dolce Dracuccio la rabbia è svanita nel nulla , dissolta , sparita. Sono contenta che i due debbano dividere la camera(nessun istinto omicida verso il biondino)......però non puoi lasciarci così insomma Herm che farà seguirà la ragione o l'istinto?(l'istinto di tutte noi sarebbe saltargli addosso!^^)..aggiorna prestissimo sono curiosissima di sapere come finirà...Baci Baci ^____________________________^

04/12/06, ore 12:40

molto carino questo capitolo e molto divertenti i tentativi di Hermione di stare lontana da Draco :) aggiorna presto. kiss mary

04/12/06, ore 12:35

Mitica Rita! Continui a farci divertire con le vendette di Herm: troppo forti. Già la vendetta nei confronti di Pansy era divertente, ma quella nei confronti di Malfoy è stata una genialata (si dice?) da parte tua. Immaginarmi Neville che fugge per le avances di Draco, è stato tutto un ridere. E poi la nostra grifoncina che si ritrova nel letto insieme al suo Draco...anche se non mi sembra dispiaciuta. Non credo che comunque la dispettosissima autrice "faccia combinare" molto ai nostri eroi, vero Rita? Dai aggiorna presto, voglio vedere fino a che punto arriva il tuo sadismo nei confronti di noi, povere lettrici. Continua così che sei forte. A presto. Fede

04/12/06, ore 00:07

Ciao!Scusami se no ho recensito il cap precedente ma non ho avuto un secondo di tempo!!!Co,unque bellissimo sia questo capitolo che il precedente!e poi ci sono Fred e George all'attacco ed io li adoro!Ma,spiegherai per bene come sono arrivati avvinghiati l'uno all'altra Draco ed Herm?Non vedo l'ora di leggere il prox capitolo quindi aggiorna preto!Ah,io ho finalmente pubblicato il finale della storia!!!Eureka!!!Fammi sapere al più presto che ne pensi!Un bacio Fra

goldfish
03/12/06, ore 22:20

Ciao!il dolore per la tua offesa imperdonabile brucia ancora un po',ma lo sto superando(^_^)...anke se in effetti, a dir veraci si pensa alle vongole.Rita,questo cap mi è troppo piaciuto!!ridicolo e leggero al punto giusto!(che palle quando ci si ritrova single intrappolati tra le coppiette!era logico ke herm si trovasse avvinghiata al biondo,ke già di suo è invitante).Citazione degna di nota: "Pensando alla stupidità genetica sita nei maschi". In effetti era da un po' che non parlavamo male degli uomini-esseri inferiori. La mia ff procede,ho1 po' rallentato il ritmo ma ci sono quasi col prossimo cap. Pansy la tr*** mi serviva per la trama,ma vedrò di darle una sistemata... Sai,ho paura che degeneri in qualcosa di un po' deprimente (ovvero come era partita). Sto stud su un'eventuale finale un po' più aperto, mah...Ciauuuuuuuu!!!!!!!

Arwel
03/12/06, ore 20:55

Ma ciao!!!!! questo chap mi ha davvero tirata su di morale (visto che ero sotto shock, dopo aver studiato due cap di fisica babbana....coooomunque...), è molto divertente!! Le bolle della biscia sono state fenomenali...ma l' oscar lo darei a Draco che insegue Paciock!!! Già me li immagino!!^___^, cmq la cara Herm sarà pure inviperita con Draco, ma non mi pare che le dispiaccia,...visto che non reagisce negativamente ai baci di Draco no.....(e in fondo la si può anche capire...ehehehe...) Ok và meglio che la smetto prima di cominciare a parlare a sproposito....Un mega abbraccio e alla proxx!! ^^

white_tifa
03/12/06, ore 20:19

ciao bella mia!!!il chap come al solito è davvero fantastico...mitica la nostra herm!!all' immagine di Dracuz e Neville in atteggiamenti promiscui mi sono talmente sganasciata dalle risate che ho rischiato una paresi facciale^________^!!!a proposito di Pansy, per quanto mi riguarda le avrei fatto crescere dei tentacoli sulla faccia al posto di quattro misere bolle....muahahahahaha!!!!!!come sono cattiva!!!!!comunque questo chap è davvero mitico...ho riso come una creina per mezz' ora dato che me lo sono riletto due volte di fila!!!per l' arresto cardiaco non preoccuparti....anche nel più basso girone dell' inferno in bocca a lucifero o nella rosa dei beati(perchè e lì che sono convinta di andare dopo la sparata su pansy e il tentato omicidio alla piattola-che-per-grazia-divina-è-dipartita ...)continuerei a recensire...purtroppo per te, my dear, ho deciso di perseguitarti continuando a seguite questa fic meravigliosa!!!adesso corri ad aggiornare, ti apetto!!un bacione grande white_tifa

03/12/06, ore 20:11

Ciao! ho letto solo ora i chap di questa storia stupenda! non capisco come abbia potuto non averla notata prima..complimenti,sei grandiosa! un bacio

gemellina
03/12/06, ore 20:07

Hola Rita, capitolo molto succoso... si si, m sono divertita nel leggerlo(soprattutto quando Draco si è infatuato del povero Neville),hai avuto davvero un'idea geniale..vabbè che ogni tuo capitolo racchiude idee geniali^__^... ho apprezzato il fatto che sembra che tutti si siano coalizzati x farli stare da soli e insieme nella stessa camera eh beh.. se già Hermione ha ceduto al fascino del biondo rispondendo attivamente ai suoi baci e alle sue carezze c sn buone probabilità che i due finiscano a letto insieme, no?Anche se sn più che sicura che farai tardare l'avvenimento xk la dolce Herm non si abbandonerà tanto facilmente alle lusinghe di Draco,giusto? Non so davvero se tu riesca a comprendere a che livelli è arrivata la mia curiosità... Cavoloooo voglio sapereeee!!! E poi la tregua con la Parkinson...spero diventino buone amike (sperando ank che alla fine non si riveli più cattiva di Voldemort)^___^ ma avrò fatto una supposizione con un senso? Boh... Spero a presto Rituzza adorata. baciotti

03/12/06, ore 19:02

ciao carissia, possiamo erigere una statua a Harry, Ron Luna e tutti gli altri che hanno avuto la brillantissima idea di mandare Hermione a dormire in camera con Draco? :) Bellissimo capitolo!!! E ovviamente ora aspetto il seguito con estrema curiosità!!!!

venus
01/12/06, ore 17:51

Ed eccomi ancora qui, come promesso nella mail che ti ho appena spedito! Capitolo ovviamente bellissimo e il tuo stile sta migliorando a vista d'occhio. Ok, magari non sarò una critica letteraria, però hai un modo di narrare molto più elaborat e piacevolissimo per chi legge! La bravura della mia Rita! Bene, sono riuscita a fare una recensione non deprimente, quindi vuol dire che se mi impegno riesco a non pensare a niente! Un bacione e al prossimo aggiornamento (qui, poi ci sentiamo via mail!) :) Sere

01/12/06, ore 13:16

Pensy avvolte non la sopporto! Harry in patagonia... magari!!! così una volta per tutte Hermione e Draco pottrebbero stare soli!!! iff... qst chap è adddorato da moi!!!! brava brava!!!

30/11/06, ore 15:39

ciaooo!!!Eccoti di nuovo!!! Davvero bellissimo il monologo!! si vede che ti è piaciuto scriverlo, certo che farsi una collanina con i genitali di Harry Potter non è il massimo della vita (brrrrr). Ora mi dovrai perdonare tu perchè sono un po' di fretta dato che stiamo preparando la festa dei 18 anni a mia sorella ( ma chissene!!) cmq dovrei stilare anche io una lista con le persone da uccidere voglio prorpio vedere quante ne riesco a mettere. Per quanto riguarda la mia ficcy sono indietro perchè è arrivato il nuovo carico di compiti e cose da fare e io stupida mi sono pure offerta di prepararmi in letteratura (gasp!! morirò!!!) un bacione spero di avere ancora il tempo di avvicinarmi a un computer. un bacio la giorgy^^

30/11/06, ore 09:11

come sei carina :) Comunque che situazione intricata, ma la Parkinson non è mica molto normale! Bel capitolo davvero, vediamo cosa succede fra i due nel prossimo capitolo. kiss mary