NIENTE E' PERDUTO
di luz79

30/10/06, ore 22:23

che teneri, cominciano a avvicinarsi!eheh...cmq,per il dubbio B posso dirti che la storia a me piace moltissimo così com'è e io non cambierei una virgola.per quanto riguarda i capelli...ovvio, il setoso ciuffo biondo alla malfoy che senza gel fa molto brit-pop ha il suo fascino(malfoy jr,logico,perchè lucius sembra la barbie o al limite legolas),ma adesso ke mi vedo draco-timberlake mi va bene lo stesso...cioè,l'ho focalizzato bene!ciau!(ti piace il mio nome?thanks!)

30/10/06, ore 21:34

Bella la tua ff e nn è per niente cupa! E' scritta bene e l'ambientazione è giusto che sia così, mica può essere tutto rose e fiori?! Poi per i capelli...falli ricrescere! Draco è più bello con i fascinosi capelli lunghi che ricadono sui suoi occhi ghiaccio! Cmq splendida ff, aggiorna presto! Baci, Erin.

bychan
30/10/06, ore 21:22

mi sn quasi messa a piangere povera herm e k dolce draco k si preoccupa x lei cmq nn ti preoccupare la storia nn è tr cupa va bene cm la stai facendo andare avanti e se ti posso dare un consiglio ti prego fai ricrescere i capelli a draco pelato proprio nn me lo riesco ad immaginare detto questo ti rifaccio i complimenti lo so k sn ripetitiva ma la tua storia mi piace tr e anke il tuo modo di scrivere aggiorna presto baci bychan!

Valemione
30/10/06, ore 21:20

O Dio povera Herm!^^ comuqnque il chap è bellissimo!(come sempre^^)....Ok mi preparerò psicologicamente per la comparsa dei due rosci(basta che non ci sia la Draco/piattola perchè altrimenti vengo a cercarti con il fucile in mano!...No scherzo , però niente Draco/piattola non rovinarmi questa bellissima Draco/Herm!)....P.S. Sei più veloce della luce ad aggiornare!complimenti!^^....P.P.S. Si fa ricrescere i bellissimi crini biondi del meraviglioso e sexy Dracuccio! e non è cupa la storia , è perfetta così!....W le Draco/Herm 4ever and ever...Ciaooo ci sentiamo nel prox^^....Baci Baci ^_________________________^

30/10/06, ore 20:55

allora lo fai apposta ad aggiornare quando non uso il computer!!! uffi!!comunque per rispondere ai tuoi dubbi direi che se fosse per me ùDraco potrebbe anche avere i capelli tagliati a mo' di frate francescano e la storia non è troppo cupa credimi ce ne sono alcune talmente cupe che se anche accendi un super riflettore non vedi niente. poi....comlimenti davvero belli questi due capitoli!!! bavissima^^ (molto probabilmente tra questa e la prossima settimana aggiorno stanno finendo gli impegni e la depressione). Per la faccenda delle torte non ti preoccupare è sempre bello potersi sognare una torta al cioccolato sbav sbav. Ed infine la stronzata di oggi, perchè altrimenti non sarei io :D- allora, qualche giorno fa stavo guardando qualche trailer per vedere se c'era qualosa di interessante e mi è caduto l'occhio su "fur", ma dopo aver visto il trailer tutti i miei buoni propositi di andarlo a vedere sono svaniti. Il motivo? Peli!!! Peli ovunque!!Enormi matasse di peli! Stavo avendo un collasso, altro che torte. E con questo ho finito. Ciao alla prossima.

gemellina
30/10/06, ore 20:48

aloha mio dolcissimo budin al cioccolato XDXDXD... ho notato la velocità cn la quale posti e ne sono immensamente felice... dopo la giornata orrenda di oggi, vedere che la tua mitica ff troneggiava in prima pagina mi ha resa immensamente felice^____^ passando ai tuoi dubbi amletici beh secondo me Draco è bello ank cn i capelli corti xò cn i capelli lunghetti ha più fascino8cn questo non voglio che gli arrivino a toccare il sedere), secondo la storia è perfetta così com'è... quindi nn t porre dubbi k nn ce n'è bisogno^______^ Capitolo coem sempre coinvolgente e soprattutto bella la scena finale... si stanno avvicinandooooooXDXDXD Ti aspetto cn un altro bellissimo capitolo e sappi che tutti i complimenti che ricevi te li meriti, xk sei bravissima. a presto, tesoro. kisses

white_tifa
30/10/06, ore 20:18

ehi!!!bella questa fic...complimenti!!!a mio parere non è troppo cupa.....ma devi assolutamente far ricrescere i capelli a draco!!!!!!!!!!!!!!!!!!draco malfoy senza i capelli biondo platino non è draco malfoy!!!!è come le fette bicottate senza la marmellata di fragole, o il caffè senza la panna fatta in casa....come sono poetica^__________^!!!!!comunque aspetto impaziente il prossimo chap!!!kisses white_tifa

30/10/06, ore 20:07

ciao, la tua ff mi piace molto! Per il "cupo" non lo so...l'importante è che la storia tra i due vada avanti....per i capelli io propenderei per il si, draco senza i suoi famosi crini biondi non è draco...:D Aggiorna presto!

Valemione
29/10/06, ore 22:34

Grandissima! sei stata velocissima ad aggiornare ed anche se era un chap di transizione mi è piaciuto tantissimo! Povero Draco speriamo che Herm lo consoli (più in là ovviamente!^^)...Sono contentissimissima di sapere che anche se i due rosci ci saranno(grgrgrg!) , non ci saranno per molto...faranno una brutta fine? Ok ok lo so che non puoi anticiparmi niente ma sono una curiosona...( P.S. se è così per il carotino mi dispiacerà un pò per la piattola NOOO , falle morire dolorosamente buahahahah!)...Bè ci sentiamo nel prox^^....Baci Baci ^________________________^

29/10/06, ore 18:05

Accipicchia Rita, sei un fulmine nell'aggiornare! Non che mi dispiaccia ovviamente... Grazie per averci fatto sapere qualcosa in più sul passato di Draco, del motivo per il quale ha deciso di mettersi contro il padre e schierarsi con coloro che odiava tanto. Sono contenta che Ron non gli piaccia.... Quel bamboccio dai capelli rossi! Aspetto il prossimo, sperando che tu sia veloce come per questo. Un bacione immenso Sere

lunachan62
29/10/06, ore 16:58

Rita cara, vuoi dirmi che Draco, alla fine, per amore di Herm farà parte dell'ordine? Qualcosa mi dice proprio di si. Che belli i nostri pucci-pucci...Non ti viziamo, te lo meriti. A proposito brava per aver postato così in fretta. A presto Federica

bychan
29/10/06, ore 16:33

ke bello bellissimo mi piace tr questa fic ti prego fai morire ginny piattola wesley di una morte molto ma molto lenta e sopratutto nn vedo l'ora k scoppi l'amour tra draco ed herm aggiorna presto...p.s.nn smetterò mai di dirlo k scrivi benissimo baci!!!

29/10/06, ore 16:00

Ritinaaaaaaaaaaaaa... bravissima hai aggiornato..... ma alla Parkinson che è capitata??? una crisi mistica? è passata pure lei dalla parte del bene o fa il doppio gioco??? in tal caso... giù botte!!!... Ritina.... ho letto nelle risposte alle recesioni che anche qui ci sarà Ginny-rompic***o-Weasly... ma nooooooooooooooooooooooo e io che pensavo di essermene liberata... ti prego... falle fare una fine orribile... pls.... non la sopporto.. mi rovina tutte le fanfic Draco-Herm anche quando lei con la coppia non c'entra nulla... è insopportabileeee... Ritina non vuoi che la tua Elenuccia diventi pazza, vero?eh? eh? eh?... vero che morirà con dolore? eh? eh? eh?...(RITA "certo Elena stai tranquilla!!!")... bene... allora siamo d'accordo!!! l'hanno letto tuttimi pare, no? bene... è fatta!!! ora sono molto più tranquilla!!! :D

goldfish
29/10/06, ore 15:13

bel chap davvero,di transizione ma necessario e come sempre ben fatto!mi maltratti un po' il rosso,ma te lo concedo, giusto xkè 6 tu!!(eh-eh).però già ke ci 6 potresti sfogarti pure su molly e ginny, loro sì ke le ODIO!PS:finalmente ho focalizzato draco rapato,lo vedo molto justin timberlake(ok, ridi pure,lo so ke sn scema).alla prox!!bea

Arwel
29/10/06, ore 14:36

Ciao! Mi sono rimessa al passo con tutti e due i capitoli e adesso te li commento entrambi. Niente da dire sono davvero interessanti, la storia si preannuncia movimentata, non vedo l'ora di leggere i chap dove c'è più azione! A presto un bacio! ^^