NIENTE E' PERDUTO
di luz79

27/11/06, ore 22:06

aaarrrrrrrgggghhhhh! ma herm è stata troppo brava!! fossi stata in lei avrei molto babbanamente brandito un'ascia e sistemato per bene malfoy abbandonandolo rantolante in una pozza di sangue, dopodichè avrei proceduto massacrando di botte quella vipera (letteralmente) di pansy, e infine...non so, avrei messo sottosopra la casa (donna verace)!ma lui se la deve sudare questa riappacificazione, altro che! comunque brava, il capitolo è bello come al solito!! anche se la mancanza di ringraziamenti... beh, penso che me la legherò al dito! SCHERZO! mi raccomando aggiorna che ora voglio vedere che succede!!VENDETTA!!caiooooo!!

Valemione
27/11/06, ore 21:53

O Mio Dio quella brutta bastarda , quell'oca giuliva , qull'essere spregievole che la dà anche ai cani! , Quella str***a della Parkinson! Come ha osato dire quelle cose , quella papera umana , quella biscia riprovevole. E poi Draco io avrei fatto la stessa cosa di Herm per poi provarci spudoratamente con Ron davanti a tutti o con qualcun altro giusto per non dargli il piacere di vedermi soffrire , ma facendogli capire che era solo un'esserino nella mia vita...(o dio sarei morta...con il rosso!)...ovviamente non era verò , però la vendetta e vendetta...così il biondo str***o ci rimaneva di sasso buahahahahah. E poi dire che sarebbe stata meglio la piattola? E noooo! questo non doveva(dovevi) farlo.....tutto ma non lei(non è confermato che sia di sesso femminile!)!(Ho già sopportato troppo quella roscia sciapita di una piattola weasley...ed ora sapere che quell'essere biondo voleva provarci con lei!...non riesco a sopportarlo , mi dispiace mi hai profondamente delusa e non posso proprio dirti che il chap mi sia piaciuto perchè non è così...Hai detto che dovevano litigare un pò , ma non mettendo di mezzo quella rossa! Capisco che la profezia deve compiersi ma non doveva proprio pensare alla rossa! , è una cosa che non riesco a concepire neanche lontanamente , spero capirai che questo piccolo sfogo è dato dal fatto che ci sono rimasta malissimo:( Mi dispiace veramente dirti queste cose , ma io dico sempre quello che penso ed in questo momento penso questo...Vabbè ci sentiamo nel prox...che spero mi piaccia e che sia magnifico come gli altri capitoli....Ciao.

bychan
27/11/06, ore 20:53

nooooo nn ci posso credere k draco si sia comportato così da stronzo ha fatto benissimo hermione a tiragli i ceffoni nn è k potresti eliminare dalla storia anke la parkinson cm hai fatto cn ginny k proprio nn la sopporto...sarebbe bello poter far ingelosire draco magari cn un bel ragazzo in modo da poter dimostrare k ama veramente hermione cercando di riaverla...dopo aver sparato le mie cazzate quotidiane ti faccio i complimenti per questo e per l'altro capitolo scorso k nn avevo commentato sn semplicemente bellissimi aggiorna presto bacioni bychan!!!^_____________________^

27/11/06, ore 20:04

sigh... sigh... sigh... NOOOOOOOOOOOO!!!! il chap è Billissimo!!! gnak... hanno litigato!!! iff... sorry, ma sono troppo presa dalle tue storie... che tralaltro addddooooorooooo!!! nn vedo l'ora che facciano paceee!!!

27/11/06, ore 19:46

ok nn ti parlo più niente ringraziamenti= niente recensione. Io non faccio mai niente per niente (ma che c***o ho scritto?)Puoi anche saper bestemmiare in tutte le lingue del mondo, ma non sei giustificata. E ora vorrei sapere cosa cavolo ho scritto a fare 'ste stronzate, che non sono manco vere. Ti capisco benissimo quando succedono 'ste cose vorrei solo prendere a martellate il computer, solo che me lo sogno uno nuovo (ne è la prova il mio terzo capitolo coi geroglifici!! Valla a capire questa tecnologia). vabbè ora passiamo alla tua ficcy. Gasp!! che capitolo!!Ma quella scema di Pansy non se ne può stare zitta ogni tanto? cmq brava Hermy 2 quei 2 ceffoni ci stavano tutti!!! aspetto il prox cap. con ringraziamenti annessi ^^

gemellina
27/11/06, ore 18:59

Rita adorata, hai davvero bestemmiato in turco e cinese? complimentissimi mhuahahha!! cmq passando al commento serio (mica tanto)sappi che questo chap è stato come sempre magnifico...hanno litigato e vorrei proprio sapere cosa sta succedendo, forse Draco fa il doppio gioco e sta ingannando la Parkinson? oh mamma... il mistero si infittisce...k belloooooooo!!! adesso però le tue adorate manine d'oro devono scrivere i prossimi cahppy così tu li posterai presto ed io colmerò la mia insaziabile sete di curiosità^____^ bravvissima come sempre... tanti baci.

27/11/06, ore 18:57

che stupido Draco, ha rovinato tutto! LE cose stavano andando così bene...beh, speriamo che si dia una mossa per aggiustare la situazione...povera Herm, ci è rimasta davvero male...il capitolo era stupendo, come al solito! Continua prestissimo! :)

27/11/06, ore 17:59

Tranquilla con questo splendido chap ti ho già perdonata!! Cmq è più forte di me ma proprio non concepisco la coppia hanna Harry!! Mentre Hermione super incavolata con draco me gusta mucho!!! Continua così!!

27/11/06, ore 17:55

bellissimooooooooooooooooooo... però... un calcettino nelle palle poteva anche tirarglielo... e una strappata di capelli alla Parkinson??? eh? eh? eh?...... ma uffi........cmq.-.. bello bello bello.... attendo....... cmq... anche tu non sei mica messa bene, scordarsi il ringraziamento alla tua Elenina....... ma daiiiiii......... vado a cercare un dirupo da cui buttarmi..... dici che a Milano ne trovo uno?!?!?!?!?

27/11/06, ore 16:39

va bene aspettarmi xè sono vecchia, ma non ti sembra di battere un po' la fiacca ora?!?!?!? e cmq ho detto "vecchia" non decrepita!!! :P

white_tifa
24/11/06, ore 18:58

certo che te lo meriti!!!non solo...faremo libagioni in tuo onore, bruceremo incenso e compiremo sacrifici umani...........*___* aiuto il tarlo della foliia mi sta assalendo!!! comunque bellissimi come al solito i chap!!!tiè piattola, ben ti stà!!!quella non merita neanche mezza attenzione da parte del nostro bambino-sopravvissuto!!!comunque l' evoluzione draco/herm continua!!non vedo l' ora di sapere cosa succederà nel prossimo chap...aggiorna presto!!!bacissimi white_tifa

bee
22/11/06, ore 18:16

bella!!!!sei bravissima!!per fortuna il capitolo della partenza non riguardava herm o draco!meno male!!sei bravissima continuala presto e riguardo allo scompiglio che hai detto che ci sarà nei prossimi capitoli non mi devo preoccupare vero!??ti prego dimmi di no!!scusa se ti scrivo solo adesso ma ho letto i tre capitoli tutti in una volta un bacioni grandi bee

22/11/06, ore 17:48

haloah! non c'è che dire, mai titolo fu più appropriato(anche se mi ricorda quella magera della mia vecchia prof di latino,che con sta scusa ci interrogava tutti allegramente)!E Si vede che la lapidi risvegliano la libido dei due(soprattutto di lui..ma si sa che la libido maschile non ci vuol niente a svegliarla). Magari ci sorprendi tutte e alla fine vien fuori fuori una bella fan del tipo 'Malfò, famolo strano...' Ok, sono stupida. Capitolo bello, e il biondino rabbioso è molto sexy. Mi ritorna cattivello?! e vabbè dai, lo sopporteremo lo stesso!Alla prossima! PS: dimenticavo, l'unica cosa che sn riuscita a far leggere al mio boy sono due o tre pezzi sparsi delle mie fic demenziali. quelle quasi quasi gli piacciono (e a volte mi da pure dei consigli)...

22/11/06, ore 15:14

uaaaa!!!! ma che bello!! mi piazze qnd si sbaciucchiano!!! cmq... sigh.... perchè litigare se sono tanto carini insieme! però, ogni tanto ci sta una litigatina... basta che alla fine si ricongiungano... hehehe...

lunachan62
22/11/06, ore 15:11

Rita, ma sai che due conoscenti dei miei genitori si sono dichiarati sul muretto del cimitero (sono un po' originali...), quindi il fatto che i nostri puccipucci si bacino sempre e solo lì non mi risulta tanto strano, anche se mi ha fatto ridere. Cosa farà il nostro Draco per tornare a fare il bastardo, cosa in cui eccelle e che però rappresenta il suo fascino? Spero che tu ce lo faccia sapere presto. Bacioni Federica