NIENTE E' PERDUTO
di luz79

Francy872
10/11/06, ore 12:57

Ciao Rita!!! 1^_finalmente sò il tuo nome!Il mio non te lo dico perchè si capisce...si insomma...Francy è francy non c'è niente da capire...(sto delirando lo studio della chimica mi stressa!!!); 2^-Il capitolo è molto carino,come al solito!!!Povera Herm...con tutto quel solletico...come la capisco!!!Certo che se fatto da Draco diventa quasi piacevole!!!Ma quando gli farai ricrescere i capelli??? 3^-c'è uno all'università che assomiglia troppo al nostro biondino!Cioè assomiglia a lui per come me lo immagino io ovviamente!!! Aggiorna presto, non fare come me, un bacione Francy

lunachan62
10/11/06, ore 12:16

Rita ti avevo detto che Draco era il principe azzurro che salva la sua donzella, non per niente ha salvato l'orgoglio di Herm. Penso che la Rowling dovrebbe tenere più in considerazione le idee di noi fanatiche del mondo di Harry Potter, perchè decisamente costituirebbe coppie da sballo. Così non è e perciò adattiamoci a sognare con le vostre ff...A presto Federica (sempre più mitica la tua ff)

goldfish
10/11/06, ore 12:05

Ciaooooooo!Ho due minuti liberi e mi bacco la tua fan fresca-fresca?! Wow! Ma che carucci sono i due piccioncini che flirtano e si fanno il solletico a vicenda?! Bello bello, capitolo molto simpa! Harry/abbott è ottimo (Ginny urta pure me) e poi concordo che non è giusta la fama che aleggia attorno ai tassorosso! Perchè devono essere sempre gli sfigati di turno? Poveri! Che poi io sono una buona e secondo me ci finirei diretta (anche se diversi stupidi test mi piazzano a corvonero. Ma in fondo sono pure un genio. BOOM! l'ho sparata). Per l'incongruità mi riferivo al fatto che, dopo sparate femministe e anti maschio a raffica, torno dodicenne e metto una foto da sbavo di hugh jackman nella mia pagina. Ecco perchè. Ma in fondo parliamo di uomini oggetto,no?! Dai, ci sta. Rita, se il tuo ragazzo sembra Zambrotta, pensa che il mio sembra harry potter tra qualche anno! Cioè, è più bello, ma è troppo lui! Capelli neri, occhi verdognoli e occhiali! HP!(e tra parentesi gli dò sempre delle botte di cretino). Alla prossima!!

Valemione
10/11/06, ore 11:49

Ciaoooo! Ho capitooo(dopo tren'anni n.d.Luz) se ha a che fare con le quattro prescelte , che sono ragazze/donne(quani anni hanno?) e ed è una canzone di Liga è....."Le donne lo sanno!"sono sicura , ho sentoto quelle parole proprio in quella canzone(va a finire che non è^^).....vabbè lasciamo perdere la canzone e passiamo al chap......come sempre bellissimo!^^.....però Draco doveva lasciare la brutta oca/biscia(uno strano miscuglio) non il contrario , insomma se non l'ha lasciata lui significa che ci teneva e nessuno , dico nessuno deve tenere a quella brutta oca senza cevello!^^(La Row le ha concesso troppo!secondo me ha rovinato il capolavoro con le coppie che ha scelto....insomma troppo prevedibili anche per un bamino delle elementari , mi ha deluso tantissimo...almeno se non c'era la possibilità di una Draco/Herm , era obbligatoria la Harry/Herm....ed invece la quasi messa con il rosso , che brutto destino...ed invece la piattola con Harry(povero cucciolo)....la Row dovrebbe imparare a non dare troppo a persone immeritevoli e tremendamente antipatiche e soprattutto dovrebbe ascoltare la figlia..che a parer mio ne capisce più di lei...è una sostenitrice della coppia Draco/Herm...ma la mamma non ne vuole sapere di accontentarla...speriamo che la piccola non demorda e riesca a convincere l'adorata mammima prima che pubblichino il libro...).....Bè i due lovelove sono sempre più carini , bisticciano e si punzecchianoo a tutto spiano......non vedo l'ora di leggere come si evolverà la stroria fra di loro, intanto il rosso crede che abbiano una storia grazie all'idea geniale del biondo...Herm deve un favore all'ex serpe?....chissà che favore sarà......ci sentiamo nel prox....baci baci ^_________________________^

09/11/06, ore 09:22

Grazie per i complimenti, mi fanno davvero piacere. Anche il tuo capitolo è molto bello e con la profezia si fa tutto più interessante, non vedo l'ora di sapere che accadrà. Scrivi davvero benissimo :) alla prossima, Mary

09/11/06, ore 00:50

e ce la fece!!!!scusa ma io sono una ritardataria cronica anche a commentare!oggi pome ho visto che avevi aggiornato ma poi non ho mai trovato un attimo fino a ora x leggere...ma now posso dare libero sfogo alla mia vena di stupdaggine acuta!EVVIVAAAAAAAAAAA!!sono ricresciuti i capelli!sennò che Dracuccino è?(e abbozzatela cn questi soprannomi!nd Dracy)davvero bella la tua frase di stile "sono un uomo d parola" no a aparte gli scherzi mi è piaciuta molto e poi me lo immagino mentre lo dice...ahahahahahaha!!!a propositoooooo...abbiamo un motivo in più x picchiare Lucius(stavolta mi sono tenuta sul leggero, ho detto piacchiare...)visto che è colpa sua se la povera Anna è diventata quello che è!(una spia!no vabbè povera figliola!)!!il capitolo è stato molto bello e visto che mi piace tanto tantissimo cm scrivi è volato in un soffio e mi è dispiaciuto qnd mi sono accorta che era finito!vabbè aggiornerai presto vero?dai rendi felice questa povera bestia di nome Laura che ti sta scrivendo una recensione alquanto(oggi uso un linguaggio di classe)stupida!(lo so, mi offendo da sola...ma vedi te sniffi la camomilla e io il tè...fai un pò te!fa anche rima, che vuoi di più dalla vita?)(amaro lucano, voglio il meglio!nd te)stendiamo un velo super pietoso su questo e passiamo ad altro...che bello stanno iniziando a battibeccarsi come due piccioncini alle prime armi!ragazzi ricordatevi...chi disprezza compra!io lo so x esperienza personale!in questo caso xò beata Hermione!guarda chi gli è toccato!!e noi siamo rimaste solo con il padre...che schifo!ora ti saluto xke vo a letto sennò domattina con i piffero(mi sono contenuta)che mi alzo!aggiorna presto così potrò commentare tardi(no scherzo!mi impegnerò x recensire prima!anche se nn assicuro nulla!)un bacione very big ps:oggi nn sono dell'umore adatto x dedicare un inno a il nostro beniamino(hai capito chi vero?vedi altra recensione)quindi lo farò(di scrivere una canzone)la prossima volta!ciao ciao e complimenti!mi piace davvero un sacchissimo!notte...sei bravissima davvero!

08/11/06, ore 22:40

ieccomeee!!! iff... sai... non vedo l'ora di leggere il prossimoooo!!! sono sicura che sarà una ficata!!! sono troppo curiosaaa!!! bazzi bazzi... al prossimo... e non preoccuparti, sarai la prima a sapere qnd publicherò la mia ff su draco!

08/11/06, ore 20:50

Ritaaaaaaaaaaaaaa... ti prego perdonamiiiiiiiiiiiiiiiii.... mi sono scordata di recensire lo scorso capitolooooo.... come ho potuto?!?!?!?!?!??!?!??!?!?... Ritina.. ok... x espiare la mia spregevole colpa non ti insulterò a morte quando Ginny e Draco balleranno insieme... cercherò di sopportare in silenzio il dolore!!!..... cmq... bellissimi entrambi i capitoli... soprattutto questo......... aspetto i prox....... ahhhh x la profezia... intrigante, direi...... aspetto sviluppi e chiarimenti (anche se i nomi li ho indovinati...)... bacioni amica gioiettaaa...

08/11/06, ore 19:47

Bello il risveglio! Riguardo il titolo non mi viene in mente nulla....boh! Cmq la storia mi piace proprio! Continuala presto!!

white_tifa
08/11/06, ore 19:40

bellissimi i chap!!!!!!!!(ovazione generale):FINALMENTE DRACO HA ANCORA I CAPELLI!!!!!!!!!!!comunque davvero bella e originale l' idea della profezia.....complimenti!!!!!a proposito chiedo venia per non aver commentato il chap precedente....I' m sorry^________*!!!!prometto che sarò più costante...anche perchè non posso abbandonarti, la tua fic e il tuo stile mi piacciono troppo!!!!comunque aggiorna presto sono molto curiosa di sapere come va avanti!!!!!kisses white_tifa

08/11/06, ore 18:09

Rita!allora,il capitolo mi piace!si si si... ron/pansy mi sta benissimo, io sono una di vedute molto aperte in quanto a coppie...avevo solo 1po' d'ansia che,visto e considerato il tuo amore per il pel di carota, mi ci facessi fare una fine pessima...perchè non è così,vero?lui lo accasiamo con la vipera, a herm molliamo il suo biondo(di nuovo capelluto)e vissero tutti felici e contenti,NO?!scherzi a parte...mi pare di aver capito che harry alla fine andrà con la abbott.boh,strano!grazie per la recensione,e ricorda,W LE DONNE!però,se tra1slogan femminista e l'altro fai un salto alla mia pagina,ho inserito una gigantografia dell'uomo della mia vita...ehm...incongrua?probabilmente!^^'

Francy872
08/11/06, ore 17:50

Ciao!!! Allora ho circa trenta secondi per ecensire dopo di che devo filare via...che pizza non ho mai tempo per fare nulla!!!la mia ff sta ancora lì che aspetta di essere aggiornata ma non so se il capitolo nuovo vedrà la luce prima di sabato!!!Cmq complimenti per il capitolo,molto carino e spero che Hermione e Draco comincino a bisticciare come al solito ma con il sorriso sulle labbra...d'altronde l'amore non è bello se non è litigarello!!!Per quanto riguarda Ginny io speravo che la spia fosse lei sinceramente...quindi su di lei mi trovi d'accordissimo!!!Sono finiti i 30 secondi e quindi sono in ritardo!Come al solito!!!Cmq spero che tu abbia letto la mia recensione sulla tua song-fic! Un bacio a presto Francy

gemellina
08/11/06, ore 16:32

Sai che forse mi drogo?^____^ come non ho potuto recensire il capitolo con la profezia? COME??? Sono sconvolta da me stessa... non riesco a crederci... la profezia era troppo caruccia e poi ank la lista della spesa scritta da te assume un latro ECCELSO valore... Scrivi benissimo, non so se te l'ho mai detto, ma forse si... xk quando leggo il tuo nome mi si illuminano gli occhi e sfoggio un sorrisino super inebebtitoXDXDXD Lo scambio di battute tra Draco ed Herm è sempre favoloso... e poi finally abbiamo scoperto chi è la spia, quel maledetto Lucius, grrr!!! ma non potrebbe darsi al pellegrinaggio? Cmq.. ho sclerato abbastanza,trovi? Adesso dovrei andare a studiare, k barba:( alla prossima tesoruccio!!! kisses

bychan
08/11/06, ore 16:30

ciao bellissimo chap mi dispiace tanto di nn aver potuto recensire lo scorso capitolo ma sono sommersa da verifiche ed interrogazioni così faccio fatica a trovare un momento di libertà spero che aggiorni presto questa fic è una tra le migliori complimenti adesso ti saluto che purtroppo mi tocca ripassare latino kisses by bychan!!!

venus
08/11/06, ore 15:57

Rita, credo di essermi persa un tuo aggiornamento perchè ero a Trento a scuola... Scusa la mia mancanza ma su non ho Internet (ç_ç)e quindi no riesco a leggere le fics... Comunque, adesso farò una doppia recensione. Che dire altro che non ho già ampiamente ripetuto in precedenza? Questa tua fic mi prende sempre di più, Draco mi fa impazzire, è adorabile e st***zo al tempo stesso... Fantastico!! Che dire poi di Mione? Adesso che è in libertà sono più contenta, almeno non me la menano più povera piccola!! Purtroppo è ritornato sulle scene il deficente ma pazienza, me lo sorbirò e pregherò che gli succeda qualcosa di molto, molto brutto! Magari per mano di Ginny ^_^... Un bacione immenso e alla prossima Sere