NIENTE E' PERDUTO
di luz79

bychan
11/12/06, ore 19:41

Ciao è da tanto che nn recensisco più e questo mi dispiace xkè la tua fic è bellissima purtroppo ho avuto dei problemi personali quindi nn ho potuto più commentare xò adesso che le cose vanno un pò meglio cerco di commentare in tempo appena aggiorni ti saluto baci bychan!!!

Bad_devil
11/12/06, ore 18:40

Addirittura intrigante! Diciamo che sono un pò devilish. Comunque, tornando alla storia, bellissimo chap anche questo. Draco è proprio uno s******, per quanto io lo adori il suo comportamente è intollerabile... Povera Herm! Spero che si farà perdonare... Aggiorna presto! Kisss

11/12/06, ore 18:37

Ritinaaaaaaaaaaaaaaaaa, xè Draco non capisce proprio nulla??????? mamma mia..... idiota!!! e la povera Herm... sempre dietro a quello lì che sembra avere perennemente le sue cose!!! io mi butterei su Lupin........... il fascino dell'uomo maturo... quando poi si trasforma in lupo mannaro nel mentre che si stanno facendo le "cosacce sporche"... sai che ridere?!?!?!?!?!??!?!??! ahhh... alla prox gioietta!

11/12/06, ore 18:28

ma gli sta più che bene che herm non gliel'ha 'mollata'all'istante, a quella testaccia dura!anche se devo ammettere che per una volta sono d'accordo con lui: eliminare lucius costituirebbe 1favore all'umanità intera, non un crimine. ODIO troppo quell'uomo, mi ha fatto venir su dracuzzo schizzato(nell'originale, dico)! spero vivamente che la Row gli regali una fine lenta e dolorosa. Ma bando alle ciancie:come riuscirà la nostra herm a fargli cambiare idea? sono curiosa! PS:dobbiamo troppo scrivere una petizione per far passare il 'nuoce gravemenet alla salute' sotto beautiful, è vero!e a proposito di soap...tempo fa mi hai detto che il mio nome ti ricorda1 telenovela. era mica una certa cuori selvaggi (o ribelli, non sono sicura)?perchè da piccina mi ricordo che la guardava mia mamma e c'era una certa Beatrice!mah... alla prossima(anche perchè se attacco con gli sproloqui non la finisco più!)baci!!

11/12/06, ore 18:26

bello bello bello! stupendo! però posso picchiare un pochino il tuo Draco? Insomma, altro che il ceffone di Herm...ma possibile che se ne esce con una cretinata simile? Come sarebbe a dire che non esiste nessun NOI? Guarda, c'è da perdonarlo solo perchè è Draco Malfoy...altrimenti niente lo avrebbe salvato da una brutta fine...:D Continua presto presto! :D

Arwel
11/12/06, ore 17:34

Ciao! Un altra lite?! Non ci credo!! Cmq Hermione alla fine sembra esser capitolata, visto come ha reggito all' annuncio di Draco...Harry finalmente ha capito di essere stato un deficiente nel negare la relazione con Hannat, tutto condito da uno scontro "da mille e una notte" non vedo l'ora di leggere il resto!! Sono sicura che preparerai un altro fantastico chap rico di sorprese!! Alla Prox un bacio!! ^^

11/12/06, ore 16:52

Ciaoooo Ritaaa!!! ma che teenri e pucciosi Annah ed Harry... convoleranno a nozze? Non so.. li vedo troppo bene all'altare, lei cn l'abito bianco e lui vestito da pinguino... che teneriiiii!!! ok, adesso passiamo alla coppia principale, nonchè mia coppia preferita... ehm... Draco che vuole scappare in Messico dopo aver ucciso Lucius è un'idea grandiosa, peccato xò k nn aveva pensato al piccolo problema Azkaban^____^ Secondo me faranno peste e corna ancora per un pò finchè cerebroleso non capirà k senza d lei nn può vivere e addio al suo progetto..se scapperà, scapperà xk vuole vivere cn lei lontano da weasley:) ho sparato solo scemenze? A te l'ardua sentenza!!! Un bacione

Valemione
11/12/06, ore 16:32

Ciaooo Rì!^_^ Bellissimo chap...Bravissimissima!. Menomale che la tortura/allontanamento forzato da internet è finita altrimenti morivo...l'astinenza dalle fic Draco/Herm mi fa proprio male!....figurati che per evitare di inca..volarmi con il computer , che non si connetteva , evitavo di accenderlo(lontano dagli occhi lontano dal cuore!..^_^) ; ma ora torniamo al chap. Dracuccio vuole scappar via dopo aver ucciso il paparino?...mi sa che le intenzioni del sexy biondino verranno cancellate da una certa riccia di nostra conoscenza...vabbè non vedo l'ora di leggere il chap dove il loro rapporto si "evolverà"...sicuramente sarà bellissimo..povera Herm in questo periodo glie ne capitano di tutti i colori...ha fatto benissimo ad arrabbiarsi praticamente Draco le ha detto in faccia che per lui , lei non valeva niente(mentre invece noi sappiamo che non è così....troppo bella la frase finale !^_^)...non vedo l'ora del prox....ci sentiamo^_^....Baci Baci ^______________________^

BEE
11/12/06, ore 15:15

CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!scusa se ti scrivo solo adesso ma sono andata in vacanza SENZA COMPUTER!!povera me......comunque ,passiamo a cose più importanti ,il capitolo precedente è veramente fantastico per non parlare del fatto che hai risposto a tutte le mie domande(impresa MOLTO difficile!!)però cosa sta succedendo !??(eccola che ricomincia nd_tutti)insomma ,perchè draco tratta così herm?e poi(BASTA PIETA'!!nd_tutti)(zitti voi!!è.é)perchè dice che draco andrà presto all'inferno!?mi preoccupo!scusa se sono sempre cui a romperti scusa!continua presto e BRAVISSSIMA(con tre "s" anche!!)bacio grande bee

lupa
11/12/06, ore 15:10

o mi dici dove trovi le frasi spettacolari che metti a fine capitolo o ti mando un avada....decidi tu! ps.sei una grande!>.<

lunachan62
11/12/06, ore 15:04

Non sia mai che il bel Draco rimanga a stecchetto, eh Rita? Mi sa che invece vuoi che ti appaia in sogno, e che della vita sessuale del nostro biondino non te ne importi poi molto. Poverino, lo hai fatto litigare con Herm: è tornato a fare il bastardello per colpa di un'autrice sadica. D'accordo che si dica che "l'amore non è bello se non è liticarello", ma questi due quando troveranno un po' di pace? Dai Rita, prima dello scontro fai che tubino un pochino (vedrai Draco ti ringrazierà apparendoti in sogno ugualmente)...A presto. Fede

Francy872
11/12/06, ore 15:03

Ciao Rita!Mi dispiace non aver recensito lo scorso capitolo ma l'ho letto solo ieri sera!Comunque complimenti sia per quello scorso che per questo.La cosa però è straziante,questi due sembra che stiano sempre allo stesso punto.Fanno un passo avanti per poi farne un altro indietro!Tra quanto la battaglia tra Harry e Voldemort?Per quanto riguarda il seguito della mia ff,ti dico che me la sto prendendo più con calma,sto facendo una bozza di tutta la storia per avere le idee in testa ben chiare! Ciao un bacio e ancora complimenti Francy

white_tifa
11/12/06, ore 14:33

ma ciao mia bellissima e bravissima scrittrice!!!caspita che chap: che sparata ha lanciato il biondo!!!sto cominciando a pensare che questi due poveretti abbiano un po' di tendenze masochiste(o una sfiga infinita...)...be però meglio per noi, una ficcy senza complicazioni non è assolutamente divertente, muahahahahaha!!!!!comunque sono proprio curiosa di vedere nel prossimo chap se l' ira funesta di hermione che con infiniti ceffoni gonfiò il faccino di malfoy si calmerà...(ti prego basta manzoni.....meglio ripiegare sul classico e caro omero...)riusciranno i nostri due picciotti dopo infinite peripezie a ricongiungersi ancora?lo scopriremo nella prossima puntata^___*!!ciao bella aggiorna presto!!!bacioni white_tifa

venus
11/12/06, ore 13:44

Ma tu guarda quel grandissimo figlio di... Ma dico io, come si permette quel damerino biondo di dire quelle cose a Mione? Ok, mi dirai che l'ha fatto per lei e tutte cose nobili, ma non poteva dirle qualcosa di meno duro? Insomma, il ceffone se l'è proprio meritato anzi, io gli avrei dato anche qualcosina in più! Oh, sono contenta di non essere l'unica 'maniaca' della situazione :) e non vedo l'ora di vedere cosa combineranno, soprattutto ora che Draco ha fatto tutto quel casino... Ah, benedetto figliolo! Che altro dire, ci sentiamo via mail cucciola ti voglio bene Sere

Valemione
09/12/06, ore 10:38

Ciaoooo Rì!^__^ Ma certo che il chap mi è piaciuto , era magnifico!^__^....Scusa se sto recensendo tardi , ma mia mamma ha deciso di togliere internet gratis di notte dato che mio fratello ora abita altrove ed io di notte dormo , ed allora ho dovuto aspettare che mi riattivassero tutto visto che mi avevano disattivato la connessione...tre giorni senza internet , mamma mia che tortura stavo impazzendo senza di voi!mi siete mancati da morire...vabbè ora sono stra-super contentissima di essere qui!...Va benissimo insomma è giustissimo che ci pensi due volte prima di cedersi a Draco , nonostande il biondino sia da saltargli addosso seduta stante , insomma è la sua prima volta......si si la parte con Dracuccio super uomo mi è piaciuta parecchio...quando poi è diventato così comprensivo io , se non gli ero gia saltata addosso prima.., gli sarei saltata addosso ora!..... Bravissimissimissimissima...non vedo l'ora di leggere il prox chap per sapere cosa faranno i due piccioncini lovelove.....al prox^^...Baci Baci ^________________________^