NIENTE E' PERDUTO
di luz79

venus
08/12/06, ore 21:26

Tesoro, ma sai che l'idea del veritaserum è stata stupenda? Direi quasi una prova di vero amore... Ah, lo facessero anche per me! Ormai non so più che scriverti nelle recensioni, ti scrivo tutto nelle mail... Ah sì, adesso che si sono chiariti, andranno in fondo al discorso? :) Lo so, sono maniaca ma quei due sprigionano una carica erotica senza limiti.... Bacione Sere ps: Ti ho spedito una mail!

marygenoana
08/12/06, ore 10:34

che carino il tuo commento, mi hai fatto proprio sorridere :) Cmq il prossimo capitolo è già in cantiere, scrivere mi fa sfogare parecchio, comunque bellissimo capitolo anche questo, voglio proprio sapere qual'è l'asso nella manica del bel Malfoy... kiss mary

08/12/06, ore 00:16

Bellissimaaaaa! L' ho letta tutta d' un fiato ed è una storia molto intrigante. Inoltre è scritta bene e le sensazioni dei personaggi sono espressi divinamente. Per il resto, spero proprio che la conoscenza tra Draco ed Herm si approfondisca, perchè io adoro la loro coppia... Continua prestissimo! baci =)

07/12/06, ore 18:57

carissima, sì.... inizi davvero a perdere un po'!!!.... cmq........ il capitolo mi è piaciuto davvero molto e sno felice che non abbiano ... ehm... "approfondito!"....... ma sono curiosissima di scopire che asso ha tenuto nascosto.... ebbrava Ritina.....

goldfish
07/12/06, ore 18:23

Ciao,rita!draco che confessa tutte quelle cose è(a suo modo)davvero dolce!anche se la storia di voler rispettare i suoi tempi ricorda una tattica collaudata per far cadere ai propri piedi la donzella tutta d'un pezzo(che maschi prevedibili).cmq,per me hai fatto bene a non farli concludere subito. Cioè,io non ci avrei pensato2volte,ma io nn sono herm (ehm...).I tuoi timori sullo svolgimento della mia storia mi hanno fatto spaccare dal ridere!no, dai non dicevo così aperto!d'accordo che a volte beautiful fa male, ma io ho smesso di guardarlo da mo'. Lo so, gli uomini sono idioti,io ho rinunciato a capirli.Il mio sta attraversando la fase della vittima sottovalutata, ovvero prima rompe le palle che lo stresso e lo tratto come un burattino, al che gli dico 'vabbuò,fa 1 po' come ti pare' e me lo rinfaccia! che esseri contradditori... un bacio e alla prossima rece!bea

07/12/06, ore 17:12

Rita, (a parte il fatto che una mente come la tua, che sforna delle ff così belle, non mi sembra propriamente malata...)ti devo dire che anche con questo cap. ti sei superata: ragione e sentimento alla Austen. La nostra Herm che ha la forza di fermare il suo biondino perché non si fida di lui, ma il nostro (magari) Draco stavolta si è dimostrato all'altezza della sua grifoncina...che poi la nostra autrice preferita continui a tenerci sulla corda, perché altrimenti sarebbe tutto troppo facile, quella è un'altra storia. Mi piace quando fai fare a Malfoy il tenerone con la sua Granger da beversi anche il Veritaserum, purché lei creda nelle sue buone intenzioni. Adesso vedremo cosa accadrà nei prossimi cap.(Rita permettendo). Grazie per i complimenti, a presto e fai concludere qualcosa ai poveri puccipucci...Fede

07/12/06, ore 16:34

ciao!!! forse mi sto riprendendo, grazie alla mitica Maria e al ponte che ci offre ogni otto dicembre, e quest' aria natalizia aiuta :D Comunque meriti un applauso per la tua professionalità (ihihih) io se scrivo da depressa o arrabbiata lo faccio capire tantissimo. Ora passiamo alle cose serie noto (ma cosa noti è una cosa ovviamente ovvia!! Giorgy scema nd omino del "cervello" di Giorgy) una certa ripresa degli avvenimenti, finalmente la situazione si è tranquillizzata, mi mancherà Hermione incavolata. Ottimo chap., ma rallenta un po' con gli aggiornamenti o mi fai sfigurare. ^^ P.S. la disco non mi piace per la musica,le persone e il ballare come dei mongoli per ore e in più c'è sempre nell'aria un alone di stupidità terrificante. Sono una ragazza snob che ama i pigiamoni con gli orsi con calzettoner multicolore abbinati, che ci posso fare ^^

gemellina
07/12/06, ore 15:17

Da dove iniziare? Ovviamente è risaputo che io ho sempre ragione mhuahha... ma x motivi x i miei amici mi danno solo della pazza sclerata,nn ti preoccupare se praticamente riesco a intuire ciò che scriverai nei prossimi chappy, xk se ti reputi una ragazza cn la testa malataXD non sai k io sono ank peggio... ^___^Cmq.. l'idea del Veritaserum è sublime,insomma che puccioso Draco.. bellissimo capitolo (ovviamente)!!M'è piaciuto da morire il dialogo tra l'istinto e la ragione... io nn so cos'avrei fatto -_- X quanto riguarda redRon non è il mio daddy, ma semplicemente un amore di cugina che mi sostiene sempre e mi riempie d complimenti quando lei ne merita più di me!! Però ora che mi ci hai fatto pensare mi piacerebbe k il mio papi recensisse ciò k scrivo.. peccato k lui non sa neank k è Harry Potter!!!XDXDXD per la mia ficcy, nel chap k sto scrivendo Draco si sta attuando nel lasciare la piattola, so che avrebbe dovuta lasciarla prima,ma Dracuzzo sta temporeggiando xk sa k se lascia Ginny, Lav non xderebbe tempo x distruggere Hermione e questo lui nn lo vuole... Almeno questa è l'idea k mi frulla nella testa... poi... non so!!!Aspetto per prima di subito il proximo chap...ok?^____^ Ti sto ank x mandare una mailXDXDXD kisses

07/12/06, ore 14:12

bel cap! Sono daccordo con te, forse era troppo presto...era troppo insicura, avrebbe rischiato di pentirsene subito dopo. Comunque bellissimo il gesto di Draco che si espone al rischio con il Veritaserum (che poi gli è andata tutto sommato bene, Hermione poteva fargli delle domande più toste...ma giustamente poverino non era il caso di torturarlo così...) Che dire, spero che questo suo gesto sia servito affinchè Hermione torni a fidarsi di lui...ma questo immagino lo sapremo solo prossimamente, quindi aspetterò con ansia il prossimo capitolo! :D baci, anfimissi.

Arwel
07/12/06, ore 13:42

Ciau!!!!! Draco sotto il veritaserum!!! Ma vuole davvero passare dai buoni, allora! e bravo!! Hermione rresisterà al fascino del bello e dannato?? Lo scopriremo nella prox puntata? Non si sa!^^ Cmq davvero carino questo chap, Bravissima e alla proxx!! Un Bacio!! ^____^

julietta
07/12/06, ore 13:41

capitolo bellissimo! sono proprio curiosa di sapere quale sia questo asso nella manica di Draco..uhm..davvero interessante...aggiorna presto, mi raccomando! un bacio p s. davvero ti piace il mio nick? mi fa piacere...! all'inizio non mi convinceva molto, ma ora devo dire che mi ci sto affezzioando!

white_tifa
07/12/06, ore 13:03

ma ciao mia fantastica scrittrice!!!il chap non c' è nemmeno bisogno di commentarlo, è stupendo come sempre!!!che carino dracuz....si è pure bevuto il veritaserum per far sciogliere la nostra herm!!!direi che questo gli abbona tutti i tentativi di omicidio che stavo perpetrando nei suoi confronti^____-!!comunque l' importante è che i nostri due picciotti si siano finalmente chiariti..adesso dobbiamo solo aspettare lo svolgersi degli eventi!! ci penserà la divina provvidenza della nostra scrittrice preferita a risolvere la situazione( prima dante....ora manzoni!!-___-...devo ammettere che sono scaduta...non mi sognerei mai di paragonare la nostra herm a quella madonnina infilzata di lucia e l' aitante draco a quel broccolo di renzo...)!!vabbè, aggiorna presto my dear, ti aspetto con ansia!!(a proposito...grazie per i complimenti sulle mie recensioncine..sono davvero piccola cosa in confronto a quello che fai tu!!^____*)bacissimi white_tifa

05/12/06, ore 21:18

ciao!!! no meno male niente interrogazione di letteratura, anche se il bel ripasso generale che abbiamo fatto mi ha fatto venire in mente un paio di cosette per il quarto chap. (sempre che riesca a scriverlo prima di morire XD) quindi aspettati altre citazioni dalla letteratura medievale. Davvero molto bello questo capitolo noto un certo cambiamento dai primi a questi ultimi capitoli mi sembri più allegra, oppure è solo una mia impressione. Comunque mi sono piaciuti molto questi ultimi svolgimenti. Hermione sempre più scazzata è davvero divertente, però nn sapevo che i pigiami con gli orsetti fossero anti stupro sono così teneri ihihihi un bacionissimo dalla giorgy (comply dei 18 anni di mia sorella = odio la disco ^^)

venus
05/12/06, ore 16:56

Rita, lo sai che io sono sincera sulle tue opere, non potrei mai dirti che sono ben scritte se è vero il contrario. Ma tu hai il dono di saper scrivere, quindi non ti preoccupare che tutti i tuoi lavori sono degni di nota! Ma sai che è strano? Non ho per niente fiducia in me stessa, erò cerco di farla venire a chi mi sta a cuore, sono proprio strana XD Ormai non sto neanche a dilungarmi sul capitolo tesoro, sai quello che ne penso e trovo che anche questo sia meraviglioso. Magari stasera ti scrivo una mail che ti racconto un po' di cose... :) Bacio Sere

BEE
04/12/06, ore 19:08

HAHAHA non ci credo si è innamorato di nelville.......mpf...non è possibile!!fantastica davvero grande herm ^__^ bellissima la ficcy continuala prestissimo!e voglio assolutamente sapere cosa succede con draco...quindi aggiorna il prima possibile mi raccomando!!baci bee