NIENTE E' PERDUTO
di luz79

17/11/06, ore 22:44

Ciauuuuu!!! Che bello oggi c'è il prendi 2 paghi 1! Sono 2 chap molto carini!! Il primo finalmente toglie Ginny dalle scatole (nenache io la sopporto, però mi sono trovata costretta a farla diventare amica del cuore di Herm, nella mia ff, ma stò oensando seriamente di farla sparire...), sbaglio o Harry non si è poi dispiaciuto più di tanto?? ^^ Nel Secondo finalmente il B-A-C-I-O!! ^_______^ Alla faccia della sincerità..gli ha detto chiaro e tondo che ci stava provando con lei XD !! Non vedo l' ora di leggere qst capitoli più "agitati" sono proprio curiosa!! Alla Proxx!!Baci!! ^^

topo
17/11/06, ore 19:08

recensione 2. scusa ma ho letto ora il tuo commento alla mia fic (fai finta che questa "recensione" sia attacata all'altra). Riguardo i ghirigori, ci ho messo mezz'ora per cercare di no nfarli venire ma niente non so proprio come fare. e riguardo ad enzo fe sa benissimo che sei una femmina, solo che quando uno è scemo è scemo. il resto te lo dico quando pubblico il quarto chap. ^^

topo
17/11/06, ore 19:03

heila!! finalmente sono tornata ad infischiarmene un po' della gente e a passare le ore davanti al computer!! bene analizzando gli ultimi due capitoli direi che sono stati di mio gradimento, sintassi corretta e linguaggio semplice, scorrevole e appropiato. Molto carino il commento sull'ultimo capitolo (cosa state aspettando si la si baciano lool) e direi basta la finisco di fare il prof perchè sembro una rinco. davvero tenerissimi quei duee!!! (ora sì che va meglio). hai visto che ho aggiornato lidl e oggi ho staccato anche le gambe a quello scemo di enzo fe devi scusarlo è prprio un idiota se vuoi mandami qualche altro insulto da fargli sarò ben lieta di consegnare il messaggio :)) un bacionissimo alla prossima^^ (le mutande le ho dovute mettere a posto io :()

17/11/06, ore 18:50

che storia! 2 capitoli in una volta sola!!!! fantastico!! La scena del bacio al cimitero poi era spettacolare. Devo dire che quando Pansy ha suggerito a Ginny di fare finta che Draco fosse il suo ragazzo non ci ho visto più (e non dalla fame!). Aggiorna prestissimo!

Francy872
17/11/06, ore 18:26

Ciao!!!Che sorpresa vedere di già gli altri due capitoli!!!Io devo impararli a farli più corti così aggiorno prima!!!Il bacio è stato troppo bellino e Draco-faccia-come-il-sedere è troppo divertente!!!Non vedo l'ora di sapere la continuazione!!!E complimenti per aver fatto fuori Ginny!!!Hi hi hi!!!A presto Ciao Francy

lunachan62
17/11/06, ore 18:25

Rita, sei mitica! Dico ben due capitoli postati insieme per la gioia di noi amanti della Draco/Herm. Finalmente la piattola rossa se ne è andata con la pace di tutte noi, e i nostri puccipucci sono liberi di stare insieme. Bella la scena del bacio (finalmente), lui è tenerissimo e lei non è da meno...mi dici che prossimamente ci saranno delle difficoltà per i nostri due eroi, e che Herm ripartirà alla riscossa per avere il suo Draco. E di nuovo tocca alla grifoncina; ma se non ci dessimo da fare noi donne, mi dici dove finiremmo?(non sono femminista, ma sostenitrice che il mondo andrebbe meglio se ai posti di comando ci fossero più donne)...A presto Fede

goldfish
17/11/06, ore 18:22

Grandeeeee!!per più motivi:1)la partenza della piattola,che onestamente mi ci cresceva come l'acqua nel vino-saggezza popolare della nonna di Bea. 2)Waaaaaah!grandissimi i piccioncini sbaciucchiosi!!Il cimitero ammetto che fa molto fantasia perversa,ma va bene,da loro ci si aspetta questo e altro(e qui chiudo)!draco forse è fin troppo dolce e fascinoso,ma che ce frega, a noi ci piace ancora d più così,no?!La battuta di arresto ci va in ogni ff che si rispetti,basta che alla fine ci sia1 bella happy ending(nn x la piattola,logico.x lei castità ad oltranza).ti aspetto al prossimo cap(e complimenti x riuscire a far leggere le storie al tuo ragazzo.io credo ke manco pregando in turco otterrei qlc,in questo frangente.E mi piglia pure in giro,l'infame!)! kiss!

gemellina
17/11/06, ore 17:59

"sarebbe rimasta a rotolarsi tra le lapidi con quella faccia da schiaffi"... me li sono davvero immaginata a rotolarsi tra le lapidi... vabbè lasciamo stare!!torniamo a cose più importsanti: sisonobaciatasisonobaciatisisonobaciatiDRACO ed Hermione si sono BACIATIIIIIIII!!!SIIIIIIIIIII!!! Cara Rita sono stati due capitoli bellissimi, la piattola è andata in Romani e spero venga mangiata da un drago, Pansy ama Ron, ma cosa ben più importante Draco ed Herm si sono baciatiiiii!! Scusa per lo sclero, ma questo caro venerdi 17 x me è stato semplicemente stupendo in quanto sono andata a manifestare (cn un tipo k mi piaceXD), dunque mi sn saltata un giorno di scuola a dir poco agghiaccianteXDXDXD e adesso entro in chat e la mia dolcissima Rita mi fa trovare due chap stupendosiiiiiii!!! WOOOOOOOOOOOOOOW!!! ^____________________________________^ Oh mamma... si sono baciati!!!! la smetto altrimenti penserai che sono una pazza esagitataXDXD A prestissimoooooooo. kisses

white_tifa
17/11/06, ore 17:55

(in primo piano:striscione da 45 metri per 32)4EVER LUZ!!!!!!!!!!A MORTE LA PIATTOLA!!!!^_____^!!!evvai!!mitica la mia autrice: così si fa!!una sanguisuga simile non poteva permettersi di macchiare questa meravigliosa fic!!!comunque dato che la volta scorsa ho dovuto dar fondo ad un intero barattolo di bicarbonato dopo aver affrontato un simile argomento, meglio chiudere qui!!(piccolo inciso: a mio modesto parere il solo nome della piattola porta iella; d' ora in poi sarà ribattezzata la-piattola-porta-sfiga-che-non-deve-essere-nominata!!).Ad ogni modo torniamo a noi: i due chap sono spaventosamente belli!!!la scena del cimitero è davvero mitica...dark ma anche incredibilmente sexy!!!bellissima!!!sono proprio curiosa di sapere cosa succederà dopo questo bacio...aggiorna presto, sono troppo curiosa!!!un bacione white_tifa

17/11/06, ore 17:15

Rita ma che bellissimo regalo hai fatto a noi assennate lettrici! Grazie, specialmente con il capitolo 12. Evviva, finalmente si sono scambiati questo benedetto bacio! E Draco mi ha fatto sciogliere quando ha detto a Mione 'ci sto provando con te etc etc etc'! Che amore... Non preoccuparti per la piattola che balla con Draco, il mio cuore ha ripreso a funzionare normalmente e adesso ch è partita sono molto, ma dico molto più tranquilla e serena... E' più forte di me, gli ultimi due Weasley non riesco a farmeli piacere! Sarà una malattia? Mah... Mi è piaciuta molto la scena di Hermione al cimitero, è stata davvero toccante... Ho provato ad immedesimarmi in lei ed è stato molto brutto. Povera piccola Hermione, dai che ci pensa Draco a consolarti! Oh, grazie per la mail, allora ti scriverò quant prima, sperando di non annoiarti con le mie infinite sciocchezze! Un grosso bacio e a presto Sere e ripeto anch'io SCLV!!!

16/11/06, ore 20:37

chiedo perdono umilmente perdono!! mi inchino davanti a te pregandoti come una dea!!davvero scusami se non ho recensito ma non avevo visto gli aggiornamenti dato che non mi sono collegata spesso e vedere che hai postato anche un chap. il giorno del mio compleanno... ah che tristezza sniff sniff scusami ancora ma quelli di chi l'ha visto ci hanno messo un po' a rintracciarmi. Sta diventando una cosa assurda!! Non ho più un attimo di tempo per fare qualcosa, tutti sembrano avere bisogno di me. devi organizzare un acosa? chiedilo alla giorgy c'è da fare un arelazione su dei film? chiedilo alla giorgy devi mettere a posto le mutande? sempre giorgy e a proposito di giorgy sono contenta che ti piaccia dato che me lo hanno incollato addosso quelle sceme della mia classe. prima mi chiamavano jo (come quella di piccole donne) anche perchè avrei ucciso chiunque avesse osato chiamarmi giorgy (si ricordo il manga!! terrificante brrr). Comunque il mio viso GIRATE AL LARGO funziona solo qui da me al sud non riesco a farlo andare (tu hai idea del perchè?) ma bando alle ciance prof morelli2 ho letto gli ultimi capitoli in tempi da record e sono davvero tenerissimi e bellissimi ah dolce Draco... spero che tu mi abbia perdonata se vuoi recdensico uno ad uno i capitoli che mancano della firma Topo, così avrai più recensioni a carico e potrai avere una mi analisi di critica letteraria e potrò inventarmi anche io un nome da prof invece che giorgy. ciao un bacione^^ ancora scusa kiss kiss by la giorgia

white_tifa
16/11/06, ore 19:29

(white_tifa con una falce da 6 metri in mano):AAAAAAAHHHHHHHH!!!a morte la piattola rossa!!!!^_____^!!!è proprio vero.....ginny-piaga-dell'umanità-Weasley è un flagello divino...semplicemente insopportabile!!!comunque chiudiamo qui l'agomento, mi blocca la digestione!!!la scena dei due piccioncini è davvero fantastica...e non ti preoccupare per il romantocismo in aumento....le cerie non sono ancora comparse ehehe!!!aspetto il prossimo chap al più presto!bacioni white_tifa

laukurata
16/11/06, ore 18:02

ciao Rita!!!sono io, ma purtroppo questo è uno dei miei momenti di recensione senza aver letto il capitolo. in realtà ti volevo dire che in qst momento ho un sacco di confusione e quindi nn ho quasi punto tempo x stare al pc, quindi ti volevo solo dire che nn so qnd leggerò il capitolo(anche se spero presto xke sapere che è qui e nn ho tempo materiale x leggerlo mi manda di fori!), quindi so che nn te ne fregava nulla ma era x dire...bè ora mi sento un pò (solo un pò????nd te)scema x aver detto queste cose senza senso!cmq ormai ho scritto e mi sta fatica cancellare!c sentiamo presto(spero...sigh...sigh...)ti mando un super bacio

16/11/06, ore 17:06

Ciao!!! Accidenti che bel capitolo!!! E troppo coinvolgente, e poi crivi benissimo, BRAVISSIMA!! Bene a quanto pare Ron si è tolto dalle scatole, Harry combatte contro una gelosia che non gli da pace e il caro Draco si stà avvicinando ad Herm! Tuto e bene ciò che CONTINUA bene!! Sono molto curiosa di leggere il prox chap, se con un ballo si è sentita così con un bacio Hermione si scioglierà?? Che dire buon per lei!! ^^ Bene bene rimango in attesa del prox chappetto!!! Un Bacio! ^^

marygenoana
16/11/06, ore 14:59

Certo che ci sono sempre :) ad ogni chap, se l'adsl non mi abbandona, comuqnue bel capitolo, mi piace da morire come scrivi, ti ho anche dedicato un capitolo della mia fic ^_^ kiss mary