NIENTE E' PERDUTO
di luz79

12/11/06, ore 19:13

ciaoooooooo Rituzzolina(ok, scusa fa schifo cm soprannome!nn lo farò più!pensa che a me il mio ex mi chiama macigno anche se nn sono x niente grassa ma lo fa x farmi arrabbiare!)come va???? so che non ci crederai ma ho letto il capitolo molto prima dei miei standard!in realtà l'ho letto verso le 15 ma poi dovevo stirare e nn ce l'ho fatta a recensire subito!(la mi mamma mi sfrutta!!!!)uffa, perchè prima ero piena di cose da scrivere...allora inizio dall'inizio...COME HA OSATO QUELLA LENTICCHIA SCHIFOSA DI RACCONTARE I FATTI ALTRUI???e poi qnd ha detto "mi sono sentito in dovere" o qlc del genere l'avrei ucciso!!!ma cosa vuole??ok poi però mi sono calmata quando lo splendido Draco è venuto a tranquillizzare Herm cercando di distrarla!!che amoroso!!!troppo stupendo!è stato(come sempre) un capitolo bellissimo e non sai come li leggo volentieri!ma cosa ho udito...stai scrivendo il capitolo del bacio????E COSA ASPETTI A FINIRLO????che bello non vedo l'ora!!!scommetto che sarà stupendo e poi hai detto che ci sarà da ridere...ben,bene,bene...sono ancora più contenta(anche xke io rido x tutto!)non sono normale!(l'avevo intuito!nd te)a proposito, la canzone che hai dedicato a lucy è MERAVIGLIOSA!non sai come ho riso...(io no!nd lucy) l'altra volta ero convinta d averlo detto ma di sicuro l'ho pensato e poi non l'ho scritto!!!purtroppo nella cuccia ci dorme il mio cane(te hai animali?) e non ha accettato di dividere il suo letto con lucy xke dice che glielo impuzzolentisce allora ho pensato bene di chiuderlo fuori in terrazza(dove ci sono i pinguini) e lo faccio entrare solo quando c'è da leggere i tuoi sensazionali capitoli!!!(mess x Draco da suo padre: figlio fatti la mezzosangue e ti fo vedere io!!!)(non ti conviene ho comprati l'antiformiche!!!nd Draco)(noooooooo, l'antiformiche noooooooooooooo!!!nd Lucy che si ritira in terrazza!)e dopo questa breve conversazione padre-figlio ti faccio nuovamente e puntuialmente i miei complimenti!cio ciao tesoruccio ci sentiamo al prossmo cap e spero che lo metterai presto!in pratica io passo le mie giornate a guardare se hai aggiornato!!!!un bacio grosso come la bellezza di Dracy...cioè infinita!!!(grazie, grazie!nd Draco)ps: w la camomilla e il tè o the!ma come si scrive?aspetta vado a guardare sulla bustina...Té!!!bene, vado a farmi il tè!sono ridotta male...cmq non temere sono così anche al naturale!

12/11/06, ore 16:56

Bel capitolo, ance se Ron è davvero scemo! Cmq la tua fiction si fa sempre più interessante, chissà quali novità ci saranno per i personaggi... Ma del resto la tua fic continuerà nel migliore dei modi, il tuo modo di scrivere è fantastico :) Kiss Mary

12/11/06, ore 16:56

Rita, scusa ancora per la mancata recensione ma è un momento abbastanza difficile, con lo studio e anche la salute... Il capitolo è stato entusiasmante e ho adorato il modo in cui Mione ha messo al suo posto Ron, diciamo che ho provato un'idescrivibile gioia immaginandomi la faccia di Weasley! Draco diventa sempre più un tesoruccio, anche se dire questo di uno Slytherin e per di più Malfoy è un po' strano... Aspetto il prossimo con molta ansia. Scusa per la brevità del commento ma non sono proprio dell'umore giusto, deve essere una giornata NO. Un bacio Sere

white_tifa
12/11/06, ore 15:05

Haloa bellissima!!!!come va?fantastico il chap!!!certo che ron non si smentisce mai:ha la delicatezza di in elefante in una cristalleria!!!!!comunque hai davvero intenzione di farli ballare?wow!!!!!non vedo l' ora di leggere il risultato delle tue fatiche.....soprattutto la scena del bacio!!!!!aaaaahhhhh come sono curisa!!!!aggiorna al più presto, ti aspetto!!!!besos white_tifa

gemellina
12/11/06, ore 14:46

Amorinaaaa Tu sei anormale? ma che bello...anch'ioooo!!!Il capitolo sarà anche breve,ma abbiamo già capito che questi due finiranno presto con l'amarsi in ogni stanza di Grimmauld PlaceXDXDXD Cmq carissima sono contenta che tu abbia letto l'ultimo chap della mia lunghissimissima ficcy,magari c 6 andata a ritroso ed è una cosa che io faccio con i libri,iniziare cn la prefazione? nn sia mai, io inizio sempre dalla fine^______^ Io ti ringrazio tantissimo x ciò che pensi della mia ficcy e del mio modo d scrivere,ma se tu pensi che la mia sia migliore della tua io ci rimango male,tu sei bravissima,ank in un capitolo breve riesci a introdurre tutto, io certe volte mi perdo U-u!!! Cmq mia adorata,ancora non ho aggiunto questo capolavoro tra i preferiti e non capisco proprio cosa diamine sto aspettando per farlo... grr!!! Mi sto rincitrullendo... adesso corro a farlo^______^ Sei assolutamente geniale... Scrivi scrivi...che dobbiamo arrivare al bacio e cerca di far ammutolire Pel di Carota, ma come si permette di andare a urlare cose assolutamente false (che diventeranno vere) ai 4 venti??? Stupidi maghi rinnegatori del sangue puro... mmm parlo come una Serpeverde.. è alquanto grave... Un mega bacione.

12/11/06, ore 14:36

Bellissimo cap!!!!! Ron proprio è antipatico...come fa a credersi strafigo se abita sotto lo stesso tetto di Draco Malfoy? Che tra l'altro è stato davvero carinissimo...cmq anche io da piccola avevo paura delle farfalle..che dite, dovrei preoccuparmi? :D Aggiorna presto!!!

Francy872
12/11/06, ore 14:16

Ciao!!! è vero!è già capellone!!!Scusa della svista!!!Cmq visto che il bacio arriverà tra un paio di capitoli...la storia più o meno sarà più lunga di Inaspettatamente vero?Io sto per aggiornare...abbi fiducia!!!Tra un capitolo e l'altro scrivo qualche riga!!! Complimenti per il capitolo,è proprio bellino...Draco quando risponde ad un ringraziamento è peggio di me!!Io anche scaccio le mosche ma almeno un sorrisino lo faccio!!!Sappi che...sono impegnata!!!Quindi mi toccherà lasciare lo pseudo-Draco a qualcun'altra!!!Io mi accontento del mio visto che anche lui è biondo e c'ha gli occhi azzurri!!!Aggiorna presto sono impaziente...voglio il bacio!!! Ciao, un bacione Francy

bychan
12/11/06, ore 09:46

bellissimo meno male k c'è draco se no ron avrebbe pensato k herm era ankora innamorata di lui continua aggiorna presto baci bychan!

11/11/06, ore 20:56

Ciao!! Davvero un bel chap!! Brava!! Sono contenta che Ron li abbia trovati in quella situazione, ben gli stà!! adesso vediamo come continuerà la love story!! Continua presto!

11/11/06, ore 14:22

eccomiiiiiii!!!ciao come va?hai ricomprato la camomilla?stavolta recensisco perchè ho letto(finalmente)il capitolo e non come l'ultima recensione che ho lasciato x farti arrivare a 100...ho dei problemi, che dici?allora per prima cosa ti dico che il cap mi è piaciuto un montissimo!quando poi sono andati a battere(cioè a sbattere l'uno contro l'altro...ah ah ah che frase equivoca ho appena detto!)...CHE BELLO!e poi li sta bene a rosso mel pelo!!!!ah ah ah!ma lo sai che ho riso un sacco quando ho letto Malfoy junior?nn so xke ma mi è venuto in mente lucy e così ho riso...sono messa male!!!ma dev'essere la scuola che mi fa quest'effetto negativo!è davvero fortissimo quando si battibeccano xke loro non lo sanno(o lo sanno?bo è uguale)ma presto(io spero sia presto!)(no dovrai patire 175 capitolo!ah ah ah!nd te con una bustina di camomilla in mano...)finiranno insieme!!!e poi meno male non sta con nessuno...capito Herm??è libero come l'aria!lo sai che sto mangiando?un ferrero rocher ma invece di Ambrogio io ho Lucius padre!dobby mi fa schifo e poi non lo mangierei più il cioccolatino se lo tocca lui!a parte che anche da Lucy mi fa schifo...vado a vomitare è meglio!(ma cosa scrivo????che schifo!)scusa...ora xò devo andare ad aiutare la mi mamma che si è operata al menisco e non si potrebbe muovere(anche se lo fa, ecco da chi ho preso)e quindi mi tocca fare da serva!prima di salutarti ti racconto cosa è successo un secondo fa(anche se nn fa ridere, nn so xke te lo dico!) è arrivata la mi mamma da me e mi ha chiesto se mi riusciva aprire l'attak, una cosa normale se il tappo non si fosse attaccato con l'attak stesso...mah!poverina sta male!ancora non sono diventata hulk...via, spero continuerai presto xke non vedo l'ora di leggere il continuo e vedere lo sviluppo amoroso tra il fico e Herm, perchè ci sarà vero?VERO?cmq sono sulla buona strada!complimentissimi mi piace davvero troppo!un bacione grossissimo!ps:non penserei mai quelle cose di te, non ti preoccupare!!!!

gemellina
10/11/06, ore 18:41

Basta ti voglio conoscere... sei troppo brava!!! E poi per la rima della spesa mi piacerebbe davvero leggerne una in rima baciata^_____^ nn farci caso,sono entusiasta della tua ficcy... Ti faccio troppi complimenti? Ti sto viziando? mmm... è un male? Non m'importa, cavolo se sei brava!!! Lucius non è poi cosi importante per la società,se si dasse ad una vita solitaria in campagna dove i suoi lunghi capelli venissero impuzzati dal letame dei suoi adorati animaletti? Nel mio immaginario è molto chic^____^ Aspetto cn tanta curiosità il prox chapettinoXDXDXD kisses

laukurata
10/11/06, ore 15:58

ciaooooooooooo!!!in realtà questa non è una vera recensione xke ancora non ho letto il capitolo...solo che visto(con il mio classico ritardo)ho visto che hai aggiornato e che eri a 99 recensioni ho pensato bene di farti arrivare a 100!ora purtroppo nn posso leggere(e allora xke guardi se ho aggiornato??nd te)(xke...xke...bo!nn lo so!oggi ho preso una dose doppia di the!!!!a proposito che camomilla usi?la bonomelli?o cm si chiama?)ora devo andare però appena ho un attimomleggo il cap che sono superipre mega curiosa!a dopo(xke ovviamente lascerò il mio parere e sarà qualcosa di lungo e stupido!)(come sempre!nd te)ciaooooooooo un bacione ps:Lucy(lucius)ti saluta, sai ormai ha deciso di restare da me finchè la ff non finisce!ho pèrovato a spruzzarli in faccia il veleno anti insetti, parassiti ecc...ma non ha funzionato!

white_tifa
10/11/06, ore 14:50

ciao baby!!!!!davvero bello il chap...povera herm è stato un brutto colpo...ma ci sarà il nostro bel platinato a consolarla!!be comunque spero anche io che non sia una strada troppo in discesa, anche perchè senza un po' di sofferenza non ci si diverte.....bwahahahahahaha!!!!!!!!ehehm....scusa ma a volte la mia parte sadica prende il sopravvento...comunque spero proprio che aggiornerai presto perchè sono davvero curiosa di sapere come si evolverà la storia tra i nostri due picciotti!!!baci baci white_tifa

10/11/06, ore 14:40

Noooo, Herm pensa ancora a Ron! Meno male che è arrivato Draco e i due si stanno avvicinando...che bello! *__* Cmq bel capitolo, brava! Sn molto curiosa di come si evolverà la vicenda, ora che tutti sn riuniti all'ordine...Mmmhh...che succederà?? Baci, Erin.

marygenoana
10/11/06, ore 14:18

La fiction è nuova ma il personaggio di Eden Malfoy l'ho già usato in una fic sul sito delle Dr/Hr è per questo che ti sembra simile, comunque che ne dici? Anche questo capitolo mi è piaciuto un sacco e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli :) Continua presto, mi piace da morire il modo in cui scrivi :