NIENTE E' PERDUTO
di luz79

Valemione
08/11/06, ore 15:51

Ciaoooo! Bellissimo anche questo^^ Bè lo sapevo che alla fine non mi ci sarei neanche minimamente avvicinata comunque mi sembra di aver sentito veramente un film di Di Capro con questo titolo...vabbè comunque per la canzone , potersti darci un'altro aiutino , sai io vado a lezione di canto ma non riesco a ricordarmi dove ho già sentito quelle parole(se non chiedo troppo^^). Che bello , che bello sono ricresciuti i capelli al biondissimo e super sexy Draco ora si che sono contenta^^. Lo sopevo che la spia era quella roscia , aveva la scusa di Harry che molto intelligentemente la scaricata , evidentemente era ubriaco quella volta!^^...Bè aspetto la disfatta della roscia con mooolta attesa buahahahahahah^^.....I due piccioncini lovelove sono sempre più carini e pucciosi , aspetto con impazienza anche un loro avvicinamento.....^_- bravissima....ci sentiamo nel prox....Baci Baci ^_______________________________^

lunachan62
08/11/06, ore 15:35

Forse la profezia era un po' "bambinesca" come dici tu, ma io l'ho trovata adatta nel contesto del cap. Quanto al risveglio di Herm e all'incontro dei nostri pucci-pucci, che dirti? Adoro come li descrivi perché mi piace che siano così: hanno un rapporto di amore/odio (più amore che odio, naturalmente), forse a volte un po' conflittuale ma "vero". Rita, ti aspetto presto con un altro cap. di questa bella ff. A presto Federica

08/11/06, ore 14:41

Nn credevo di aver indovinato! Cmq bello anche questo capitolo...Brava! Mi piace molto la storia, al prossimo allora! Baci, Erin.

laukurata89
06/11/06, ore 22:23

hola!(sono già partita...)scusa se ho recensito solo ora il cap ma non ho trovato mai un attimo per leggere!wow che bella la profezia(perchè è una profezia, no?)sono d'accordo!si devono innamorare...e non vedo l'ora che succeda!anche se sono sulla buona strada!un capitolo bellissimo e tu sei davvero molto bravissima(w l'italiano correggiuto!)!ho visto che hai seguito la coscienza e spero che continuerai a farlo, però se sei giù ti capisco perfettamente!sigh...sigh...accidenti alla depressione!però il morale mi torna su se so che insieme intoneremo questa canzone su Luciussino:a morte a, morte Lu-ucius, a morte a morte Lucius...ok, fa pena...la prossima volta mi impegnerò di più. lo prometto!giusto, ora che mi è venuto in mente...CHI è LA SPIA?(sai arrivo alle cose a scoppio ritardato!)ti prego aggiorna presto, o insomma quando puoi, perchè io e Lucius siamo ansiosi!(hei ma te che vuoi??nd io rivolta a Lucius)(io??nulla!siccome mi si è rotto il pc ero curioso di sapere cosa ha in mente quel fico(questo l'ho aggiunto io!) di mio figlio!nd Lucius)...lasciamo perdere!non vedo l'ora di leggere il continuo!e se ce la faccio(cioè prima o poi lo farò ma non so quando) voglio leggere anche altre tue fic xke mi piace molto come scrivi!un bacioneeeeeeee a presto

06/11/06, ore 22:14

Bello! Bello! Bello!! Adesso si che la storia si fa interessante!! Brava! Aspetto il seguito posta presto!! ^^

gemellina
06/11/06, ore 21:15

MA... MA... MA chi è la spia? io volevo saperloooooo!!! e vabbè... adesso xò devi aggiornare moooooooolto presto xk io devo sapere!!! sei un mito...sei geniale... Bellissimo chap eank questo e complimenti x la filastrocca!!! a presto!!! kisses

gemellina
06/11/06, ore 21:04

PERDONAMIIIIIIIII.... ho apssato queste vacanze fuori città e soprattutto senza computer... ma la cosa più terribile è stato non poter leggere la tua ficcy... puoi perdonarmi? IL capitolo è bellissimo, ma perchè sei depressa? la tua coscienza ha perfettamente ragione^______^ se non scrivi mi deprimo ank'io!!! tornando al chap... Lucius deve morire non si trattano cois male Draco ed Herm.. no no!!!adesso vado a leggere l'altro... kissà chi è quello str... k ha fatto la spia^____^

06/11/06, ore 19:00

ciaoooo!ma che capitolo bedduzzo!la profezia mi piace, fa molto 'girl power'(w le donne che hanno una marcia in più!).MA PANSY SE LA FA CON RON?!sono moooooolto perlessa. Lei mi sembra sempre un po' sopra le righe...magari lo sistemerà per le feste, da buona vipera. Ma per quanto ne so io potresti anche aver deciso di darle dignità, una volta tanto(o torurarla regalandole una vita di coppia con il tuo ADORATO wealsey,dipende dai punti di vista ^_-).Staremo a vedere!The departed è molto bello,ma se sei depressa non guardarlo perchè alla fine io stavo per lanciare una scarpa contro lo schermo!ARGH(e non ti dico altro)!la mia fic va avanti...un paio di giorni fa ho messo1cap e tra un po' finirò l'altro,credo. kiss e alla prossima!

06/11/06, ore 18:58

hey non vale che tu dai così tanti soldi a chi indovina da dove hai preso il titolo della tu fic e io solo 20 euro!! questa è concorrenza sleale!! (criceto del cervello che sa anche parlare: " Dai Giorgy diciamo che non sai da dove ha preso il titolo e cerchi di sviare il discorso"). Comunque io oltre ad essere lunatica sono asociale ihih riesco a far morire un discorso anche se fatto dalla persona più chiaccherona del mondo :P (scommetto che in comune abbiamo anche il bianco degli occhi gasp!!)Ma cavolo questo spazio dovrebbe essere fatto per recensire!! Scusate non mi ero accorta di questo dettaglio -_- Bene direi che questo capitolo mi è piaciuto very molto a parte la profezia che se anche la scrivevi un po' più in grande magari evitavo di spiaccicarmi sulla schermo XD cmq very compliment aspetto con ansia il seguito. E tra parentesi il mio 3 capitolo è quasi concluso, ancora qualche genio di lampo ed è a posto (e qui ci vuole un appalauso clap clap

Valemione
06/11/06, ore 18:37

Ciaooo!^^ Bè dipende se mi arrabbio per un gesto che mi è stato fatto davanti , cioè sono presente , prima dico qualcosa di taglente e molto cattivo , con la totale indiffernza , poi faccio finta che la persona non esista e poi se mi pento e ho torto chiedo scusa(ammetto i miei errori^^) , se non ho torto , finchè non mi chiedono scusa per me la persona non esiste proprio , solo se fa qualcosa che la faccia perdonare ; se mi fa arrabbiare per qualcosa che non mi è avvenuta davanti , non ci parlo proprio e la perdono se si fa perdonare altrimenti non so , non mi è mai successo che la persona non faccia qualcosa per farlo , comunque penso che se protratto nel tempo scoppierei anch'io in una bella scenata liberatoria. Penso che il mio comportamento sia dettato dall'orgoglio , non mi piace far vedere agli altri le mie debolezze e quello che possono farmi affettivamente....O Dio mi sa che sono troppo orgogliosa per questo punto di vista(P.S. avvolte mi vendico! e in questo sono davvero cattiva^^ ) anche se di solito sono molto espansiva!(in poche parole : sono buona e cara ma quando mi arrabbio , mi arrabbio e cambio totalemte^^)Insomma un pò Grifondoro e un pò Serpeverde....Vabbè ma ora passiamo alla fic che è meglio...Bè hai fatto benissimo il carotino con la biscia( hai tolto due al prezzo di uno...bravissimissima...!) ora basta eliminare la rossa. Secondo me la corvonero e Luna , la tassorosso non ne ho idea(Annah Habbot?booo) , la serpe è Pansy e la grifondoro ovviamente Herm(hai messo anche il sexy biondino nella profezia! grande!^^) ; per il titolo forse un film con Di Caprio?(Non ricordo se era lui , comunque penso un film...va a finire che non mi ci sono neanche avvicinata lontanamente^^)..Bè comunque non vedo l'ora che i due piccioncini lovelove si avvicinino^^.......ci sentiamo nel prox , non ricadere in depressione ci siamo noi a tirarti su il morale......Baci Baci ^__________________________^

Francy872
06/11/06, ore 15:35

Ciao!!!A distanza di un'ora mi trovo a pubblicare un'altra recensione!!!Bolle bello!!!Per quanto riguarda la profezia sono certa che tre sono Luna-Nevil,Hermione-Draco,Pansy-Ron ma mi manca la Tassorosso accoppiata con Harry!!!mi sento veramente ignorante!!! Alla prox Francy

lunachan62
06/11/06, ore 15:35

Rita, accidenti...adesso fai anche la poetessa? A parte tutto: il cap. mi è piaciuto tantissimo, l'idea della profezia in rima è stata una buona trovata. Non è difficile capire chi saranno le prescelte: Erin ha visto giusto. Draco è proprio un principe azzurro dalla brillante armatura che ha salvato la sua principessa Hermione...Beata lei! Continua così che vai alla grande. A presto Federica

06/11/06, ore 15:16

Bellissimo capitolo anche questo! Mi piace cm scrivi e la supsance è sempre presente, dando alla storia quel "pizzico in più". Per il resto è molto bella, davvero! Per quanto riguarda le 4 eroine, allora: Pansy Parkinson per serpeverde, Hermione Granger per grifondoro, Luna Lovegood per corvonero ed Hanna Abboth per tassorosso. Giusto? Al prossimo capitolo allora! Baci, Erin.

marygenoana
06/11/06, ore 15:00

stupendo capitolo anche questo, e la storia è troppo intrigante, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! Sei grande.

Francy872
06/11/06, ore 14:04

Ciao! Il capitolo è bellissimo e stai tranquilla per il ritardo,ti capisco io ci ho messo una settimana per aggiornare la mia!!!Purtroppo tra un impegno e l'altro non si riesce sempre a stare dietro a tutto!!!Non vedo l'ora di leggere il rpossimo capitolo!Speriamo che Hermione stia bene anche se io al posto di Draco avrei prima ammazzato il padre!Due secondi un'avadaKedrava e si toglieva il pensiero!!! Un bacione _Francy