NIENTE E' PERDUTO
di luz79

bee
16/11/06, ore 14:50

brava brava brava!!!che bella questa ff oggni capitolo scritto sempre meglio!!ora si è capito che herm si è innamorata ,ma dracuzzo!??e poi mi devo preoccupare per il titolo del prossimo capitolo "partenze improvvise"!??ti prego dimmi che non succederà niente che farà allontanare draco da herm...e poi due capitoli per il primo bacio giusto?continua prestissimo ti prego voglio troppo vedere cosa succede !! bacio grande bee

16/11/06, ore 11:53

Argh! Rita non puoi farmi ballare Drachino con quella dannata Piattola Weasley e non avvertire che si potrebbe avere degli effetti collaterali! Sono stata malissimo nell'immaginare Draco avvinghiato a Ginevra e le sue bellissime mani diafane tra i capelli rossi di Pippi Calzelunghe... Oddio, però almeno è durato relativamente poco. Non farlo più please! Si nota che non amo particolarmente le Draco/Ginny? Trovo che sia una delle coppie più insulse, forse a pari merito con le Ron/Mione, e che non me ne vogliano i sostenitori delle ship! Comunque, il capitolo mi è ovviamente piaciuto, nonostante quella scena. Rita, ti ringrazio per le belle parole e sono contenta di aver trovato un'altra depressa cronica come me... Che brutta bestia! E contaci, se mi sentirò ancora più giù ti manderò una mail.. Posso? Ok, allora aspetto il prossimo aggiornamento e su con la vita, lo dico sia a me che a te! Mille baci Sere

goldfish
15/11/06, ore 23:55

Ma...ou!!Dracuzzo ke balla con la piattola?!SACRILEGIO!Anzi,me la fai rimanere zitella per favore?daaaaaaiiii...per una volta le sta bene a quella rompipalle!vabbè, scherzi a parte...la tua ff è sempre più bella,i ciccini sono sempre più pucciosi(termine dotto assimilato grazie al mondo delle fanfiction) e io non vedo l'ora che ci scatti l'inciucio. Insomma,che aspettano?! su su...datevi una mossa, baldi giovani! E grazie per il tuo commento,anke se era logico ke herm cedesse!tu saresti rimasta impassibile davanti al biondo?!Io mica tanto... bene, aspettando il pros capitolo mi congedo ricordandoti sempre 'Girl Power e Uomo Zerbino!'.(Ma secondo te,gli altri 3 film non glieli ho fatti vedere al mio ciccio?! e non si è subito-senza ke me lo chiedesse-tutte le rivelazioni del sesto libro in tempo quasi reale?! ^^' Povero,ci credo che a volte si ribella...)!Boh, alla prossima!ciau!!!

lunachan62
15/11/06, ore 23:43

Ed ecco di nuovo Ginny a rovinare il ballo di Herm con Draco, ma come si fa dico io? Va bene che il serpeverde ha voluto fare Cupido, ma Harry e la piattola non potevano risolversi i problemi da soli, lasciando i nostri puccipucci in pace? L'importante è però che la nostra amata coppia abbia recuperato (ma come mi piace Draco quando vuol sapere se a Herm piace ancora Lenticchia). Quanto a Draco che tornerà un po' bastardo, che dirti? In un certo qualmodo fa parte del suo fascino, ma sappiamo anche che Herm è talmente in gamba da potergli tenere testa. E' inutile dirti che la ff mi piace, perché tanto lo sai già. A presto

bychan
15/11/06, ore 23:40

bellissimo nn ci sn parole per descrivere questo capitolo mi dispiace di nn aver recensito l'altro capitolo ma sn sommersa da verifiche ed interrogazioni i prof stanno andando cm dei treni (heeeelp me) adesso ti saluto k vado a dormire aloa!!!!!!!!! ^_________________________^

Valemione
15/11/06, ore 23:03

Ciaooooooo!^^ Bellissimo questo chap , devo dire che quando il nostro Dracuzzolo ha chiesto di ballare alla roscia lentigginbosa super piattola stavo per strangolarla di persona immaginando mentalemtne(ma guarda che spossata n.b.Luz)che fra quelle righe si aggiungesse " Valentina fa la sua entrata in scena e strozza la rossa davanti al pubblico basito che tifa per lei e non vede l'ora che la roscia sia tre metri..sotto terra"...ma il culmine è stato raggiunto dalla bastardaggine di Draco quando ha detto ad Hermione il "preparati che dopo tocca a te" io l'avrei mandato nettamente a quel paese trovandomi una compagnia migliore(impossibile^^) , giusto per fargliela pagare...per non parlare poi delle parole sussurrate all'orecchio...e lì il culmine del culmine , l'apice del tutto..vabbè vabbè ormai è passata...comunque io dico , ma perchè far soffrire quel poveretto di Harry? , già ha i suoi problemi(forse e per quelli che ha qualche turba mentale....insomma povero la vita con gli zii opportunisti , senza l'amore dei genitori , la morte di Sirius e quella di Silente , le sue figure di riferimento , oltre che figure paterne del cucciolo dagli occhi smeraldini , per non parlare di Voldemort & Co....povero! è logico che abbia un pò di rotelle fuori posto per "metersi" con quella...quella , insomma quella!....vabbè basta psicanalizzare il Bambino-con-gravi-turbe-mentali^^)...Devo dire la verità il libro che mi è piaciuto di meno è il sesto!(anche il quinto , ma di più il sesto!) , perchè?...semplicissimo , diciamo che c'è(secondo me) la rivincita dei rossi(Bè Ron fa ingelosire Herm...ma come si fa a grrrr!...Ginny passa da uno all'atro...Dio lavatevi con amuchina dopo il contatto anche minimo con quella..troppi germi....insomma Il mio personaggio femminile preferito viene umiliato e Draco anche se compare di più fa la parte dello smorto-traditore...in poche parole una delusione totale!) Per fortuna esistono le fic!....Comunque per il settimo spero soltanto che la Row non mi voglia morta aggiungendo la Draco/piattola(O Dio perfavore non ci voglio neanche pensare...ci manca solo questo!)...Sicuramente vedrò il trailer del quinto(per fortuna nella vita reale ci sono serie possibilità se non è già risuccesso che i nostri piccioncini si rimettano di nuovo insieme...) , sono curiosissima anch'io...P.S. Un consiglio al nostro Dracuzzolo , fallo lavare ripetutametne(anche con l'ammoniaca se necessario!^_-) e fagli bruciare i vestiti infetti da quella..P.P.S. Draco alla fine si è addolcito...che cucciolo!..Ci sentiamo nel prox..Baci Baci ^___________________________^

Francy872
15/11/06, ore 22:13

Che bello questo capitolo!!!Mi è piaciuto un sacco...DRaco che coccola e consola Hermione è troppo tenero!!!Non vedo l'ora del bacio!!!E poi la conclusione...troppo bella!!!Brava brava brava!!!Sono contenta che la storia sarà lunga perchè mi piace un sacco!Ma questo si era già capito mi sa!!!Ti volevo chiedere una cosa...ci sarà un po' di avventura oppure no?Ciao un bacione Francy

15/11/06, ore 21:53

Ma ciao tesoroooooooo!!! Dunque la piattola e suo fratello devono morire,sono insopportabili... e poi io nutro un odio spassionato nei confronti della più piccola e più t**** della famiglia Weasley, nella mia ficcy neank se ne parla^____^ indubbiamente la festa m'è piaciuta tantissimo, ottimo il ballo ottimo il fatto che si stanno avvicinando sempre di più, ottimo che siano come la calamita e il suo pezzettino di ferro, comeXDXDXD E poi se tu fai sparire tutti i xsonaggi cosi da far rimanere solo loro farai felici tutti i fan della mitica coppia... non sarebbe stupendo? e Grimmauld Place sarebbe pieno d'amore e sarebbe tutto xfetto e poi... okok sto dando i numeri U_u Ti ringrazio immensamente x ciò che pensi della mia ficcina... sei un amore^____^ Adesso magari vado a continuare il chap che sto scrivendoXDXD Un bacione gigantesco. Francesca.

synnovea
14/11/06, ore 22:12

l'ho rifatto di nuovo... lo so, lo so! ho saltato una recensione... ma questo we non sono stata a casa e sono tornata oggi!!! sono giustificata?!?!!?!?!?!? eh??? cmq.... i capitoli mi piacciono moltissimo, davvero... a parte Ron che è un cretino... quanta arroganza..... un calcio nel sedere e via andare!!! Herm la stai caratterizzando molto bene... sono ancora un po' perplessa x Dracuccio xè mi sembra ancora troppo "gentile" x essere lui... xò starò a vedere.. al max alla fin ti chiederò i danni....... sono una ragazza così sensibile (*e dicendo questo si fa aria con un ventaglino stile Francia fine Settecento, con il naso tutto incipriato e un neo disegnato sopra la bocca!!!*)...... ehm... Elena, quante volte te l'ho detto che non sei l'amante del re (notare bene... non la moglie... l'ultima ha fatto una brutta fine e non vorrei rischiare neanche x scherzo...)................... uhm.... aspetto gli aggiornamenti......... PS: Ritina..... come puoi sopravvivere quando io non recensisco?!?!?!? pensavo scrivessi solo x questo!!! voglio dire... io non sopravviverei senza una mia recensione!!! :P... (*ma dove ho messo i miei psicofarmaci?!?!?!?! mah...)

bee
14/11/06, ore 15:02

assolutamente!!!devi far ricrescere assolutamente i capelli a drago!!!comunque non è troppo cupa!sei bravissiva!bacio bee

14/11/06, ore 00:28

manco per un po' per colpa del computer... e mi becco due chap fantasticiiii!!!! uuuuhh... ma sono così curiosa di sapere che succede... ihihih... è troppo forte sta storia!!! ma come mi piazze come herm ha aggiustato ron... iff... che billu... aspetterò il prossimo chap con ansia...

Valemione
13/11/06, ore 15:11

Ciaoooooooo!^^ FAN-TA-STI-CO anche questo^^ sono contentissima(We are the champion ,We are the champion a ...^^) che la canzone sia giusta(pensavo di aver detto una cavolata^^...ne dico parecchie^^)....Bè avevo capito che il sexy biondino dai magnetici occhi argentei(saltiamogli addosso!!!^^) era contento del fatto che l'oca(mi piace di più chiamarla così perchè credo che le bisce siano mooltooo più intelliggenti e macchiavelliche delle oche ed io la immagino una completa oca senza cervello^^) l'avesse lasciato , ma il fatto era che non mi andava che sia stata lei(non siamo del tutto sicuri che sia appartenente alla "razza" femminile...) a farlo....vabbè avrai capito sicuramente cosa voglio dire....comunque....stai scrivendo il chap del bacio!?....Nooooo non è giusto se me lo dici come faccio a non morire di curiosità prima di averlo letto?cattiva!......No scherzo^^ , comunque non vedo l'ora di leggerlo^^....Per il fatto del settimo libro , ormai non credo che la Row cederà , comunque mi sto preparando psicologicamente anch'io(sarà lo stesso un brutto colpo) , credo che appena finito di leggerlo lo metterò in un cassetto e non lo leggerò mai più (lontano dagli occhi lontano dal cuore...^_-)...comunque sai qualcosa sull'uscita? Io ho sentito nell'estate del 2008(O Dio resisterò fino ad allora?...se non si era capito sono una curiosona senza limiti ; per me il discorso " non dirmi come finisce ecc , non esiste....non so neanche dove sia di casa!^^)...vabbè i due lovelove si stanno avvicinando sempre di più(infondo a l'anima per sempre tuuu perchè non è....O Dio sto delirando) e passo passo si innamoreranno...che bello! che bello!(Valemione gongola contenta davanti a Pucci/il computer)....W le Draco/Herm 4 ever and ever..bravissimissima^^..Ci sentiamo nel prox....Baci Baci ^_____________________________^

goldfish
13/11/06, ore 00:08

ma ciao!innanzittutto grazie per la tua rece...il pros cap non so quando arriverà,sn1po' in stand-by!cmq,'El carota'in questo cap sembra il presidente del club delle ciattelle scatenate(cioè io con le mie amiche,ma non diciamolo troppo in giro...).a questo punto i ciccini devono prendere la palla al balzo!la gente parla?e che parli di cose vere,no?!ps:HP più caruccio di Hugh?!Ma io sn1po' cresciuta per lui!(ora,nn tanto,1pochino.e poi se dovessi giocare al celeberrimoCBCR-CresciBeneCheRipasso-penso voterei x ron).per quanto riguarda il mio HP personale,l'unica pecca è ke lui ODIA l'HP immaginario...SACRILEGIO!anke se(nn lo ammetterà mai,ma è così)il4film gli è piaciuto...ma l'importante è ke righi diritto!marsh!alla prossima,baci bea.

12/11/06, ore 23:45

Ma quanto mi piaci Rita quando fai fare la figura dell'idiota ad uno dei Weasly, in questo caso a Ron (tanto è da quando ho iniziato a leggere il primo libro che lo giudico tonto), se poi ci aggiungi anche la sorella sei proprio mitica. Scherzi a parte: adoro quando fai fare a Draco il ragazzo sensibile, carino, simpatico, tenero e...(chi più ne ha più ne metta), come in questa ff. Mi piace anche Herm che sa trattare il bel serpeverde. Brava anche per aver postato così velocemente. A presto con un altro tuo cap. Federica

12/11/06, ore 19:21

Ciao! Accidenti sei stata velocissima ad aggiornare! Bel chap davvero! Ron più passa il tempo più stupido diventa! Draco invece sembra più sensibile! Mi fido del tuo cervello per una continuazione emozionante! A presto!!^^