NIENTE E' PERDUTO
di luz79

05/11/06, ore 23:52

ma ciaooo!!!! hai visto! finalmente sono riuscita a recensire anche questa storia!!!! allora??? quando si leggerà qualcosa di dulze tra Draco e Hermione?????? sono taaaanto curiosa!!! spero che la te depressa e la tua coscienza possiate dirmelo!!! zi zi zi! volevo chiederti, siccome sto iniziando a scrivere una storia su Draco... che publicherò, non ti fa niente se uso il nomigniolo dry? bazi bazi! ci vediamo al prozzimo chappulo! bye bye

bychan
05/11/06, ore 22:19

ciao rita bellissimo anke questo chappy ci sono rimasta di sasso quando lucius sapeva k draco lo stava tradendo xò la parte più bella di questo cap e quando draco invece di uccidere lucius si è fermato x andare a soccorrere herm è stata bellissima questa parte la più bella (ok sono un pò ripetitiva!!!)e draco così dolce me piace un sacco perchè allo stesso tempo è anke tenebroso proprio come piacciono a me eheheheheh!!!^_____^ora ti saluto mi sa k me ne vado a dormire sarà meglio a una certa ora incomincio a sclerare e a sparare cavolate a raffica...bacioni bychan!!!^_____________^

05/11/06, ore 18:22

Rita, eccomi qua, appena tornata da Lucca Comics, più morta che viva ma pronta a recensire anche questo mitico quinto capitolo.... Sai che ci sono rimasta quando Lucius è saltato fuori con quell'amara verità, per riprendere il tuo titolo? Certo, conoscendo papà Malfoy dovevo aspettarmi qualche tiro mancino, ma questo poi... Una spia nell'ordine? E chi è? Dannato vigliacco (non posso offenderlo in altro modo perchè è un sito pubblico ma ci stavano bene altre 10/20 parolacce!!) Però c'è un lato positivo a tutto ciò: Hermione+ Draco+ prigione= Taanto tempo insieme!!! :) Ok, non fare caso ai miei vaneggiamenti, sono trentasei ore che non dormo.. Ho un sonno tremendo! Allora Rita, aspetto il prossimo con impazienza e tu vedi di tirarti su di morale, che una bella persona come te non deve abbattersi mai!! Un bacio immenso Sere

fanny
05/11/06, ore 14:16

Sn contenta che hai seguirai il ostro consiglio. Cmq mi piace un casino qst FF nn vedo l'ora di leggere il seguito anche per che qst è la mia coppia preferita su cui ho scrito anch'io delle FF. Spero a presto

04/11/06, ore 22:20

Ritina, perchè sei tu e sei un poco depressina ti perdono x i capelli e x il ballo Draco-Rompic***oWisley!!!........... la storia si sta facendo interessante... ma credo che man mano lo sarà sempre di +... che hai in mente?!?!?!?!?! ah ah ah... non me la conti giusta... il tradimento, Lucius che sapeva tutto, Herm che nonostante sia forse la + forte del gruppo di Potter è stata presa così... uhm......... guarda che ti tengo d'occhio sai?!?!?!? :P

04/11/06, ore 19:55

ciauz!bello il dialogo con la tua coscienza,anke io mi ci tiro dei doscorsi.. questa storia della spia nell'ordine mi ricorda molto The departed,film che ho visto1 po' di sere fa.Fico!cmq per il rampollo Malfoy suggerisco1bel taglio stiloso molto fashion e senza gel.la mia fic è work in progress, e si sa,gli uomini sono un po' lenti a volte...ehehe 1bacio e alla prossima!

lunachan62
04/11/06, ore 19:24

Rita, perdonarti del ritardo...quale ritardo? E poi con un cap. così ti saresti già fatta perdonare: è molto bello. Vedere Malfoy senior schiantato, dal figlio poi, è molto soddisfacente. A presto e non preoccuparti...Federica

picci 1989
04/11/06, ore 18:02

L'ho letta tutta oggi e ammetto che non è fantastica ma molto di più!!! anche se ti consiglio di far crescere i capelli a draco..povero!!! we se ti capita nn è che vuoi vedere anche la mia ff "L'ultimo Horcrux"... se te capita... se vuoi...

picci 1989
04/11/06, ore 17:40

vai che stai andando sempre meglio!!!

04/11/06, ore 17:08

Bello bello bello!

Valemione
04/11/06, ore 17:07

Ma ciaoooo^^ Ma si che sei perdonata^^(Io non mi ero arrabbiata ci vuole altro per farmi arrabbbiare però quando mi arrabbio veramente faccio come Herm , niente urla o altro , solo totale indifferenza ; sono troppo orgogliosa per fare quelle cose , mi viene spontaneo far finta che quella persona non esista , comportamento un pò infantile non credi? in poche parole chiunque deve aspettare che mi passi e la pena è inversamente contraria al torto fatto!^^) poi , per un ballo non mi arrabbio! non preoccuparti^^. E poi non mi sarei mai arrabbiata con te! Mi stai troppo simpatica! ma se fosse stato così credo che non avrei letto più la fic , glissandola completamente!^^( Non avverrà mai e poi mai!^^) Bè il chap è bellissimo(come sempre^^) che bello finalmente i due tenerotti lovelove sono liberi dalla "prigionia". Spie nell'Ordine della Fenice? scommetto che sono i malefici rossi.^_- Ora si che si capiscono tante cose che hai scritto , i due faranno una brutta fine perchè sono spie che (secondo me) faranno il doppo gioco per poi rimanerci fregati e fare una brutta fine!.....O Dio sono solo supposizioni , non farci caso!^^......ci sentiamo nel prox...non fa niente se ritardi io aspetterò comunque....Baci Baci ^__________________________^

04/11/06, ore 16:49

Bellissima!!!!

04/11/06, ore 16:48

Ciao!! Scusa se non ho avuto il tempo di commentare il precedente! Questo chap è molto bello brava!! Adesso si che si movimentano un pò le cose!! Al prossimo chap un bacio!^^

04/11/06, ore 16:02

come ti capisco!anche io sono in un momento di depressione acuta(e ora x giunta malata!)!riguardo al capitolo che dire...A MORTE LUCIUS, A MORTE LUCIUS!ok, scusa questo mio scatto d'ira!ma chi è stata la spia?non vedo l'ora di leggere il continuo per scoprirlo!e poi, meno male che Draco non si è fatto male(sai ho come dire...un debole x lui se non si era capito!penso che siamo in molte ad averlo!)!vabbè, un capitolo molto bello e spero che riuscirai ad aggiornare presto e ascolta la tua coscienza perchè noi siamo qui ad aspettare il nuovo capitolo(lo co che hai aggiornato oggi ma vorrei già altri 100 capitoli perchè mi piace moltissimo)!!!a presto, un bacione

anfimissi
04/11/06, ore 15:56

Bellissimo anche questo cap! Questa storia mi piace sempre di piu! Che bello, tra un po tornano i capelli...(anche se devo ammettere che mentre leggo ogni tanto mi dimentico che non gli sono ancora ricresciuti e finsice che me lo immagino cmq biondo!) Aggiorna presto presto!!!!