NIENTE E' PERDUTO
di luz79

05/01/07, ore 23:31

Non mi puoi fare questo! Dracuccio, metti da parte quel maledetto orgoglio e vai da Herm IMMEDIATAMENTE! Ora va meglio, scusate l'attimo di pazzia furiosa, ma comincio a capire sempre meno Dracuccio! Cioè, capisco che non voglia essere un peso per Herm, ma addirittura allontanarla in quel modo, facendo soffrire sia se stesso che lei... ç_ç che triste... ma sono contenta di sapere che presto i capitoli tristi finiranno, altrimenti non ce l'avrei fatta a leggere tutta la ficcy... senza un lieto fine è troppo triste... Comunque, ti faccio ancora i miei complimenti, sei veramente bravissima! Bacioni ^3^

05/01/07, ore 22:52

Credo che questo Draco sia fantastico e stupido. In questo ultimo capitolo più stupido però, anche se capisco il perchè del suo gesto... Però Draco rimani sempre un idiota! Per il messaggino era bellissimo, però non sono riuscita a risponderti perchè sono senza soldi ç_ç. Allora, hai visto che alla fine sei riuscita a finire ance questo capitolo? Ok, non sarà tutta questa allegria, ma è bellissimo, come al solito del resto! Bene, scusa se non mi dilungo ma filo a letto che ho un mal di testa lancinante! Domani ti scrivo una mail promesso! Baciottolo e SCLV Sere Ps: Sì, sei riuscita a strapparmi un sorrisino con la befana!XD

05/01/07, ore 22:39

povera herm mi veniva da piangere quando ho finito di leggere questo cap anke se triste è molto bello aspetto i prossimi capitoli baci bychan!!!^____^

03/01/07, ore 12:07

ciao bella :) tantissimi auguri di buon anno anche a te e complimenti per il capitolo anche se è tanto triste. Aspetto con ansia il prossimo, un bacio MaRy

02/01/07, ore 19:07

OOOODEEEEIIII!!!! ok... calmiamoci... innanzi tutto volevo chiederti scusa se nn ho recensito gli altri chap! ma per problemi personali sono stata via un bel po'!!!! e poi... ho visto che hai postato il nuovo chap il giorno del mio compleanno!!! che belloooo!!! so che lo hai fatto senza saperlo... ehhe... è bellissima la tua ff... addddoooooroooo!!! bazi! melly

02/01/07, ore 12:28

Ciaooo Rì!^_^ Bellissimo chap!Scusa del ritardo nel recensire , ma ho avuto un problema di salute e sono finita in ospedale....sigh sigh che brutto passare il fatidico passo tra il 2006 e il 2007 in ospedale , a letto con ben due aflebo attaccati al braccio , due buchi , con relativi punti , sulla pancia(che dolore!) e a brindare con...l'acqua. Mi hanno fatto uscire poco fà(....la luce!) e quindi eccomi qua , un pò ammaccata e con segni tipo tossico sul braccio destro , ma viva(dopo tutto il sangue che mi hanno preso sono fortunata...senza contare il fatto che appena tornata a casa una vagonata di amici e vicini vari , mi hanno aspettata al varco...no scherzo che cari che sono stati!^_^). Hai ragione in questo periodo si pensa troppo , in un certo senso il natale & co è malinconico e porta quell'aria di ricordi che vorresti sotterrare , ma che invece vengono aggalla come fossero plastica , che bastardi i ricordi bisogna mettergli un freno e un pò di piombo! Sono contenta che ti stia riprendendo , spero di ritrovare nel prox chap la Rì di sempre!...buon 2007!^_^.....Baci Baci ^________________________^

02/01/07, ore 03:57

bella li.. ora ho capito tutto.. menomale ke Draco si è svegliato :D cq continua presto buon anno anke a te un bacio olivia

31/12/06, ore 23:37

bellissimaaaaaaa l'ho letta tutta d'un fiato!!!!!!!!!!!mi sn emozionata tantissimo.......ho pianto,ho riso ecc ecc!!!!!!!!!!sei una grande scrittice!!!e augurandoti un felice anno nuovo ti saluto e spero di leggere presto un nuovo cap!!!!baci alla prox

venus
31/12/06, ore 19:36

Tesoro, bellissimo capitolo, me lo sentivo che era successo qualcosa di brutto... Spero però che si risolva tutto per il meglio, in questo periodo ci starebbe proprio bene un lieto fine! Per il resto ieri ti ho scritto una mail, finalmente ci sono riuscita! Un grosso bacione ti voglio bene e ti faccio gli auguri di Buon Anno anche qui, ma ti manderò un'altra mail stasera... Bacio Sere

30/12/06, ore 22:21

Ciao Rita!Ma io lo sapevo che herm aveva eliminato lulù...me lo sentivo,e poi per amore del dracuzzo ci stava tutta. però io ribadisco che invece di spedirla ad askaban dovevano farle una statua...lasciati dire che il finale di questo chap mi è piaciuto tantissimo, con herm che spalanca gli occhi alla luce nello stesso momento di dracuzzo...dolce!speriamo che tutto si aggiusti adesso. Per il resto stammi up e lasciati fare gli auguri di buon anno, sperando che si porti via la depression!!baci, bea

30/12/06, ore 20:32

Ritinaaaaaa... sei tornataaaaaaaaaa.... evviva............ spero davvero che questo nuovo anno sia quanto meno un po' + sereno dello scorso...... il capitolo è + positivo del precedente..... quindi... sono felice x te!!! un bacio....... aspetto la mail...

30/12/06, ore 18:46

Rita, contentissima del tuo ritorno, ti dico subito che anche questo cap. è stupendo e, soprattutto, è bellissimo il momento in cui Herm esce dal carcere, così come Draco esce dal coma...anche Harry ha superato sé stesso quando si è rivolto a Draco sperando che si svegliasse. Sicuramente Malfoy jr sarà in vacanza con Herm, e quindi troppo impegnato per apparirti in sogno, ma sicuramente molto contento di come si sta svolgendo la ff che lo vede protagonista. Ti auguro un anno nuovo pieno di cose belle. A presto. Fede

30/12/06, ore 18:31

capitolo di transizione, ma comunque bellissimo con un finale che mi ha riempito il cuore di gioia! bravissima. un bacio e auguri!

30/12/06, ore 18:19

Ciao carissima, altro capitoletto stupendo! Non ti smentisci mai! Sono felice che Herm sia uscita da Azkaban, e altrettanto felice del risveglio di Draco...ma, come hai detto tu stessa, sono impaziente di leggere di come Draco reagirà al gesto della Grifondoro...non farci attendere troppo! Un felicissimo 2007 anche a te! :D

30/12/06, ore 18:08

Ciao grandissima!!! BUon Anno anche a te!Scusa ma ho 2 minuti striminziti perscrivere. Aspetto impazienteil prossimo cappy. Un bacione e ancora tanti auguri. Pearly!!!!