NIENTE E' PERDUTO
di luz79

27/04/11, ore 20:03

Hahahaa bellissima storia :D mi è piaciuta veramente molto :)
Il finale poi è stupendo hahaaxD
L'hai scritta anche molto bene ^-^
Spero di poter leggere altre tue storie così belle :D
Un bacione
Con tanto affetto ElisynaUchiha <3

05/07/09, ore 16:50

CIAO sono dinuovo io stregette ti volevo dire che sei una scritrice fantastica e che è una storia stupende ciao stregy

04/07/09, ore 21:55

ciao sono nuova ma ti vorrei dire che questo capitolo è formidabile

28/03/09, ore 01:47

e stata una bella fic anzi belllissssimmmmiiisssimaaaaa ciao

23/02/09, ore 15:28

Davvero una bellissima fic... in alcuni pezzi sei riuscita ad emozionarmi!! Sei molto brava a scrivere! ti faccio davvero tanto i miei complimenti! continua cosi, kiss!

meredit
20/07/07, ore 13:56

stupendaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! ti preg postala anche in "hidden disire" grazzzzie complimenti

06/07/07, ore 22:59

Bellissima ff... Commenterò in modo decente qnd ritornerò dalle vacanze (non preoccuparti, ho preso appunti su quello che ti devo dire ^_-...), per adesso ti dico solo che è una storia stupenda che mi ha fatto emozionare tantissimo! davvero tanto! é stupenda... non ho altri aggettivi per descriverla, forse: stupenda, meravigliosa, favolosa... e molti altri ch adesso non mi vengono in mente... ok, adesso vado a recensire l'altra tua long-fic (ebbene si ho letto anche quella ^___^) Bacioni juju210

24/04/07, ore 22:20

Carissima Rita...finalmente ce l'ho fatta ad articolare il commento degno di questo nome che ti avevo promesso. O almeno lo spero. Oggi in ufficio è stata una giornata tragica, ma non potevo davvero esimermi dal lasciarti questa recensione, dopo aver impiegato quasi tre settimane a finire questa fiction (solitamente leggo in molto meno, ma ringraziamo gl'imprevisti del concepimento!) che ho trovato piuttosto coinvolgente. Ma partiamo dal principio. Dunque, dal primo capitolo, più o meno poi fino al settimo, pensavo che nonostante lo stile abbastanza scorrevole, ti fossi dedicata troppo ai fatti e ai dialoghi, a cui lasciavi il compito di far scorrere tempo e narrazione, per dare meno importanza a sentimenti e sensazioni. Dal settimo in poi è andata molto meglio, so che ci va molto per essestarsi, scrivendo una long fic. Buona la costruzione delle coppie, più approssimativa quella fra Harry e Ginny (purtroppo quella ragazza non mi dice proprio niente, quindi non me ne frega un tubo! =P) mentre hai costruito una buona gradazione per la crescita in coppia di Herm e Draco. La poca descrizione delle battaglie, nei particolari intendo, è stata supportata da un'accurata ragnatela cronologica. E' facile perdersi con date e passaggi, ma tu invece hai tenuto in mano le redini alla perfezione. I momenti "hot" per la coppia Draco/Herm sono stati molto intensi, originale anche la scelta di mandare la strega ad Azkaban e Malfoy su una sedia a rotelle. Il finale, io l'avrei tirato più per le lunghe, sono una maga in questo, ma ha dato, col tuo stile diretto e semplice, senza fronzoli, le sue belle soddisfazioni. Decisamente. Eric è stato un fantastico specchietto per le allodole...e poi quella puntatina nei bagni del campus è stato veramente un tocco di classe spettacolare, Rita. Si, si, ne è valsa proprio la pena. Mi complimento con te su tutti i fronti. Una fic di facile lettura, che è andata avanti senza strappi, liscia come l'olio. Semplice e lineare. Credo che me la rileggerò per la seconda volta quando avrò il mio sudato congedo! ;) Ti lascio tesoro, sei stata fantastica a scrivere questo capolavoro! Un bacio!

18/03/07, ore 15:01

Non mi piace almeno come inizio è troppo distaccato, freddo,come te lo posso dire non coinvolge il lettore. Scusa per avertelo detto ma era necessario, almeno secondo me, poi fai come ti pare. bacioni ginny93

03/03/07, ore 15:58

Cara Rita Complimenti! Una FF stupenda, intrigante, romantica al punto giusto ed un pizzico di colpo di scena che non guasta mai... Brava, veramente!!! 1kiss

19/02/07, ore 20:21

IL PRIMO CAPITOLO MI è PIACCIUTO ABBASTANZA

13/02/07, ore 12:19

Molto bella!

19/01/07, ore 22:27

Ritaaaaaaaaaaaaa!!! che bel finale!! mi piacciono da matti i finali zuccherosi ma non troppo, insomma, proprio come questo!Herm è sempre una grande, e Draco, nonostante sia sempre un uomo (LUI, LUI E SOLO LUI su questo pianeta maschiocentrico -nella loro testa-) alla fine è molto 'scioglievole' (o come cavolo si dice. Fa sciogliere, ecco) ma senza perdere la sua stronza e malfoyesca ironia. E poi la battuta finale: mi piacciono le conclusioni con battutina. Però che tristess...niente mia fic, niente tua... e ora come ciacoliamo? vabbè dai, se senti l'esigenza di urlare a qulcuno il tuo odio per il genere maschile il mio contatto è là! Un bacio bella, e grazie per la storia carucciosissima che ho avuto il piacere di leggere e commentare!!smaaaaaack, Bea