NIENTE E' PERDUTO
di luz79

Valemione
22/11/06, ore 15:08

Ciaooo!Bellissimo anche questo chap!^^ Bellissima la scena del bacio rabbionso , davvero fantastica!(i cimiteri lo ispirano parecchio!....no scherzo per lui qualunque luogo è buono...^^) vabbè comunque Lucius Malfoy deve pagarla cara! Insomma povero Dracuccio gli ha rovinato la vita ed ora merita vendetta(non necessariamente deve ucciderlo , insomma è pur sempre suo padre..^^)....Hai ragione devono bisticciare un pò , perchè come si dice " l'amore non è bello se non è litigarello" quindi non preoccuparti approvo pienamente la tua scelta(come faccio a non approvarti dopo che hai mandato a "quel paese" la rossa?^^)......ci sentiamo nel prox...Baci Baci ^_______________________^

22/11/06, ore 09:34

che storia stupenda, adesso però mi fai impazzire dalla curiosità per il colpo di scena :) comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo che sarà sicuramente bello come questo, kiss mary

21/11/06, ore 22:16

altro capitolo stupendo! Bellissimo il bacio di nuovo al cimitero (mi è piaciuto anche più del primo). Mi piace come hai caratterizzato Hermione, che vuole che Draco si prodighi in un serio corteggiamento (oddio io cadrei ai suoi piedi anche con le battutice e avances da repertorio, eh...:D). Continuala presto!!!!!!! baci Anfimissi

21/11/06, ore 21:58

Ritina gioetta tesorucciolaaaaaa... sono d'accordo con te.... le parole d'ordine sono: "limonare duro sempre!!!"... cmq si sa che di pervertiti ne è pieno il mondo... cosa vuoi che sia uno che si sgarzilla tutto in un cimitero??? mah... noi siamo donne di mondo.... mica ci si scandalizza x così poco... piuttosto... se io fossi stata invitata in quel modo in camera di DRaco ci sarei andata... portandocelo in braccio e legandolo al letto x il resto della sua/mia esistenza... PS... sì ero un po' depressina... spero di non doverlo essere + per un bel po'... :) ....... a presto carissimaaaaaaaaa... baciotti... ehhhh... evviva le limonateeeeeeeeeeeee!!! yuppi (potremmo fondare un partito, che ne pensi?!?!?!)

21/11/06, ore 21:58

dopo il tuo commento la mia faccia era più o meno questa -,- (non ho il naso storto). Non mi puoi fare 'ste cose!!! Se devi proprio riempire quello spazio dedicato a topo piuttosto parla del tempo che passa e che oggi piove. (sto scherzando nn ti preoccupare, però ora devi aggiornare iper velocemente ( ma allora sono fissata con i supermercati "iper" lol -,-)) Noto ch eti stai divertendo a farmi parlare. Riesci percaso ad entrare nella mia mente? ( basta con 'ste stronzate direi di stendere una trapunta pietosa (altra stronzata)) Molto bello anche questo chappy direi proprio che tutto procede a meraviglia e quei due stanno proprio bene insieme, ma tu mi hai già detto che non è vero...uff (mi drovai spiegare da dove ti sono venute fuori tutte le altre strane coppie , specialmente Hanna e Herry. Niente in contrario intendiamoci). Dai ora la smetto sul serio e vado ad accendere un cero a Maga Magò, magari lei mi porterà fortuna in questo periodo buio e angoscioso.Infine infine mi fa piacere che tu non abbia risposto a quello scemo di shumi alias enzo fe alias deni alias qualunque altra cosa, aspettava solo che tu lo gli rispondessi per continuare con le sue strozate. Mi scuso con te e con tutto il sito per avergli dato modo di fare tutto ciò. baci appiccicaticci by la giorgy^^

Arwel
21/11/06, ore 21:42

Ciao! Che bel chap!! La figua di Draco mi piace sempre di più! L' aria da batardo tormentato devo dire che mi affascina troppo!! Ma davvero devi fare mettere Hanna e Harry insieme?? Non starebbe meglio da solo?? Proprio non me li immagino insieme 0_0 ... cmq se hai deciso così...vabbè... Cmq aspetto risvolti riguardo i cari piccioncini!! Sono così carini!!

21/11/06, ore 21:19

Rita, Che bello vedere i tuoi aggiornamenti! In effetti anch'io sono un po' a corto di parole dopo le mail scritte, e le mie amiche dichiarerebbero lo stato di emergenza se sapessero che sono rimasta senza battutine.. Tu non dirglielo ok? :) Il capitolo sì sarà pure di transizione, chiamiamolo così, però è entusiasmante, specie il bacio infuocato.. Ma sempre nei cimiteri devono scambiarsi effusioni quei due? Sono fans di Buffy l'ammazzavampiri per caso? OK, basta cavolate ci sentiamo presto un bacione e anche tu SCLV Sere ps: Grazie per gli auguri, domani ti faccio sapere se sono viva o morta... :D

21/11/06, ore 21:13

Ciao Rita, come sempre sie una piacevole sorpresa... che capitolo emozionante, il bacio rabbioso poi... si si, ho mucho apprezzato^___^ se nel prox chap c'è la litigata nn metterò il broncio alla fine dopo un litigio c'è più gusto a fare pace:)... oh mon Dieu, ma così apparirò come una specie di maniaca... beh poco importa quando si tratta di Draco ed Hermione...XDXDXD BELLA DAVVERO... e poi sono ancora sempre e comunque la tua fan, ricordi? mi piacerebbe avere una tua maglietta cn su stampato un capitolo della tua ficcy e sotto l'autografo... secondo te è realizzabile come desiderio? ti mando un bacione grande grande e ti aspettoooooooo!!!! Ciauz

19/11/06, ore 22:30

se potessi vedermi... in questo momento starei con i pugni chiusi davanti la bocca con gli occhi enormi e sbarluccicanti... che billllluuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!! peccato che il mio comp fa i capricci... spero di riuscire a recensire i prossimi chap in tempo!!!! sei troppo grandeeee

bychan
19/11/06, ore 13:02

Ciao Rita bellissimi tutte e due i capitoli sopratutto l'ultimo dove draco bacia herm k bello alla fine si è deciso di baciarla e sopratutto finalmente hai fatto sparire ginny k nn la potevo più sopportare spero k farai sparire anke harry così nn ci sarà più nessuno ad ostacolare draco ed hermione...aggiorna presto che sn tr curiosa di sapere cosa succederà nei prossimi capitoli bacioni bychan ^________^

18/11/06, ore 22:44

Ciaooo!^^ Ho letto il chap...bellissimo!^^ mi è piaciuto parecchio l'idea del bacio al cimitero...vebbè comunque si vedeva che il biondino le aveva detto le cose sui genitori solo per farla piangere e consolarla(che furbacchione il nostro sexy biondino!^_-)...bellissimo veramente...non vedo l'ora di sapere come si evolveranno le cose nel prox chap(passetto dopo passetto si innamoreranno...che carini!^^)....Ci sentiamo..Baci Baci ^_____________________^

18/11/06, ore 22:44

Ciaooo!Sono appena arrivata e mi ritrovo due chap...ma che brava che sei!^^...Vabbè finalmente la rossa se tolta di torno(quando ho letto la proposta di Pansy e l'accoccontiscendenza di Luna stavo per eliminarle con lo sguado...no scherzo!^^)....ora mi fiondo a leggere il prox con la famigerata scena del bacio...Baci Baci ^______________________^

18/11/06, ore 19:47

sì vabbè.... ma non è colpa mia, Rita....sei tu che corri troppo... e io non riesco + a starti dietro... ho una certa età... la sciatica, l'ernietta al disco, i problemi ai tendini... insomma... ASPETTAMI.... ma soprattutto.... COME HAI POTUTO?????????????????????........ così di botto si sono baciati?!?!?!?!? ma io sono debole di cuore... io non ero preparata... adesso non mi venire a dire che quel piccolo spoiler nel capitolo precedente avrebbe dovuto prepararmi a tutto questo.... zitta!!! ti vedo che cerchi di giustificarti! ferma!!! non scrivere nulla... è inutile.... ehhhh... l'ho già riletto 3 volte.... bellissimo... (anche xè nel capitolo precedente Ginny-rompic***o-Weasley se n'è andata... era ora!!!).... come hai potuto scrivermi di smettere di leggere la tua storia?!?!?!?! e io che pensavo non vivessi senza le mie recensioni... sono profondamente offesa e sono io che quella che si suiciderà x il dspiacere!!! tzè!!! ... PS la storia a me piace molto...... sto aspettando di capire dove vuole andare a parare un Draco così tenerone e perbenista (non che lo sia poi così tanto..... lo è se paragonato al suo standard comportamentale!)...

pinin fa
18/11/06, ore 18:26

una bella storia ma l'autrice.....BLEA!!!

18/11/06, ore 11:51

bellissimi entrambi i capitoli, il primo era un po' triste per come Ginny se n'è andata ma spero che Harry si decida a non fare lo stupido! e il secondo è veramente magico, adoro i momenti romantici fra herm e draco! Continua presto... sei troppo brava, ciao mary