NIENTE E' PERDUTO
di luz79

04/11/06, ore 15:48

scusa x il ritardo con cui ho letto il cap ma c'era mio fratello!cmq, CERTO che devi far ricrescere i capelli a Draco(anche se ormai nn so quanto ti intyeressi il mio parere visto che c'è un altro capitolo) e poi la storia non è cupa è stupenda!davvero!povera Herm però!mi dispiace molto, beata lei xò che è stata consolata da Draco!vabbè ora vado subito avanti!bravissima

04/11/06, ore 15:15

ciao!!! prima di tutto i miei complimenti per questo capitolo perchè è davvero tenero e stupendinissimo. Poi beata te che ti è finita la depressione, io sono lunatica e quindi se mi sveglio bene a metà giornata potrei essere incavolata e in una profonda depressione e due secondi dopo super felice. Per fortuna sono solo sbalzi, altrimenti dopo essere diventata un budino rischierei di mangiarmi da sola. Infine ti ringrazio perchè se quel dannato terzo capitolo va avanti piano piano è solo perchè so che tu lo stai aspettando, quindi ce la posso fare ad uscire da quel punto morto a cui sono arrivata!!! (vampate di fuoco negli occhi) :P

white_tifa
04/11/06, ore 14:41

ciao bella!!!!finalmente!!!!sai hai proprio ragione adesso la fette biscottate hanno davvero più gusto!!!!in fondo draco malfoy/capelli biondo platino sono una coppia indissolubile......senza uno non c'è l'altro!!!!!comunque la storia è sempre più interessante....mi sto affezzionando ai tuoi personaggi!!!continuala presto!!besos white_tifa

04/11/06, ore 14:08

non solo questo capitolo è molto utile me è stato molto bello!povero Draco!cmq mi piace molto come si stanno evolvendo le cose e tu sei bravissima!davvero!ora spero di farcela a leggere subito il prossimo capitolo xke sn davvero curiosa!

04/11/06, ore 14:03

Oddio, c'è una spia nell'ordine? Sn proprio curiosa di scoprire di chi si tratta. Bel capitolo, brava, crei suspance e scrivi molto bene! Mi piace come hai descritto Draco e l'intraprendenza di Herm, la mia eroina! ^____^ Baci, Erin.

marygenoana
04/11/06, ore 13:41

bellissimo anche questo capitolo, sono proprio curiosa di sapere chi è la spia e vedere come si evolvono le cose, continuala presto :)

04/11/06, ore 13:36

è stato bellissimo anche questo capitolo!meno male che Draco stava pigliando x il culo il su babbo!(parlo bene vero?)cmq ora corro a leggere il prossimo capitolo!complimenti la tua ff mi prende sempre di più!

04/11/06, ore 13:23

ciao, ho iniziato a leggere solo ora la tua ff e devo dire che come inizio è stupendo!ora vado avanti xke sono curiosissima di vedere che succederà!

04/11/06, ore 12:06

strabello!!

venus
01/11/06, ore 12:48

.... Mamma mia, non mi aspettavo proprio una confessione del genere da parte di Mione. Povera piccola! Ma lo sai che mi si è stretto il cuore quando ho letto il passagio dove spiegava della morte dei suoi genitori? Speriamo che Draco riesca a farla tornare a sorridere :) Per i tuoi quesiti direi che sì, devi ASSOLUTAMENTE far ricrescere i capelli a Draco, e no, non è troppo cupa la storia. Ok, non sarà la solita commediola brillante, ma non è che si debba sempre sorridere nelle fic... Non so se hai compreso il mio ragionamento contorto. Un bacio Rita e spero a presto Sere Ps: Bene, sono contenta di aver trovato un'alleata contro i Weasley!

fanny
31/10/06, ore 15:35

Mi piace molto qst FF. riguardo i tuoi dubbi: ti prego fa i ricrescere i capelli a Dracoo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! è già bello così però ... vabbè se vuoi segui il mio consiglio. ciau!!

Francy872
31/10/06, ore 13:36

Oh mio Dio!!!Non ho recensito lo scorso capitolo!!!???Come ho potuto!Sono assolutamente imperdonabile ma chiedo perdono cmq!!!Questo capitolo è bellissimo,e: 1^:devi assolutamente far ricrescere i capelli a Draco! 2^:forse la storia è un po' cupa ma è inevitabile visto che i protagonisti sono nella tana dei Mangiamorte!!! Ti ringrazio già da adesso della recensione che hai lasciato alla mia storia!E ti faccio ancora i complimenti per questa! Un bacione Fra

31/10/06, ore 08:20

ciao! La storia è bellissima come la stai scrivendo, anche se non è tutta rose e fiori è comunque stupenda, aggiorna presto! MaRy

lunachan62
31/10/06, ore 00:00

Rita, ma come!? Pensavo tu fossi già stracotta del nostro Draco...scherzi a parte, il bel biondo, in questo cap., è di una tenerezza disarmante nei confronti di Herm, a modo suo la invita a non mollare...che dolce! Riguardo alla dinastia Weasley: è proprio necessario il loro intervento nella tua ff? Per quanto riguarda i capelli di Draco opterei per quelli lunghi, come già del resto gli ha chiesto Herm e...la tua storia mi sembra bella con questa ambientazione, e se anche è un pochino cupa ricordiamoci che abbiamo a che fare con Voldemort e i suoi seguaci. Adesso ti auguro un buon halloween e ti faccio i complimenti per la velocità con cui stai aggiornando. Federica

30/10/06, ore 22:56

ciccinaaaaaaaaaaaaaaaa...... xè mi fai questo??? Ginny ballare con Draco?!?!?!?! eh???????????? xèèèèèèèèè?!?!?!?! stai cercando di punirmi x qlc che non so di averti fatto?!?!?!?!?!?!......... basta dirmelo, picchiarmi, tagliarmi una mano, strapprmi tutti i capelli uno a uno (e sono taaaaaaaaaaaaaanti!), tingermi la pelle con qlc unguento x farmi diventare verde a vita o arancione fosforescente e brillare al buio... che ne so.. qlc così.... ma non Draco e Ginny che ballano insieme............ già l'ho sopportato in "Inaspettatamente!!!"... cmq...... dicevo...... la storia non è troppo cupa... a me piace... e x i capelli.... mah... a me il capello lungo di DRaco tutto spiacciacato all'indietro non piaceva.... qlc di + semplice e moderno?!?!?!? eh?......... magari senza tutto quel gel...?!?!?!.... poi.... non ho finito ancora "i figli della speranza" ma, lo confesso, non potvo resistere e sono andata avanti x scoprire che sarebbe accaduto tra Milo (che gnocco, ragazza!!!) e Trix...... ahhhhhh ancora salto sulla sedia solo all'idea..... prometto che ricomincerò da dove ho lasciato la storia... mi pare attorno al 14/15 capitolo... cmq... Kysa è meravigliosa!!! che fantasia e che stile!!! grazie x avermi suggerito si leggere le sue fic!!! sai che ogni tanto confondo il reale romanzo della Rowlins con quello di Kysa?!?!?!?!?