NIENTE E' PERDUTO
di luz79

13/01/07, ore 16:34

la giornata di oggi si prospetta molto buona..mi connetto a afpfanfic e cosa trovo? il tuo nuoco chap!! grandissima..cmq grandissima nel farci capire ke malfoy ha seria int di rimettersi con lei e tutta la voglia di riconquistarla.. hmw nn sn così malefica.. mai qnt te..poveri draco ed herm.. me li farai morire di crepacuore..asd..asd..kissoli..kissoli.. compliments..compliments.. la ranokkia malefica..(anke se meno di te rita..asd)..

13/01/07, ore 16:19

Hola ed eccoti con un altro bellissimo chap in cui la deficienza regna sovrana. Non è poi tanto difficile parlare (detta da me questa frase fa davvero ridere ahah) ma fai bene a prolungare le cose falli soffrire. Il mio commento riguardo all'ambientazione completamente diversa cmq era in positivo ci voleva una svolta e dovrei dare anche io una svolta a questo periodo di morte lenta mi sembra di essere su un materassino abbandonata in mezzo al mare (però te lo devi immaginare come una cosa brutta deto così non rende) ecco che inizio a dire cagate oook ciaua

13/01/07, ore 16:09

ciao scusa se nel cap precedente nn ho recensito ma ero in punizione x via della scuola così nn ho potuto accendere il pc!!!!!!cmq entambi STUPENDIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!spero ke si sistemi tutto fra draco ed herm!!!!sn rimasta 1po sconvolta dalla piccola e dolce gin :-) cmq t saluto alla prox baci

13/01/07, ore 15:35

"Sta zitto e muoviti!"
GRANDE!!ti giuro che me la sono vista a ordinargli di calarsi le braghe...certo, la sveltina in un bagno non è proprio il massimo del romanticismo, e lui di certo non poteva aspettarsi un 'ti amo' urlato ai quattro venti con quell'esordio in biblioteca (ma come hai detto tu,essere maschio genera limiti comunicativi) ma almeno herm non deve raccontarcela che vuole essere lasciata in pace (l'ordine: 'zitto e muoviti' mi pare sia esplicativo).Hai ragione, è venuto molto bene questo capitolo. Brava! E poi Herm e Draco non ci piacciono se non hanno vita facile...sennò su che cosa sfoghiamo le nostre ossessioni romantico-patologiche da abuso di soap?tanto alla fine si sistema, no?!un bacio! (ps: se riesco il mio cap lo piazzo domani...)Ciaoooo Bea

13/01/07, ore 15:27

me attualmente traumatizzata...(non da quello che hai scritto) ma da quello che ha detto dopo Hermione(che in effetti l'hai scritto te quindi quello che ho detto prima non ha molto senso...)...che stava facendo una cosa non spontanea l'avevo capito ma non capivo il perchè...(sono un pò tonta dopo la scuola, sai il non fare nulla stanca)povero Draco, m,'immagino(anche grazie a quello che hai scritto)(via oggi ce l'ho con quello che hai scritto, non faccio una frase senza dirlo!se ho letto una tua fic vuol dire che 1 è scritto 2 l'hai scritto te!)(vedo fai progressi...nd te & il bestia- la mia profe d'italino che sembra un uomo...-)insomma che dicevo?ah si, povero tesoruccio nostro....sigh...mi dispiace però alla fine gli sta bene, così impara a non dire le cose!!!!parlo io che non dico mai quello che provo...sai io e Dracy siamo un pò simili nel carattere....(ma chissene!nd te)!!!comunque davvero stupendo capitolo!sono così contenta che ho trovato aggiornato!!!!senti una domanda(che stranamente non c'entra nulla) ma te di dove sei?(giusto x farmi un pò di cazzi mia), cmq non ti preoccupare di chiedermi le cose tanto mi fa piacere parlarne anche se lo dico per te che non ti conviene(che discorso scritto in italiano correggiuto)perchè se inizio non finisco più!vedi il punto è che io VOLEVO iniziare l'anno senza Daniele e invece l'ho iniziato proprio con quel cretino!c sono stata male (più che altro perchè la cosa mi ha fatta rimanere male, sai ero andata li per pomiciare con uno a caso davanti a lui...wla vendetta!un discorso molto maturo, vero?)cmq torno alla fic perchè sto degenerando...mi piace sempre di più e non vedo l'ora che il povero Eric(mi fa un pò tanta pena) venga scaricato perchè Draco una volta resosi conto di essere un emerito coglione torna da lei...(per succederà vero? e lei lo perdonera, VERO???), ok, chiarito questo(anche perchè non succede ti vengo a trovare a casa...sai, una visita di cortesia..., spero che potrai aggiornare presto anzi prestissimo perchè esigo di vedere nuovi sviluppi tra i due rimbambiti!!!scrivi davvero bene e la storia mi piace sempre di più!!!ti saluto(perchè devo finire di mangiare, fai conto che è dalle 14 o anche prima che ho un piatto di tortellini davanti e ancora ne ho metà...) a proposito, sei poi divento un mega botolo è colpa tua perchè ogni volta che leggo i tuoi capitoli non so perchè ma mangio sempre...come avrai notato...vabbè, a presto mi raccomando, sono curiosissima!!!!un bacione grosso e ricorda...W PALOMO(morto) e Lucy(morto anche lui)(che allegria...)

13/01/07, ore 14:56

Questo capitolo è meraviglioso. Hermione l'ho adorata. Così triste e sofferente, così bisognosa di Draco, del suo corpo, della sua anima.Il loro rapporto così veloce, intenso, con una punta di malinconia per quei momenti dolci e passionali che avevano condiviso, quella freddezza di un rapporto solo fisico, veloce, con nessuna nota romantica sullo sfondo, mi hanno colpita. Mi convinco sempre di più che sei una scrittrice eccezionale e sono sicura che resterò di questa idea ancora molto, molto tempo. Un bacio

13/01/07, ore 14:37

ciao cara, capitolo davvero emozionante questo. Ti superi di volta in volta, credimi. Bellissime le riflessioni finali di Draco, davvero spettacolari. Il bello di Draco secondo me è che spesso vorrebbe fare o dire certe cose, ma poi quel suo lato freddo, istintivo e impulsivo si mette di mezzo e prevale. Per la serie: quando finalmente se ne esce con una frase come quella che Herm purtroppo non ha sentito...sembra quasi che gli venga strappata direttamente dal cuore...i miei complimenti per questo capitolo, davvero molto, ma molto azzeccato! E ora mi lasci con la curiosità di cosa succederà in seguito...ma so che ci vuoi bene e aggiornerai il prima possibile..:D un bacio, anfimissi

13/01/07, ore 14:24

Ma non è possibilie che finiscano sempre così questi due O___o comunque sono d'accordo con te, non v'è gustoi se le cose sono subito troppo facili, specialmente fra loro due. Comunque bellissimo capitolo, aspetto il prossimo con ansia. kiss mary

13/01/07, ore 14:24

Grazie Signore, Eric sgommerà presto! Sono felice di questa notizia... E che dire poi della stupenda scena tra Draco e Mione? Tutta quella carica sessuale che è divampata in quel bagno (Draco, un posto più carino no eh?)e che mi ha fatto ritornare le farfalline nello stomaco? Tesoro mio, sei un genio! Ora bisogna vedere come intende muoversi Draco per riconquistare la sua bella, e non sarà facile! Il capitolo è meraviglioso come al solito Rita, ormai mi stufa quasi a ripetermi! ;) Bacio ti voglio bene SCLV e ci sentiamo via mail Sere

13/01/07, ore 14:13

Davvero Nolan se ne andrà presto? Evviva, un rompiballe in meno! XD Cert che in questo chappy, tra l'altro molto appassionante, Dracuccio è stato un pochino (solo un pochino?) insensibile, possibile che sia sempre così scemo da nn riuscire ad esprimere quello che vuole? Deve sempre fare l'esatto contrario? Povera Herm, credo che al suo posto avrei fatto la stessa cosa... Draco, adesso sei tu che devi svegliarti, altrimenti la perdi sul serio!!!! Tornando a te, sei sempre bravissima e, come dopo ogni chappy, la curiosità di sapere cosa succederà nel prossimo mi attanaglia! Credo che anche questo sia un tuo pregio, insinuare nel lettore la curiosità di sapere come andrà avanti! Bacioni ^3^

12/01/07, ore 18:21

Wow! Questo capitolo è eccezionale! Stupendo! Sei fantastica, oltre a scrivere divinamente, nelle tue storie c'è un'originaltà incredibile! Non c'è niente di scontato o banale, tutto è inaspettato, proprio come questo capitolo che mi ha lasciato senza parole.. Mi piace sempre di più questa storia e poi mi piace anche questo rapporto così movimentato tra i due protagonisti! Draco che fa lo st***zo poi è un qualcosa di troppo divertente! Ti prego aggiorna prestissimo! P.s Che dici, la metti una bella scena in cui ci sono solo Draco, Hermione ed Eric? Magari una cena imbarazzantissima per la nostra povera grifoncina...Un bacio

12/01/07, ore 18:15

eilà.. leggo già da un po' le tue fic ma qst era sfuggita al mio radar.. complimentissima..sei bravissima a scrivere..grande, finalmente draco e tornato e potrà riconquistare herm.. e poi nn mi piace nolan..mi sa tanto da tipo ke nn comprenderà mai la nostra herm.. nn vedo l'ora di leggere il prox chap..un kiss e tantissimi complimenti.. la ranokkia malefica..asd..

11/01/07, ore 23:35

eccomi qua luz.. ke bello Draco è tornato finalmente.. cosi ora la può riconquistare di nuovo la nostra Hermione.. l suo nuovo ragazzo nn mi piace x niente.. mi sembra n po tonto :D cmq dai mi è piaciuto questo chap anke se era un po cortino.. ma mi accontento aggiorna presto eh :D bye smack olivia

11/01/07, ore 22:40

uaaaaaaahhh!!!Piattola-Ginny che apre un negozio di tatuaggi con la fidanzata Ludmilla!!!sei troppo una grande, dico sul serio!ti stimo!ma venendo ai ciccini...ne prevedo delle belle,considerando l'incipit che hanno avuto. A dire il vero un po' mi dispiace per quel tal Nolan, in fondo mi sembra un santo e temo che Dracuzzolo marcherà il suo territorio MOLTO chiaramente,non so se ci siamo capite! ma herm ha bisogno del biondo stronzetto che sembra uscito dalla pubblicità dello shampoo. FINE! Il mio cap è work in progress...ho tutto in testa (e non se sia più un bene o un male), ma metterlo su word è un'altra cosa, ho sempre il terrore delle banalità. E poi le storie lunghe sono estenuanti! Vabbè, un bacio e alla prossima!Bea

11/01/07, ore 19:08

Si sono curiosa!!! Un po' mi disp x Eric, poverino ci rimarrà male. Io ci rimarrei veramente se il mio ragazzo tornasse con la sua ex!!!! Comunque giuro che in questo cappy avrò mandato Draco a quel paese almeno cento volte!!!! Aspetto il prossimo cappy. un bacione pearl