NIENTE E' PERDUTO
di luz79

08/01/07, ore 15:38

altro che coglione...cmq simpatica Herm a dirgli "sei stato semplicemente Harry"...ah ah ah!!!cos'è una nuova offesa????ok, la smetto! ma lo sai che m è preso malissimo qnd ho letto di quella stupida di Luna che ha preso in considerazione l'idea di far mettere il nostro adorato Dracy cn Ginny????ti rendi conto????2 respiri profondi....sono calma!m piace più l'idea di Pansy...eh eh!ma il nostro amoroso Lucy quando farà la sua gloriosa entrata????aspetta che le cose vadano bene tra i su figliolo e Hermione???no xke sennò lo prendo e lo metto a pulirmi i tubi di scarico del wc!!!ora continuo a leggere xke sn troppo curiosa!!!

08/01/07, ore 15:28

Olè!!!ce l'ho fatta a iniziare a leggere i cap che m sono persa!m ero dimenticata come scorre bene questa storia, davvero è stupenda!che bella la parte finale...NIENTE è PERDUTO!(nel tuo caso si...il cervello!nd te)ah già, è anche il titolo!a proposito di Draco che balla cn Herm...anche io voglio ballare cn Draco!!!!!sigh...nn parliamo di ballare...devi sapere che volevo iniziare l'anno senza pensare a quello stupido del mio ex e invece....(lo saprai nella prossima recensione...cm se t interessasse!)! nn vedo l'ora che arrivi il baciotto tra i due piccioncini...ora vado al prox cap!un KISSONE(esisterà cm parola??ho i miei dubbi...mah!)

08/01/07, ore 02:46

bella luz.. mi è piaciuto questo capitolo.. xo nn ho capito xke Hermione ha mandato a stendere Draco.. boh :d cmq dai aggiorna presto smack olivia

08/01/07, ore 02:36

mi sto x mettere a piangere....posso usare internetttttttttt!!!!ritaaa tesoro come stai???? ti ricordi ancora di me??? bene, ho finito i mio momento di sclero...(scherzo!), che dire...ovviamente non so assolutamente nulla del capitolo ma domani lo leggo subito, ora nn ce la fo xke sn stata tipo un ora a cercare d far funzinare qst aggeggio e la prima cosa che ho fatto è venire a vedere cm stata la tua ff...e mi è preso un colpo quando ho visto che siamo al 23 capitolo!!!che bello!!!allora non è finita prima che io potessi leggerla!ora purtroppo devo andare a letto sennò domani cl piffero che m alzo, però appena torno sarò qui a leggere e recensire tutti i cap che m sn persa(che tra l'altro nn m ricordo nemmeno dove ero rimasta...sigh sigh che tristezza!!!)spero che la nostra lucy nn abbia combinato troppi casini!ora t saluto, a doma!(spero xke se il pc s guasta d nuovo nn so che faccio...)un bacio gigante, Lau (oh ma lo sai che l'altro giorno è venuta a casa mia una squadra d chi la visto???)

08/01/07, ore 02:18

Ritiiiiiiiiiiiiiiiiiiiina... meravigliosa...... hai visto? Herm s'è ripresa e Draco sta pian piano rinsavendo........ forza forza... noi del "club" aspettiamo sviluppi!!! baciii

08/01/07, ore 02:13

ciao cara, capitolo meraviglioso, come al solito. Draco tornerà presto a camminare, vero? Sono felice che abbia deciso di riconquistarla...non vedo l'ora di vederlo all'opera! :D Attendo con ansia il prossimo capitolo! Un bacione, anfimissi

08/01/07, ore 00:54

come sempre un nuovo capitolo fantastico!!! OoO.... troooopppooo belloooo!!! mi fanno troppo sognare le tue storie! ohho... e pensare che mi innagino tutte le scene!!! (<--lo so,sembro matta!!) brava brava!!!

08/01/07, ore 00:41

Che bello questo cap.: Herm riacquista la libertà e i suoi poteri, mentre Draco certamente riacquisterà l'uso delle gambe. E poi, come incoraggiamento per l'intervento, la grifoncinna manda a quel paese Malfoy. Fai bene a dire di esserti divertita a scriverlo come noi a leggerlo. Spero che tu stia meglio, a presto. Fede

08/01/07, ore 00:22

Ciaoooo Rì!^_^ Come stai? spero meglio , il chap era magnifico(come sempre!^_^)....Il nostro sexy biondino invalido e così dolce che mi viene voglia di piangere sigh sigh , che gesto lodevole....fantastico tutto il chap , Herm ha deciso di intraprendere una nuova vita e il biondo è andato ad operarsi(troopo bella la frase finale del chap , mi sono emozionata tantissimo...^_^)...chissà come andrà avanti , sono curiosa(insomma Herm seguirà il biondo? o Draco a operazione riuscita si troverà di fronte un'Herm alle prese con un'altro e dovrà riconquistarla?....e qui comincia l'ambaradam che mi piace un casino?...^_^)....sono troppo curiosa...bravissimissima Rì...aggiorna presto ,ci sentiamo...Baci Baci ^____________________________^

08/01/07, ore 00:07

Che bello!!!! hai aggiornato subito! questo capitolo è troppo stupendo! che ridere nella scena finale, quando draco manda un bacio ad Hermione ho riso come una scema! poi con la frase mi hai reso strafelice. quindi torneranno insieme questo è certo! che bello che bello che bello che bello!!

07/01/07, ore 23:49

bellissimo mi sn messa tr a ridere x il saluto di herm a draco ti prego dimmi k draco riesce a guarire please!?!aggiorna presto baci bychan!!!^________________^

07/01/07, ore 23:30

Ciao Rita,x fortuna che esisti tu con la tua bellissima ficcina, almeno m sono fatta 4 risate prima d addormentarmi e risvegliarmi domani mattina al suono di "Francy sveglia è ora d andare a scuola!",grrr!m sento male solo a pensarci°__° Complimenti x il capitolo, Malfoy in sedia a rotelle deve essere ugualmente sexy e poi la rincorsa all'aeroporto con il sonoro VAFFANCULO...ihihih!!Troppo bello! brava Ritina...brava come sempre, e adesso che so che i nostri eroi balleranno la salsa sono ancora più gasata!!! kisses

07/01/07, ore 23:25

Ciao! Che bello, un altro stupendo chappy! Mi auguro che Dracuccio riesca a riavere l'utilizzo delle gambe, vero? Non può rimanere invalidato, povero caro! Certo che Herm è proprio fuori a mandarlo a fanculo in quel modo! Ma la reazione di Dracuccio mi ha fatto morire dalle risate! XD Ora sì ke lo riconosco! Sono sicura che Herm è ancora innamorata di lui, perciò se alla fine di questa bellissima ficcy non dovesse esserci un lieto fine per Dracuccio ed Herm, ti conviene scappare! è_é No, sto scherzando! ^^ Ancora complimentoni, sei sempre più brava! Bacioni ^3^

07/01/07, ore 23:24

lol che bello Draco ed Herm che ballano la salsa non me li posso perdere meno male che questa ultima serata di vacanza sta andando nel verso giusto (non voglio andare a scuola ueeeee)uff. Bellissimo chappy devo rimettermi a scrivere anche io mannaggia a warcraft e all'espansione sono sempre inchiodata li davanti devi fare qualcosa non posso andare avanti cosììì(sto delirando). Però per finire il mio delirio immagina l'ultima scena di quasto capitolo al posto di draco metti la mia prof di matematica e me al posto di Hermione che urlo "prof vaffanculo!!!!" ecco questo ci voleva prorpio. Un kississimo dalla giorgy che è completamente in botta.

07/01/07, ore 23:08

Ma...ma...ma....ma che casino!!! Oddio oddio oddio...ok calma e sangue freddo: sono felice per Hermione che finalmente può stare in santa apce senza averpaura del processo, ha di nuovo la magia e la bacchetta...ma quel saluto tra i due, è stato...divertentissimo! Ahahahaha XD Lei che gli urla "vaffanculo" e lui che le manda un bacio! Auhauahauah! Fantastico, fantastico!!! Naturalmente SO (perchè altrimenti ti ucciderò XD) che Draco tornerà a camminare, ma voglio vedere come torneranno insieme quei due...ihihihih, mi sa che ci sarà ancora da ridere! Aggiorna presto, please! ^___^