NIENTE E' PERDUTO
di luz79

07/01/07, ore 18:43

Bellaaaa!!! *______* Questi ultimi capitoli sono stati un po' tristi, ma sono sicura che tutto finirà per il verso giusto! ^^ Finalmente Hermione è uscita da Azkaban e Draco si è svegliato! *___* Certo le cose si devono ancora sistemare tra loro, ma sono ottimista ^_____^ I miei complimenti, questa storia l'ho letta in due giorni ed è finita tra i miei preferiti! Aggiorna prestissimo! ^^

07/01/07, ore 11:55

Pazza depressa? Ma no, cerca di tirarti su anche se sono l'ultima che dovrebbe parlare, comunque un bel capitolo, sono troppo curiosa di sapere come andranno le cose. kiss mary

07/01/07, ore 11:49

^-^ fantastico anke qst anke se è 1pò depressivo!!!!!!!!spero ke il mio draco torni a camminareeee!!!!!!ma cmq mi solleva il fatto ke tu abbia detto ke è1storia a lieto fine!!!!alla prox spero presto!!baci Ary

06/01/07, ore 19:10

ciao!! questo chappy anche se triste mi è piaciuto molto perchè fa capire che comunque draco ama veramente hermione e non vuole altro se non la sua felicità! mi raccomando però,fai un lieto fine a questa storia perchè non sopporto di vedere i due poveri innamorati che tra un pò si picchiano!ok?????? baci e a presto

06/01/07, ore 17:31

ora mi impicco ma quanti cavolo di chap mi sono persa uffa!!! cmq tristi ma belli se poi li leggi mentre ascolti una delle tue musiche preferite hanno tutto un altro effetto. Dai herm tirati su!!! E tu cara mia deci tirarmi su che rinizia la scuola non ho combinato niente e ho perso tutti gli appunti della mia fic. che tragedia ora sono in crisi profonda tanto che ieri ho passato tutta la sera su warcraft (gioco di ruolo online) a spammare con una mia amica di gilda per 3 ore divertente e logorante allo stesso tempo. plof plof (suono di morte) . Un bacionissimo dalla giorgy che conquisterà il mondo!!! e anche tu lo conquisterai!!!

06/01/07, ore 14:05

Capitolo bellissimo! come sempre del resto ^_^ povero Draco però... ti prego fallo guarire!! dai..smetto di essere patetica..ti abbraccio e mi raccomando aggirona presto! manca molto alla fine? spero di no, perchè questa storia mi mancherebbe un sacco...

06/01/07, ore 12:09

ciaooo!!anche io odio la bilancia,pensa che in casa mi rifiuto categoricamente di tenercene una!(non c'è santo -o genitore- che tenga, no!).Comunque...ma che zuccaccia bacata ha draco?!...ora non vuole passare per la vittima,tsè!spero che lo farai ragionare presto.e si vede che le feste sono da ispirazione per i capitoli da depressione(preparati psicologicamente per il mio prossimo che ho in mente,avvisata in anteprima mondiale)!però mi è piaciuto lo stesso,e la citazione da quel film da taglio di vene è stata molto coerente col tutto!aspettando lo svolgimento della storia(e il lieto fine!),ti saluto con un bacione!bye Bea. (io intanto comincio a progettare la statua di herm che elimina lulù!)

06/01/07, ore 12:07

si' (so che non si scrive cos¡..... ma le tastiere spagnole sono diverse dalle nostre!!!) gioietta......... sta davvero diventando troppo buono!!! fai qlc!!! cmq..... invece su un'altra cosa ti sei sbagliata..... il capitolo mi piace.... attendo il seguito...... baci da Madrid!!!

06/01/07, ore 10:06

MI hai fatto venire un colpo!!!!!! Giuro che se non lo fa qualcunaltro Draco lo ammazo io kon le mie mani. Altro ke paralitico.....cadavere all'obitorio!!!11 comunque confido nella tua promessa di lietofine. un bacione pearl

06/01/07, ore 05:21

Eccomi luz.. cavolo ma tu nn puoi farmi questo.. povera Herm.. xke Draco si comporta cosi??? falli tornare insieme ti prego :( vabbe dai mi raccomando aggiorna presto smack olivia

06/01/07, ore 01:43

Mio amor^__^ ma come fai a sfornare capioli così belli? altro che deprimente... io l'ho trovato romantico, intenso... sublime! Il fatto che ci sia la probabilità che Draco diventi paralitico non mi garba tanto... xò serve alla storia... insomma tu non lo farai finire su una sedia a rotelle, vero? Cmq qualunque cosa deciderai sarà sempre un successone^___^ bravissima come sempre!! kisses

06/01/07, ore 01:39

E' proprio vero, Rita, le cose ottenute con troppa facilità non hanno il valore di quelle ottenute lottando. Quindi la nostra grifoncina dovrà lottare per vincere le difese erette per amore dal suo serpeverde. Per fortuna hai affermato che la storia finirà bene...Il cap., come tuo solito, è bello, ma ti sento triste e spero che tu torni quanto prima la Rita di sempre. Scusami ma ho questa impressione. Un abbraccione forte. A presto. Fede

06/01/07, ore 00:52

Ciaoo Rì!^_^ Non preoccuparti tutto passato,ora sto mooltoo meglio(spero ti riprenda prestissimo anche tu^_^). Mamma mia ho i lacrimoni agli occhi Rì , che tristezza e quanto è dolce il nostro sexy biondino invalido(anche se penso che non lo resterà tanto a lungo..^_^) ,che allontana Herm per non farle , patire il suo dolore e per non farla sacrificare per lui...mamma mia sigh sigh che gesto lodevole(anche se stupido l'apprezzo!^_^)....sarebbe da saltargli addosso seduta stante (anche se gli salteremo tutte addosso sempre...^_^). Non preoccuparti questo chap era molto meno depresso degli altri , almeno Herm non è più ad Azkaban , il biondo si è ripreso bene(la parlantina è quella!^_^) e anche se hanno "litigato" di brutto , sappiamo che il biondo era in ottima fede e che l'ama.....questo è l'importante.....ciao Rì , ci sentiamo nel prox....Buona Befana e mi raccomando divertiti....ti aspetto....Baci Baci ^_________________________^

06/01/07, ore 00:12

Ciao!! poveretto!! non me lo puoi far rimanere paralizzato però!Sembrava davvero deciso! Speriamo che le cose si risolvano bene..e che diventi davvero più allegra la storia! ah l' aggettivo "doppiamente- sopravvissuto"(il doppiamente-sopravvissuto sembra diventato un menager!) è fantastico!^^

05/01/07, ore 23:53

ciao cara, capitolo molto interessante. Povera Herm gliene stai facendo passare di ogni colore...però in fondo hai ragione, questo atteggiamento più distaccato calza di più a Draco. E' orgoglioso, teme la pietà ancor piu della morte...ma sono felice che hai in previsione un lieto fine! :D aggiorna presto!