NIENTE E' PERDUTO
di luz79

14/12/06, ore 16:20

Ciao!! Eh eh finalmente la biscia ha fatto qualcosa di utile!! MIRACOLO! Allora serve a qualcosa!!cmq davvero bello questo chap!! Brava!! La povera Herm si è innamorata davvero tanto!! Bene aspetto di vedere cosa si inventerà il tuo cervellino! Perchè ora è tutto da vedere se Draco resterà oppure abbandonerà Hermione!! Ma questo e altro lo scopriremo solo nella prox puntata, no?? Quindi a presto!!!! ^^

14/12/06, ore 16:14

Ciaooo Rì!^_^ Ma certo che mi è piaciuta l'avoluzione fra i nostri lovelove....chap veramente fantastico!^_^. Ho rivalutato un pò Pansy dopo questo chap , diciamo che la sopporto più di prima , dati i saggi consigli che ha dato a Herm.(insomma io che rivaluto la biscia?...siamo sul surreale!....Bravissima^_^) Ora i nostri piccioncini si "godranno" gli ultimi giorni prima della fatidica "fuga col morto"...se ci sarà!^_^....non vedo l'ora di leggere il prox. ..ci sentiamo...Baci Baci ^_________________________^

14/12/06, ore 15:32

bellissimo nn ci sono parole aspetto con ansia il prossimo chap aggiorna presto bacioni!!!^_______^

14/12/06, ore 15:31

Ritina, sono quasi commossa!!! dico sul serio......... non sarebbe potuto essere scritto meglio questo capitolo.... passionale, erotico, sensuale..... ma al tempo stesso delicato..... bravissima Ritina!!! voglio vedere se Draco non cambia idea! tzè... idiota!!! (PS: Herm credo possa essere membro onorario del nostro club "noi la lingua ce la mettiamo tutta", direi, no? che ne pensi?!?!?!?!)...

14/12/06, ore 15:17

wow...è il capitolo migliore di questa storia... mi è piaciuto molto perchè hai rappresentato la scena benissimo, non è affatto volgare come succede spesso, molti usano un raiting Nc17 per rappresentare storie schifose, secondo me. bravissima. aspetto i prossimi chap, un bacio. Giulia

Aleptos
14/12/06, ore 14:41

*.* Era ora. E devo dire che un po' mi ha sorpreso il tatto di Draco nel non farsi vedere...Ma come sempre, quando si tratta di sesso non si tira mai indietro ^.- E fantastica la frase finale!!! Bye Bye^^

14/12/06, ore 13:38

Rituccia cara, ma come sono dispiaciuta per te: non solo sogni il bel Draco ma ci fai anche "cose non propriamente caste" (per usare le tue parole), che ti sono servite per scrivere il cap. Finalmente i due hanno un momento di tregua e possono così esprimere tutto il loro amore. Per quanto riguarda le scene lemon, non ti preoccupare perché le descrivi con una tale delicatezza, che danno l'idea del sentimento che provano i due puccipucci. A presto augurandoti di sognare Draco. Fede

14/12/06, ore 13:07

Finalmente!!!Anche se non mi aspettavo che Hermione cedesse così facilmente!!!Ma ha fatto bene.Ho noato che nelle tue storie Harry non appare un emerito cretico come spesso accade nelle Draco\Herm e questo mi fa molto piacere perchè a me Harry piace(infatti sono stata indecisa fino alla fine della mia storia su chi tra i due l'avrebbe spuntata!). Comunque aggiorna presto che sono curiosissima di vedere come va avanti la situazione!Un bacione Francy

14/12/06, ore 12:17

Mi è concesso fare un ola? Ma vieni, finalmente Mione si è svegliata ed è andata fino in fondo! Yuppi! Ok, sembro un'invasata ma sono stata felicissima di vedere che finalmente le cose si stanno non dico risistemando ma almeno stanno facendo un passetto avanti! E se Draco cobìmbina qualcosa nei prossimi capitoli di stupido, giuro che lo taglio a fettine! Va bene questa aggressività? :) A dire la verità ne ho fin troppo di rabbia repressa... Comunque il capitolo è splendida, orami sai che adoro come scrivi e come fai trasparire i sentimenti... Ho i lucciconi agli occhi! *.* Al tuo prossimo aggiornamento Ti voglio bene Sere Ps: Allora aspetto la mail! Bacio

14/12/06, ore 11:19

mi è piaciuto da morire, giuro che alla fine mi sono pure commossa, povera Hermione!!! Aggiorna presto, la tuas fic è splendida e il capitolo anche... kiss mary

julietta
12/12/06, ore 20:11

patatetico.....!!! non intendevo una patata!! volevo dire PATETICO!!

julietta
12/12/06, ore 20:10

Ma perchè devono litigare? e poi draco perchè deve fare così? io lo amo, davvero. è il genere di ragazzo che mi piace, ma nello stesso tempo odio, lo so che può sembrare un paradosso, nemmeno io a volte capisco perchè vado a cercare quelli bastardi..ma comunque..non andiamo sul personale! il capitolo mi è piaciuto, perchè hai dato spazio agli altri personaggi. Hannah non mi è mai piaciuta particolarmente, ma devo riconoscere che in questo capitolo ha dimostratto di essere molto generosa e altruista. ma per me resta comunque una cozza!! scusa, sono opinioni. la Hermione di questa storia la adoro, niente out of caracter, è la stessa Hermione del libro, giusta e fiera.Draco...beh che dire...come ho detto prima è il genere di ragazzo che mi piace. stronzo bastardo, questo si. ma con l'ultima frase si è fatto perdonare ogni cosa... ah..se solo esistesse realmente e fosse innamorato di me....i sogni son desideri, di felicità....basta! chiudo prima di scivolare nel patatetico! ciao ciao

Aleptos
12/12/06, ore 16:47

Ciao! Ho appena letto questa fic...un po' insolita direi, ma molto molto carina. Uhm, piuttosto volubile Dracucciolo, eh? Cosa gli passerà per quella bella testa bionda? Mi impegno solennemente a recensire più che posso, (rieccomi con le minacce...fai come ti pare -__-) ma aggiorna presto, questa storia mi appassiona un sacco! Bye Bye^^

12/12/06, ore 13:33

che capitolo triste... Ma non può essere così bastardo Draco! Aspetto con ansia il prossimo capitolo. Mary

11/12/06, ore 20:52

ahahahah davvero carina non avevao pensato che si potesse fraintendere la frase, cmq stai tranquilla non mi faccio le canne (una volta me ne hanno ficcata un ain bocca, ma io non centravo mi hanno preso con l'inganno) io sono una persona di classe uso solo cocaina di prima qualità ihihih. Però hai ragione per delle serate special il pigiamone con gli orsi non è molto indicato, però la tutona di pile(o come si scrive) è il massimo che si possa chiedere per passare una serata tranquilla nel prorpio letto. Passando al motivo per cui dovrei scrivere in questo spazio direi che ti ringrazio molto per avermi donato una Herm incavolata. Certo ce quello scemo è proprio scemo (?????) ma fai almeno finta, inventati una balla almeno anche per lui stesso altrimenti con chi le passa le serate (Giorgy questa te la potevi anche risparmiare -.-). Vabbè ora continuo a studiare inglese un bassione ciao ciao^^