NIENTE E' PERDUTO
di luz79

18/01/07, ore 20:30

Ciao rita.. bellissimo il finale :D brava.. ke dire questa ff mi è piaciuta un sacco.. sxo ke tornerai cn altre.. mi raccoando ci conto.. alla prox smack smack olivia

18/01/07, ore 17:41

Ciaooo Rì!^_^ Sigh sigh(piango sempre ai finali) belisimissimissimo finale , in questa fic sei stata davvero magnifica , sei stata grandissimissima , la parte di Draco che rivela "cose" che dato il suo carattere non ripeterà più è stata stupenda , tutto il chap è stato stupendo e sono davvero contenta di sapere che dopo le ferie(meritatissime^_^) ritornerai con un'altra Draco/Herm...l'aspetto , ci sentiamo...Baci Baci ^_________________________^

18/01/07, ore 17:28

Ciao!! scusa se mi sono persi gli ultimi chap!! Erano i più belli! Bravissima! Bel finale!! ^^ In effetti i finali troppo smieltati non si addicono a questa coppia...il tuo è stato davvero coerente con i tuoi personaggi! Alla prox ff! ^^

18/01/07, ore 16:21

ah ah ah!!!alla fine riesci sempre a farmi ridere!che ganzo Draco alla fine!sei un genio Rita!comunque la fine è stata perfetta, adatta a loro!sono cntenta che non hai fatto una cosa smielata perchè non sarebbe stata adatta a i nostri tesorini!ti faccio i miei complimenti perchè mi è piaciuta davvero tantissimo!!(sigh...e pensare che potrei ancora essere vivo e vegeto nella fic...nd lucy che stira)spero di ritrovarti presto in qualche altra fic e per ora ti auguro buon riposo...(ma cosa dico?smbro una vecchia di 80 anni!), un bacione grosso

18/01/07, ore 16:10

Nooooo!!! E' finitaaa!!! Ma questa storia era un'amore, fra parti comiche e serie mi sono divertita un mondo a leggerla.. è stata un vero piacere!!! Meravigliosi Draco e Hermione!!!! Che storia intricata la loro, eheheh!!!! Complimenti, sei una maga delle ff!!!! :D

18/01/07, ore 15:47

BELLAAAAAA!! Grabdissima Rita, il lieto fine è stato proprio lieto.. ne smielato ne duro.. bellissimo.. complimenti.. fantastico.. nn so ke dire.. mi hai fatto sorridere il cuore.. un kiss enorme e grazie mille x aver scritto qst fantastica ficcy.. aspetto trepidante la prox.. un kissolo.. la ranokkia malefica.. (ma addolcita dal lieto fine)

18/01/07, ore 15:23

Ciao! Mi dispiace ke la ficcy sia finita, mi piaceva così tanto... ç_ç Comunque sono rimasta molto molto soddisfatta da questo chappy, hai reso Draco e Herm molto realistici, brava! Non vedo l'ora di leggere la tua prossima ficcy, serando che sia un'altra Draco/Herm! Bacioni ^3^

18/01/07, ore 14:26

Ritaaaaa, ma che finale delizioso e poi ho anche riso per uno scabmio di battute a dir poco geniale "Draco toglimi una curiosità: cosa avresti fatto se avessi deciso di non tornare con te?" domandò Hermione interessata. "Che domande tesoro, ...avrei usato l’Imperius!" rispose Draco, dandole un dolcissimo bacio. STREPITOSAAAAAA!!! Il finale (come avrai potuto capire), m'è piaciuto tantissimo, come tutto ciò che scrivi del resto!! Prenditi la settimana di ferie e poi torna con le tue storie, please, Draco/Hermione OVVIAMENTE! Alla prossima e grazie x la recensione che hai lasciato alla mia strana shot!Sei un amore! Kisses

18/01/07, ore 13:52

Tesoro, che finale stupendo...certo, sono un poco triste all'idea che la ficcy sia finita (le cose belle non dovrebbero finire mai), ma mi rincuora sapere che tornerai presto con una nuova ficcy (spero sempre draco/herm). Un bacione, anfimissi

18/01/07, ore 13:50

ohhhhh stupendoooo *-* xò m disp tanto ke è gia finito uffyyyyy!!!!!!!spero ke scriverai altre fanfiction xke sei bravissima!!!!!!baci ary :-)

18/01/07, ore 13:48

Rita, un finale più appropriato per i nostri puccipucci non lo potevi scrivere. E' giusto che i nostri eroi non soffrano mai di diabete, non è proprio nel loro DNA, ma è altrettanto giusto che comunque alla fine siano insieme. Ti auguro "buone vacanze" della scrittrice, ma ti aspetto quanto prima con un'altra splendida ff sulla nostra coppia preferita. Ciao e a presto. Fede

18/01/07, ore 13:27

Peccato sia finita! ç_ç So già che ne sentirò la mancanza Rita! Comunque è stato un finale bellissimo, non troppo smelenso ma per due orgogliosi del genere va benissimo così, non trovi? Sarebbe risultato strano un Draco Malfoy che si inginocchia e le chiede di essere la sua vita... E grandissima Mione, l'ho adorata in quest'ultimo capitolo, è stata magnifica! Ecco, avrei voglia di piangere, come sempre quando finiscono le fic che mi piacciono, ma siccome sono sicura che prima o poi ci delizierai di nuovo con un altro capolavoro, attenderò impaziente! Intanto ci sentiamo via mail tesoruccio, e ancora complimenti! Ti voglio bene anch'io Ri. bacio Sere

18/01/07, ore 13:12

Oddio è finita anche questa!!!sig_sig!!!E ti permetti anche di prenderti le ferie!!!Lo sai che dovresti chiedere il permesso a noi lettrici???Comunque la storia è bellissima.Il fatto iniziale della profezia e tutto il resto,il cambio di ambientazione!Insomma mi è piaciuta un sacco!Grazie dell'incoraggiamento allo scrivere ma non ho intenzione di pubblicare il seguito a momenti,perchè ho due esami e fatti quelli...inizierò!!! Ancora complimenti, un bacio Francy

18/01/07, ore 12:58

Ritina bellaaaaaaaaaa..... e così è finita anche questa..... beh ch dire? diciamo che sento meno il distacco da "INASPETTATAMENTE".... credo sia xè so che dopo una bella fanfic conclusa ce n'è sempre una nuova da cominciare a conoscere.... quindi gioia mia, aspetto la prox!!! questa mi è piaciuta molto... come la precedente del resto, ma mi sembra "+ matura"..... non saprei..... cmq... un abbraccio forte.... Ele

18/01/07, ore 12:39

Meravigliosa fine per una meravigliosa storia d'amore..