NIENTE E' PERDUTO
di luz79

30/06/13, ore 17:30

Ok, posso dire che Draco Lucius Malfoy e Pansy Parkinson sono proprio delle serpi? Che bisogno c'era di parlare di Hermione in quel modo? E Draco che sperava che la profezia si riferisse alla Piattola e non ad Hermione !? Spero che il ragazzo strisci ai suoi piedi solo per avere una possibilità di incontrare i suoi occhi, e che lei lo faccia penare solo per permettergli di stare nella sua stessa stanza. Draco mi ha proprio delusa, non c'è che dire. Tess

30/06/13, ore 17:05

Hanna non è più sotto imperius, e spero vivamente che questo Malfoy senior non venga mai a saperlo. Vuole che la ragazza allontani Harry da tutti gli altri, per poi consegnarlo a lui. Hanna ha avuto una splendida idea a dire che l'Ordine credeva che la spia fosse Pansy. Per un momento temevo che Draco avesse pedinato il padre, invece era andato dalla madre. Bellissimo anche il secondo bacio. Tess

30/06/13, ore 16:34

Ed ecco che il capitolo riguardante il tanto atteso bacio tra i due piccioncini è arrivato. Draco le ha detto chiaramente che ci stava provando con lei, mentre lei declinava gentilmente ogni tentativo di approccio. Le cose tra loro non possono che migliorare, e non vedo l'ora che questo accada. Ad ogni modo Draco è stato molto carino con lei. Tess

30/06/13, ore 15:56

Ohhh… finalmente la Piattola si è tolta di torno. Comunque, cara la mia principessina Piattola sul pisello, solo un pazzo ti metterebbe davanti alla salvezza del mondo. Anzi, solo tu ti ci metti davanti, infatti sei totalmente fuori come un balcone. Non sto più nella pelle al solo pensiero che il capitolo del bacio stia per arrivare. Tess

30/06/13, ore 15:30

Draco ha capito che Hermione è una delle elette della profezia. Il ballo tra Draco e la Piattola Weasley è arrivato e passato. A quanto sembra Harry non ha imparato la lezione e va dietro ancora a Piattola oca. Hermione ed un certo biondino insieme fanno scintille. Il ragazzo sembra molto preso da lei. Così nel prossimo capitolo ci sarà l'allontanamento della rossa strega, molto bene. Tess

30/06/13, ore 14:53

Che teneri Draco ed Hermione! Belli belli belli :-) Ron è veramente tonto ed idiota. Come gli è venuto in mente di spifferare in giro ai quattro venti la storia ( tresca ) tra Draco ed Hermione, cosa tra l'altro non vera, almeno non ancora. Poi Harry che critica Hermione quando lui si è fatto la Piattola. Della Piattola non ne parlo nemmeno. Tess

30/06/13, ore 14:24

Hermione ha scoperto la relazione tra Ron e Pansy e sembra averla presa parecchio bene anche se si sa che vedere una persona che ti piaceva con un altra fa sempre un po' male. Draco ed Hermione si stanno avvicinando sempre di più capitolo dopo capitolo, e non vedo l'ora che si mettano insieme. Non vedo l'ora anche che la Piattola Weasley esca di scena. Tess

30/06/13, ore 10:27

Così è Hanna la spia, anche se non era una vera spia. Peccato, volevo la Piattola fuori dai piedi, non la sopporto proprio. Harry Harry Harry, che ti dice il cervello? Andare a letto con la Piattola per poi scaricarla, decisamente non si fa. Avresti dovuto giocare a scacchi piuttosto che andare a letto con una sanguisuga del genere. Spero veramente che lei vada fuori dai cosiddetti il più presto possibile,e soprattutto che quel "ballo con Draco" sia un valzer, e non quello che immagino io. Tess

30/06/13, ore 09:46

Ok… Dopo aver letto questo capitolo, sono lieta di affermare che so il nome della talpa all'interno dell'Ordine. Naturalmente in questo mi ha aiutato la profezia. So anche vhi sono le elette ed i loro compagni. "Una Tassorosso dal fare timido e pacato, aiuterà il cuore dell’eroe innamorato." questa frase si riferisce ad Hanna Abboth ed a Harry Potter. "La serpeverde principessa e visionaria strapperà al pericolo il Re dell’aria." si riferisce a Pansy Parkinson ed a Ron Weasley. "Ecco la Corvonero svampita e stramba dimostrerà che al figlio della pazzia nulla manca." questa si riferisce a Luna Lovegood e Neville Paciock. Infine la frase "Infine la Grifona coraggiosa e combattente laverà dal peccato il suo biondo serpente." si riferisce ad Hermione Granger e Lucius Malfoy. La spia naturalmente è Ginevra Molly Weasley. Tess

30/06/13, ore 09:04

C'è una talpa anche tra i membri dell'Ordine… Ho un paio di candidati. Prima fra tutti la Piattola Weasley perché è lei, ovvero una grande put****, seconda la Parkinson, per il suo repentino cambiamento ed il terzo è Ron, perché è facilmente malleabile. Hermione e Draco sono riusciti a fuggire da Black Manor, ed ora sono al sicuro anche se devono dare una brutta notizia. Tess

30/06/13, ore 01:31

Ohhhh… Che teneri che sono Draco ed Hermione insieme. Quando la ragazza ha confessato di aver ucciso i suoi genitori sono stata allibita da questa informazione. Come volevasi dimostrare, tuttavia, non li ha uccisi lei, ma se ne sente responsabile. Draco ha ragione, Hermione non deve sentirsi responsabile per la loro morte, non li ha uccisi lei. Così Hermione aveva una cotta per Sirius… mooolto interessante. Tess

30/06/13, ore 00:57

Con questo capitolo abbiamo avuto uno spiraglio di cosa abbia portato Draco a decidere di aiutare l'Ordine della Fenice. Cosa ci fa Pansy Parkinson tra i buoni? Spero nulla di male, e soprattutto che non sia d'intralcio alla storia tra Draco ed Hermione che deve ancora nascere. Comincio ad avere un po' sonno, per cui penso che leggerò solo un altro capitolo e poi andrò a letto. Tess

30/06/13, ore 00:22

Bellissimo anche questo secondo capitolo. Come può Lucius Malfoy stare ancora dalla parte di Voldemort dopo che gli ha ucciso la moglie? È completamente pazzo! Fortunatamente manca solo l'ultimo Horcrux da distruggere, Nagini. Sono felice che Lupin sia ancora vivo, almeno per il momento. Hermione ha fatto la scelta più saggia. Restare significa non correre il rischio che Draco venga scoperto. Se fosse fuggita da qui al tradimento di Draco il passo sarebbe stato veramente breve. Tess

29/06/13, ore 23:38

Ciao, il capitolo iniziale l'ha trovato molto intrigante ed interessante. Mi spiace molto per la morte di Narcissa Malfoy e Severus Piton, ma immagino che fossero necessarie per la trama della storia. A quanto sembra Draco vuole recuperare il rispetto e la posizione che ave a tra le file dell'Oscuro Signore, ma in realtà sta dalla parte dell'Ordine della Fenice. Hermione è caduta nelle grinfie del nemico e verrà usata come esca per attirare l'amico di sempre. Come potrà aiutarla Draco senza farsi beccare dal neo ritrovato padre? Tess

02/04/13, ore 00:42

Credo che avresti potuto rispondere privatamente alle recensioni o almeno ridurre le risposte, occupano tanto spazio e sono utili solo ai diretti interessati. Detto questo trovo che la storia tra Hermione e Draco sia poco approfondita e poco realistica. Non quasiai ritrovato i caratteri dei personggi.