Il Mare d'Inverno
di Giada810

16/07/12, ore 23:23

Ciao, il capitolo è davvero molto bello e a mio parere il rating va bene così, a limite metti un avvertimento ad inizio capitolo ma non credo sia necessario il rating rosso. Per essere la prima volta che scrivi scene del genere te la sei cavata bene, ho trovato il tutto passionale ma allo stesso tempo dolce . La parte finale con l'arrivo di Astoria me l'aspettavo... prima o poi sarebbe dovuta spuntare fuori spero solo che non porti guai visto che finalmente Draco ed Hermione si sono dichiarati.

16/07/12, ore 11:27

Ciao! Ho scovato questa bellissima fan fiction non so nemmeno come! Ultimamente leggo poco e in genere cerco sempre storie appena iniziate, poichè se poi mi piacciono sono capace di perdere ore a leggere tutti i capitoli. Ecco, infatti così è stato! Ho letto il primo capitolo e non so nemmeno come sono arrivata al 14esimo... E' tutto incredibile, il genere che adoro. Ma non sai come ci sono rimasta quando arrivata alla fine mi sono accorta che era l'ultimo e che ora dovrò aspettare tutta la settimana prima di scoprire cosa succede!! Mi viene l'ansia.. Cmq ti voglio solo fare i complimenti, è tutto praticamente perfetto!!

15/07/12, ore 21:43

Perfavore non mettere il rating rosso altrimenti non la posso più leggere! Sopporterò qualche scena hot dai, è normale :)
Comunque volevo chiederti quando metterai il 15 capitolo perchè sono in ansia :)
Kath

P.S: Perchè odio così Astoria???

15/07/12, ore 16:21

proprio adesso che Draco e Hermione avevano finalmente deciso di dichiararsi i loro sentimenti e hanno passato la notte a fare l'amore compare Astoria. Almeno adesso Draco si deve decidere a chiarire con l'ex moglie e dirgli che si è innamorato di Hermione, anche se oer me la Greengrass farà un sacco di storie perché non vuole che la figlia stia a contatto con una sporca mezzosangue. Comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Ciao alla prossima

15/07/12, ore 15:44

credo che anche se Draco continua a rimandare la questione per parlare con Astoria, prima o poi dovrà farlo. In fondo alla donna non dovrebbe importare con chi esce l'ex marito, ma sicuramente darà più importanza al fatto che sua figlia non stia a contatto con una sporca mezzosangue come la Granger. Altair invece non sarà felice se sua madre parlerà male della sua amica, e ora che ci penso è grazie a Grattastinchi se Draco e Hermione si sono rincontrati ed innamorati.

15/07/12, ore 15:20

Draco deve essere veramente molto innamorato di Hermione se ha dato un pugno a uno dei suoi migliori amici solo perché aveva offeso la donna che ama, in più anche se tutti saranno disgustati quando verranno a sapere che Draco Malfoy si è innamorato di una mezzosangue e per di più di Hermione Granger. Comunque mi è piaciuta molto la scena nel camerino.

15/07/12, ore 14:51

sembra che Draco sia più preoccupato ed abbia paura del giudizio degli altri, che non dei sentimenti che prova per Hermione anche se è un peccato che proprio mentre Draco si decideva a baciare una seconda volta Hermione siano arrivati Zabini e Nott. In più ha finalmente ammesso a se stesso di non avere una semplice cotta o essere attratto da Hermione, ma la ama.

15/07/12, ore 14:25

Aaaaaah finita la maturità eccomi qui pronta con la mia recensione per questo bel capitolo. Prima di tutto rispondo alla tua domanda... non credo sia necessario cambiare il Rating... in fondo si tratta di una scena d'amore che tutti ci aspettavamo e nonostante vi siano descrizioni diciamo "carnali" si mantiene sempre la tua solita eleganza. Come al solito ho apprezzato a fondo il capitolo rileggendone alcune parti... ti dirò, mentre mi ha infastidito un po' quel "godi" che mi ha interrotto un po' la magia... mi sono letteralmente innamorata di quel "Me ne sono accorta" che mostra in tutta la sua forza e bellezza la nostra Herm, che rimane tale anche in un momento in cui conservare le proprie capacità intellettive potrebbe essere complicato! :D sei sempre più brava a scrivere, ma questo te lo dico sempre, mi è piaciuto il discorso fatto sul marchio e la figura, seppur sbiadita, di Altair che, per quanto assente, ricorda ai nostri due giovini che non sono due ragazzini, ma un uomo e una donna che temono di essersi innamorati! ^^ il continuo riferimento alle fragole è stata la "fragolina" sulla torta!! Infine ti dico che il tuo finale mi è piaciuto moltissimo!! Certo ci lascia con l'amaro in bocca, ma apre anche infinite e interessanti possibilità che non vedo l'ora di scoprire!!
Per concludere direi... buone vacanze!! e al prox capitolo!!
Abbracci!!
Vielvisev

15/07/12, ore 14:16

di certo anche se Daphne desidera Draco da molto tempo, non può nemmeno immaginare che mentre lei si strisciava su di lui per cercare di eccitarlo, lui in realtà si immaginava un altra donna specialmente Hermione Granger. Invece Hermione di sicuro non si aspetta che in realtà Malfoy la desidera e la tratta così solo perché ha paura e non sa come spiegarsi tutte le emozioni che la riccia gli provoca, infatti non ha bisogno di agghindarsi, truccarsi come un pagliaccio, o ridere come una gallina. A lei basta essere se stessa e ha ragione nel dire che la bellezza non è tutto, e quando Draco ha detto che in realtà la bellezza è tutto l'ha ferita il fatto che se lé sentito dire da entrambi gli uomini di cui si era innamorata ed è un po' tardi di risparmiare il dolore sia a se stesso che a Hermione, visto che senza che nessuno dei due se lo fosse aspettato si sono innamorati. Inoltre per me se Draco continua a trattare così Hermione prima o poi lei si stancherà di soffrire e cercherà un ragazzo che la faccia sentire amata, un po' come fa Krum.

15/07/12, ore 13:38

anche se prima Draco non sapeva che Hermione provava qualcosa per lui, adesso mentre la donna parlava nel sonno ne sarà certo. Anche se mi chiedo se quando Malfoy le ha chiesto se poteva tenergli Altair perché lui doveva uscire una con una donna, non so se l'ha detto a posta come per prendersi una rivincita sul fatto che gli fa provare delle sensazioni che non aveva mai provato con nessuna, o se è un idiota! Però almeno alla fine quando ci sono stati i fuochi d'artificio si è deciso a baciarla, peccato però che dopo abbia tirato fuori delle scuse per coprire quello che ha desiderato quella sera.

15/07/12, ore 13:10

credo che sia normale che Hermione abbia reagito così dopo che ha sentito come Draco parlava di Astoria, in fondo a nessuna donna piacerebbe sentire parlare di un altra mentre è in tua compagnia, ma per me quando dice che non ama la sua ex moglie dice la verità, ma le è solo grato di avergli donato una figlia splendida come Altair.

15/07/12, ore 11:37

di certo Nott, Zabini e Goyle non possono nemmeno immaginare che Draco ha detto la verità quando ha affermato di essersi preso una sbantata per la Granger, e non possono nemmeno immaginare che da quando vive in quel paese passa la maggior parte del tempo con lei, e che sua figlia si è affezionata alla donna. Ma almeno tutti e due hanno capito che provano qualcosa per l'altro.

15/07/12, ore 11:03

Almeno alla fine, dopo che Altair gli aveva fatto venire un colpo, Draco si è deciso di accontentare la figlia e portarla alla festa del paese ed era inevitabile che la bambina invitasse anche Hermione. Malfoy anche se avrebbe voluto negare quel pensiero ha visto che Hermione era molto bella quella sera, anche se si è un po' infastidito quando l'ha vista parlare con quel ragazzo.

15/07/12, ore 09:41

Credo che Hermione abbia ragione col dire che non ci sarebbe nulla di male se Draco portasse la piccola Altair alla fiera del paese, e per me Altair è sparita proprio perché suo padre non la voleva lasciare andare alle giostre, invece ha pensato che Hermione l'avesse accompagnata volentieri. In più è normale se Draco è preoccupato, visto che non sa nemmeno dove si trova sua figlia.

15/07/12, ore 01:46

credo che tu sia riuscita a rendere Ron un po' più duro, anche se per me ha reagito proprio come un idiota in fondo nessuna vorrebbe andare al matrimonio del proprio ex dopo che lui ti ha tradito con una zoccola, e poi pretende che dopo che l'ha insultata e l'ha definita poco femminile, Hermione passi sopra a tutto questo e si presenti al matrimonio! Si vede che il cervello l'ha dimenticato da qualche parte. Comunque mi è piaciuta moltissimo la scena in cui Altair e Hermione sono stese sul divano abbracciate.