Unfaithful
di acousticzayn

30/07/15, ore 10:06

Ciao, allora ho letto la tua storia in tipo una giornata e l'ho sinceramente adorata. Mi piace la trama così accattivante e "complicata" perché non è la classica storia d'amore che si trova, anzi c'è un tradimento, la violenza c'è tutto. Mi dispiace un sacco per Zayn tornato con la ex moglie e sopratutto il ricatto di Maurice.
Spero aggiornerai la storia perché ora mi piacerebbe saper come andrà finire con un bebè in arrivo...
Un bacio
heart_queen

17/12/14, ore 19:07

Ciao ho letto la tua storia è stupenda.. sono curiosa di sapere come si evolverà la situazione tra zayn e megan.. mi puoi fare sapere se hai intenzione di continuare la storia?? :)

07/12/14, ore 23:03

ma che cazzo? VALETIODIONONPUOIFARMI QUESTO
zayn si deve sposare fra tre mesi
mark scopre che megan è incinta e fa tutto il carino MA IL BIMBO NON E' SUO
cazzo cazzo cazzo ho troppo paura per quello che succederà
e poi si io amo poppy davvero, ma sinceramente preferirei qualcosa di più larry ahahahah il mio animo larry è più forte di qualsiasi cosa io amo quei due insieme ormai non riesco a vederli divisi o con un'altra persona
anyway cerca di aggiornare il più veloce possibile voglio sapere il continuo di questa storia HO BISOGNO DI SAPERE COME FINISCE e grazie a Dio che ti sei convinta di continuare almeno ti sei risparmiata un tentato omicidio ahahah always with love :')

-Light xx

07/12/14, ore 22:42

ok riprendere la tua storia dopo tanto tempo è un colpo al cuore perchè... oh cazzo NON PUOI FARMI QUESTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
va bene megan e zayn ma non louis ed harry noooooooooo te lo proibisco io muoio io non ce la faccio cazzo NO
TU MI VUOI MORTA O SEI TU CHE VUOI MORIRE SONO DUE LE COSE!
MI HAI FATTO PIANGERE QUINDI E' UNA SITUAZIONE MOLTO GRAVE! POSSIBILE CHE CON UNA SOLA PARTE LARRY MI HAI FATTO GIA' MORIRE, spero per te che non lo fai finire male sennò andrà a finire male a te :) with love <3 ahahahah

-Light xx

07/09/14, ore 09:55

Oh-mio-Dio! Cosa minchia succede?!?!? continua subito, per favore <3 <3

24/08/14, ore 19:21

Ciao :)
Ho finito di leggere questa storia stamattina, e devo dire che è veramente bellissima.
Purtroppo però, negli ultimi capitoli si è tutto scombussolato... per colpa di Maurice. Che stronzo!
Anche Mark, non è da meno.
Comunque, non vedo l'ora di sapere come continua.
Aggiungo la storia alle preferite e alle seguite.
Alla prossima.
Baci.

Stella xx

24/08/14, ore 15:03

Bellissimo, odio Helen sia chiaro se ne deve andare, se no mando Poppy a picchiarla come ha fatto con Zayn (quella è la mia parte preferita e poi quando manda Harry in camera? hahahaha).
Continua presto anche se sappiano che non continuerai presto lol.
Vabbeh però continui =)
-Anna

24/08/14, ore 10:38

Wow, beh prima o poi Mark l'avrebbe scoperto però non me l'aspettavo aha.
Ovviamente anche questo capitolo è perfetto come tutti gli altri, non vedo l'ora di scoprire cosa succede quando dirà a Zayn del bambino aha
Baci Sara ;)

24/08/14, ore 01:55

Così mi fai soffrire però, non può tornare quella troietta dal nulla e riprendersi Zayn cazzo! Devono fare qualcosa oddio li rivoglio insiemeeee T.T con questo io ti dico che adoro la tua storia la amo anzi ma porca putty odio le brutte notizie.

23/08/14, ore 20:03

Non ci posso credere che Zayn abbia perdonato Helen e che siano tornati insieme, lui deve ritornare con Megan (ti pregoooo)!!!
Poppy è una grande l adoro.
Spero aggiornerai presto perché sto in ansia, un bacio alla prossima:)

25/07/14, ore 01:05

OKAY. FATEMI FARE UNA CAVOLO DI RECENSIONE. Io arrivo qui tutto contenta "uh tre nuovi capitoliii!! Ho proprio voglia di qualcosa di allegro e romantico" E TU FAI QUESTO? No, ma dico: MAURICE LEVATI DALLE PALLE. MA COME TI PERMETTIII!!??!?! All' inizio ho cercato di essere un po' distaccata per non farmi prendere troppo dall'emozione e poi SBOOM MEGAN È INCINTA DI ZAYN!!!! E LÌ CI SCAPPANO LE LACRIME e.e E poi come se tutto ciò non bastasse arriva questa "helen" mmmm ma cosa vuole?? Ci sono già abbastanza casini!! No?? Comunque ora mi calmo (MAURICE MUORIII!!! ZAYN DOVEVI DIRE TUTTO A MEGAN E FARLA SCAPPARE INSIEME A TE!! LOUIS NON PUOI ABBANDONARCI!!! MEGAN NON CREDERE A QUELLO CHE TI HA DETTO ZAYN!!) fhu, lo vedi come sono calma? Okay la smetto ewe
Comunque scusami se ci ho messo così tanto a leggere e recensire lol ma era da molto che non entravo su efp, lol
Allora, detto ciò, continua presto, intesiii?? E non ci provarea cancellare questa fanfiction!! É fantastica :)
baci baci
-Sara <3 <3

24/07/14, ore 02:34

Due parole:
TI ODIO.
Ti odio con tutta me stessa come mai, giuro! Come.. come puoi farmi una cosa del genere? COME? Io ti uccido se tu uccidi lui.. e.. è il mio Louis. Il mio piccolo tesoro e tu.. e non me la puoi presentare in questo modo. Non è giusto! Me lo merito forse? Sono in lacrime mentre scrivo questa specie di recensione come lo ero mentre leggevo e boh.. tu mi sentirai!
E poi.. che cazzo? Cioè dai.. l'ex, ci mancava solo lei -.- ed Harry.. il mio Harold che è cosi sconvolto e.. attendo la sua razione @.@
E megan.. cavolo quanto prenderei a pugni Maurice.. cioè daii.. mi ha rovinato la coppia e l'esistenza e tu sei il tipo 'chi più dolore abbia più ne metta' cara.. mi sentirai..
e non riesco a dire altro, solo DECIDITI A PUBBLICARE IL PROSSIMO CAPITOLO ALTRIMENTI TI FACCIO MALE.
With (no more) love, Dani xx

23/07/14, ore 18:37

Allora eccomi qui sono giunta fino all'ultimo capitolo! Io amo.questa storiaaaaaaa!!! Megan e Zayn sono l'amore. Continua presto un bacione 😍😘❤

22/07/14, ore 21:16

Sono contenta che hai continuato la storia e non l'hai cancellata.
Questo capitolo è bellissimo, ma spero che Zayn torni con Megan e che Helen si tolga dalle palle ahahhahahahaha:)
Alla prossima un bacio<3

20/07/14, ore 15:40

Bellissimo, adoro questo capitolo quando ho visto che avevi continuato sono saltata dal letto e mi sono messa a cantare You&I tipo che mia mamma si è spaventata e per poco non mi portava nel manicomio. Okay basta passiamo al capitolo, è stupendo e poi alla fine Helen (già la odio) no ti prego si devo incontrare Meg e Zayn nel prossimo capitolo si devono assolutamente incontrare..
OKAY BASTA SCLERARE
-Anna