Geometrie
di L_Fy

04/04/08, ore 15:05

Come al solito devo dire che Oleana è una grande, ed Enrico è di sicuro la sta eguagliando XDDD Mi chiedo come tu abbia fatto a creare dei personaggi così ben fatti e talmente tanto lollosi... Burbanzosi è veramente una parola? Perché a me non risulta, nonostante abbia letto parecchi libri XDDD! Fantastiche tutte le battute sparse in giro per il capitolo(alle solite XDD!). Per la cosa del bacio fra Verena e Dieci, in effetti, un po' lo sospettavo anche io che prima o poi sarebbe successo. Poi avrei una domanda da fare ma mi pare di averlo già chiesto: come mai hai scelto il nome Verena? Ha un qualche significato particolare? XDD! Ciao e al prossimo capitolo ^_^

04/04/08, ore 14:58

Ciao Bellissima,
oramai è diventato il mio inizio ufficiale!!
Grazie per i complimenti, troppo buona!! Certo che il canarino ha subito una bella lobotomia con il rifiuto di Verena, gli hanno dovuto fare la favoletta per fargli entrare un pò di sale nella zucca... mi sono stupida della mia lucida e azzeccata analisi, mica ci credo sai che sia tanto lucida, secondo me sono gli effetti del mascarpone andato che fanno ancora effetto... anche perchè mica mi ero immaginata che il segreto di Scaturro fosse quello... no no, non ci avrei preso per niente!!
Oddio quanto ho riso per Oleana e Marco, Dio, sembravo una matta... la corsa al pronto soccorso, i rumori quando scopano come ricci, e Tellu imbarazzata... no, sei impagabile, come mi fai ridere tu non ci riesce nessuno. Grazie per questo. E Oleana è il mio mito, adoro troppo quella ragazza!!
Aspetto il capitolo finale, il confronto tra i due... non vedo l'ora. Già mi manca commentare questa storia... la prossima è l'ultima... sigh, sob!!
Ma tu mi ritorni con una nuova storia, vero???
Un bacione e un abbraccio enorme!!
Sara

04/04/08, ore 13:49

Come al solito un capitolo ben riuscito, complimenti. Il bacio tra Verena e Dieci sinceramente non me l'aspettavo, ma è questo il bello delle tue storie: riesci sempre a stravolgere tutto nel migliore dei modi. Povera Tellu costretta a guardare mentre Teo soffre, concordo con l'affermazione "Mestiere di merda quello del genitore". Non posso crederci che mancano solo due capitoli alla fine, mi sono affezionata troppo a TUTTI i personaggi (si anche a Scaturro e soprattutto a Otello!), aspetto i prossimi capitoli. A presto! E ancora complimenti! Non ci crederai ma mentre io scrivevo la recensione per il capitolo 24 (quella di sopra) tu hai aggiornato il nuovo capitolo, che io ho appena letto! Non ho smesso un attimo di ridere avevo le lacrime agli occhi! Con i nomi mi sono leggermente rincoglionita però ne è valsa la pena! E poi quando ho letto di quello che ha fatto Oleana ero come dire scioccata! Allora adesso manca un solo capitolo, uffa però speriamo che finisca bene questa favola! Ciao!

04/04/08, ore 11:57

Manca pochissimo! Comunque non so che dirti... non lo so davvero, secondo me hai espresso tutto alla perfezione *__*
Bravissima, davvero. (Che recensione chifosa >.>)

04/04/08, ore 04:36

mio dio...io ti adoro...seriamente...mi trovo in questo momento in adorazione mistica davanti al computer...ti avevo aggiunto ai preferiti due settimane fa, ma a causa delle vacanze non ti avevo finito di leggere...CAZZO...perdona la mancanza di educazione...ma non trovo nessuna esclamazione educata che mi permetta di esprimere tutto l'oceano di emozioni...CAZZO...ma tu sei un genio...ho riso come una matta dal primo capitolo...ho riso fino a non sentire più la faccia(che implorava pietà e faceva un male cane a forza di essere tirata in risate): lo sdoppiamento di personalità di Verena, l'indole omosessuale di quella savusilakka di Teo, Oleana e i suoi terzi gradi, Mariacarla Ristori di Rivombrosa e pure Dieci...anche se per il momento lui mi sembra il personaggio più complicato da capire(o meglio lo era...dopo questo capitolo qualcosa si è chiarito...L'ASPIDE GLI FA ALZARE IL PENNONE(di nuovo...perdona la mancanza di finezza...)!! QUELLO STUPIDO SAVUSILAKKA TUTTO IMPETTITO COME UN TACCHINO!!). Ametto che questo bacio me lo hai fatto sudare: all'inizio della serie facevo il tifo per Dieci-Verena...poi però anche Veren-Teo cominciava a piacermi...E ORA QUESTO??? LE MIE CELLULE CELEBRALI SONO SCHIZZATE PER TUTTA LA SCATOLA CRANICA, ANDONDOSI A FRACASSARE CONTRO IL CRANIO E AD USCIRMI DALLE ORECCHIE!! Mi fai sbellicare quando comici ad elencare organismi umani e cellule di cui ignoravo l'esistenza...e ora il pensiero che possano essere apparati che si trovano dentro il mio organismo mi fa quasi venire la pelle d'oca!! Che studi medicina?? Dovresti scrivere un glossario...Ti avevo messa nei preferiti perchè mi ripromettevo di volerti leggere senza doverti andare a cercare nelle categorie, ma te nei preferiti ci sei e ci rimani! hai creato una ff spiritossissima e frizzante e ogni volta che rileggo alcune parti rido ancora fino alle lacrime... per non parlare del fatto che hai inventato dei personaggi completi...ogni volta che ho provato io a scrivere delle storie ho sempre creato dei personaggi che sono solo dei gusci. Sinceramente non ho parole per dire quanto mi piaccia la tua fan fiction. qualcuno potrebbe pensare che è la solita storia adolescenziale, ma è così allegra e quasi surrealistica che non puoi fare a meno di credere che appartenga ad un'altra dimensione...vedendo che tipi di libri sull'adolescenza girano (Moccia....A MORTE!! se a te piace...bhè...vuol dire che abbiamo divergenze artistiche...sennò...BENVENUTA NEL CLUB!!)...mi piange il cuore pensando che mancano due capitoli alla fine...però il bacio tra Dieci e Verena mi ha fatto davvero schizzare gli ochi fuori dalle orbite e (parafrasando Black_Moody) "mi è praticamente partito uno schizzo-di-sangue-dal-naso-in-stile-manga"...ho delle congetture...riguardo il finale di questa benedetta storia...ma non voglio scriverle...anche perchè se le avessi sbagliate...farei la figura della SAVUSILAKKA!! cmq...SPERO che Verena abbia detto che si è fidanzata con Scaturro-il-Neanderthaliano per farla pagare al povero Teo-il-pappagallino-in-tecnicolor...spero(anche se un sospetto ce l'ho...)che la destinataria della poesia non sia Verrena carra...se il Neanderthaliano è/era innamorato di Verena della Clava...mi autoproclamo genio...BASTA STO DIVAGANDO E TE ALLA FINE POTRESTI PENSARE CHE SONO DA RICOVERO!! dicevo...Verena ha scoperta che lei era la destinataria delle poesie di Scaturro(ma siamo sicur che sia lui il genio leopardiano incopreso...qualche dubbietto c'è...) e ne aprofitta per farla pagare alla savusilakka...tra Mariacarla di Mastro Geppetto e Scaturro....bho...vabbè...basta direi che ho scritto a sufficenza per darti la certezza matematica che sono da rinchiudere in un manicomio!! ancora bravissima!!

03/04/08, ore 18:20

oh my god! Sorry se non scrivo da tempo ( pausa di riflessione sui problemi della vita adolescienziale) ma stavolta il capitolo è stato strappa lacrime, finalmente tutti i protagonisti hanno messo in chiaro ciò che vogliono, siamo sul set di beautiful? Comunque sia dovresti scrivere un libro su come ancorare dei biondi finlandesi modello biondoperfettoefigodamorire... se lo pubblichi lo compro per prima!!

03/04/08, ore 16:03

Cavoli *-* Questo si che è stato un capitolo bello carico XD Ho finito di leggerlo qualche minuto fa e sto ancora cercando di recuperare il fiato, dopo aver trattenuto il respiro per tutto il tempo O_O waaaaa! Mi è piaciuta molto anche la scena tra Dieci e Verena, anche se ormai direi che è chiaro che Teo starà con Verena e Dieci con Mariacarla...ma vabbè ^^ Non vedo comunque l'ora di leggere il prossimo capitolooooo X3 E mi spiace tanto che sei stata male =( Povera ><

02/04/08, ore 18:50

*Asciuga le lacrime*Che capitolo...triste...la fine mi ha quasi commosso definitivamente...shigh.Non va bene,entro troppo nelle tue storie,soffro con i tuoi personaggi,scrittrice disgraziata!Shigh.Che succedera' ora?Quanti capitoli mancano alla fine?Ma che dico?!Fine?Nooooo!Detesto quando le tue storie finiscono...shighf.Dieci e Verena...che strana coppia,eppure sembtrano perfetti,molto piu' che Teo e Verena...che stai progettando per il finale?C'e' il pezzo di Scaturro che non mi torna...*mumbleggia*Che diavolo ha letto Verena nel diario????!!!Muoio di curiosita',uff!Tanto per cambiare non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo...per colpa tua sto spendendo un patrimonio agli internet point!Ma ne vale la pena,lo ammetto.Un bacio,al prossimo capitolo,sperando che ci sia l'inizio di un lieto fine!

01/04/08, ore 21:21

Povera Elfina, mi spiace che tu stia poco bene (magari è stato Teo che chissà quanti accidenti ti avrà tirato visto la bella situazione in cui l'hai cacciato!!).. Spero che ti possa rimettere presto! Solo due capitolini e poi avrai concluso anche Geometrie, mi sembra passato 1 secolo da quando ho letto la tua prima storia, Jade ed Eljiah, quasi tre anni fa, e in questi mesi mi hai sempre fatto sognare, quondi grazie a te!! Beh il mio itinerario lo dai a Teo, così non corre il rischio di incontrarmi in giro, no?!?! E' meglio che non ti dica cosa gli farei (e chi s'è visto s'è visto!!!).. Si credo anche io che Raikkonen viva in svizzera ma ho letto di tre ragazzi, che essendo in viaggio in Finlandia sono andati a casa dei suoi genitori e hanno chiacchierato tutto il pomeriggio con sua madre divertendosi un mondo!! Hanno fatto addirittura un articolo sulla Gazzetta... Ora che ti ho fatto risalire la febbre con questo commentonepolpettone ti saluto. Ciao, Roby

01/04/08, ore 16:27

Ciao mia carrrrrrrra...sono imperdonabile, lo so! Il buffo è che leggo anche tutti i capitoli il giorno in uci li pubblichi, pensando che tutto sommato ho una settimana per recensire, ma poi... :(
Comunque, finalmente il perfido Teo ha avuto quello che si merita ah-ah! Non mi piacciono questi esseri viscidi e infidi, per quanto possano avere un buon profumo. Ho quasi stimato Dieci per essere un uomo tutto d'un pezzo, al contrario del fratello!
Comunque, oggi ho chiamato a Helsinki per prenotare un hotel per il mio boss e c'era una che parlava inglese con l'accento di Tellu ahahaha!
Fremo per l'attesa della resa dei conti tra teo, verena, scaturro e compagnia bella! Un bacione Natalie

01/04/08, ore 11:49

Perdona la mia assenza dalla pagina dei commenti, ho avuto mille cose da fare ultimamente. Sono estasiata dai nuovi capitoli! Ed estremamente soddisfatta dalla piega che stanno prendendo le cose, perchè, mi dispiace, ma Dieci mi sta sulle palle. Mi seccava che ci fosse qualcosa di latente ed ignorato tra lui e Verrena carra ed ora che si sono saltati voracemente addosso ho il sentore che non combineranno altro... Benebene, Verrena e Teo si riappacificheranno tra un turbine di assurdità *__* Rimango perplessa dal diario di Scaturro; dunque non ama Dieci (io ancora ho quest'idea fissa xD), non ama MC, non ama Oleana. Cosa diavolo significava quella poesia? Vuole entrare in seminario e donarsi al Signore? Non mi viene in mente nulla, accidenti >__<'' Aspetto il prossimo lunedì con impazienza *__* E buona guarigione, la febbre in primavera è traggicamente antipatica.

31/03/08, ore 23:50

Cioè, aspetta un attimo. I neuroncini inermi immersi nella Nutella fusa stanno facendo andare le valvole a tutta birra per farmi riprendere dalla valanga di cose che son successe in questo capitolo. All'avido bacio tra Verena e Dieci (deo gratias, ha ammesso che l'Aspide lo attizza da morire!) mi è praticamente partito uno schizzo-di-sangue-dal-naso-in-stile-manga. Al ritrovamento tanto atteso del maledetto Diario Di Scaturro ho drizzato le antenne e cominciato a macchinare congetture per capire cos'è che Verrena carra ha capito (sono pronta a scommettere che c'entri il lato di anima nobile della MC). E poi sono quasi esplosa di sorpresa alla fine. Ma cos'è, tutto un piano risolutore chiaro solo a lei (e magari al povero Scaturro)? Mi son sentita male per il Fab-Frou. Che un po' se lo merita, però... povero canarino spennato... mi mancano le sue stronzate da savusilakko farfalloso.
Oh, per rispondere alla tua domanda, tesorrro: non so se ho il diritto di dirti che sono effettivamente un bocconcino, ergo taccio. Come parfiummm uso sia Chance di Chanel che l'Armani Code e talvolta il Polo di Ralph Lauren (che è da uomo). Oppure è come nella storia del Flauto Magico! Sì, basta, sto zitta.
Se penso che tra due capitoli finisce... sigh. Baci dalla Black - momentaneamente agonizzante dalla voglia di andare al mare.

31/03/08, ore 22:56

Va be', mi godo il mio piccolo momento di gloria col bacio fra Verena e Dieci, di più non posso fare. Del resto non ho mai nascosto di non apprezzare particolarmente Teo, anche prima del fattaccio. Non mi ha mai preso caratterialmente. A questo punto non mi aspetta che attendere il finale (sempre con trepidazione, obviously) e di capire questo diario dove ci ha portati. Per la coda di rospo, non farti troppe domande. Non credo di avere le risposte necessarie O_O Un bacio

31/03/08, ore 22:28

Aaaaaaaargggghhh! O________O Cioè tutto ciò m'ha fatto prendere alcuni infarti consecutivi! O_O tu..tu...sei malefica! XD Comunque, questo capitolo è proprio bello u.u anche se è il più argh di tutta la storia! T__T Quanto manca alla fine? non finirà tutto così, spero!? °_° Vedi di aggiornare presto che stavolta sto capitolo è stato una vera mazzata XD A presto e complimenti ancora! ^^

31/03/08, ore 21:51

Che allegria!! Povero canarino mio... mi viene voglia di coccolarlo e consolarlo,pensi che la mia torta al ciccolata farcita con un doppia strato di crema al ciccolato possa funzionare? perchè con me funziona... ma hai ragione tu ogni tanto ci vuole un pò di capitoli di questo genere, devo dire di essere rimasta con il fiato sospeso per tutto il tempo... sei veramente molto brava, e poi non sai che colpo quando ho letto la parte della telefonata, spero vivamente che questa notizia di Verena sia falsa, anche se ne dubito fortemente... va nebe ora la smetto di rompere e me ne torno a studiare... rimmetiti presto perchè noi tutti qui ti vogliamo in forma, se no che ci fa vivere emozioni così inense come fai tu con la tua maestria? baci alla prossima!!!