Geometrie
di L_Fy

Roby
14/12/07, ore 22:16

Verena vestita tipo Trinity di Matrix riesco ad immaginarla, vestita come Terence Hill in Don Matteo mi risulta più difficile!! I due Ferri che si salutano mi ricorda me e mio fratello quando discutiamo (anche se noi siamo leggerissimamente più volgari!!).. Troppo bello questo capitolo.. E Scaturro che scrive poesie ancora non me lo spiego! Ah ma il topocane quindi è ancora vivo, comunque ci spero sempre che prima o poi qualcuno lo tirerà sotto con l'aspirapolvere. Ciao, Roby

14/12/07, ore 16:35

*-* quando viene nominata una vasca da bagno in una storia vado in estasi mistica... se poi dentro in ammollo c'è un meraviglioso creaturo come Luca.. Alè! Comunque il capitolo è davvero bello... come del resto tutta la storia... blava^^ Al prossimo capitolo! Ciao..

Krisma
14/12/07, ore 15:10

Ciao carissima!^.^Devo dire che mi hai rallegrato con questo nuovo ed esaltante capitolo!!Avevo la luna storta, ma ora, grazie alla tua ff sono rasserenata!!Ti giuro che stavo letteralmente sbavando mentre mi immaginavo i due gemellini in bagno...^.^. Finalmente Dieci ha ammesso che il fatto che Verena non gli stia dietro come tutte le altre lo infastidisce!!! Ora aspetto con ansia gli esiti del pomeriggio con il mio gemello preferito! (senza offesa per Dieci, non è male nemmeno lui!)...e sperando che tu aggiorni velocemente mando un bacio enorme a te e, naturalmente, a Teo!! P.S=Apprezzo l'idea dell'allevamento!!

13/12/07, ore 19:31

La satira e l'ironia di questo capitolo erano meravigliose!! La storia del bagno poi da piegarsi in due o da lasciarsi investire da un uragano ormonale senza precedenti dalla forza 10!!! Nono con sadico piacere che neanche Verrena carra ne è immune!!!Bravissima!! Anche io non vedo l'ora di vederti!!!

13/12/07, ore 17:49

L'erre alla Teo m'ha addirittura tagliato il commento .. xD Dicevamo, scontro tra l'Aspide e Mariacarla della Mirandola Qualcosa ? Non vedo l'ora .. Tanti baci, caVa, alla prossima !

13/12/07, ore 17:48

Oooh, ed ecco la tua dose a capitolo, mòn trèsor [ da leggersi con una r alla Teo. ]. Sono contenta che tu sia contenta di avermi ri-letto, tralasciamo i giochetti di parole .. *__* Mi fa sempre piacere leggere le tue storie. Dunque, che dire ? Aaah, il bagno dei Ferri, che magnifico Paradiso .. Dove tutte le maschere cadono, dove Teo e Dieci ridiventano solo Matteo e Luca, bravi gemellini .. Aww, commovente ç__ç Ottimi i dialoghi, frizzanti come al solito. E tu guarda, qualcosa comincia a muoversi .. Uhuh, pregusto già le scintille *__* La camicia verde cancrena e il topocane che vomita sono stati il massimo. Sappi che mi avrai sulla coscienza, Teo sta cominciando a diventare decisamente appetitoso xD E idem Dieci, cupo e dannatamente affascinante. Accidenti, perchè nel mio Liceo non ci sono simili individui ? Uff .. E adesso ? Uno scontro al vetriolo tra Verr

greta91
13/12/07, ore 15:53

Ma come Gerrie nn si stancherà di Cardie?!?Nn è giusto...e io che avevo già preparata il mio digi-alias per lui!secondo me il motto è troppo lungo...vabbè ne penseremo un altro in seguito...ecco la scena dei due gemelli in bagno è rischiosa per i deboli di cuore!!!continua prerto elfie carrra...sai ho notato ke nelle scorse recensioni,presa com'ero dall'allevamento Ferri,nn ti fatto manco un complimento perdono!!brava mia tessora...tanti baci a te e a Gerrie

Saraj
13/12/07, ore 15:14

Sono rotolata giù dalla sedia quando ho letto della transumanza delle giovenche al seguito di Dieci XD ..cerco sempre di trattenermi dal ridere per non farmi guardare storto da chi mi sta intorno ma non ci riesco: penetri tutte le mie difese ;) ..Comunque spero che alla fine appaierai Dieci con Verena. E Teo..no, lui è arduo da accoppiare, e anzi nemmeno lo accoppierei..rende molto meglio da solo.*.* ps. ho fatto leggere opb al mio ragazzo ed ora gli sto facendo leggere anche geometrie...siamo entrambi tuoi fan ufficiali.^^ lui ha una passione smodata per Otello però.. o_O sarà mica un brutto segno?

13/12/07, ore 14:39

Non ci credo!Preferisci tenerti le unghie sullo sgabello del bagno che i capelli sotto la doccia???Mi fai terrore.Ammettilo,l'arricciatura delle punte dei piedi ha un non so chè di...avvariato.Tranquilla Glenn era nulla in confronto a te.Ma...Marco(oh Marco...)dov'è??Non respiro senza di lui*traggggica*Ma stai postando un capitolo dopo l'altro!Che ti succede,i gemelli ti sfuggono di mano?Se è così,indirizzali verso casa mia XD Un beso mi amor.

13/12/07, ore 14:35

Che bel capitolo +.+ Olalà Dieci geloso!(alè ohhh) Otello non è il genio della situazione per niente,al massimo è colui che vomita sui tappetini e morde scarpe °_° invece devo dire che sei davvero brava..ogni volta che leggo un capitolo mi sganascio e le frecciatine sono il massimo,in più non scade mai nella banalità e tutti i personaggi sono uno sballo xDDD Matteo il puccio *__*(mio mio)è dolcissimo....siamo sicuri che poi non si troverà ingrippato anche lui con Verena?(magari quando lei sta per andare da Dieci xDD)

13/12/07, ore 14:06

Teo è semplicemente divinoooo...ovviamente non sputo su Dieci che fa anche lui la sua figura....mi fanno morire dal ridere i loro dicorsi e i bellissimi epiteti animaleschi che utilizzano per salutarsi....fantastici....ma Teo alla fine è veramente gay o solo stravagante?

Krisma
12/12/07, ore 18:36

Ciao!!Sono contentissima che tu abbia aggiornato così in fretta!!Mi hai riempito di gioia!!Comunque, tornando all'argomento "poesia" io dubito fortemente che Scaturro possa aver scritto una cosa del genere...ok, sarà pure di struttura semplice, ma non credeo che lui riesca a formare nemmemo una frase di senso compiuto!! Secondo me nella conversazione con Verena lui si sta riferendo a qualcos'altro...^.^. Ora ti lascio a malincuore, ma devo andare!!Un mare di baci!

greta91
11/12/07, ore 21:42

Oooh ma certo mia cara ti farò da tesoriera,visto ke sn una risparmiatrice nata!!!Facciamo così tu crei l'allevamento e io ti faccio pubblicità e ti gestico i soldi...potremmo anche usare il motto 'two is meglio che one' e fare le offerte del 3 per 2(o del 2 per 3 come preferisci)...cmq dì a Gerrie che ho apprezzato molto il bacio 'con accessorio' e che se si stanca di quell'insensibile di Cardinale io sn sempre disponibile!

11/12/07, ore 20:32

Ma non era Dieci verso Verena??(XDDD) Okay....bellissimo *__* voglio il prossimo capitolo +.+ verena è na genia xDDD...oddei mi fa sganasciare troppo....ma Teo...non è gay,vero? No,perchè è troppo puccioloso(miooooooo +.+ xDDD)

Pinzyna
11/12/07, ore 14:50

Mamma Ferri devi essersi davvero impegnata quando ha sfornato i suoi pargoli...perchè ora abbiamo addirittura scoperto che ha un primogenito dal sedere scultoreo *_* accidenti, ribadisco: perchè non sono nata in quella splendida famiglia finlandese? Ho una vera passione per i BIONDAZZI! (e visto che sono mora, mi conviene aver fiducia nella teoria sull'attrazione degli opposti! xDDD). Ad ogni modo, quest'ultimo colpo di scena mi ha veramente stupita: e così il nostro Paco non solo sa scrivere, ma sembra essere in grado di provare sentimenti umani diversi dalla follia omicida! Mi ha veramente uccisa l'immagine di Scaturro il terribile che, dal desiderio di ridurre la povera Verena ad un banana split passa a notare con sorpresa la bellezza delle sue fossette! XD Assolutamente non me l'aspettavo! Uahuahauha...Oleana mi fa sempre morire, con quel suo smodato desiderio di approcciarsi all'universo maschile! xD E chi le darebbe torto? Specialmente se tutti i giovinastri d'oggi fossero affascinanti e sexy come i gemellini Ferri..ma purtroppo si tratta per la maggior parte dei casi di caterpillar ruttanti molto più sullo Scaturro di qualche capitolo fa T__T (e spero presto di imbattermi in un'eccezione!) Bravissima, come sempre! >__< Ormai questa storia sta diventando la mia droga irrinunciabile! P.s...la erre arrolata è così deliziosa....come Teo, del resto! *_*