Geometrie
di L_Fy

18/02/08, ore 14:50

Sabato ci vediamo!! Sabato ci vediamo!!
Dovevamo farlo sapere? Beh, ormai è fatta... e poi non è che internet sia il luogo adatto per fare qualcosa e tenerlo nascosto, quindi meglio essere onesti e dirlo in modo diretto e chiaro.
Invero ho tentato di contattarti ieri, per informazioni sulla logistica, ma riproverò presto.
Un altro capitolo che vive tutto su Teo e Verena. Da un lato il gemello ed il suo grillo parlante che riservano ad un'"amica" scherzi ambigui al gusto di Nutella, per poi ritrarsi di botto all'udite che l'"amata" è in pericolo. Il che dimostra che i belli sono crudeli, meditate ragazze. ;-)
Dall'altro Verena che vorrebbe credere che la cosa non sia così casuale e che si indispettisce alquando quanto lui passa dai commenti al reggiseno alla asessuata esibizione di nudità. Invidiabile, da parte di un uomo, la peculiarità del ceppo finlandese di arrivare a sedurre -o quasi- una donna senza nemmeno accorgersene.
Tra un'aritmia e l'altra, però, forse Verena ha iniziato a realizzare il terribile segreto di Teo... o forse sovrastimo la sua intelligenza. :-P
Una cosa deliziosa, avrei dovuto dirlo già in precedenza, l'uso della colonne sonora a descrivere i tormenti interiori di Verena. E, detto da chi è un assoluto ignorante in materia, vuol dire che ti è riuscita meravigliosamente bene.
A presto per l'incontro ravvicinato del terzo tipo. ;-)
Rik

18/02/08, ore 14:32

Se io domenica la nutella me la porto da casa, bada le faccio fare due ore di aereo, tu, un Teo me fai trovare sul piatto invece di una tigella? *__* Perfavore!!!! *___* Il diario non è di scaturro ma di Teo!! mmmmm.... Anche io non vedo l'ora di vederti domenica!!

18/02/08, ore 13:42

VOGLIO IOOOOO TEO E LA NUTELLAAAA!!!!!
Ahm...ehm... -deglutizione rumorosa- ...dunque.
A parte che mi sono partiti un paio di emboli mentre leggevo la scena della lotta con la suddetta Nutella, Teo è veramente una merda. Verena d'altro canto avrebbe dovuto approfittare del momento del cambio di vestiti e spalmarlo sul letto (spalmarlo... vedi ben che il mio cervello si è fermato alla Nutella...), amen e tanti saluti, invece di star lì a discutere su "vengo non vengo", così magari a quel fringuello color pastello passavano le fregole MC puzza-al-naso della Mirandola blablabla. Per la quale, noterai, nutro una simpatia sempre più scoppiettante.
Scaturro è proprio quel che si merita.
Adesso naturalmente sono proprio curiosa di vedere se davvero MC è con lui o se a Scaturro il mascarpone andato a male fa venire anche allucinazioni tipo LSD, oltre a trasformarlo in un produttore di fertilizzanti da giardino.
Le colonne sonore di Verrena cara mi esaltano sempre oltremisura. La poverina mi pare ormai completamente succube e per nulla padrona di sé. Ricordati della camicia di forza, Verrena cara, stai attenta.
A presto.

18/02/08, ore 13:27

ok, hai letteralmente mandato in tilt i miei ormoni!! °////° NUTELLAAAA!!:Q______ TEOOOOOOOOOOOOOOOOO!! sono andata in iperventilazione...°///° cooooooooomunque, almeno si è smosso qualcosa tra quei due..e Teo ha iniziato a capire qualcosa per Verena! anche se ci sono rimasta male quando si è incazzato per MC (che a me quest'abbreviazione sembra quella di MSC, mare sole crociere..-_-'), o meglio, me l'aspettavo, ma non così! povera Verena...ma adesso sono curiosissima riguardo a questa spiata! interessante anche lo spin-off su Marco e Oleana (ma Marco ci starà??)...aspetto, aspetto!! baci^^

18/02/08, ore 12:55

Oddioooooooooo *//////////* Ma che-che-che *ççççççççç*
Okay, gli ultimi neuroni del mio povero cervello sono andati a farsi... em.. si, si sono fusi. Ma daltronde era impossibile il contrario... con Teo spalmato su Verena (se per lei non va bene, prendo il suo posto *_* XDDD) e Nutella da tutte le parti, leccatine (o.o xD), torsi nudi e reggiseni delle Winx... non può non fondersi il cervello. Ho pure cercato di seguire le canzoni di Verena, ascoltandole mentre leggevo xDDD E' propensa per gli anni 80, la ragazza!
Coomunque, che dire... che capito delizioso e gustoso (insomma, c'era la Nutella di mezzo *ççç*)... Teo non pensare a Mariacarla! Si nu scemo! C'hai a Verena... che devo dire... non ti risulta indifferente (pff)
Complimenti, di nuovo, meritatissimi *_*
Bravaaa!

Kyaelys
18/02/08, ore 12:40

Ed eccomi qui di nuovo XD Ma lol. Ahah divertentissima la lotta con la nutella XD XD Dici che Teo la concederebbe anche a me una lotta simile? >> << *Va a comprare il barattolo da un kilo di nutella* asd XD Invece sono proprio curiosa riguardo "all'appuntamento" di Scaturro e Mariacarla =3 Ghghghgh bè comunque a presto ;D Baci

lauraroberta87
18/02/08, ore 11:50

ooooh! finalmente ho internet e finalmente riesco a commentarti anche se all'ultimo minuto, l'idea di non avere il ringraziamento a piè pagina non mi ha fatto dormire stanotte! in questo capitolo il mio odio è scemato di parecchio grazie ai fatidici punti in cui hai spiegato un po' la situazione...adesso puoi anche non aggiungere il mio odio alle cause delle tue innumerevoli e somatiche disfunzioni corporali, ci mancherebbe solo che alla patologia psicopatica aggiungessimo problemi di digestione! avevo intenzione di enumerare le tante cose che di questo capitolo mi hanno provocato attacchi convulsi di ridarella, ma pensandoci bene non credo che sia opportuno riscrivere l'intero capitolo in una recensione! e ordunque mia cara pulzella accetto di buon grado qualsiasi attorcigliamento della storia tu voglia propinarmi e giuro solennemente di non provare altro che amore per te e i sudati frutti dei tuoi lombi (soprattutto per i sudati frutti dei tuoi lombi! a buon intenditor poche parole!)...ma non mangiare troppo ora eh!

17/02/08, ore 21:47

CIAO!! DEVO DIRE CHE LA STORIA è STUPENDA, SONO MORTA DAL RIDERE!! PENSO DI ESSERMI INNAMORATA DI TEO, è COSI CARRINNO!! LO ADORO SEI BRAVISSIMA MI PIACE AN CASINO LA TUA STORIA TE L'HO GIà DETTO?! NON VEDO L'ORA DI LEGGERE IL SEGUITO BACIONI!!!

greta91
17/02/08, ore 19:32

Suvvia se la metti così allora te lascio il tuo Jhonny,a patto però che tu mi procuri un bel ragazzuolo,dal ceppo fillandese,biondo e bello.Sai sono una che si accontenta facilmente XD!Coooomunque mi ero scordata che ci avevi promesso un capitolo extra per sanvalentino(festa che dovrebbero cancellare dal calendario)e me lo stavo perdendo...mi potrai mai perdonare o somma Elfie?Spero di si..Beh non mi aspettavo queste rivelazioni sul nostro canarino dalle erre rotolanti e sono rimasta sorpresa e un pò delusa nel leggere che il mio mito(Teo)abbia una cotta per quella spocchiosa dal ramo più lungo di tutta l'Italia,isole comprese.Ma non mi preoccupo più di tanto visto che ormai ho capito che dalla somma Elfie ci si deve aspettare di tutto(compresa l'amicizia futura tra Otello e Verena).Non mi resta che sbaciucchiarti ben bene^*^!!!.

17/02/08, ore 17:21

Letta tutta d'un fiato. Ho riso a crepapelle. Tenuto conto che la mia capacità comica è morta col mio primo vagito (ahimè, non se l'è sentita di proseguire oltre), ho sempre ammirato le persone che riescono a farmi ridere con quel che scrivono. Soprattutto se il pacchetto col quale si presentano è una gran bella storia. Adolescenziale, ma non per questo meno articolata e divertente. Aspetto che Dieci si sbottoni un po', il personaggio in assoluto meno "chiaro", ma io ho già i miei grandi progetti. Mi sono fatta un film ben nitido di quel che succederà (magari lontanissimo dalla realtà ._.). Insomma, hai una nuova lettrice, mi piace come scrivi e mi coinvolge la storia: sei proprio brava. Leggendo il tuo profilo ho scoperto un bel po' di cose da leggere, preparati per i miei vaneggiamenti ;D Baci p.s.Ho assaggiato anch'io la pizza con l'ananas e devo dire che è davvero disgustosa!

16/02/08, ore 16:10

Dimenticavo... davvero mitico lo scambio di battute tra le varie Vocette quando Verena ha dovuto scegliere cosa mettersi... Sono morta dal ridere!!! Tra parentesi ho ricominciato ad aggiornare la mia ormai giurassica fanfic, sarà che Verena mi ricorda un pò la mia Morgana...

April
15/02/08, ore 20:17

Eccomi! sono tornata su questi schermi dopo un lungo periodo in psicanalisi che non mi ha minimamente scalfito! ADORO Teo, lo voglio in casa per posta prioritaria, Verena mi fa pena... ma sono sicura che alla fine Teo capirà chi è l'amore della sua vita e che vivranno per sempre felici e contenti! Sono un po' di fretta, ma lancio un ultimo annuncio: Tellu e le vocette sono splendide! Bacioni, April

15/02/08, ore 16:35

Ti ho mai detto quanto adoro vocetta 1 e 2?? Ma Tellu? Ha sentuto puzza di qualcosa che non va? Ma Teo non los a che esiste una legge contro il mettersi con gli ex dei propri fratelli? Che tempesta ormonale questa storia! E poi come fa a non accorgersi che a Verenale viene un triplo enfisema polmonare quando gli sta vicino? La National Gallery? Poverine!!! T__T Come capisco quella povera fanciulla, io ci sono andata una volta sola e per poco non mi faccio una pera dalla noia, per non parlare del fatto che mi ero persa e che non riuscivo più ad andarmene!! Hahahahhahha!!!

15/02/08, ore 15:43

Ma ma ma... Devo dire che scoprire che Teo vuole far accoppiare Verena e Dieci per mettersi con MC mi ha parecchio destabilizzato... Mi ha però confortato il quarto Pensiero Orrendamente Segreto che Dieci non deve scoprire, anche perchè io Teo e Verena insieme li vedo proprio un amore... Verena/Dieci in realtà non l'ho mai considerata molto, ma in effetti potrebbe essere interessante... Ad ogni modo sono sicura che riuscirai a far diventare questa situazione sempre più meravigliosamente incasinata!!! A presto ma cherie!!!

14/02/08, ore 22:41

Oh mio Dio è fantastico, ho riso per le varie lollaggini che ci hai inserito... Spero che Teo capisca che Verena è fatta per lui XD Ah, di niente, e ringrazio Otello in anticipo per il vomito XD Aspetto il prossimo capitolo ^_^