Geometrie
di L_Fy

03/12/07, ore 17:58

Preparo il fuoco per lo sciamano?Non è che lo vuoi fare arrosto il poveretto?Secco secco com'è al massimo ci facciamo un brodino...Poveretta Mariacarla,con un nome così non deve essere facile vivere,pensa che strazio per le orecchie presentarsi ogni volta,ci impiega dieci minuti buoni missà...Marco...oh Marco *_* lo amo,te l'ho già detto?Sta per spodestare sul serio il caro vecchio Jhonny...Un bacio mia diletta!

03/12/07, ore 17:06

Mmmh...Tonto in senso buono...d'accordo, d'accordo, mi fiderò e starò buonina a guardare come si evolve la vicenduola così non sei costretta a spoilerare anche se una buona parte di me è molto molto MOLTO curiosa di sapere che hai in mente! ^_^ Però, uffi, una tiepida amicizia...perchè Teo non capisce che è appunto perchè ci si mettono di mezzo gli ormoni che diventa tutto più interessante?!? Vabbè, vabbè, per ora lascio stare... Il pesce è arrivato e l'ho incorniciato. Ora è lì che spencola appeso sul mio letto come una madonnina puzzolente e protettrice! Mi sa che gli attaccherò qualche arbre magique per mitigare il suo olezzo! Oleana me lo concede?? ^_-

03/12/07, ore 15:31

Vediamo...se ti dicessi che sono di un marrone chiaro cambierebbe qualcosa?? *credo proprio di no* Questa fidanzata di Dieci ha detto tre parole e già è antipatica a tutti...che bello! E poi è talmente ovvio che mamma Ferri preferisce Verena e non questa tipa col nome lunghissimo che neanche ricordo...waffeggiare poi è un neologismo fantastico! Come sempre, capitolo stupendo, aspettiamo il prossimo il più presto possibile...ciao!

03/12/07, ore 15:30

03/12/07, ore 15:30

01/12/07, ore 15:18

questo capitolo presenta la famiglia dio...ma non potevi descrivere suo fratello in modo diverso? tipo capelli neri e occhi verdi? adoro i capelli scuri. é una tortura avere il metabolismo veloce,io per esempio non riesco a mettere su un kilo neanche se mi pagano! continua così!

30/11/07, ore 17:45

hahahhaha!! Teo e Mamma che tramano nell'ombra? O_O MA Lukka on ha una mezza speranza di uscirne vivo, mentra la marmitta di Verena esploderà del tutto senza preavviso e con ampio spargimento di sangue!! Un altro fratello? Ma Mamma e papà Ferri non la guardano la TV? ^__^ Ti ho detto che la povera amica di Verena ha un nome che è tutto un programma? Ma poverina, non potevi essere + magnanima? Per consolarla falle dare una palpatina da Marco che vedrai ti farti perdonare a quel modo!!!

Krisma
30/11/07, ore 17:09

Ballissimissimissimo!!!!!Che capitolo stupendo!E' meraviglioso, assolutamente perfetto!!!Stavo morendo dal ridere quando sia Verena che Dieci volevano uccidere il cane!!Comunque se mi mandi a casa un biondino qualunque della famiglia te ne sarei molto grata!^.^Non vedo l'ora di vedere come andrà a finire la cena....aspetto con ansia il prossimo capitolo!!Baci baci

kiss
30/11/07, ore 14:04

Bellobellobellobello!!! La versione maschile delle Pussycat Dolls, eh? Deve essere davvero graziosa quella famigliola! I complimenti con te sono superflui: sei assolutamente fantastica! Ad ogni riga mi scompisciavo dalle risate! Bwahahahaaaaa!!!! Continua così e non azzardarti a tardare: altrimenti diventi tu il sarago alla griglia! ^.^ kiss kiss

greta91
30/11/07, ore 09:41

Oddio ora il muco e la sbavatura nn credo che escono dalla tua testolina visto che io intendevo nel senso metaforico!Cmq va là è sbucato un altro fratello belloccio...nn è che magari sei così carina dolce e coccolosa da cedermene uno?Marco va più che bene!Sai ho finito poco fà di leggere The Ranners(c'ho messo 2giorni)quella ff è veramente molto bella e ben fatta!cmq ti dv salutare tanti baci!

29/11/07, ore 20:59

Perdonarti!? No. Io non ti perdono. Io ti adoro! Tesoro mio, la tua capacità di scrivere è codificata direttamente nel tuo DNA. Capisco che quando al tuo naturale talento riesci ad aggiungere anche un abile e studiato lavoro, la storia possa risultare ancora più rilucente. Tu però non ne hai davvero bisogno, è qualcosa in più. Credo che scritta da te, riuscirei a trovare interessante addirittura la lista della spesa! Che gioia questa tua nuova storia, avevo bisogno, non sai quanto, di ridere un po'! E quanti ragazzi interessanti si vedono all'orizzonte! E Otello? Che adorabile cagnetto! Ora però sono curiosa di sapere cosa succederà durante il pranzo. Aspetto il seguito!

April
29/11/07, ore 20:38

Ma non mi dire che salta fuori un altro Ferri! E la medre fillandese! Ma lo sai che adoro la Finlandia?!? Davvero simpatico il nostro Tobia, ecco che si trasforma in un'agenzia matrimoniale per il fratellino...decisamente adorabile! Comunque sulla questione del comodino niente da fare, è proprietà privata recintata col filo spinato! A proposito: cosa si dicono Teo e la madre quando lui torna da scuola? Scusa la mia ignoranza ma il fillandese mi è ancora ignoto! Saluti, April

29/11/07, ore 19:34

NOOOOOO!!! Ma come tonto forte?!!?!??!?! Non dirmi così! Dai, sembra perfetto! Carino, cervello fantastico, mente calcolatrice e subdola (mmmmh, che avrà in mente?? Che vuol fare per Lukka?? non sarà mica un Tobia 2 la vendetta ma con fini molto più umanitari e buoni???) e ora mi vieni a dire che è tonto??? Come si dice qui a bologna: questo me la fa scendere di brutto! Può darsi che io sia particolarmente fuori di testa, ma, mi dispiace, o il ragazzo ha un cervello di tutto rispetto o può anche essere bello come un dio greco che tanto non me prende... Vedremo come si evolve la figura di Teo! invece apprezzo sempre di più Oleana Odescalchi e il suo umorismo sul suo pesce sfortunato che impedisce a Verena di perdersi l'occasione tanto rara di poter stare a stretto contatto con ragazzi figherrimi ^_^ A prestissimo spero!!bacibacibaci!!

29/11/07, ore 18:18

Preferirei un rito sciamanico,sai,quello dei pellerossa...non so perchè ma m'ispira.Che ne dici?Ohhh...mi sono innamorata sai?Del maggiore degli dei del Vahalla...Marco,se non ricordo male...lo amo...*_* me lo spedisci via posta?Uno smhack!

29/11/07, ore 18:12

Vediamo un po'...per la fame e le gambe lunghe ci siamo...per gli occhi azzurri purtroppo no! Che dire, forse il capitolo più bello della storia; mamma Ferri con il suo mitico accento straniero si è messa tra i miei personaggi preferiti! Complimenti, alla prossima :P