Geometrie
di L_Fy

Roby
24/02/08, ore 12:35

Tornato! Le cose si stanno complicando notevolmete, eh? Certo che Teo è proprio un (le parole che mi vengono in mente non sono molto carine!!) ecco una savusilakka!! Ma si può essere così stupidi?!?! Cioè hai li una gran bella ragazza ricoperta di Nutella (che mondo sarebbe senza? Secondo me prima o poi ti denunceranno per pubblicità occulta! Devi cominciare a mettere l'avviso "messaggio promozionale") e lui pensa a Mariacarla SenzaNutellaSantoGiacomo??? Beh, aspettiamo di vedere come reagirà il biondo davanti a Paco e alla contessa, ma sopratutto, Dieci dov'è finito? Non sarà leggermente contrariato? Non sarà mica stato sbranato da Otello?? Ciao, al prossimo aggiornameto. Roby

23/02/08, ore 18:13

Ebbene, dopo essere stata latitante per un bel pezzo finalmento ritorno su EFP... ovviamente le prime storie che vado a leggere sono le tue! Ti dirò, credo di aver resistito al massimo cinque righe, prima di cominciare a ridere senza più fermarmi! Questa fic è un mix di ironia, sarcasmo e acidume esplosivo (per la mia milza, soprattutto!)! Chissà come si risolverà questa complicata 'forma geometrica'! (O meglio, si risolverà davvero?) P.s. La fine di Ab Aeterno mi ha commosso un sacco! baci Arianrhod.

greta91
21/02/08, ore 16:07

Ciao elfiti oggi sono proprio di corsa quindi ti lascio una recensione flash!Bella la lotta tra il canarino e Verena anche se mi aspettavo qualcosina di più...beh fa niente vuol dire che dovrò aspettare qualche altro cap...ah cmq ci conto sull'amicizia futura tra Otello e Verena XD !!!!!!!ti devo salutare elfina cara tanti baciotti complimentosi ^_-!!!!!!!!!!!!!

20/02/08, ore 11:19

......che dire? Sto ancora cercando di riprendermi dalla battaglia di Nutella..che scempio! Ma si può mandare sprecato tutto quel ben di Dio?? Mi sa che qua s'ha da fa 'na bella chiacchierata con qualcuno... Molto interessante la reazione del caro canarino, davvero molto, molto interessante... Devo ancora cercare di capire come si evolverà questa babele di ormoni finlandesi... Oggi vado abbastanza di fretta (notare le esigue righe di recensione... sigh), ma il messaggio è sempre quello: vai alla grande, la storia è fantastica, e viva la clava! Baci

20/02/08, ore 01:14

Tesoro, ci sono ancora Georg e Gustav!!! Soprattutto Gustav! Ebbene sì, sono consapevole che mancano 3 giorni all'incontrarci dal vivo... sono tutta un foco pur'io! T'ho mandato una mail esplicativa degli orari, rispondimi al più presto... ci ho pensato: voglio anch'io il reggiseno delle winx!!! Faranno mica la quinta??? Fammi sapere pure questo! Amo questo capitolo!!! La tensione fra i due... la nutella... il cambio di vestiti... la nutella... ho già detto la nutella??? Un bacione mia adorata, a sabato! Conto di estorcerti qualche anticipazione di Geometrie, a costo di hackerarti il pc! Kiss!

19/02/08, ore 19:15

Dunque, premetto che questa è la prima vera storia che mi lascia così col fiato sospeso! È brillante, divertente, frizzante e anche sclerotica al punto giusto in alcune parti XD Sul serio, mi faccio delle sane risate leggendola e mi vengono anche le palpitazioni quando leggo di Verena e Teo. Insomma, mi sono entrambi molto simpatici, adoro Teo *_* Sarà che ho la erre moscia anche io XD E poi come si può non perdere la testa per un bel finnico come lui! Quindi capisco veramente la povera Verena e i suoi ormoni che impazziscono xD Inoltre è molto bello vedere come il piano di Teo gli si sta notevolmente ritorcendo contro, mi sa che nei suoi calcoli aveva tralasciato il fatto che Verena fosse una gran bella gnocca XD E che altro dire^^ Spero che il capitolo nuovo arrivi presto perché son davvero sulle spine! A presto Elfie, continua così XD

lauraroberta87
19/02/08, ore 15:26

te l'ho già detto quanto ti ami?!?!? mi sono venute le vampate mentre leggevo il capitolo, fossi stata in Verena l'avrei davvero violentato, altro che nutella! carissssssima Elfie, non trovo parole adatte a descrivere l'immensa ammirazione che il mio cervellino atrofico nutre per il tuo! però anch'io voglio venire a sbafarmi lasagne eccetera, il mio piccolo cuoricino geme di dolore. una volta sono andata sul forum ma non ci ho capito una benemerita mazza, anzi, magari ora ci riprovo. bacioni ps: felice di farti ridere con le mie recensioni psicopatiche e soprattutto di non aver intaccato la tua voracità

19/02/08, ore 00:45

Altro che duelli atipici a base di nutella: il Fab-Frou è un emerito coglione (adorrrabile, però). Praticamente gli è stata sbattuta in faccia l'incontestabile verità della sua attrazione per Verena e lui cosa fa? Non solo si interrompe sul più bello e fa finta di nulla, no - diventa pure geloso per la MC! Avrei emesso anch'io i rantoli di Verrena carra, se mi fossi trovata in cotal situazione (e in cotal posizione)... O meglio, io emetto gli stessi rantoli e presento tutte le altre patologie del caso quando si tratta di Una Certa Persona. Problemino: non è l'attuale akkompagnatorre. Quindi la scarpa in testa me la meriterei eccome... sigh. Ordunque parte la missione facciamoci-i-cazzi-altrui. E comunque il Fab-Frou, con i suoi occhioni, è un maledetto manipolatore machiavellico (tre M a fila... sono drogata).
Ma mia carrra, ho capito tigelle per padelle o sei di zona bolognese? Io sono di Pistoia, quindi nemmeno troppo distante, figurati! E parlando di Ab Aeterno, non è che prima o poi butterai giù qualcosa di simile a un seguito...? La curiosità uccise il gatto, lo so, lo so. Baci dalla Black - che non vede l'ora di togliersi l'esame di mercoledì.

Pinzyna
18/02/08, ore 23:44

AAAAAAAAAAAAAAAH! Mi associo nel chiedere umilmente perdono data la mia prolungata assenza ma il mio pc aveva deciso di concedersi un tour-operator sull'Aventino strafregandosene allegramente delle mie vibrate proteste...mi sn ritrovata immediatamente ad annaspare nello sconvolgimento + totale!DETESTO MARIACARLA IOSONOBELLABIONDARICCAETUNO! maledetta aspide dal cognome scioglilinguesco e il naso più in su delle mie doppiepunte dopo overdose di aria umida!Teo mi sta facendo uscire dai gangheri..povera Verena!Fossi in lei la mia sanità mentale sarebbe già andata definitivamente a donne di malaffare..ma è anche vero che sembra che anche l'etereo uccellino del paradiso multicolor stia avvertendo per la prima volta qualche piccolo turbamento significativo! Ah, sto decisamente scalpitando...e diciamo che i tempestivi interventi di Vocetta1 e Vocetta2 rendono le cose ulteriormente problematiche..ma che dire..mi piacciono gli intrighi!E soprattutto vorrei tanto vedere Verena e quell'affascinante biondino dalla erre sexy volare insieme verso i paesi caldi della passione!Ok, basta delirare!Ti venero mia somma maestra <3

18/02/08, ore 20:46

TI PREGO PERDONAMI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! BUAAAAAAAAAAAH!!!!! Me disperata che ti striscia ai piedi!!!!!! Nuoooo!!!! Il mio compu è morto sti giorni e non ti ho potuto commentare!!!!! Abbi pietà di questa povera anima reietta!!! Buuuuhhh sigh sob sniff... CHIEDO UMILMENTE VENIA (anzi VERENIA ihih) Potrai mai concerdermi il tuo perdono? Quel dannato trasformatore è arrivato tre settimane dopo del previsto sigh sob... e appena mi riconnetto che ti trovo???? AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH! Teo sguardo spermatozoico Ferri in posizione ambigua con una dannatamente fortunata Verena!!!! NUOOOO!!! E' successo di tutto durante la mia assenza!!! Teo Teo... allora non sei asessuato... ebbene sì escono testosteroni dalle orecchie anche a te!!!!!!! Ti prego continuala ç____ç commenterò sempre sempre sempre fino alla fine dei tempi amen!!!!! SCUSA SCUSA SCUSA!!! Teuccio amore mio mi sei mancato tanto XD

18/02/08, ore 17:45

Elfie tesoro, devo ammettere che la scena con la nutella tra Teo e Verena è stata una delle più sfacciatamente erotiche che abbia mai letto... ma come cavolo fa quel canarino finlandese a rimanere impassibile? Invece ho constatato con gioia che Verena l'ha definitivamente data su col negare la sua palese attrazione per Teo! Ora come faccio ad aspettare un altra settimana per leggere il prossimo capitolo? Aiutooo... Bacioni

18/02/08, ore 17:29

Direi che il grillo parlante di Teo può essere innalzato a personaggio di prim'ordine così come lo sono Vocetta1 e Vocetta2. Ed anzi..dal momento che qui è da 300 recensioni e passa che noi recensori stiamo cercando di appaiare tutto l'appaiabile di ciò che compone Geometrie, anche il Grillo Parlante di Teo deve subire il suo pairing. Proporrei Grillo/Vocetta2, se solo non temessi di dover far finire Vocetta1 con Otello per mancanza di fauna maschile disponibile...però potresti creare un GrilloParlante2 solo per lei, no? ;) devo dire comunque che in questo capitolo le piccole scoperte di Teo riguardo la sensualità di Verena (nonostante il fantasma di MC incomba sempre alle spalle) mi hanno fatto sorridere in maniera quasi materna perché le ho trovate..molto reali. Specie quel "qualcosa di primordiale" che Teo ha pensato in finlandese. L'hai reso davvero in maniera molto carina. Sui traumi ormonali di Verena non mi pronuncio più, è semplicemente un miracolo che non sia già stata internata da qualche parte. Baci!
Ps. Decorare il tuo caminetto è un compito che mi onorerebbe assai, ma sono affezionata al mio centrino e non vado da nessuna parte senza di lui. Quindi mettimi dove ti pare, sul tavolo o sulla lavatrice non importa, ma..o con il mio centrino, o non se ne fa nulla!

18/02/08, ore 16:03

Gulp! Questo si che è un capitolo diabetico accidenti! Comunque a me sta meglio che mi chiami Teo :D Ok, ok...dopo un capitolo del genere non puoi farci aspettare più di 10 giorni...ti prego! :D Ciaoo, alla prossima!

Krisma
18/02/08, ore 15:44

Ciao tesoro!!Non so esprimere a parole quanto ho invidiato Verena in questo capitolo...già amo la Nutella di mio, se mi metti l'accoppiata Teo+Nutella muoio di infarto...comunque passiamo a Verena (Teo meglio tenerlo per ultimo, o finirei per dimenticarmi del resto per parlare solo di lui...) è stata troppo cattiva con quell'adorabile canarino cinguettante finlandese...insomma!!Ho capito che non si è proprio comportato come un gentiluomo...ma ripeto che io avrei pagato non so che cosa pewr essere al posto di Verena cara!!A cui mando i miei saluti e i miei auguri per superare la crisi di nervi... In secondo luogo mi piacerebbe proprio sapere per quale motivo Teo ha nascosto il diario di Scaturro...probabilmente c'ha qualcosa a che fare con la donna-lombrico, verso la quale rinnovo con piacere il mio infinito rancore... Ora passiamo al mio argomento preferito...per comiciare ringrazio Teo per la camicia, la terrò sempre con me. Poi mi rivolgo a te, somma maestra, per chiedere spiegazioni!Vedo quello che voglio io o Teo comincia a considerare Verena cara come una ragazza?!(sarebbe anche ora...) In tal caso me ne rallegro fortemente!! L'unica cosa di intralcio tra i due rimane la donna-lombrico...perchè non se ne rimane nel suo humus e la smette di dare fastidio agli altri?! Infine mando a te e al mio amato l'ormai consueto vagone di baci e ti auguro un buon sabato sera!!Spero, con questo augurio, di portarti fortuna contro tutte le sfighe da te ipotizzate...al prossimo aggiornamento (che aspetterò con ansia!)!!

18/02/08, ore 14:51

Oh Dio, la parte stile filmino erotico amatoriale, se l'avesse letta il MOIGE, sarebbe stata censurata di brutto XD Mi immagino quanto si debbano essere divertiti a giocare con la Nutella... Sigh, dolce Nutella sprecata(più o meno, XD)! Quando hai scritto "quaderno nero" mi hai fatto venire in mente il Death Note, sai?(spero tu sappia cos'è il Death Note!!) Comunque ti saluto, e sì, ringrazio sarcasticamente Otello! I miei due bassotti ti salutano XD