Geometrie
di L_Fy

31/03/08, ore 11:11

Beh, mio tesoro, l'esame l'ho fatto il 19 e ho preso un bel 29, il teatro non so più nulla, in teoria ci dovrebbe essere un'altra data, ma nulla di certo, Osvy sta bene, per Pasqua gli ho regalato l'uovo di cioccolato ripieno di puffabacche e cognac... è ancora un po' sbronzo! Per quanto rigurda il figlio di Voldemort... In verità non ci ho lavorato molto, e sto aspettando i suoi fratelli, ma conto di rispedirtelo entro la settimana! Passiamo ad altro... Mi dispiace che sei stata male, e dai un abbraccio a Didi da parte mia per non aver potuto sentire il capellone ed il fenicottero!!! Ci sarà rimasta malissimo! Per quanto riguarda il capitolo... wow! Grandissima la scena con Dieci e l'introspezione italianamente corretta di Tellu, Purtroppo mi sono persa pure io sul perchè Verena si sia messa con Scaturro... C'è da dire che parlando con Dieci è uscito fuori che Verena CREDEVA che la poesia fosse di Scaturro... il che implica che non lo è. Mamma, mi sto facendo un pacco di seghe mentali! Il diario non può parlare di Verena, perchè all'epoca in cui Teo l'ha rubato nessuno dei due la conosceva, beh, Paco l'aveva vista in classe, ma null'altro. Sono abbastanza sconcertata se devo dire la verità... e spero che aggiornerai lunedì, perchè aspettare altre due settimane... brrrrr!!! Guarda che ti mando il Bro cosplayer e te la vedi te con Rik/Ryoga!!! Un bacione a te e Didi! Marzy

31/03/08, ore 11:08

Ma che vecchiaia e vecchiaia, l'influenza la pigliano pure i bambini di tre anni! (la sindrome pre-mestruale no in effetti, ma è un'altra conferma che non sei poi così vecchia :-D). Oggi tutona e calzettoni coi gommini sotto, sono ufficialmente nullafacente e il mio abbigliamento lo rispecchia. Ebbene sì, la laurea è andata, la festa anche, e ora sono ufficialmente entrata nel (poco) attraente universo di disoccupati! Ma torniamo a Verena... cavolo in questo capitolo mi hai stupita praticamente ad ogni riga!!! Già Verena e Dieci che si sbaciucchiano in maniera così rude e sensuale è stato un discreto colpo, Verena che difende MC con Dieci non me lo sarei mai aspettato, ma lei e Scaturro insieme mi ha fatto proprio cadere dalle nuvole! Povero Teo... l'hai creato così adorabile che per quanto sia uno stronzo egocentrico fino al midollo mi dispiace quasi per lui! Sono troppo curiosa di sapere che cosa ha letto Verena sul diario... Al penultimo capitolo allora, un bacione! PS davvero non so se essere felice perchè presto saprò come va a finire o tristissima di dover salutare questa fic a cui mi sono affezionata tantissimo!!!

28/03/08, ore 01:20

Ops... ho perso pezzi per strada. "secondo: ho seriamente svegliato mezzo condominio dalle risate mentre leggevo la prima parte"
terzo: Dieci, impiccati alla manopola del vetro. Il Fab-Frou è un coglione e Verena si merita buona parte del mio appoggio."
Sì, ho i neuroni affogati nella Nutella.

28/03/08, ore 01:17

Neeeeeeeeh... (verso inconsulto delle una di notte per svariati et avariati motivi)
Mamma mia, e da dove comincio, con la vagonata di roba che ho da dire? Allora, usiamo la logica - quella che mi è rimasta dopo lo sciopero generale di qualche anno fa. Primo: sono onorrratissima del fatto che tu abbia usato il mio 'Fab-Frou' in questo capitolo *occhioni luminescenti* | secondo: ho seriamente svegliato mezzo condominio mentre leggevo la prima parte; essendo oltretutto ancora sotto effetto parigino (già, poi ti mando una mail e ti racconto, shopping compreso) e avendo appena finito di scrivere un capitolo che non mi riusciva di proseguire... beh, sono tutta sgarzula come una suloinen che ha in programma una cena romantica con un esponente della famiglia Ferri. Oki, la cenetta ce l'ho davvero. Non con un finlandese rampante, ovvio, ma non si può avere tutto dalla vita. | terzo: Dieci, impiccati alla manopola del vetro. Il Fab-Frou è un coglione e si merita buona parte del mio appoggio. Però, diamine, non si fida ancora dei savusilakkici ormoni di Teo e dei suoi baci austroungarici all'n-esima potenza? Pardon: della sua Otelliana capacità di raccogliere puffbacche. Fossi in lei lo tradirei con Oleana. O con Marco. O con Vincenzina. Meglio ancora, con Otello. Scaturro l'ho omesso di proposito, è già impegnato con le begonie... Bene, carra, trepido nell'attesa. Baci dalla Black :* - flautista in crisi di astinenza da concerti (sviene)

27/03/08, ore 19:59

complimenti, davvero complimenti! Ho già letto altre tue storie (Ab aeterno, La prova del drago, Selena, Nellie...) che mi sono piaciute moltissimo, per curiosità ho deciso di leggere geometrie, anche se dall'introduzione non mi aveva stuzzicato molto... E invece i tuoi triangoli amorosi mi fanno ridere come una scema davanti al computer!!!!! No sul serio la storia è molto carina, mi piacciono troppo i personaggi di Teo e Dieci per la loro diversità nonostante siano gemelli. Mi dispiace per Verena, chissà che risvolti ci saranno nel prossimo capitolo! A Teo piace ancora Mariacarla o si è innamorato di Verena? E Mariacarla e Scaturro? Spero di scoprirlo presto!

26/03/08, ore 19:54

Puntuale come una coda di rospo, eccomi. No-no, quel Teo, via sciò! A me (anche se pare solo a me) non è mai piaciuto. Dieci e solo Dieci. Io faccio il tifo. Un tifo spudorato, anche se mi sa che le cose non andranno come voglio io. *sigh* Comunque la tua storia mi diverte troppo, recensisco a spizzichi e bocconi non perchè non legga avidamente ogni virgola, ma perchè sono nata sotto stelle maligne, che mi fanno essere perennemente in ritardo. Solo, quando Verena pensa di essersi innamorata di Teo, sono stata scossa da un brivido gelido. brrrr.

25/03/08, ore 16:25

Ecco nuovamente Aprril su qesti schermi! Poverra, tenerra Verrena carra! Sono enorrmemente afrrranta perr lei, e vorrrei rrompere la faccia a Teo!! Sperro che con tutte queste errre il suo stato d'animo migliorri. Sono sicurra che Verrena ha interrpretato male... naturralmente questi errano i prropositi di Teo, ma solo in prrincipio...orra la situazione è cambiata! Poverro, adorrabile canarrino, ma si merrita qualsiasi cosa succeda!! Chiudo in bellazza coi trrentatrre trrentini che andarrono a Trrento e un bacio!

20/03/08, ore 23:17

No ç__ç oddio l'ultima scena è davvero spezza cuore! Anche se ha chiarito un po' di cose perchè all'inizio del chap anche io mi ero domandata se Teo davvero avesse smesso di pensare a Mariacarla dellaMirandola o Girandola (o come diavolo si chiama la snob XD). Comunque spero proprio che nel prossimo capitolo le cose si risolvano...si devono risolvere! ç__ç Attendo con ansia un aggiornamento, un sorriso (anche se un po' tListe). Baci :*

19/03/08, ore 23:16

No no no no no noo!! non puoi finirmi così un capitolo così puccioso e teneroso e delirante!! ç___ç All'inizio stavo giusto pensando "Oh che bello! i racconti di quest'autrice mi mettono sempre allegria! *-*" e invece...dooooh T__T Mi sembrava che ci fosse qualcosa rimasto in sospeso -.- Comunque i dialoghi all'inizio e la discussione sui nomignoli sono fantastici XD Spero che il racconto si risollevi già dal prossimo capitolo...che pubblicherai presto vero?!? °°' Scusa se è da un po' che non commento, ma ho avuto un po' da fare con la scuola: leggevo i capitoli e basta ^^'' A presto! e Buona Pasqua!

18/03/08, ore 21:07

Ciao bocciolo!!!Come vedi, inserisco un'altra recensione, che spero ti doni un po' di gioia in questa giornata...allora come prima cosa ti dirò in anticipo...Buona Pasqua!!!!Mi ero dimenticata questo importantissimo dettaglio, ovvero farti gli auguri, come ho potuto!!!Come seconda cosa volevo dirti che questa storia della donna-lombrico non mi piace per nulla...altro che principessa Aurora come la definisce Verrena carra, la donna-lombrico (che, come ripeto, deve rimanere nel suo humus) la vedo più come un vaso di Pandora, l'origine di tutti i mali, la causa della rottura dell'avverarsi del mio sogno, cioè l'amore tra il mio adorato canarino e la Verrena carra....ma passiamo oltre, il discorso di Teo pieno di erre mi ha fatta rabbrividire solo al leggerlo...io non dirò mai una frase del genere, va bene tante erre, ma quelle erano davvero troppe...certo, dette da Teo sembreranno la cosa più tremendamente erotica di questo mondo, ma non vorrei mai pronunciarle, odio troppo la mia erre...comunque ribadisco che il professore era troppo forte...e Verena che dice di raccogliere puffbacche...avevo le lacrime agli occhi dal ridere...per non parlare di quando si affibiano soprannomi a vicenda...mi era venuto mal di pancia, non riuscivo a smettere di ridere....sei mitica bocciolo!!!In più la reazione di Dieci mi ha alquanto sorpresa...non credevo fosse così geloso della donna-lombrico...mi inquieta questo!!!Ora ti lascio mio piccolo, dolce bocciolo...un mare di baci a te e a Teo...

18/03/08, ore 19:27

Ho apprezzato sì mia cara... ma non m'è mica piaciuto tanto il finale di questo chappy... oddio, torno da una giornata da schifo e te mi fai una scenata tra Teo e Verena... Cattiva! Sei proprio la bisnipote di Voldie! Uffa! Cmq il frutto dei lombi arrivò... da dopodomani mi ci metto a lavorare... all'esame di oggi sono stata esclusa e lo devo fare domani, speriamo... Maledetti professori!!! Che compleanno di cacca di bonsabufalo... Vabbè! Conto di vedere qualche spiraglio di luce lunedì, ok? Dopo tutto sarà lunedì di pasquetta, una resurrezione dell'animo di Verena sarebbe azzeccata!! Baci Marzy

18/03/08, ore 12:42

e mi sembrava strano che dovesse finire tutto in bellezza! cosa vuoi che ti dica? sono partita a ridere come una scema con le convulsioni a leggere tutto quel ben di dio ortofrutticolo che rimbalzava tra i neo-'fidanzati' e sono finita con le mani sulla bocca, gli occhi sgranati dalla meraviglia e il cuore spezzato...ero convintissima che questo dovesse essere l'ultimo capitolo e non sai quale gioia immensa mi hai donato facendo accadere tutto questo casino, ma in fondo me lo sarei dovuto aspettare, tu non lasci mai le cose al caso, mi era sembrato tutto troppo facile...posso vedere la vena sadica che pompa furiosa sulla tua testolina, che passa per il cuore e finisce su quelle ditine macchinose che battono sulla tastiera del pc (che immagine terrificante!!!). però va bene così, non lasciamo nessuno scheletro nell'armadio; tiriamoli fuori, agghindiamoli a festa ed esponiamoli in vetrina altrimenti non c'è gusto a farsi i cazzi degli altri no?! ma com'è però che Dieci comincia a starmi sempre più antipatico?! forse per quegli occhi caldi come le distese siberiane o vogliamo parlare di Teo?! il canarino zuccheroso e dai gusti modaioli un po' equivoci che senza volerlo ha messo in piedi questo bel casotto?! o magari anche di Vincenzina che si è vista soffiare da sotto il naso il suo personale bronzo di Riace?! immagino già l'aria che passerà tra i suoi piedi e la terra ferma alla notizia della precoce e agognata rottura tra i due, senza più l'ombra incombente di alcuna puffbacca! chi lo sa è bravo, tu intanto scrivi e FUMATI PURE TUTTE LE CANNE CHE VUOI e dimmi se ne vuoi altre che te le mando via posta prioritaria! un bacione salivoso mia cara Mirandol...oops che sbadata...Elfie (ihihihih)

18/03/08, ore 10:28

Ho seguito il tuo consiglio e per fare la patta col completo dell'altra volta oggi ho letto il nuovo capitolo in pigiama e ciabattone puffose, stile OPB...contenta? Per quanto riguarda la racensione vera e propria...Nooooo ;-( voglio dire, ero certa che con tutta la montagna di balle e sotterfugi di Teo prima o poi i nodi sarebbero venuti al pettine, ma non me l'aspettavo così presto (a dire il vero speravo in un capitolo tutto sbaciucchiamenti, sguardi liquidi e erre rotolanti..). Vabbè, in effetti la sua dose di erre rotolanti Verena l'ha avuta, mi dispiace però per il cataclisma emotivo immediatamente successivo... Comunque devo dire che anche in questo sei stata perfetta, l'immagine di Verena che mette insieme tutti i pezzi del puzzle è esemplare! E soprattutto, quando mi sono chiesta 'e cosa succederà ora?' mi sono venuti in mente almeno 4 possibili proseguimenti, tutti perfettamente logici e plausibili. In pratica, non ho la minima idea di cosa potrà succedere, e questo è bene da un lato, perchè mi tiene avvinta sempre di più a questa storia, e male dall'altro, perchè sarà sempre più difficile attendere lunedi prossimo. Non è che come regalo di laurea me ne pubblichi uno extra? Eddai... oppure potresti organizzarmi un appuntamento con Teo... o con Dieci.. o con Marco Ferri magari... insomma tranne Scaturro vanno bene un pò tutti!!! Un bacio ma cherie, alla prossima!!!

17/03/08, ore 23:38

bellissimo il capitolo...la prima parte così bella, romantica...mi ha fatto sbrillucicare gli occhi...wow...la seconda parte altrettanto stupenda ha fatto capire finalmente la stronzaggine (non so quale altro termine usare) di quel canarino di Teo...accipicchia che piano diabolico che si è inventato...ma la nostra Verena finalmente c'è arrivata e l'ha stroncato :P

17/03/08, ore 22:48

(Premetto che ho trovato il tuo nuovo capitolo dopo estenuanti e immobili ore all'università, contornate da noiosissime lezioni e parole a vuoto, e che quindi è stato la scintilla che ha rianimato i miei tristissimi occhioni verdi da triglia assonnata e isterica...) [br]...Poffarbacco! (La prima parola che mi è venuta in mente non era propriamente questa, ma "E' vietato usare termini volgari nelle recensioni. Non tutti potrebbero gradire."...)[/br] [br]...Il mio cervellino sta lentamente riattivandosi...è stato ben 7 minuti in stand by, e, anche se c'è abituato, sta volta è più difficile del solito ripartire...[/br] [br]Ma andiamo con ordine: Il titolo già mi aveva messo un elefante e un ippopotamo abbracciati che ballano il can can nell'orecchio, ma non volevo dar retta al fracasso che sentivo; Vincenzina, poi! Sembrava la descrizione di un mio professore del liceo..un incubo! (Se faccio brutti sogni ritieniti responsabile...) E, oltre a ciò, l'inquitante idea di Oleana ramo MariaImpeccettaDomandaLibera che si prostituisce col waffeggiatore ha bloccato la mia digestione della pizza rustica spinaci e ricotta che avevo addentato da poco...ho avuto i brividi fino al capoverso successivo![/br] Comunque se il Broccoletto ripassato con aglio e rucola e la Cipollina rossa impanata con pane integrale sorridono anche alle formiche con uno sguardo come se si fossero appena calati una farmacia, anche i vegetali potrebbero accorgersi di quello che gli è successo![/br] [br]La scena della macchina è stata superlativa, davvero magnifica![/br] [br]Un Dieci ciarliero? E quando mai s'è visto? Sopratutto che pondera cose complicate come l'idea della Clava e del ServizioD'IrrigazioneDiQuartiere...pura fantascienza!(La batosta gli è arrivata dopo...ih ih ih!-Me sorride sadica-)[/br] [br]Ed ora arriviamo alla prima cosa che voglio dire dall'inizio della recensione:[/br] [br]Lo sapevo, lo sapevo, lo sapevo!! Lo sapevo che Verrena carra sarebbe arrivata a comprendere le parole di Tellu sulle macchinazioni di Teo per farla mettere con Dieci..oh se lo sapevo!!![/br] [br]La seconda cosa è più o meno simile all'inizio della recensione: Oh acciderbolina! (Non è proprio il termine esatto, ma sempre per quello che ho detto sopra...) A questo punto della storia il mio encefalogramma è divenuto piatto...[/br] [br]Come si suol dire: dalle stelle alle stalle per il poverro Carciofino ripieno di funghi trifolati scottati col vino! Poverra carra...e pensare che poche righe più sù era l'incarnazione dell'amore innamorato innamoramente e follemente! Non mi aspettavo una svolta del genere..e soprattuto non mi immagginavo la scena della fuga dalla Teo-Mobile...[/br] [br]Quello che mi domando ora è: come riuscirà la nostrra erroina a recuperare tutti i pezzettini del suo piccolo cuoricino sminuzzato e saltato in padella con un pò di cognac e un pò di latte (Che, detto fra noi, viene una cremina spettacolosa...)? Come reagirà Dieci? Si macchierà di fraticidio? E il canario bugiardo (perchè ormai è questo, no?), cosa dirà in sua discolpa??[/br] [br]...che intrigo siori e siore!! Che intrigo![/br] [br]Anche se va contro i miei principi, contro tutte le mie più profonde convinzioni di fede, contro tutto ciò che mi hanno sempre insegnato i miei genitori, devo farlo, non posso resitere:[/br] [br]ora mi aspetto una plubblicazione lampo del prossimo capitolo, comprensiovo di sviluppi significativi e di tremende torture per il canarino infingardo e traditore!-Me di nuovo sadica-[/br] [br]Detto ciò, bacio carissima emilianotta mia!![/br] [br]Erda[/br]