Geometrie
di L_Fy

29/04/10, ore 17:08

Voto questa storia perchè sono follemente innamorata dei suoi personaggi. Amo Teo, le sue camice, amo le sue "r", la sua macchina, il suo essere così Teoso!
Amo Verena, i suoi vestiti, le sue battutine, i suoi pensieri, il suo essere innamorata di Teo.
Amo Oleana,il suo essere così irremediabilmente attratta dal ceppo finlandese ( che Dio lo benedica! ), il suo fan club.
Amo tutta la famiglia di Teo:Dieci e la sua cara ragazza dal cognome inpronunciabile, Marco e le sue allusioni, amo Tellu e io suoi piatti, Enrico e...naturalmente Scaturro, povero capo degli ORRORE, e il cane topo!!!

27/04/10, ore 15:59

voto questa storia perchè adoro Teo e Verena,sono divertentissimi,adorabili,mi fanno morire dalle risate,adoro il loro modo totalmente assurdo di parlare, di vestirsi, di relazionarsi con gli altri,ogni scena in cui ci sono loro due è mitica,divina,perfetta,sembrano quasi reali,mi hanno fatto provare e sentire tutte le loro emozioni.Adoro le erre di Teo,le sue camicie colorate.Lui è così egocentrico,folle,sorprendente,capriccioso,equivoco,talmente strano da non riuscire nemmeno a capirsi da solo, vive in un mondo tutto suo.Di Verena adoro il suo jukebox,il suo look così originale,le sue battute sempre pronte e le sue frecciatine glaciali,le sue reazioni esagerate.Mi sono letteralmente innamorata di questa coppia così frizzante e allegra.

11/04/10, ore 21:09

Il mio voto va a questa storia, indubbiamente.
Ho letto anche altre originali ben scritte, ma questa è la migliore che mi sia capitata tra le mani da quando conosco EFP, praticamente.
E' una storia coinvolgente, una storia che si fa leggere tutta d'un fiato, e alla fine non vorrete più abbandonare Teo, Verena e Dieci e tutti quei personaggi che, capitolo dopo capitolo, ci hanno fatto ridere, riflettere, a volte magari commuovere. Perché loro sono strani, sono strampalati, hanno forse nomi discutibili, ma è per questo che sono così interessanti: perché sotto sotto c'è qualcosa di ognuno di noi in loro.
Sono ventisette capitoli di pazzia, comicità, umorismo, rabbia e amore... e alla fine, vorremmo ce ne fossero ancora.
E' una storia decisamente ben scritta, con personaggi che hanno effettivamente una loro personalità e con una trama ben sviluppata.

08/04/10, ore 08:29

I personaggi di questa storia sono tutti straordinari, originali, divertenti, ben caratterizzati... da Teo al topocane c'è solo l'imbarazzo della scelta... impossibile non votarla!

06/04/10, ore 15:32

I personaggi sono adorabili, la storia è scorrevole e ti fa morire dal ridere, è davvero una delle mie preferite. L_Fy è l'autrice più brava di Efp, secondo me. Spero davvero torni a scrivere al più presto!

06/04/10, ore 12:50

i personaggi sono originalissimi e moolto divertenti!!teo è molto carino,divertente e originale e verena è una tosta ma anche dolce quindi penso che questa storia ha i personaggi più originali!!!

05/04/10, ore 21:50

Ma cosa vi devo dire? Io mi sono innamorata di Theo, di Verena, di Dieci, di Marco, di Oleana... Anche se la storia l'ho letta quelli che sembrano ERE fa, me li ricordo tutti alla perfezione: dagli anfibi di Verena alla guerra della Nutella. Sono eccezionali perché "partoriti" e "generati" da un'autrice geniale. Mi dispiace solo di avere un numero fisso di votazioni e non poter votare TUTTE le sue storie. In ogni caso questa per me resta sempre la migliore.

01/04/10, ore 19:18

so che sono molto in ritardo, ma una mia amica mi ha fatt leggere questa ff poco tempo fa e non posso non dirti quanto adoro, quanto è divertente e brillante! battute incredibili, un'ironia sagace. non ci sono parole, è meravigliosa! una delle cose più belle che io abbia mai letto! complimenti davvero!

11/03/10, ore 23:44

ok...ora non recensisco più giuro..
ma credo la rileggerò!
a ps:
....mi vuoi sposare?
non ho mai considerato fino ad ora l'idea del matrimonio..ma sono disposta a tutto per te!!!!!!

11/03/10, ore 23:41

e amo follemente questa storia
come forse tu non puoi nemmeno immaginare!!!ho anche piantooo xD

11/03/10, ore 23:40

no non è possibile..
io.. io sarei tentata di sposarti o avere una relazione a lungo termine con te..
cazzo! quanto sei brava!
una scrittrice!tu sei una scrittrice!perchè se non lo sei allora lo sarai frà..
1..
2..
3..
ora!
amo tutte le tue storie..
*ragazzi..credo che mi sono innamorata* xD
sei bravissima!!

01/03/10, ore 17:10

Oddio, ho appena finito di rileggere tutto d'un fiato questa storia e sono tipo: *______________*
Ci crederesti che l'ho stampata tutta? Adoro leggerla la sera prima di dormire. Okay, sono pazza, lo so.
Ma io ti amo.
Scrivi stra da dio, e non sai cosa darei per essere Verena. O per poter vedere come in un film questa storia - sai, tanto per sentire le erre di Teo, perdermi negli occhi dei Ferri tutte le volte che li inquadrano, vedere il vestito di gomma di Verena, il topocane che waffeggia, Oleana nuda e assiderata..
Oddio, è troppo, troppo, troppo bella. Davvero, ti adoro. Come vedi non riesco a dire nulla di troppo intelligente, perché ho appena finito di leggere e ho ancora gli occhi a cuoricino.
Ooooh, non sai quanto ti adoro! Sei la mia scrittrice preferita in assoluto.
*_____*

E dopo queste appassionate dichiarazioni d'amore, non mi resta che andare a costruirti un altarino v.v
Non riesco a dirti quanto mi è piaciuta questa storia - la migliore di tutte quelle che hai scritto, anche Pronto?.. che pure mi piace da morire.
Quand'è che ne cominci un altra? *me saltella ansiosamente*

A presto, mio idolo! (Ora farò tutto quello che fai tu. Perché sei il mio idolo u.u Volevo solo che lo sapessi) xD

Marta

30/01/10, ore 00:19

Grandiosa! ammetto che in un primo momento non riuscivo ad andare oltre i primi due capitoli, ma dal terzo in poi l'ho divorata! il sarcasmo e l'ironia dei personaggi l'ho adorati! ero piegata dalle risate in alcuni momenti... leggerò altre tue fanfic, ma son sicura che questa resterà la mia preferita! un grande bacio! ^^

07/01/10, ore 12:36

Okay, bene. Non so da dove cominciare.
TI AMO!
Cioè, no, sono eterissima. Però non so come altro esprimere il senso di ammirazione che tra un po' mi porta a costruirti un altarino e a venerarti ogni sera.
Mi hai fatto ridere. Tantissimo. In certi momenti in cui avrei voluto uccidere tutti. Quando il mal di pancia che purtroppo dobbiamo sorbirci ogni santo mese mi sfrangiava in due. Quando ero triste per quei decerebrati savusilakki (haha!) dei ragazzi.
No, davvero.
No, mi dovresti vedere. Sono quì che penso alle tue storie (Venerdì 17 e Pronto..? sono le mie preferite in assoluto. Non credo che il resto di Efp regga il confronto!) e scuoto la testa come una scema, perchè non trovo le parole adatte per farti i complimenti.
Santa me. Incredibile.
E comunque ho sperato fino all'ultimo che Verena e Vercingetorice si mettessero insieme! Dopo quel bacio.. AAAAH! Okay, mi contengo.
Anyway. Non ci abbandonare eh, aspetto sempre nuove storie.
Ormai ti venero et adoro e non passerà giorno senza che pensi a te guardando il barattolo di Nutella. (Non nello stesso modo in cui Teo pensa a Verena, ovviamente.)

Grazie davvero delle mille emozioni che mi hai fatto provare.
Sei una Scrittrice coi fiocchi e controfiocchi.
Grazie.
Sara.
(Recensione modificata il 07/01/2010 - 12:37 pm)

18/08/09, ore 15:53

Dire che sono una tua fan è semplicemente riduttivo...Io adooorooo geometrie!! Me l'ha passata un'amica due anni fa e l'ho riletta mille volte...sei grande!!!Poi i personaggi sono favolosi e descritti benissimo!! ti prego fai un sguito!!!!Un bacio ciao!!