Geometrie
di L_Fy

12/02/08, ore 20:29

Ciao L_fy! Sono quella tizia che ti ha importunato qualche tempo fa con una mail sproloquiante di complimenti per le tue storie (non so se questo possa servire a farmi identificare, ma tant'è!). Volevo solo farti sapere che sto continuando a leggere Geometrie e che mi sta piacendo sempre di più! Le vocette nella tesa di Verena sono adorabili ed incredibilmente bastarde, prova di come Verena non risparmi dal proprio humor tagliente nemmeno se stessa. Sono davvero curiosa di vedere cosa combinerai alla nostra ciurma di adolescenti preferiti... continua così! Saluti!

Krisma
12/02/08, ore 15:23

Ciao carissima!!Come và?Spero tutto bene...comunque, andiamo per punti, ovvero ti farò una recensione a lista (anche se non mi ritengo afferrata quanto Oleana in questa modalità di schematizzazione): Punto uno:Ho deciso di fidarmi...però ti scongiuro...il mio amatissimo canarino finlandese non deve stare insieme alla donna-lombrico! Punto due:Riesci sempre a interrompere il capitolo nel più bello!!Sai, non so se per Verena fossero meglio le "accuse" di Oleana oppure sentire al telefono Teo con tutte le sue erre rotolanti che tanto ti piacciono (cosa di cui ancora non mi capacito, posso garantirti che se, come la sottoscritta, dovessi portare questo peso non ti piacerebbero più così tanto...ah!Spero che almeno il canarino mi possa comprendere...). Punto tre:Verena ha qualche problemino ad ammettere la sua cotta per Teo... proprio non la capisco, infondo è assolutissimamente normale perdere la testa per lui!Lo hanno fatto la sottoscritta ed un'altra marea e mezza di recensitrici!!Quindi...where is the problem? Punto quattro:Paco è proprio innamorato di Mariacarla...quella di essere la sua fidanzata potrebbe essere una punizione abbastanza equa per la donna-lombrico...ma il fatto che si debbano vedere domenica mi è sembrato alquanto improbabile...siamo sicuri che il "gentiluomo", essendo sotto effetto del mascarpone, non abbia compreso erroneamente?! Punto cinque:Continuo ad adorare le vocette...anche se qui siete state un po' cattivelle...non trovate? Punto sei:Che adorabile che sei Teo!! (Ok, non c'entra, ma ripeterlo non fa mai male...^.^) Punto sette:Paco crede che Verena ci stia provando...ma è ridicolo, un polipo sarebbe più attraente di lui... anche se devo ammettere che in questo capitolo mi ha fatto un po' di tenerezza... Punto otto:Povera Oleana, faccio il tifo per lei...anche se dovrà trovare un piano migliore per accalappiarsi Marco... Punto nove:Viva Johnny Depp!!(Nemmeno questo c'entra molto...ma ripeterlo almeno una volta al giorno fa bene alla salute...o almeno alla mia...) Punto dieci:Complimenti, complimenti e ancora complimenti!!Sei grande a scrivere...non riuscirò mai a dirti quanto ti adoro!! Bene...ora che ho finito mando un bacione enorme a te e a Teo che amo con tutta me stessa...intanto ti auguro un Buon San Valentino...sarà sicuramente migliore del mio, infatti la mia unica consolazione sarà il tuo aggiornamento...ancora tanti baci...ciao ciao!

11/02/08, ore 22:34

Non parlarmi di San Valentino va... quest'anno la mia dolce metà ha ben pensato di partire per un viaggio di lavoro e lasciarmi da sola a languire per tutta la settimana... sigh... quindi se ti viene in mente di scrivere un altro capitolo extra fallo pure, rallegrerai le tristi serate di una povera derelitta. Tornando a noi... che carino Teo che come al solito non capisce mai cosa succede!!! D'altronde aveva appena finito di esplorare le tonsille di Mariacarla quindi un pò gli sta bene se Verena lo tratta male... a proposito ma Mariacarla ha davvero pensato di mollare uno di quei pezzacci di mezzi finlandesi per uscire con il grizzle? Questa me la devi spiegare... Vabbè ora ti lascio e torno ai miei consueti deliri... Besitos!!!

11/02/08, ore 21:11

Ciao!! L'altro capitolo non ho commentato per mancanza di tempo al lavoro...ma mi hai schockato!!! Come hai potuto????? Mariacarla e Teo???Già faticavo ad abituarmi all'idea che Teo fosse etero e ora pure questo??????? Ora non uscirtene con Verena e Scaturro che il colpo di scena potrebbe uccidermi:D Ancora tanti complimenti PS: Mi piacerebbe poter dire che 2803 è il numero degli uomini finlandesi in fila fuori dalla mia porta, ma devo ammettere che banalmente è il mio compleanno...

Roby
11/02/08, ore 18:49

Ma no dai, sono contento se fai qualche aggiornamento extra!! Savusilakka (qualsiasi cosa voglia dire) detto da te sembra una parola bellissima!! Waff Waff (questo è Otello che conferma).. Ne approfitto per dirti che mi perdero il prossimo capitolo causa settimana bianca (Alto Adige aspettami!!;))) Spero di trovare tanti nuovi capitoli al mio ritorno (così non puoi dire che non apprezzo la tua velocità negli aggiornamenti!!!).. E mentre mangerò i miei canederli al formaggio al burro fuso (gnam gnam, yum yum), penserò a quali nuove estenuanti prove avrai preparato per la povera Verrena carra!! Ciao, Roby

greta91
11/02/08, ore 15:36

Certo che accetiamo un tuo capitoletto extra!!!!!Sono sempre bene accetti e non ascoltare chi ti dice che aggiorni troppo in fretta...cmq se avessi a disposizione Jonny Depp per una notte non lo regalerei di certo!!!Ma se hai qualche altra richiesta informami e vedro di accontertarti XD...tanti baci e a presto^*^!!!1

Teo
11/02/08, ore 15:12

Da quanto ho capito sui cambiamenti che stanno avvenendo su EFP, questa sarà la mia ultima recensione come "Teo" dal prossimo capitolo passo a "MattZ"...tranquilla non scappo! Ma io non ho nessun accento bolognese, e fingerlo è davvero dura...dovrò trovare una soluzione, gulp!

11/02/08, ore 14:59

Lasciando a persole più lucide i ragionamenti labirinticamente ingarbugliati da "Scrive la tal cosa perchè pensa che lui pensa che lei pensa che noi pensiamo che lei creda che..." ti rispondo xD Non vedo così assurdo un Teo innamorato di Mariacarla, ma lei mi pare il genere di persona che si fa molto condizionare dalle apparenze, e apparentemente Teo pare vagamente una checca isterica. Comunque se sei proprio decisa *sospirone* vedrò di abituarmici. E' un peccato comunque che Scaturro non sia interessato a Verena, speravo fosse questo il prossimo sviluppo, ma continuo a confidare nel sacro principio di "L_fy sa che sappiamo quindi ecc..." xD La verità è che tanto i tuoi personaggi (fuorchè Dieci) mi piacciono tutti, per cui puoi abbinarli, spiccicarli e variegarli con chi ti pare e non mi lamenterò... Solo quel cavolo d'un Dieci non riesco a inquadrare. Vabbeh, aspetto fiduciosa il 14 ** Bye

11/02/08, ore 14:58

Cara, tu mi farai morire...
ogni volta che vedo un tuo aggiornamento mi preparo psicologicamente alle risate e alle cose improbabili che capiteranno a Verena...
Certo che hai incasinato bene le cose, mamma questa storia è un inno all'amore non corrisposto!!
Bene, scopriamo che l'amore di Scaturro è MC, chissà perchè me lo immaginavo quasi... ma non lo sa che sta con Ferri... Verena no perchè è stata con Teo, ma Mc si!!! Questa è discriminazione, fossi in Verena mi sentirei molto offesa... rifiutata da un cervello trapiantato!!3
L'aggiornamento il 14 è molto gradito... ci devi dire che vuole Teo di domenica mattina e soprattutto alle 8 pure lui!!! Oddio le persone mattiniere che incubo!!!
Propongo una revisione al piano di Oleana, ma ti prego mettilo in atto, sono troppo curiosa di vederla in azione... non solo in costruzione di liste e piani impossibili!!
Baci baci. Sara

11/02/08, ore 14:51

Che groviglio, peggio delle R di Teo!! Da 1 a 10 quanta sincope viene a Verena Cara ora che è al telefono con Teo dopo aver negato cosi appassionatamente che lui non le piace?? E che vuole Teo alle 8 di mattina di domanica? Camden, cara, è andata a fuoco, 300 persone senza lavoro perché sono bruciati una marea di negozi, la zona al momento è chiusa al traffico perché pericolante e non si sa quando riaprirà!!!

11/02/08, ore 14:33

Ciao genio! XD! Mi sto mettendo all'opera per leggere anche tutte le altre tue fanfic, spero ti faccia piacere XD Penso che Verrena carra starebbe benissimo con Teo, con Dieci la vedo stile suocera/marito! Però in senso buono! ^_^! LoL, non vedo l'ora di sapere che le vuole dire al telefono... E Oleana è sempre più divertente e perspicace XD Adoro i suoi piani strampalati, insieme a Verena e Teo è dei miei preferiti... Ah, e dimenticavo che inserire i waffeggiamenti deliranti di Othello il Terribile nelle conversazioni è davvero lolloso XD Ancora un ciao!

kiss
11/02/08, ore 14:10

A.A.A.: Cercasi aspirante principe azzurro, possibilmente alto, moro, atletico, con occhi azzurri e un sorriso da far svenire. Della moltitudine di risposte ricevute nessuna mi ha soddisfatta a dovere. Ho notato qui un curioso sovraffollamento di discreta fauna maschile... potrei cortesemente usufruire della riserva di caccia? Purtroppo il biondame è eccessivo... secondo Vossignoria non sarebbe possibile una piccola tinta? Magari del tutto casuale... Dieci con i capelli corvini sarebbe davvero appagante - Dio, da divorare con panna e fragole^.^. Ma magari il nobile orgoglio del ceppo finlandese non permette tali oscenità... allora mi prostro ai vostri piedi implorando perdono, mia signora, prevalentemente per scusare la mia recensione degna di un centro di igiene mentale. kiss kiss

11/02/08, ore 14:08

dio quanto ti odio!!! ma perchè? perchèèèèèè? perchè mi vuoi complicare la vita? che ti ho fatto? non bastano quei disgraziati e sessualmente repressi dei professori?! ti ci metti anche tu! no, basta! io cambio paese, cambio nazione, continente, fuggo da qualsiasi uccellino tropicale klimtiano e da TE! fammi entrare nella storia che la picchio quella farisea di Verena, anzi, la colpa è solo tua! una volta tanto che capisco, o credo di capire, tu smonti socraticamente tutti i miei principi lasciandomi nella più totale oscurità gnoseologica...parlo bene anch'io, non ti pare?! ma insomma, che ti costa farmi un regalino e far succedere qualcosa di succosamente amoroso tra Verena e Teo o Dieci o Marco o chi caspita ti pare (sono decisamente sgraditi Otello e Scaturro, altrimenti detto il terminator delle begonie)?!? porta la pace in questo mio cervellino stremato e prostrato! non te lo dico cosa significavano tutte quelle stelline, verrei radiata da qualsiasi albo a cui ancora non ho acceduto...misure di prevenzione della mia carriera nel mondo dell'editoria, sai com'è!

11/02/08, ore 13:30

uhm, la domanda che misono posta è la seguente: ma scaturro, comme cavolo ha fatto a finire le elementari?? no perchè il suo livello sembrerebbe quello dell'asilo! e penso che potrebbe vincere il concorso per mister finezza 2008...lo iscriviamo? d'accordo che verena cava ha un modo particolarmente criptico e allusivo per prendere in giro (diciamo che le sue prese per il culo sono DECISAMENTE più fini), ma credo che con scaturro sia necessario un livello più infimo... comprendo benissimo le rispostacce di verena a teo (povero cucciolo! lui non c'entrava niente!)e il suo pessimo modo di negare la realtà... credo che oleana mi somigli, per lo meno per quanto riguarda la creazione di piani diabolicamente assurdi (muahahah!!)...le risatine isteriche sono letterlamente scoppiate leggendo il finale...teo, cosa vorrà mai?? cooooooomunque, sono curiosa di conoscere i genitori di verena...non ce li hai mai presentati! e ovviamente di sapere come andrà a finire 'sta storia del diario! un bacio!!^^

11/02/08, ore 13:25

Comecomecome?! Il caterpillar ha domandato alla MC di uscire, e lei gli ha detto sì?! No no, stai cercando di fuorviarci, non può essere possibile una cosa del genere, neanche per due menti malate e contorte come le nostre: Mariacarla non ha il gusto dell'orrido, quindi il loro incontro deve senz'altro avere altri fini. Forse calcistici? XD A proposito, quand'è che si lasciano, la Mary e Dieci? Son qui che aspetto...e mentre aspetto cerco sempre di urlare nelle orecchie a Verena qualche messaggino subliminale del tipo "dieci! dieci! dieci!" ma non funziona affatto, perchè Vocetta1 e Vocetta2 complottano contro di me e la spingono verso Teo. Meno male che quella santa donna di Oleana veglia su di lei, tra un progetto di "stupro ferrico" e l'altro! Sono curiosa di vedere chi metterà per primo le mani sul diario: in tutti questi capitoli mi ero dimenticata della sua esistenza, ma ora è tornato prepotentemente in primo piano. Ci rifletterò su fino a giovedì 14 mi sa ;) ..Bacioni!