Geometrie
di L_Fy

06/12/07, ore 17:55

capitolo fantastico, non mi stanchero' mai di leggere le tue storie....eh voilà una pagina del diario di scaturro no? o sbaglio? il grande e grosso uomo di neanderthal con vena poetica......fantastico.....ovviamente è semplice supposizione eh :-).....aspetto il seguito con impazienza.....ah tanto per dire una cosa inutile: nn so perchè ma m'immagino Verena con i capelli rossi....strano eh?

06/12/07, ore 17:30

Accidenti, non mi aspettavo che tu aggiornassi così presto, ma mi fa piacere! Questa Mariacarla mi è anche più antipatica di quel delizioso cagnetto! Ho apprezzato molto anche la lista della spesa, mi piace leggere tutto quello che scrivi e un' altra cosa che adoro è cucinare. Trovo la tua spesa molto dietetica dovresti vedere la mia! Buona anche la pizza con l'ananas dell'altro capitolo!

06/12/07, ore 16:29

Un salame? O_O Dilettante!! Mia mamma riesce a trafugarmi un mailetto intero quando viene!!! Hahahhaha!! Il collarino?Chi se lo mette Teo o Verrena? Oleana nobile? Hahahahha!! lo SApevo che quel nome derivava da qualcosa di inconsueto! Otello mi fa tanto morire dalle risate! Come l'intero capitolo dal tronde!!

Pinzyna
06/12/07, ore 14:41

AAAAAAh! Anche io credo proprio ci sia lo zampino di Dieci!E a proposito; bellissimi quei versi xD mi ci identifico pienamente! Cm sempre sei assolutamente geniale. Un gadget di Dieci? *çççççç* Sto già riversando fiumi di bava sul pavimento al pensiero di che cosa potrebbe trattarsi...! Anche se penso che saprei divertirmi anche con l'esemplare in carne ed ossa sottomano!E ciò implica che la cara ed elegantissima MariaCarla non mi vada troppo a genio! Verena e Oleana sono una coppia irresistibile, i loro dialoghi sono dei veri e propri botta e risposta, e ciò significa chiaramente che nessuna delle due ha peli sulla lingua...ed è una qualità che apprezzo molto nelle persone...! Diciamo che io stessa, a volte, mi ritrovo in situazioni poco felici a causa del mio desiderio di rendere il globo partecipe di quello che penso..ma questa è un'altra storia! ^^ (perchè finisco sempre per dire qualcosa che nn c'entra nulla? T__T) ad ogni modo...questa cosa di Teo mi intrippa...devo assolutamente scoprire perchè la nostra cara Verena devia con così tanta ostinazione il discorso! *____* Sono curiosissima >__< Concludo (e finalmente ç_ç) col dirti che ADORO il tuo stile impeccabile e graffiante, sei assolutamente bravissima! P.s: ma perchè non sono nata nella famiglia di quei due meravigliosi fratellini? almeno avrei avuto il diritto di parentela (?)..sempre se una cosa simile esiste x°°° La tua grande fan Pinzy XD

kiss
06/12/07, ore 13:58

Ommioddio!!! Bellissimoooo!!! Quei graziosi versi sono di sicuro un tiro macino di Dieci, anche se bisogna ammettere che è dura immaginarselo con la penna all'orecchio mentre si trastulla sui dolci pensieri da inviare alla sua amata... A parer mio lui al momento non è veramente innamorato, più che altro il suo orgoglio tipicamente maschile lo costringe a far cedere ogni soave donzella al suo indiscutibile fascino... mi piace sta' cosa! Continua così, oramai vivo per i tuoi aggiornamenti!

05/12/07, ore 19:31

ehilààà, nuova storia, bellissima e mi sn fatta tante di quelle risate da farmi venire il mal di pancia e poi ADORO Verena, sono in totale ammirazione davanti a questa ragazza con i controcogl..... e un carattere forte e deciso( esteriormente), Teo mi fa troppa tenerezza..... aggiorna presto :-)

05/12/07, ore 18:29

:):)eddai... ognuno ha le sue gatte da pelare. oggi è stata una giornata no sin dall'inizio,una serie di brutte notizie dietro l'altra,ma mi è bastato leggere la tua storia per farmi ridere!!mitiko :):)

Krisma
04/12/07, ore 18:12

Questo capitolo è semplicemente meraviglioso!L'apparizione di Mariacarla nel finale è stata la cigliegina sulla torta...secondo me Verena è un filino invidiosetta...ma cambiando argomento, Teo deve essere per forza così irrimediabilmente gay? E' un grandissimo spreco...io lo mangerei con gòli occhi, è troppo caruccio!Quanto a Marco dubito che riesca a sorpassare il caro Johnny Depp...per me rimarrà sempre unico. Ora ti saluto, aspetto con ansia il prossimo capitolo...baci baci

Roby
04/12/07, ore 13:58

Adesso si che comincio a capire le intenzioni di Teo e della signora.. Vogliono levarsi dalle scatole quella specie di cartellone pubblicitario di Mariacarla della mirandola santa padella (ho riso per mezz'ora solo dopo aver letto il nome)!! Pizza con l'ananas?!?!?! Che schifo, spero che questo sia un piatto completamente inventato che nessuno si azzarderà mai a preparare! Ho idea che dal prossimo capitolo comincerai a sparare a zero sulla povera fidanzatina di dieci, chissà quante risate mi farò! Ciao, al prossimo capitolo. Roby. P.s.: Salutami il toporagno (waff waff)!!

04/12/07, ore 12:49

Vorrei esprimere tutta la mia solidarietà per Mariacarla. Con un nome del genere non dev'essere facile vivere...ma d'altra parte, essendosi presa Dieci, direi che ha compensato molto bene le indubbie difficoltà avute. Comunque tranquilla, ho tutto l'occorrente per starmene qui accampata: sacco a pelo, thermos di thé (ogni buona lettura va accompagnata da una tazza di qualcosa) e taaanta infinita pazienza. (E con te quasi non ne serve, sei velocissima ad aggiornare! --ma non mi far pentire di aver detto questa frase^^) Per quanto riguarda Marco, io ho preso il numero, spero solo che quando arriverà il mio turno non sia troppo consumato.^^

04/12/07, ore 12:27

Sarà anche bella, sarà anche bionda, sarà anche finlandese... ma non sa cucinare che immangiabili schifezze! Ah, che soddisfazione per noi madri italiche. Certo che ne hai introdotti di personaggi in scena, Elfie mia adorata, ma confido che li saprai maneggiare con la solita maestria: pugno di ferro in guanto di velluto, ecco quello che ci vuole per i personaggi! Infine, la narrazione "elfica" è evidentemente uno dei doni delle tue fate madrine, che altro?

04/12/07, ore 12:08

Ho toppato di brutto. E sinceramente ho avuto il dubbio dopo, ma poi non ho nemmeno controllato (tanto ormai la l'errore era fatto e non potevo nasconderlo). Romina fa bene a suggerirti di infierire, non sia mai mi monti la testa! ;-) E poi così sono costretto a perdonarti la dimenticanza del boiler. :-P
Amici? Bel rebus. Una di quelle domande a cui ho imparato che i personaggi devono rispondere, quando voglio ficcarli per bene nei guai. Per esempio, qui Verena si sbilancia presupponendo che con Teo non sia ipotizzabile altro rapporto e nella "segreta" speranza che si riveli possibile invece qualcosa di meglio con Dieci.
Che guai le verranno (e ne verranno, sono certo) dal dichiarare quello che vuole, prima ancora di capire quello che prova?
Povero Otello, ma davvero lo odi? Assomiglia al cane dei miei, Tobia. Lui abbaia a qualunque essere entri in casa o suoni il citofono, ma non morde stivali. In compenso ruba le pantofole per casa e le restituisce solo in cambio di un biscotto.
Insomma mi è più simpatico di Mariakarla, significativo considerato che è appena entrata.
Ti abbraccio stretta stretta e ricambio ogni bacio.
Rik

greta91
03/12/07, ore 19:37

Si si si dai dai facciamo un allevamento*me batte le mani e saltella nella sedia*...io ho il vago sospetto ke Teo voglia far mettere Verena e Dieci insieme ma poi Teo si innamora di Verena e i due si contenderanno la ragazza,che dici c'ho azzeccato?Cmq the runners è troppo forte m'è piaciuto un sacco!Sei sicura ke nn possa esistere the runners3?Io spero di si!vabbè sbaciozzi^_^!!!

greta91
03/12/07, ore 19:36

03/12/07, ore 18:29

Hahahahha!!! Camden è piena di punk cara, un collarino con le borchiette? O_o Pantaloni a scacchi gialli e verdi che farebbero venire a Teo la nausea? E che ne pensi di un po di contaminazione da parte di Teo nei confronti di Verena? Tanto ora sono amici e Teo le puo prestare la camicia con i volant alla Lady Oscar!! Bellissimo questo capitolo e concordo con le ospiti sulla pizza all'ananas, non è solo una specialita finlandese la fanno anche qui uccidendomi la pizza in ogni angolo!!! T__T