Geometrie
di L_Fy

22/11/07, ore 18:42

Io ti amo.Ma questo dovresti saperlo già,visto che non ti sposo mica perchè sei una brava scrittrice,non frutteresti.In ogni caso,ti amo e ti adoro.Fatico a morire dalle risate.Adoro i personaggi come Verena.Un bacio mia diletta.

22/11/07, ore 12:19

Eccoci alla dichiarazione di guerra. Ovvero al momento in cui una donna dice ad un uomo che ha frotte di femmine tra cui dilettarsi che lei non sarà tra quelle.
Attorno a questo, con il solito brio, ruota il capitolo. Interessante anche cogliere la rivalità e la contemporanea intimità tra i gemelli.
Sulle inclinazioni di Teo lasci sempre pesanti dubbi, ma forse ti sei tradita nelle risposte alle recensioni dicendo che lo vuoi per te. ;-)
Rintuzzati per il momento i propositi bellicosi di Paco, Verena deve ancora qurdarsi le spalle, mentre affronta i pericoli ben più allermanti rappresentati dai propri moti interiori.
Per quanto riguarda l'attrazione fisica, Dieci è decisamente in vantaggio su Teo. Ma quest'ultimo d'altra parte ha una dolcezza che sembra aver fatto una consistente presa. Chi la spunterà?
Nell'attesa del seguito mi tuffo di corsa anche io.
Rik

22/11/07, ore 11:57

Campionessa di origami?? HAhahahahhahah!!Sai chi mi ricordano i gemelli Ferri? I due gemelli di Host Club, incredibilmente divertenti!!Il vestito di gomma? L'ha comprato a Camden Verena non è vero?? Hahaha!!

Pinzyna
22/11/07, ore 11:38

Santo cielo..sono allibita! Questa storia è davvero una delle più coinvolgenti ed ben scritte che abbia mai letto, e lo spirito caustico e mordace di Verena è letteralmente irresistibile! E che dire dei due gemellini? Mi hanno rubato il cuore! Teo è estroso e adorabile, ma Dieci è esattamente il ragazzo che mi augurerei di trovare in un vicolo buio.E' così maledettamente SEXY!Dio, ho un debole per gli stronzi circondati dalla loro consueta aurea di maledettismo!>__< Basta, sto delirando (come sempre, d'altra parte!)Mi dichiaro ufficialmente una tua fan sfegata!Complimentissimi!!!!!!!

22/11/07, ore 10:32

Adesso però tu mi devi dire chi è il perito Moreno! Altro interrogativo: ma a che ora del mattino antelucana si alza tutta questa gente, per avere tutto quel tempo da perdere scambiandosi lazzi e minacce ancora prima dell'inizio delle lezioni? No, perché mio figlio - dopo quaranta minuti di autobus e qualche centinaio di metri fatti tutti di corsa - ha giusto il tempo di scapicollarsi su per le scale se vuole entrare in classe prima della campanella... Ragazzo fascinoso? C'è, anzi ce ne sono due, però identici. Amica del cuore? C'è. Ed è deliziosa come sempre! Ma davvero un ragazzone grande e grosso come Paco arriverebbe a prendersela "fisicamente" con una ragazza? Ohibò, devono essere cambiati assai i tempi!

20/11/07, ore 20:11

MITICO!!! stavo scrivendo una storia e mi trovavo in una zona morta. non riuscivo ad andare avanti e tu... mi hai dato l'idea!! thank you!! Adoro Teo e.. odio Dieci, assomiglia tanto a molti ragazzi che ho conosciuto tanto grandi e forti ma sono i più deboli alla fine però!

20/11/07, ore 10:14

Fu morto, ma poi subaffittai la soffitta ad un nuovo inquilino, e da allora con alti e bassi c'è lui. Miseria questo Dieci! Che figo da paura!!! Mi piace un sacchissimo! Ok, forse forse ti posso perdonare per la fine di Saveriucciouccio e Lena... forse! Ma sto' capitolo sa un po' di poco... speri tu sia più generosa con le porzioni di lasagna!!! Gnam! Ormai c'ho il pensiero fisso! Baciocchi! Marzy

19/11/07, ore 20:49

Ma...ma...non posso distrarmi un attimino che spunta fuori questa...cosa!Ma cos'è?Mia dolce scrittrice...sono morta dalle risate,sono resuscitata e rischio di ricrepare di curiosità,indi....vai avanti.Scinel!

19/11/07, ore 20:30

Emilianissima di dove precisamente??Io sono bolognesissima con qualche punta di pianura padana nel DNA (mia madre viene da un paesino appena prima del po) e fierissima di esserlo ovviamente ^_^ Secondo me sta cosa dei nomi allegretti, e più in generale il modo di fare emiliano-romagnolo ha a che fare con la terra, il luogo in cui ci troviamo: la zona del lambrusco! è quello che infiamma i nostri animi e l'abbiamo nel nostro DNA!!Vabbè, basta con discorsi genetici! Eppoi in ogni caso il nome Oleana mi ricorda l'oleandro, bellissima pianta...Se Teo è davvero come dici potrei innamorarmene pur io, ma immagino di dover cedere il passo alla creatrice di tal sogno di ragazzo -_^!! Ecco, invece Dieci è il genere di ragazzo che mi potrebbe anche attrarre in un primo momento e magari fantasticarci un po' su perchè è il cosidetto ragazzo ideale, ma come per tutti gli ideali è meglio che rimangano fuori dalla vita reale... Sono davvero incuriosita da questa storia e i dialoghi tra le ragazze, in primis, sono a dir poco esilaranti! pomiciabile...mi sa che questo neologismo te lo frego =P Apprestissimo!Baci

Roby
19/11/07, ore 19:09

Per Cardinale farei qualunque cosa, ma ormai è impegnata con quel rompiscatole di Garrie!! Beh se scrivi un seguito di TR dove loro due si mollano^^'.. Sai che questa nuova storia è proprio bella? Lo scambio di battute finali tra Verena ed Oleana (ma hai un dizionario di nomi strani?) è fortissimo! Ciao, Roby

greta91
19/11/07, ore 17:00

Mia carissima Elfie nn avevo notato questa ff!È stupenda!Comincio a credere che tutto quello che scrivi è un capolavoro!Meno male che me ne sn accorta di sta ff...dato che alla fine di Ab Aeterno manca solo 1cap adesso so che Vostra Altezza Altezzossima nn mi lascerà crogiolarmi nell' ADFDE (Astinenza Da Ff Di Elfie)XD!!!tanti sbaciozzi ^_^!

19/11/07, ore 15:51

Io non so più come commentare perché è troppo divertente questa storia, l'ironia e la sagacità delle tue bettute non ha confini!!! Qlc da passare dici? Scaricati Skype e trovatene uno australiano, da quelle prti sembra che non trombino mai tanto sono alluppati!!!! ^____^

19/11/07, ore 14:22

Nulla di meglio per iniziare la settimana di un capitolo di questa commedia brillante, che tu insisti a definire sciocchezza demenziale ;-).
Certo, come in ogni sit-com che vaghi per i palinsesti, gli scambi di battute sono rapidi e sferzanti al di là di ogni realismo, ma così vuole il genere. E tu, tanto per essere monotona, eccelli.
Come avevo intuito (dalla tua anticipazione nel prologo), c'era ancora una "reazione" all'azione di Verena. Eccoci con un gemello diverso di Teo, avvolto da un'aura di pericolo costante irresistibile per ogni donna.
Verena, ovviamente, a dispetto di tutte le argomentazioni sollevate, già avverte il magnetismo del disgraziato. Cosa che ovviamente significa "guai in vista".
Si profila per ora l'alternativa tra una relazione pericolosa e una improbabile, ma da sempre i tuoi personaggi (a volte a tuo dispetto :-P) hanno rivelano qualche cosa che da principio non ci aspettiamo. ;-)
E mentre Oleana si rivela tutt'altro che una ingenuotta come sospettavo, attendo il prossimo aggiornamento e ti ricopro di baci nella nostra piscina.
Rik

Roby
18/11/07, ore 18:48

E questa storia da dove arriva??? Ma è troppo divertente, sono morto dal ridere.. Senti comunque devi spiegarmi come è possibile che tutte le protagoniste delle tue storie siano così irresistibili!! Stavo già cominciando a preoccuparmi perchè si è quasi arrivati alla fine di abaeterno e credevo di dovermi sorbire mesi di astinenza e invece esci con questa nuova originale!! Sei troppo forte! Ciao, Roby

18/11/07, ore 13:41

che bella storia..chissà come andrà avanti... a parte le solite frasi da "mammalucca" ho intenzione di leggere questa storia fino in fondo!!!