Geometrie
di L_Fy

Roby
21/01/08, ore 13:56

No, lascia perdere le cugine, troppo alte e troppo finlandesi, preferisco i tipici attributi mediterranei! Verena con Tellu? Caspita non mi sarei mai aspettato niente del genere!! Ma se ci metti anche un pò di fango... eh eh!! Ah quindi il signor Pico della Mirandola Moggigiraudoebettega centra con la Juventus.. Aspetta vuoi dire che quella specie di oca firmata non capisce niente di niente tranne che di calcio?? Hai creato un mostro!! Qui mi sa che Teo non ha capito granchè.. Vorrebbe mettere Verena con suo fratello, ma da ciò che si intuisce da questo capitolo mi sa che non è Dieci il finlandese che interessa alla ragazza! Boh, le cose si complicano, al prossimo capitolo. Ciao, Roby

21/01/08, ore 13:38

Allora è proprio cotta *_* Muahahha.... profumo di more?(TEOOO).... vai Verena, tifo per te!XD Comunque i complimenti li meriti perchè scrivi davvero bene (in più mi fai sbellicare xDD) e non c'è mai nulla di noioso, anzi! Aspetto il prossio cap *ç* (Teo e Verena lalalààà)

21/01/08, ore 13:38

21/01/08, ore 13:09

Ciao, nuovo capitolo divertentissimo, stavo ridendo troppo, ho avuto paura che mia madre mi facesse internare...
Oleana, questa volta ho schicciato tutti i tasti, mi piace troppo, quel suo machinare e fare liste lo adoro, e poi a una che riesce a trasformare un look da contadina ucraina a gitana in due minuti va tutto il mio rispetto!!!
Verena sta sempre più soccombendo agli ormoni... io ce la vedo troppo con Teo, ma siamo sicuri che Teo la voglia dare al fratellino???
Scaturro che arroscisce per MariaCarla, mamma che ridere, certo che quei due se li metti assieme fanno proprio una coppia strabiliante...
Ti ho scritto la mail, ho recuperato la foto di uno dei due, appena mi rispondi te la mando!!
Baci. Sara

21/01/08, ore 12:08

Mio caro tesoro. La fanfiction è stata apprezzata anche al di là della sua dedica. Ciò dimostra che, oltre che come autrice, come cuoca e come mamma (ti credo adorabile, anche se non ti ho visto) sei formidabile anche nel ruolo di musa. Che sorprese riservi ancora?
Riguardo alle sorprese della storia, invece, qui abbiamo Verena che sembra aver colto infine i tormenti amorosi di Paco per Mariakarla!
Tanto incredibile da essere credibile, come non riconoscere infatti l'archetipo dell'adolescente con seri concupimenti di ragazze irraggiugibile, per cui struggersi e ringraziare la sua sorte una volta rinsavito?
Verena, dal canto suo, sembrerebbe in grado di non divenire succude del fascino di Dieci, quando non è Teo ad interpretarlo. Ma d'altro canto qualcosa si innesca sempre all'apparire del gemello che sembra meno interessato al fascino femminile. Se fosse così, povera lei.
Tagli il capitolo, con stile, proprio mentre la coppia si compone sulla improbabile pista da ballo in liscio e dopo aver paventato disastri ad inizio capitolo.
Dal forum nessuna notizia riguardo alla SIS, per ora. Resto in paziente e terepidante attesa per l'incontro.
Ti saluto mandandoti mille baci. Se ne arriva qualcuno di più, non ti meravigliare, non sono riuscito a trattenerli. A presto.
Rik

lauraroberta87
19/01/08, ore 16:08

scusa, sono sempre io! piccola considerazione: secondo me Scaturro the scrounger è innamorato di Verena, ma attenzione, la mia è solo una supposizione quindi andateci piano a lanciarmi cose virtualmente marce! ok, ora posso andare a mettere la testa nel cesso, adiòs!

lauraroberta87
19/01/08, ore 16:03

e ora commento io!!!! ciao vechia ciabatta sul serio!!! (come mi sento giovane e pimpante e....stronza!) ^_^ dai, non ti abbattere, se ti può consolare posso dire che sei più saggia di tutte noi. anch'io 19 giorni fa ho avuto il mio brutto momento, dai 19 sono passata ai 20, è traumatizzante, molto probabilmente sono l'unico essere di sesso femminile che a quest'età si vuole abbassare gli anni invece di farli lievitare come un panettone a Natale! che bello dire di avere un'età con l'uno davanti, era bello soprattutto vedere la faccia da trota impantanata dei ragazzi alla mia rivelazione, tipo...questa °_°!! per quello che può servire, credo di poterti capire!!! ma bando alla tristezza, capitoletto...veramente non so come definirlo...di transizione?!? si, credo che -transizione- sia la parola esatta, perchè penso che le scintille e i botti verranno al prossimo, quindi mi preparo psicologicamente a farmi gli addominali quando lo leggerò (dicendo così ti costringo a renderlo spassoso! che mente perversa!! \_/). però daii, ma che schifo di schifezza è 'sto Scaturro?! le donne non sa proprio trattarle, già mi dispiace per le finanze oramai prosciugate della cara Verena, o dovrei dire di suo padre?! ma ora chiudo e vado a studiare perchè ho un bell'esamone tra tre giorni, e guarda caso sono solo a metà del primo libro da fare...ce la farà la nostra eroina a superare Psicologia?!?! mmh, io penso di no, ma rimanete con noi e lo scopriremo insieme...............che idiota!! ^_*

18/01/08, ore 13:43

Non vedo l'ora di leggere della cena con Scaturro. Immagino che sarà soave e delicato come un brontosauro in un negozio di ceramiche.
Verena e Oleana insieme fanno veramente ridere, sono così cretine, e spassose e ironiche da scatenare risolini isterici. Ah...ehm. Tricker sta per imbroglione, uno che fa uno scherzo o che ingarbuglia le cose a discapito altrui. Sono desolata di essermi resa incomprensibile - più di quanto lo sia già di mio.

17/01/08, ore 22:39

Tanti auguri per...uhm...S.Aldo!! U.U E che la terza settimana di gennaio sia piena di eventi allegri ed emozionanti! ** XD Comunque sia...capitolo davvero carino!! Ho paura di cosa potrebbe succedere nel prossimo però °° XD (e di quanto potrebbero spendere per la cena di Paco "Tesoruccio" Scaturro o.o') A presto (spero!), con nuove mirabolanti avventure! XD

16/01/08, ore 23:49

MA ZIAO!!! Oggi ho avuto come un'illuminazione divina e mi sono detta... "andiamo un po' a vedere se ha aggiornato" e TADAN!, mi sa che mi darò alle arti oscure... o alla chiromanzia che implica meno contatti con Voldy (cioè Voldemort)... COOOOMUNQUE è inutile ripeterti fino alla nausea quanto sia splendida e appassionante sta storia, inutile dire per l'ennesima volta quanto sia mitica Verena (mia sensei), quanto siano bonazzi quei due prodotti ogm, ma ogmmati molto bene, dei Ferri Twins *che in questo capitolo sono stati SOLO VAGAMENTE nominati 0____O ORRORE!!!!!!!* dal mitico ceppo finlandese (anch'io ho un'amica finlandese a scuola, che ha un fratello biondo... io non l'ho mai visto ma lei dice che l'accoppiata italo-finlandese non è una bella cosa...) e quanto mi facciano morire dalle risate( con un gran can can di reni, stomaco, pancreas e chi più organi ha più ne metta) i tuoi fantastaci dialoghi perché sono cose che, immagino, tu sappia già... Quindi cosa mi resta da dire dopo questo monologo interiore che probabilmente avrò capito solo io e la vocina interiore che si atteggia da coscienza? Solo tre cose:
1- Odio Renzo Tramaglino (interrogazione sui promessi sposi da dimenticare in fretta)
2- Odio la regione del Sael (domani imminente compito di geografia brrr...)
3- SEI SEMPRE UN GENIACCIO PAZZESCO!!!!!!!!!!
P.S. E' vero, compio gli anni proprio il 4 gennaio, 16,... che depressione... ma in realtà la differenza con i 15 che avevo prima devo ancora coglierla... sigh... Ciao ancora e un SUPER ABBRACCIO SPACCA COSTOLE!!!

Krisma
16/01/08, ore 16:02

Ciao!!!Allora, comincio con il rispondere alla tua domanda...durante le vacanze ho passato la maggior parte del tempo spaparanzata sul divano a guardare "I pirati dei Caraibi" con quel magnifico Capitan Jack Sparrow. In secondo luogo passiamo a questo capitolo meraviglioso!!Non vedevo l'ora che tu aggiornassi!! Voglio vedere cosa comineranno questi adorabili ragazzuoli nella cena combinata da Oleana!! Devo dire che ho sentito un pochettino la mancanza del mio adoratissimo e amatissimo Teo!!!Per cui non vedo l'ora di vederlo all'azione, mentre fa congetture a danno, si fa per dire, dell'ignara Verena. Comunque non finirai mai di stupirmi...come fai a scrivere così bene?!Sei troppo brava,non me ne so capacitare...aggiorna presto, sono impaziente di leggere il prossimo capitolo!! Un mere di baci a te e, naturalmente, a Teo (altrimenti, poverino, si sentirà in minoranza!^.^).

15/01/08, ore 22:44

Il tuo perdono(e il capitolo nuovo)mi rallegrano la nottata!Tu non losai,ma i bradipi han sonno a qualsiasi ora,del giorno e della notte.Dalle 4 alle 5 di pomeriggio escluse.Ammetto di aver farcito questo capitolo con un pò di Star Trek in mezzo,indi è risultato ancora più interessante.Però hai perso un pò di tono sarcastico stavolta...non va bene!Una deliziosa cosetta:se prossimamente ti capiterà di ivolare a Lodra,vieni a farmi un salutino!!

15/01/08, ore 21:33

Commento a puntate dopo aver riletto la storia con un'amica; giusto per dire che non si riesce a capire dove ci stai portando, io mi ero fatta quest'idea (ne ero assolutamente certa) che Scaturro fosse innamorato di Dieci. Eppure quest'ultimo capitolo mi ha smontata, perchè si parla chiaramente di una lei... E le mie supposizioni sono crollate miseramente. Sentivo l'irrefrenabile bisogno di dirtelo : P

greta91
15/01/08, ore 19:23

Elfie oh elfie stavo pensando di chiamare la polizia e l'FBI per sapere se la mia autrice preferita fosse viva o no XD!!!!!Finalmente il nuovo cap. lo aspettavo da 2settimane,ma ti sembra giusto lasciare la povera greta senza la sua dose settimanale di gemelli biondi e superfighi?Ma ti perdono perche ti adoro...la lista è stata veramente un spasso ho riso tantissimo specialmente quando Verena ha scritto il punto"Alla coop c'è il 3x2"!!!!!Cmq ora ti saluto tanti baci ai gemelli superfighi e un mega bacio alla mia autrice preferita^_^!!!!!

15/01/08, ore 17:54

non ci posso credere! scaturro e gemelli a cena per una sera? una sorta di bomba ad orologeria . . . no peggio! secondo me... no meglio che continuo a fantasticare tra me e me durante diritto ed economia (una palla!)non vorrei spaveentarti con le mie supposizioni! bacini e bacetti a tutti i fighetti ( opratutto i gemelli) e a te! ciao