Geometrie
di L_Fy

17/03/08, ore 22:00

Ehhhhhhh, lo sapevo che il capitolo-sfrangia-maroni-alias-dopo-il-bello-arriva-sempre-la-fregatura arrivava prima o poi =_______= E Dieci in questa nuova versione fratellone premuroso mi ha fatto paura XD Fortuna che si è ripreso. E fortuna che la storia con Mariacarla è venuta fuori, cosa succedeva se veniva fuori quando loro avevano 35 anni, due figli a carico e il mutuo da pagare? IL DIVORZIO!! NO!!! *ok, sono melodrammatica, ma amo farlo XD* Per quanto riguarda il parlare delle ff al telefono... Lo facciamo spesso XD E tanto siamo minorenni, le bollette le pagano i nostri amatissimi genitori XD Ora vado, ancora complimenti e a lunedì prossimo! Kissoni!! XD

17/03/08, ore 21:56

Buuuaahhhh sigh sigh!!! Ecco, lo sapevo, andava tutto troppo bene.. Povera Verena cara.. Consiglio a Teo di stare almeno a 10 kilometri di distanza da me, anzi poi ti consegnerò il mio itinerario dei prossimi 10 anni luce, così lo metti al corrente e se ne sta alla larga.. Spero che Dieci lo legni per bene (ci starebbe bene anche una bella spaccatimpani sotto il cuscino di Teo, e chi s'è visto s'è visto!!)!! Però è vero, si potrebbe organizzare un bel viaggio in finlandia (tra l'altro potrei approfittarne per andare a vedere la casa di Raikkonen), tanto ormai la lingua la conosciamo, no!?!? Resto in trepidante attesa di leggere il prossimo capitolo. Ciao, Roby

17/03/08, ore 21:19

E così si scoprono gli altarini... Povera Verena cara, la sua felicità è durata poco. Temo sarà dura per Teo riconquistarla, ma spero tanto che ciò accada. Alla fine, quella sporca savusilakka le vuol bene davvero, no? Mi chiedi che fine ha fatto Axl Rose... Beh, adesso si è imporchettato (modo che adoro per dire che è ingrassato XD) e i pantaloni di pelle aderenti non gli stanno più bene come prima. Certo che il mondo è crudele. Ottimo capitolo come sempre, adoro questa storia! *_* Al prossimo aggiornamento, baci :*

17/03/08, ore 19:53

BUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!!!!!!! LA MIA PROFEZIA SI è AVVERATAAAA! NUUUUOOOOO! Non è possibile! no way! Ma perché??? Era tutto così savusillakkamente perfetto! Baci da premio nobel, camicie frou frou, teo-mobile e dieci versione chioccia-preoccupata-barra-fratellino-amorevole e poi PUFF! Sciagur e iattura! Mi ciccia fuori quella dannata feccia di MariaCarla odio-profondo-e-represso!!! ORRRORRRE! sigh... mi riprenderò prima o poi... speriamo che si risolva... TI PREEEEGOOOOO!!!! Comunque *afferra il dizionario* CIONCA: letteralmente persona che manca di una gamba, e quindi ZOPPA... Ma nel contesto puramente PSICOLOGICO, dicesi cionca quello stato mentale per la quale si è una strana via di mezzo tra l'imbranataggine, la stupidità più demenziale e la più completa e totale mancanza di una qualsiasi scintilla di lucidità... EHHHHH ma quante cose vi devo insegnare... XD CIAO (pregando in un TeoeVerenapersemprefeliciecontenti)

17/03/08, ore 19:13

come posso dire? wow che capitolo... povero teo mi fa pena... e povera verena che pensava ormai di aver raggiunto la felicità... ma il mondo ahimè non è mai come lo vogliomo... che tristezza... saluti e comlimenti per questo triste capitolo che nonostante tutto mi è piaciuto molto... baci alla prossima!!!!

17/03/08, ore 18:59

Nooooooooo
NOOOOOOOOOOO
Ecco sto per piangere. Sento le lacrime e il groppo sul cuore. Mi sa che Verena mi ha contagiata.
Cazzo, no! Sto iniziando a dire parolacce. Sono messa male. Ma cosa posso fare dopo aver letto questo capitolo, bellissimo all'inizio.. dolce affettuoso amoroso e poi... finisce così, tutto in frantumi.
Oh merda merda merda.
Non ho neanche pronta una battutina sul sedano o simili, non ce la faccio. Verena. TEOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO. Luca piccolino ç.ç. Cazzo cazzo cazzo.

17/03/08, ore 18:40

Scusa l'assenza dei miei commenti negli ultimi capitoli (in realtà non te n'eri accorta...eh? XP) Dopo un po di tempo sono finalmente riuscita ad avere tempo per leggere e commentare X3 Che dire? ........ AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA finalmente quei due s'erano messi insieme e che mi combini? Neanche 2 ore dopo tutto sto casino! XD Non ce che dire....lol! è un colpo di scena continuo la tua storia *_* Vedremo ora come si tira fuori da sto pasticcio Teo X3

17/03/08, ore 18:08

Prostituirsi con Otello e raccogliere puffbacche? XDDD! LoL, poi che sono le puffbacche, le bacche dei Puffi vero? XD(non è un battuta, davvero! XD) Quella del "gas che emetto" è stata ottima, per una volta mi complimento con Dieci, e devo aggiungere pure l'olocausto delle begonie. E Dieci mamma chioccia è una cosa sconvolgente nel senso buono XDDD Però, che cattiveria, dai! Anche se in effetti Teo se lo merita, non la doveva passare liscia! Sperò però che Verrena carra e il principino finlandese tornino insieme(che contorta che sono XDD). Finita la questione della pronuncia del tuo nickname, posso chiederti come mai lo hai scelto? Ti piacciono o piacevano gli Elfi XDD? Ah, VIVA LE PUFFBACCHE! XDD

17/03/08, ore 16:54

Io mi faccio sentire più spesso (se riesco a salire su internet, a casa mia siamo tornati nell'era giurassica), ma cavolo che triste questo capitolo!! Verena mi fa un pena assurda, davvero. Ad inizio capitolo erano così dolci che mi sentivo un'idiota a sorridere come un'ebete allo schermo (specialmente quando si chiamavano con i loro adorabili soprannomi), mentre ora ringrazio che pagina sia bianca e non riflette minimamente l'espressione distrutta che devo avere. Cavolo, è stato come riscoprire tutto con Verena. Poverini, ma neanche un giorno di pace gli lasci?? Sigh, ora sono triste. La cosa che più mi è piaciuta è stata la confusione mentre Verena cercava di uscire dalla macchina, specialmente gli sguardi tra lei e Dieci, è stato come se il tempo si fermasse... Va beh, ora mi struggerò per tutto il giorno sulla loro storia già finita. Ciao ciao, alla prossima (sperando che nel nuovo capito qualcosa si sistemi), bacioni Nelly P.

17/03/08, ore 16:50

Ma noo!! Ma qui mi crolla tutto!! Ovunque mi giro trovo macerie!!! NOOOOOOO!!! Non so se pingere o tirare fuori il cilicio chiodato!! No, no, no, non posso aspettare fino a lunedi prossimo!!! Facci un regalo pasquale, fammi trovare il nuovo capitolo nell'uovo!! Altrimenti invece di portarti a Camden i porto al museo delle mutande!!!!!!! Cmq, forse dovresti spiegare che so le puffabacche a chi non si è presentato al raduno!!! ^___^ Ne ho altre di perle di saggezza che ti mandero non appena ho eliminato il visrus che mi sta tormentando il pc!! Ecco perché MSN non funzionava!! Vile!!!

17/03/08, ore 16:03

Ammmora caVa [ da leggersi alla Teo ], come al solito uno splendore ! Dunque dunque, cosa possiamo dire in merito ? Che il prof. di arte sembra tanto la mia checca isterica di Fisica. Solo che con quello non bastano le sfarfallate di ciglia da parte dei maschi, è proprio irrimediabilmente sadico nel Dna. Eeeh, la vita è crudele. E comunque, adesso si dice così ? Raccogliere puffbacche xD ? Ma splendido sinonimo, comincerò ad usarlo ..
E dallo stordimento della pomiciata in grande stile [ hai capito il canarino come si mette d'impegno .. ] passiamo alla Catastrofe. Ahi ahi, prevedo guai, non so perchè, ma ho un brutto presentimento .. E questo dannato diario di Scaturro ? Magari l'ha preso Dieci .. Oooh, non dirmi che Mariacarla l'ha lasciato e s'è già infatuata irrimediabilmente di Scaturro ò__ò E che Dieci diventerà un povero derelitto infuriato con il fratello. E a proposito .. Che succederà ? Si picchieranno, s'insulteranno .. Mistero ! Povera Verena, povero Teo .. Effettivamente, però, se l'è meritato. Troppe macchinazioni non portano da nessuna parte.
Una doversoa citazione che m'ha piegato in due : “Perché cazzo non si apre?” ragliò infuriata. “Perché quella è la manovella per tirare giù il vetro.” la avvisò Dieci con calma. Ecco, sono MORTA. Presa dal pathos della sofferenza di Verena, questa cosa è fantastica x°D !
Tanti baci, tesoVo mio caVo ! A prestissimo !

17/03/08, ore 16:02

E dopo un'altra lunga assenza arrivo nel momento in cui crolla tutto, in cui i personaggi devono far conto con la verità dei fatti e con la propria stoltezza (questo vale per Teo)! Questi ultimi due capitoli, del bacio e della scoperta della pazzia escogitata dal biondino finlandese con le camicie improponibili, sono stati davvero davvero davvero fantastici! Lo dico con l'amarezza nel cuore, però bisogna che si chiariscano e (tipregotipregotipregotipregotipregotipregotipregotipregotipregotipregotipregotipregotipregotipregotipregotipregotipregotiprego) torni tutto rose e fiori dopo che Teo abbia fatto ammenda, soprattutto verso suo fratello perchè dopotutto quando lui ha baciato MC mica stava insieme a Verena e, insomma, è un essere umano e dal momento in cui si è "messo" con lei ha smesso di pensare a MC, per la quale non provava nemmeno fame quando pensava a lei, e poi...si, esistono delle attenuanti vostro giudice!!! O forse sono io che gliele voglio concedere però questo è scusabile...insomma, la mia carne è debole e lui è un così figo tenerorso...non è una buona ragione?? ;-) baci Armonia

17/03/08, ore 15:54

ah, bè mi spiace aver sformato la pagina...pazienza se cancellano... ma tu non puoi farmi avere dei colpi così! insomma...non sono passate neanche 24 ore che mi hai già distrutto un sogno... l'unica cosa postiva è che finalmente iniziano a scogliersi un pò di nodi. non sono mai stata così solidale con Verena e Dieci come in questo momento...poveri cari. bellissimo il momento iniziale di 'sclero da checca' del caro professore di arte! pover'uomo, una speranza stroncata. ma non s'incasinava Teo a dire tutte quelle erre?!? io ci ho provato ma dopo Trento avevo già la lingua annodata... che dire, bravissima! aspetto con impazienza il prossimo capitolo!!^^ bacioni!

17/03/08, ore 15:09

Primo: grazie. Un capitolo scritto così merita innanzitutto gratitudine. E' una prova di bravura che lascerebbe inderdetti, se non venisse da te che hai scritto cose mirabili. Ovviamente il cuore del capitolo è il modo in cui Verena diviene consapevole di tutto quello che è accaduto e passa dalle rosse prospettive di una raccolta di puffbacche (per fortuna ha smesso, sai se Osvaldino restava senza?) ad uno sviscerato e naturale odio per il suo ex-forse-ragazzo.
La prima parte, introdotta dall'apparizione del prof. che strappa un sorriso a conclusione della scena del bacio, si era dilungata nell'apprezzare l'adorazione reciproca dei due piccioncini. Una parte forse un po' lunga me che ha la funzione di far percepire inequivocabilmente la felicità raggiunta e persa nel breve spazio di una frase.
"Perché la tisana?" la domanda di Dieci che porta Verena a rispondere "Io la tisana l'ho portata a Teo" e insieme a quella trova una quantità di risposte a domande a stento formulate e le rivelazioni di tutto l'avvenuto si susseguono una dietro l'altra, con lucidità e coerenza. Bra-vis-si-ma!
Verena non ce la fa. Smascherato il machiavellico gemello non si tiene più nulla dentro. Ben orchestrato. Non è da lei farlo, meno che mai ora che i segreti di Teo le stanno spezzando il cuore. Il capitolo si chiude con la sua fuga, dopo aver spalancato agli occhi dei personaggi tutto (ma proprio tutto) quello che il lettore vedeva mentre erano fuori scena. L'ho già detto? Me-ra-vi-glio-so.
Non ho ancora letto la tua risposta a fine capitolo, mia adorata, _dovevo_ recensire subito questa vicenda, aggiungero qualcosa forse. Ma c'è anche il dovere che chiama. Intanto ti bacio tutta fin nell'anima. A presto.
Rik

17/03/08, ore 14:34

Ciao bellissima (da oggi tutte le mie recensioni inizieranno così, visto quanto ti piace),
se non sei stata sadica il capitolo scorso che mi hai bloccato il capitolo così, questo cosa sei???? Mi hai ucciso, ma mia povera piccola Verena, me l'hai fatta andare dalle stelle alle stalle senza passare dal via... sapevo che avrebbe collegato tutti i pezzi del puzzle, ma pensavo prima di ricevere tutte quelle erre arrotolate...
sono distrutta, rimango in triste attesa di un nuovo capitolo per consolarmi della perdita del canarino profumoso.
Grande Oleana, come scopre lei le cose non lo fa nessuno, la battuta su Otello mi sono scompisciata...
Un bacione grande grande, a presto. Sara