Il peggior ninja del villaggio della Foglia!
di _ayachan_

02/07/08, ore 23:01

In sostanza mi vuoi farm morire al capitolo 36?XD Non saprò nulla di Chiharu manco nel prossimo? Strano che nessuno abbia scommesso sulla sua morte...se poi lei ci schiatta però piango ç__ç Sappilo e pigliati le tue responsabilità! Ahehm...narutino piccino è troppo amore, lo spupazzerei anche io, non è il caldo, credo sia l'istinto materno (o quello che che ci fa adorare le cose super kawaii)! Mi è dispiaciuto molto Per Tsunade...ç_ç Io devo ancora mandarti il mio disegno, ehm...-__-' Se sopravvivo all'uni+caldo, prometto che lo faccio (ma anche trovare uno scanner sarebbe utile). Tanti complimenti, come sempre, buonasserata

29/06/08, ore 22:24

Ti odio. ç_ç
Lo so che adesso dire che "non puoi far morire Hinata" è di un'ipocrisia non indifferente, (dopo che ho scassato l'anima proclamando la mia inguaribile antipatia per il personaggio) però è quello che mi viene da dire. Magari ci stai facendo prendere a tutti uno spavento, e poi si salva anche lei, con Chiharu [perchè lei non la uccidi, no?]. Però il dubbio atroce c'è, e devo ammettere che del personaggio in sè non me ne potrebbe fregare nulla, quello che mi importa è di come potrebbe uscirne fuori Naruto e le figlie, e se il classico e proverbiale ottimismo del primo riuscirà a prevalere anche di fronte alla morte della sua adorata moglie. Quello di cui sono convinta è che, se questo classico e proverbiale ottimismo riuscirà ancora una volta a prevalere, non sarà altro che grazie all'amore per le figlie e per il figlio per cui Hinata ha dato la vita. Ahh, ci vuole coraggio per uccidere, anche se in una Fanfic.
 E come al solito (te lo ricordo giusto per gonfiarti un po' l'ego) uno stile di scrittura pulito e scorrevole, la storia sempre più avvincente! Aggiorna presto, anche se penso che sia causa esame che stiamo aspettando tanto! =D
Dunia

26/06/08, ore 18:12

poche parole.entro domani aggiorna!!!!!!sabato scendo a Bologna e non so quando riuscirò a leggere la ff... ti pregoooooooo!sono così curiosissima!!!!!! anche perchè non mi puoi lasciare con tutti questi dubbi!!! tipregotipregotipregotipregotiprego... lo prendo come un si?????? un kissottone!!! Yumi

23/06/08, ore 19:57

Sì, capisco quel che vuoi dire su Kakashi...u_u effettivamente su Kakuzu speravo in qualcosina meglio *me guarda male Kakashi* Ahehm, il delirio è colpa del caldo, chiedo venia. Che dire? L'unica cosa è che il figlioletto di Naruto è un pupattolo troppo kawaii *_* impossibile non amarlo! Anch se devo ammettere che questo capiolo era piuttosto bastardo. Insomma, con l'anticipazione mi aspettavo delucidazioni qui, invece...u___u Aspetto quindi il prossimo per sapere se è successo effettivamente qualcosa!

23/06/08, ore 14:16

Fino all'ultimo mi sono detta 'recensisco o no?' poi, bhè, puoi dedurlo da sola XD. Ad ogni modo, ci tenevo a recensire perchè nonostante io abbia questa fic (e te) tra i miei prefertiti da 4563 anni, non ho mai recensito. Un po' non l'ho fatto perchè ero arrivata a circa al quinto cap dove persi interesse per questa fic, e un po' perchè rimandavo e rimandavo. Ora però ho dato un calcio alla mia pigrizia e al mio 'non-interessamento' per la tua opera (che, per l'appunto, dopo il mio breve momento di crisi ho imparato ad apprezzare come non mai -è nella mia top five-) e mi ritrovo a recensire. Ti dico da subito che se c'è una cosa che me la fa piacere è principalmente il tuo modo di scrivere: pulito, senza errori grammaticali (MAI! non ce ne sono MAI! e già solo per questo complimenti), non risulta mai pesante... insomma, meglio di così! Altra cosa fondamentale sono i personaggi: il modo in cui riesci a rendere quelli inventati parte integrante della storia, facendoli incastonare nell'ambiente del manga è perfetto! Insomma, sono poche le persone che ci riescono (a parte te ne conosco una sola)! E poi la trama che è davvero avvincente. Sto leggendo in parallelo 'Sinners' e devo dire che mi appassiona ogni giorno di più... ma lo sai che mi fai tanta ma tanta paura? Dico, un sacco di avvenimenti (Madara, Itachi) rispecchiano abbastanza rivelazioni shokkanti degli ultimi cap (mi riferisco alle scans ma dovresti averlo capito XD)! Sei sicura di non saper prevedere il futuro? Ah, poi molto intelligente il fatto di scrivere lo 'spazio autore' centrato. Non so se sia una cosa intenzionale o meno, ma ti assicuro che è motlo più scorrevole da leggere. Parlando di questa fic, posso dirti che non mi va tanto giù che Kotaro e Hitoshi siano cotti di Haru (perchè è così no? o sono io che ho le traveggole?). Non perchè non mi piacci come personaggio, ma perchè se tutti si preoccupano per lei, se lei diventa il centro dell'universo, fa perdere punti alla giovane Nara, che, tra parentesi, non odio affatto! Anzi, poverina! Insomma, vero che non muore? E Hinata, sopravvive anche lei vero? Ultima cosa: perchè hai fatto Hiashi tanto cattivo? E stupido pure! Insomma, voleva l'incesto! Ora ti lascio, sperando che tu non sia caduta in coma leggendo la mia recensione. Baci grandi grandi, Kira33

22/06/08, ore 23:28

Niente "mea culpa", penso che al tuo posto godrei pure io, visto che da me non può sfogarsi a dovere (troppi demoni e tutti troppo potenti) e verso la fine si vendicherà con un colpo bassissimo (no spoiler). Sui demoni siamo d'accordo: li facciamo troppo umani e non riusciamo a vederli cattivi fino in fondo e magari alla fine si pentono delle loro malefatte (OMFG!!!). Per lo scambio equivalente... su Hinata non m pronuncio, tanto lo vedrò nel prossimo capitolo, ma su Chiharu penso solo al massaggio cardiaco. In fondo Tsuda ha già perso il padre e credo che quindi abbia già pagato, se non che il suo debito debba essere pagato in seguito. Ah! Ho notato che nessuno ha scommesso sulla morte di Sakura. Sono tutti troppo ottimisti o hanno visto giusto

22/06/08, ore 19:32

ç_______________ç tu sei spietatamente crudele...povera Haru-chan(anke se non credo tu la farai morire perchè dovresti subire la mia spietata furia) e poi povera Temari é.è non è bello vedere una figlia in quello stato,per Hinata ormai non mi pronuncio più però aspetto con ansia il prossimo capitolo su Jiraya e Tsunade...ah quasi mi dimenticavo,per Volpino facciamo che ce lo dividiamo? io mi prendo la parte pelosa e stupidotta e tu la parte furiosa e sanguinolenta...ok?...ora ti saluto bye bye. p.s. mi iscrivo al Jin Fanclub!!!

22/06/08, ore 14:16

Wow! Non posso dire altro... ^^'

21/06/08, ore 22:22

Bel capitolo. Ma comunque penso che sia un capitolo davvero bastardo. Facendo il punto della situazione, siamo in pensiero per Haru, che non si sa se è viva o morta, per Hinata, che a quanto dice Hinata sta molto male, mettiamoci anche Shikaku, per Naruto, che secondo Ariyoshi dovrà soffrire molto. Inoltre, si profila all'orizzonte la Fine del Mondo, provocata da Jiraiya e Tsunade. Non c'è che dire, ho visto pochi capitoli così bastardi fino ad ora. Non so se farti i complimenti o sclerare di brutto XD. Ma che amore, un piccolo Naruto <3! Troppo micio XD! Penso proprio che il suo nome si avvicinerà molto a Minato, correggimi se sbaglio XD. Però potrebbe anche essere scontato. Boh, non sono mai sicura di niente, ti sembrerò leggermente schizofrenica ^^. Ma Ariyoshi non sarà un pedofilo O.o Spero di no, povera Haru! Ci voleva solo questa! Per sapere, non c'è un Hitoshi Fan Club? No, perchè nè Akeru (troppo idiota) e nè Jin (troppo poco bambino, troppo saccente) mi garbano. Hitoshi, invece, è micio <3 (lasciamo stare, per me "micio" equivale a "puccioso" o "teneroso")! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Bacioni Martyx

21/06/08, ore 18:02

Sì, tesoro, sei decisamente malvagia con questa storia dello scambio equivalente. Ma che cavolo di erbe coltiva nonno Shikaku nelle sue serre? *__* Mi sorgono dei sospetti... Temari ultra-volitiva, colei che ha rinunciato al suo villaggio e alla sua carriera, riuscirà a salvare la pelle a Chiharu Sue? Hm. Che dolci Hitoshi e Kotaro, ma Gai e Lee insieme son sempre una chicca! Povera Tenten, quella donna è una santa. Infine Hinata: esigo di sapere cosa le è successo al più presto! E ne risponderai personamente! >_< Questa è una minaccia,se non si era capito ^_- Aspetto anche la sfuriata di Jiraya... certo che Tsunade l'ha fatta bella grossa, eh... A presto e in bocca al lupo! Laura

21/06/08, ore 15:31

Wow non hai aggiornato ancora così posso recensire!!Che dire sono spiazzata...questo è uno di quei capitoli che ti lascia un sacco di domande...Haru,Hinata....non mi aspettavo sinceramente delle situazioni tanto critiche...e a dire il vero nonostante la Nara mi stia un poco sulle balle temo per lei...ma no non puoi farla morire si deve rivedere con Tsuda!L'ha anche pensata riguardo lo scambio equivalente quindi ne è rimasto colpito!Perchè non fai un bello scambio non equivalente e ammazzi Jin!Hihi non sò perchè ma è il personaggio più odioso che esista!Come hanno potuto fare un fan club????Preferirei quello di Baka guarda.... Unica nota rosa di questo capitolo:il figlio di Naruto!Che tenero che è!Lo chiamerà come suo padre immagino...e deve essere proprio un Naruto in miniatura...che puccioso!Nella scena traspariva tutta la tenerezza di un padre che tiene in braccio il figlio neonato con la paura di non esserne capace. Spero Hinata si salvi altrimenti a Naruto non gliene andrebbe bene una poverino...sei sicura di amarlo così tanto?!? Divertentissima la scena dei mocciosi....e Lee e Gai riesci a farli demenziali almeno quanto Kishi!IC come sempre! Attendo il dialogo Jiraiya-Tsunade ora come ora...voglio saperne di più riguardo alla faccenda della sennin. P.S Sasuke non si vede da un po'spero ora che torna al villaggio si veda di più!^___^ A presto!(molto presto forse oggi se aggiorni!)

21/06/08, ore 10:07

OH mio dio... ma che scenette carine che ci sono in questo capitolo^^ in primo luogo quella tra Gai e Lee assolutamente dissacrante... poi naturalmente quella dell'ospedale vche mi ha fatto morire dalle risate^^ ... e voglaimo parlare della scena super-tenera con il piccolo pargolo di naruto^^ per quanto riguarda la ''morte'' di chiharu ti stringo la mano via computer... mai vista tanta bastardaggine in un colpo solo^^ davvero comlimenti... kiss lale16

21/06/08, ore 04:26

1. mi iscrivo subito al fanclub di Jin *_*
2. io lo ripeto: Tu. Sei. Sadica.
Molto.
Mi ero quasi convinta di poter respirare tranquillamente ad inizio capitolo, visto e considerato che si stava tornando a casa dalla battaglia, che Hitoshi e Kotaro parlavano di Haru, che Gai e Lee avevano fatto fare una figura del cavolo ai due genin... già quando questi hanno cominciato a preoccuparsi per Haru ho ccomnciato ad avere seri problemi ad inalare ossigeno. Poi mi sono ripresa nell'ospedale di Konoha con la stizza di Temari, ma appena Shikaku ha spiegato cosa fosse quella pianta mi è preso un attacco d'asma, e avevo il fiatone come se stessi correndo con Temari per tutto il tragitto dalla clinica a quel che rimaneva della casa di Naruto e, porca miseria, ho perso un battito alla fine del paragrafo. Il cuore ha smesso di battere. Ora io sto pregando ogni divinità a me conosciuta che tu non sia così sadica, io ci spero, ma non lo so, non ti conosco abbastanza. Intanto mi studio anche nuove divinità così prego anche loro, vah.
Poi, la mazzata finale, quella su cui mi è quasi presa una sincope. Tutto bello, tutto carino, l'azzardata sui nomi per distrarre Naruto, la baa-chan che lo traumatizza quando apre la porta, gli occhi azzurri del bambino (per cui mi sono letteralmente sciolta) e poi quel momento in cui ci ho quasi lasciato le penne: Hinata! "A lei non andrà affatto bene"
Tu dillo che mi vuoi morta, dillo! Ora ci manca che colpisci anche il mio povero cucciolo (per cui devo ancora decidere se prenderlo come figlio mio o aspettare che cresca e farci dei figli... ardua scelta, molto ardua) e puoi dire addio ad Elisa, avrai la tua prima vittima in carne ed ossa.
Non so se arriverò viva alla fine del tuo prossimo capitolo...

20/06/08, ore 22:47

lo sapevo!!! chiharu nn ha capito un tubo odia la madre odia quello nn la sopporta e tutto il resto e nn si rende conto quanto è stupida, e ora sta quasi in punto di morte, t prego dimmi che nn è lei che devi far morire, c'è tanto bene kakashi!! (nn c'è l'ho con lui ma da quando lo hai fatto diventare okaghe m sono fissato con la sua morte)... poi magari il figlio di kakashi lo fai fidanzare con la maggiore delle figlie di naruto e vivono felici e contenti almeno è contento pure il nonno nell'aldilà... (perchè ci va lui e nn naruto!! >.<)

20/06/08, ore 21:27

ahhhaaaaaaaaaaaaa! Inizio digressione inutile: Serrua chan e la sua risposta alla recensione. Dopo ore e ore di studio Serrua(che da ora chiameremo Sara) decide di godersi una meritata pausa. Accende pc e dopo circa dieci minutini abbondandti riesce a collegarsi ad efp. 'Finalmente, un nuoovo capitolo del peggior ninja del villaggio della foglia!' si appresta a leggere il capitolo fino a che lì, a fondo pagina, Sara nota qualcosa... ma no non ci crede! è la sua risposta! come una stupida comincia a saltare e gioire, ignara che il suo libro di storia economica stia agonizzando sotto al davanzale, felice che la sua recensione non abbia fatto proprio schifo. Con il sorriso sulla bocca si è poi apprestata al recupero del libro ormai disperso. fine digressione inutile. ciao! scusa lo sclero qui sopra, ma era per dirti che la tua risposta mi ha risollevato un attimo la giornata a dir poco nera! ti prego non puoi smettere di pubblicare questa fic, non puoi lasciarci così con Chiharu mezza morta! a proposito diChiharu.. mi sta un po in cima la ragazzina, senza offesa! cioè penso sia un personaggio costruito benissimo,interessante, certamente il ninja migliore del team sette però... è antipatica! troppo supponente, cioè cerco di farmela piacere... ma niente nn ci riesco gran che. Sarà che adoro Shikamaru quindi la sua sublime creatura non può avere difetto alcuno per il semplice fatto che ha la metà dei suoi geni e lui si è scomodato a metterla al mondo. Ma forse sono di parte.. comunque aspetto che anche Baka Akeru avrà un qualche ruolo, anche lui fa parte abbastanza della categoria 'sfigatino alla ribalta'! ah e poi c'è il nome del bambino, non puoi lasciarlo in sospeso. anzi ci sono mille cose in sospeso.. per non parlare dell'ero-sennin che si inca---rà come un bestia! Ma siccome odio per natura le persone che mettono pressini, non ti supplicherò di postare presto limitandomi a sperare in silenzio XXXD (ecco questa faccina l'ho imparata ad usare, sto migliorando!!XXD) ah ultima cosa poi chiudo promesso: con l'ultima frase sull'età degli scrittori di talento, mi hai fatto sentire terribilmente.... VECCHIA! AIUTOOOOOO, mi dovrò ritirare come Tsunade in isolamento tra un pò! XD okkey anche questa recensione è lunghissima, dovrò lavorare anche su questo oltre che le faccette. ciao ciao!