Il peggior ninja del villaggio della Foglia!
di _ayachan_

18/03/08, ore 19:49

Me lo aspettavo, ti giuro che me l'aspettavo una scena con le dolci genitrici dopo la preview dello scorso capitolo :LOL: Sasuke che scoppia a ridere va oltre le mie previsioni, ma attuabile dopo anni di sana riabilitazione U.U . Per il sesto Hokage non saprei chi ipotizzare. Penso che un personaggio originale ci starebbe bene (se avessi scelto l'eremita avresti accennato qualcosa), oppure il caro buon vecchio kakashi (kakashi rules!). ma la domanda più importante è: Che fine ha fatto Tsunade?

18/03/08, ore 19:00

Eureka! non li ho ancora imparati ma li distinguo - parlo dei nomi dei figli - XD
Bene, allora ti illustro cosa ne penso: F.R.K.T. (Figlio di Rock Lee-Tenten, acronimo finchè non imparo tt i nomi! ) è assolutamente adorabile. Già il padre è un cucciolotto dalle ciglia folte, ma il figlio lo batte! *.*
F.S.S. ( figlio di Sakura Sasuke) è un intrigante moccioso...e povero Jin, non so se detestarlo o amarlo. Far incacchiare un Uchiha mi sembra così divertente! XD - tanto lo sai che sono fuori -
E poi Lei. Aaaaaaaaaw - non ci voleva molto ad immaginarlo - Dolce dolcissima figlia di Shika e...aaaaaaaaaaaw. XD ok, sto impazzendo.
Rileggendo il commento mi sono accorta di non aver detto nulla, perciò condenso il mio pensiero in una sola parola: ENTUSIASMANTE.
E ora voglio sapere chi è il Sesto.
Baci baci
Roberta

18/03/08, ore 17:55

Ma tu guarda che ragazzini insopportabili!!!! tutti a fare i migliori... che egoisti egocentrici... bhe tranne baby-lee... lui si che mi stà simpatico... il piccolo uchiha invece è la copia sputata del padre... ha pure lo stesso complesso di inferiorità con Jin cme lo aveva il padre con itachi... prima che facesse quello che tutti noi sappiamo...(l'errore più grande nella storia di konoha... lasciare in vita il fratello... no dai scherzo^^) Amo informarti che credo di aver capito chi sia il 6°Hokage... per me è Konohamaru.... sisi al 90% è lui.. o almeno credo.... con te non si puo mai sapere.. ma è una mia impressione o le ex-giovani ninja di konoha... madri dei pargoli protagonisti... sono diventate tutte delle acide vecchiacce a soli 38 anni??? ma che è successo???Posso capire temari è sempre stata sulle sue... ma sakura e ten ten pensavo che capissero l'esigenza di inculcare in quei bimbi viziati un minimo di modestia... mha sarò io che mi sarò fatta un'idea sbagliata... cmq davvero bello il capitolo... vorrei dirti continua così ma dato che l'hai già scritta la fic mi sembra inutile diretelo con quel significato... così ho deciso che il ''continua così'' io lo intenderò come un '' continua a revisionare... una fic così già ben scritta'' quindi... continua così(^^) baci lale16

18/03/08, ore 16:04

Sono innocente vostro onore, il bambino mi ha provocato intenzionalmente a fare certi pensieri U_U la colpa è sua e di suo padre XDD Chiharu è il pezzo meglio della combriccola, Kotato è tenero mentre Hitoshi...è uguale a Sasuke XD quindi non mi esprimo. Capitolo ben fatto, soprattutto perchè i mocciosi capiscono di che pasta è fatto Naruto: “Se trovo il coglione che ha detto di Naruto che è il peggior ninja della Foglia, giuro che lo ammazzo!” troppo lol XDDDDDDDD Aya ti tormenterò finchè non avrò una tua risposta: mi devi dire su cosa vuoi il disegno, così il "mio raggio di creatività" si concentrerà su quello XD Altrimenti potrei tempestarti di messaggi...potrei chiederti l'indirizzo msn e spedirti trilli e email insulse se non mi dai una risposta che reputo accettabile <<< piccole minaccie velate *__* Bacioni

18/03/08, ore 15:56

xD risparmia risparmi,perchè dopo la battuta finale su Sakura mi eclisso -.-.. ùù bella l'idea di usare la stessa prova che Kakashi aveva usato con loro,geniale,soprattutto perchè Hitoshi è uguale al padre nell'orgoglio,anche se ti do ragione: è molto simile a Sakura (*-*)!E Haru..beh di lei non hai bisogno dei miei commenti ùù,già detti su msn (O__O <--bella la faccina neh?)..però sono curiosa di sapere delle altre proli,uff. Comunque si vede che Hitoshi ha ereditato il cervello di suo padre -.- non arriva alle cose più semplici,quando un genio come Sakura ci sarebbe già arivata,anche se nella prova con Kakashi era stato Sasuke a capire la VERA prova. ùù al prossimo capitolo va (e da giovedì vacanza *___*) per cui mi dovrai sopportar xD! ciau ^^

18/03/08, ore 15:38

A che bella la prova..quanti ricordi, anche perchè i tre mocciosetti si sono dovuti ricredere sul talento di naruto altro che mezza calzetta ihihih ma la parte che mi ha fatto rotolare dalle risate è stata “Se trovo il coglione che ha detto di Naruto che è il peggior ninja della Foglia, giuro che lo ammazzo!” ahahahahahahahahahahahaha sto ancora ridendo perchè io so e di magari!!! ihihih complimenti come sempre un abbraccio Francy

18/03/08, ore 15:31

Eccomi qui a recensire il secondo capitolo! ^^ Che dire? Siamo solo al secondo capitolo e già mi sta prendendo un sacco! Ciharu, Kotaro e Hitoshi sono favolosi insieme! Si vede proprio che Hitoshi è il figlio di Sasuke! Stessa cosa vale per Haru, il suo caratterino ricorda tantissimo quello di Temari! *_* Beh, Naruto è sempre il migliore, e averlo fatto maestro è stata una bella idea! Anche perchè, chi meglio di lui potrebbe tener testa a quei tre ragazzini?! Mmm... per il sesto Hokage... io immagino sia Kakashi, anche se lo scoprirò nel prossimo capitolo! XD Grazie per aver accolto la proposta GaaSaku che ho fatto! Ne sono davvero felice! *_* Soprattutto perchè sarai tu l'autrice, così tutto sarà più bello! Ne ho lette alcune, ma non erano ben scritte a mio parere! Invece sono sicura che tu riuscirai a soddisfarmi! ^^ Beh, al prossimo capitolo! Ah, sono contenta ti piaccia il mio nick! ^^ Assie! Ciao! Baci!

18/03/08, ore 14:49

Ho visto solo ora questa fic... Il riassunto mi ha incuriosita, e questi primi due capitoli mi hanno lasciata con gli occhi a cuoricino! Adesso sono curiosissima di sapere perchè quei tre sono in squadra insieme, e soprattutto chi è il sesto Hokage! I ragazzini secondo me sono adorabili (forse il figlio di Sasuke un po' meno, ma qui sono di parte perchè detesto suo padre e un po' anche sua madre). Mi piace tantissimo il comportamento di Naruto, ce lo vedo parecchio a comportarsi così! XD E poi... vorrei tanto scoprire chi è Jin, è che fine ha fatto! Sono decisamente ansiosa a riguardo! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Seguirò questa fic fino alla fine! ^^ A presto!

18/03/08, ore 14:42

Anche questo capitolo è veramente carino, e soprattuto c'è la rivalsa di Kotaro!! So già che mi starà simpatico *sìsì* XDD... non mi aspettavo proprio che il piccolo sopracciglione ci arrivase prima di Ciharu^^ - VAI, MINI LEE XDD!!XDD
Hitoshi, Hitoshi... se non si sbriga a rendersi diverso dal padre mi sa che gli toccherà lo stesso trattamento riservato al padre da parte mia - e non è piacevole XDD... anche se d'altra parte Sasuke - MIRACOLO!! - in questo capitolo mi ha fatto anche ridere (sì, immaginare lui - lui! - che scoppia a ridere, poi borbotta tra sé e sé per non rispondere al figlio e andarsene come un pazzo isterico mi ha fatto ridere XDDDD)
Aaaahh... Naruto e il suo perverso gignetto sadico mi hanno fatto impazzire in questo capitolo *lol*... se continuerà così credo che, per quanto possa sembrare impossibile, finirà per picermi ancora molto di più... adoro immaginarlo come me lo stai descrivendo tu^^
Chiharu - dopo Kotaro, of course!XD - mi sta davvero simpatica (dai, sarcasmo pungente, orgoglio sconfinato, sfaticatezza paterna ed isteria materna uniti ad una buona dose di intelligenza, tutto mischiato in una ragazzina dodicenne con forti tendenze al comando... troppo lol, mi ricorda me!XDDDDD)
Jin mi starebbe tendenzialmente antipatico (pure se praticamente ancora non ha fatto niente XDDD) solo perché è così... perfettino! Ma d'altra parte il suo superare e far sentire inferiore Uchiha junior lo fa riabilitare molto ai miei occhi *sìsì* XDDDD
Sakura è la solita pazza isterica - povero Naruto... sì, mi trovo a ringraziare il cielo che a vivere con lei ci sia finito Sasuke alla fine... MA COSA MI FAI DIREEEE?! Io sono una NaruSaku convinta, mannaggia!>.< (XDDD)
OK, perdonami, oggi però ho fatto una versione di latino e un'interrogazione di geografia, sono un po' sfasata^^' (come se poi non lo fossi sempre...-_-)
Ma... Inata che fine ha fatto? In teoria Naruto è sposato, eppure non mi pare che abbia una vita coniugale molto intensa (da quanto ho capito ha mangiato e fuori casa per due giorni e non ci sono accenni a una capatina a casa per dire "Inata-chan oggi non ci sono!!" (Inata-chan, Inata-chan... ok, sto impazzendo. Io ho scritto Inata-chan?!)
Credo sia ora di concludere questa recensione assolutamente priva di ogni logica... l'ho riletta tre volte e non l'ho capita, per cui buona fortuna XDDD
Continua così, ci risentiamo fra due giorni (sperando che le vacanze di pasqua mi abbiano fatta rinsavire almeno abbastanza da poter organizzare delle parole sensate per una recensione XDDD)
(Una completamente impazzita) Keiko-chan aka Charlie^^

18/03/08, ore 14:34

che bellloooo..pensa che girando sul sito sono capitata su questa fic..non ho nemmeno guardato l'autore tanto ero presa, ma dopo 3 righe avevo già capito che eri tu...il tuo stile è inconfondibile..quindi sappiamo che sakura a sasuke si sono messi insieme, evvai..sono curiosa di sapere chi sono le madri degli altri 2 anche se una mezza idea ce l'ho...cmq sono molto curiosa però devo dirti una cosa...mi manca sinners...wahh wahhh(lettrice che piange disperata)..vabbè continuerò a leggere questa..snif...ciao ciao

18/03/08, ore 14:05

Naturalmente! Ormai sono troppo incuriosita, non riuscirei a non leggerla ^^! Veramente carino questo capitolo ^^! L'altra volta mi ero dimenticata di chiedere di chi fosse figlio Kotaro... Però, uno starno trio: il figlio di Sasuke, quello di Rock Lee e la figlia di Shikamaru (inutile dire quanto lei mi ricordi il padre... XD)... Ma si saprà chi è la madre di Chiharu? Mi verrebbero in mente Temari o Ino... perchè entrambe hanno un bel caratterino! Ma una delucidazone: chi è questa Jin? Mi sono persa qualche passaggio? Non mi ci ritrovo con tutti questi personaggi ç.ç e chi è la madre di Kotaro? E poi, ancora: questo è un seguito di Sinners? E perciò Naruto è sposato con Hinata? E un'ultima domanda: c'è qualcosa che non ti ho chiesto XD? Ok, rispondi pure al mio "moderato" e "poco curioso" questionario ordinatamente, mettendo i numeretti accanto ad ogni risposta, perchè sennò, col casino di domande che ti ho fatto, viene un macello XD... Scherzo! Che bello l'aggiornamento ogni due giorni ^^! Aggiorna ancora prima XD! Bacioni DarkMartyx

18/03/08, ore 14:05

quanto sono curiosa di sapere chi è il sesto hokage!! e, a dirla tutta, non riesco ancora a capire chi siano i genitori di jin!...bè, per quanto riguarda questo capitolo...hitoshi è tale e quale suo padre (ma ha preso qualcosa da sakura?XD), ma spero che sia un pò meno bastardo e freddo di sasuke...kotaro, mi fa molta tenerezza, mentre haru è uguale a temari, e non so se sia un complimento...bè, sono curiosissima di vedere come si evolve la situazione e non vedo l'ora di rivedere tutti gli altri! baci!

18/03/08, ore 13:43

impressionante come,anche se l'ho già letta, tu riesca lo stesso a trasmettermi così tante emozioni...davvero senza parole...aspetto con impazienza il prossimo cap ^^

18/03/08, ore 12:55

Non potrei mai odiare la figlia di Temari e Shikamaru: nel senso, anche se fosse la ragazzina più insopportabile del mondo(e questo è da vedersi..), è pur sempre la discendente della coppia più meravigliosa che ci sia: che poi unisca il carattere della madre alla pigrizia del padre, beh, questo si preannuncia molto divertente...Hichigo, ribadisco, lo amo.
E già la cosa dell'avere un fratellino prodigio me lo rende automaticamente ancora più simpatico: orgoglioso, testardo, il classico Uchiha che vuole dimostrare tutto. Mi piace, punto. Ma non ne avevo dubbi, e tu nemmeno...
MA in questo capitolo già mi piace tantissimo anche il piccolo Lee: io di solito ho la predilezione per i belli e un po' stronzi(sasuke e neji docet...), è raro che tifi per i simpatici e meno dotati, ma qui c'è una bella eccezione: Kotaro, privo di abilità innate, con le sue orribili sopracciglia, darà del filo da torcere alla genietta e al più dotato, già lo so: in fondo è figlio di due ninja normali ma che hanno dimostrato quanto si può arrivare lontano con la propria forza di volontà!
Ah, Naruto...che dire, è lui XD.
Meravigliosa questa sua versione adulta: grazie a dio, non è cambiato! E' sempre lui! E ora aspetto con ansia i bonazzi del mio corazòn, inutile che stia a ripeterti chi siano per la 1000esima volta
Ah, chi sarà L'hokage? non ne ho idea...avevo pensato Kakashi...ma da quel che ho intuito è più giovane..
Mm...sono molto a corto di idee. Attenderò!!
E lascia che ti dica che questa fic si prospetta meravigliosa...per stile, per bravura nel delineare i nuovi personaggi...batterà sinners nel mio cuore? Stiamo a vedere XD

18/03/08, ore 12:49

Grande Aya! Innanzitutto, chiedo scusa per l'errore riguardo alla ragazzina bionda: ad una prima lettura, non so perchè, ma credevo fosse figlia di Naruto e Hinata; poi, rileggendo, dopo avere lascito la recensione, mi sono accorta che aveva un cognome! E quel cognome non era Uzumaki! Mi sono maledetta per la figuraccia davanti a te^^ Bello questo capitolo introduttivo dei personaggi junior della fic: assomigliano tantissimo ai loro genitori e mi piace come li hai descritti! Haru ha l'intelligenza di Shika e alcuni suoi modi di fare, per non parlare del carattere "peperino" di Temari, mentre Kotaro mi fa così tenerezza! A proposito, prima di leggere "Sinners", mi schifava l'idea del pairing Lee/Ten, ma tu l'hai reso "puccioso" ai miei occhi^^ E che dire di Hitoshi? Uguale al padre! Non vedo l'ora di leggere gli sviluppi della fic, soprattutto di vedere i senior della storia! Molto, molto brava!