Il peggior ninja del villaggio della Foglia!
di _ayachan_

08/06/08, ore 15:45

moccioso?! moccioso! ma senti questa! mi farai impazzire! sai...ora che ci penso forse 'vecchiaccia' era eccessivo (forseXD) ...vabbè...dai non te la prendere troppo scherzavo. il capitolo. allora: carino...mi dispiace ma se non c'è nè naruto nè sasuke è il massimo commento che posso dare...meno male che nel prossimo ricompaiono! comunque...hai iniziato a scrivere la oneshot?! guarda che la scadenza si avvicina! oh...a proposito...vado a leggere l'intermezzo tra ali di cera e sinner...più che altro lo faccio perchè è una NaruSaku Ah un'altra cosa...hai mai pensato di scrivere ff su Bleach... o meglio hai mai pensato di scrivere Ichiru???????????? vado BACIONE!!!! TVB

08/06/08, ore 15:10

Ti dico solo che per leggere questo capitolo quasi bruciavo le melanzane XD Mi è piaciuto tantissimo, mantieni sempre alto il ritmo alla pari dei capitoli precedenti. Adoro i dialoghi tra Temari (l'empatia non è il suo forte) e Haru la peste... Mi pice tanto anche Shikaku, ergo temo per lui... Non vedo l'ora di rivedere Naruto versione tosta... e come sempre mitico Jiraya ç_ç 'Ste spie della Roccia mi confondono,poi ogni tanto mi viene in mente il povero Gaara - ma quand'è che la sua nee-san va a dare una sventagliata a quella segretaria occhialuta? ^_^ (Capisco le tue motivzioni su Sasuke ma dissento... invece che distruggere Konoha, non basterebbe far fuori Danzo e i due vecchi consiglieri??? E Itachi che dona il suo potere a Naruto? Sigh...) Bacioni!

08/06/08, ore 13:47

«E tu?» chiese la madre, piantandole addosso uno sguardo che avrebbe gelato un pinguino. E nonostante la drammaticità del capitolo, non riesco a fare altro che continuare a ridere XD

08/06/08, ore 12:37

Dunque dunque....inizia l'azione anche al villaggio...IL CAOS è questo che mi piace!E dall'arrivo di Naruto caos sarà!Devo farti ancora i complimenti: hai addirittura messo le emozioni di un soldato della Roccia...i tuoi personaggi risultano sempre tutti con un anima anche quelli meno di rilievo! Comunque:JELLA TOTALE.Ecco come definisco il risultato del piano!Kakashi e gli altri hanno attaccato proprio al momento del segnale che aspettava la Roccia per muoversi!Ora per la parte battagliera della storia in realtà sono curiosa di vedere chi è entrato nella stanza e fà saltare per l'aria Jiraiya (l'ho letto nella anticipazione )...sarà Naruto?E poi sono curiosa di vedere come si svolgono le cose in casa Nara: le due donnne che più odio della storia che litigano nel bel mezzo dell'azione....Haru tanto per cambiare esagera ed è troppo piena di sè e la madre è incapacissima ad approcciarsi con la figlia...circolo vizioso che non credo condurrà lontano una delle due... Splendida la parte di Baka che rimane fermo perchè non conosce la piantina delle trappole!Hihi và a vedere che alla fine rimane l'unico sopravvissuto ^__^ Purtroppo causa esami questa settimana sarò assente quindi tornando a casa sabato avrò sicuramente saltato una recensione...spero ti mancherò ^__^!Lo sai il 06/6 è stato il mio compleanno ma ho dimenticato di dirtelo in anticipo....Y__Y..vabbè mi consolo con la nuova opinione che ti sei fatta degli Uchiha...oh comunque davvero mi sbalordisci prima lo odi totalmente e poi appoggi in pieno la sua scelta di distruggere la foglia...o tutto o niente tu!Voglio proprio vedere al momento dello scontro Naru-Sasu (e Kishi nell'ultimo capitolo ha fatto capire che ci sarà di sicuro) chi sosterrai! A presto allora!!

08/06/08, ore 10:08

..Hiashi con il villaggio della roccia??..ok.non brilla per lealtà e attaccamento alla famiglia..ma il villaggio è sempre stato sacro per lui!fatico a crederciU_U..sono sicura che stai tentando di mandarci fuori strada(o almeno lo speroXD)!..la nostra mocciosatte finalmente è arrivata all'agognata conclusione:vuole tornare ad assere Njnja!alleluja!suoniamo le campane a festa!ce ne ha messo di tempo!se sfuggirà dalle grinfie di una arrabiatissima Temari la vedremo sbche combattere!era ora!..però povero Akeru!lo tratta malissimo!non lo sa che chi disprezza compra?!(nella mia mente sta iniziando a balenare l'idea di una love story tra Baka e Haru!chissà..)..è tornato anche Jiraia*_*(mi fa un effetto stranissimo..sigh..Kishimoto perchè ce l'hai tolto?perchè?)che non si smentisce maiXD!..complimenti!!al prossimo aggiornamento!..ps:sono in Uchiha-astinenza!..pss:la gente insensinsibile esiste..ahimè!mi sono ritrovata a insultare un mio amico che mentre parlavamo del cap 402 se n'è uscito con una sparata del tipo "cose che succedono"..senza parole-__-

08/06/08, ore 08:32

ed eccomi a scrivere la mattina prima del nostro incontro!!(occhi che luccicano sberluccicosi..si può dire?), e che capitolo bello denso...dunque,i miei sogni hitoharu stanno andando a farsi friggere...cioè, tu non contenta di quanto già fatto capire prima, che diamine combini adesso?! fai a venire a quella sottospecie di mollusco di baka(che poi povero, a volte mi sta pure simpatico) una...erezione?! oh, ma haru che cavolo gli fa a questi maschietti?! non oso pensare tra qualche anno...vabbè, io aspetto, magari invece cambi idea! bellissima anche la parte tra lei e temari, con quest'ultima che si preannuncia a combattere degnamente come ai vecchi tempi...oh, è pur sempre una sabaku!
vedo che la visione di come vediamo quella "cara e idilliaca" famiglia hyuga coincide...ecco, giusto sapere dove accidenti sta neji, ma ormai so che non appare prima della fine praticamente, quindi mi son messa il cuore in pace, amen!
molto gradita anche la parte del vecchio team 10, non so esattamente come fai, ma li rendi davvero bene...il che considerando che sappiamo poco di shikaku, pochissimo di chouza e nulla di inoichi...beh, decisamente sei una grande!!^^
ora sono curiosa di vedere naruto, ma relativamente coff coff...uff, io voglio sasuke lo sai. in mancanza del suo meraviglioso fratello(ormai ho pure sul desktop la famosa e deprimente foto dove sorride e dice a sasuke "'im sorry..", della serie accendo il pc e mi deprimo). e anche shikamaru voglio, caspita. qua tutti lo danno per morto, ma io non voglio e non posso credere una cosa del genere!!va contro...non so...va contro punto e stop!
vado sui libri e...a oggi pomeriggio^^!!!!

08/06/08, ore 03:02

ma nn è vero!!! guarda che se kakashi muore significa che non muoiono gli altri, in fin dei conti lui è quello che ha meno da perdere, la moglie nn si sa in quale paese sta facendo la spia, il figlio è una macchina uccidi ninja nemici senza emozioni o sentimenti, credo sia il più indicato da far morire, e in più naruto diventa okage *_* cmnq questo capitolo mi piace di più, anche se non c'è naruto il sangue e i vari combattimenti compensano l'azione che manca, e poi m fa pena baka ç_ç poverino lo trattano tutti male, e devo dire che altro che perfida Chiharu è propio sadica !!! per il clan Hyuuga nn ci credo o.O possibile che abbiano tradito?? aspetto con ansia il prossimo capitolo, t prego dimmi che un ninja della foglia ha preso le sembianze di Hiashi e ha fregato tutto il clan (m rendo conto che è impossibile per via del byakugan ma tu puoi tutto t prego fa che sia cosi ç_ç)

08/06/08, ore 01:02

... guess who's back... sono tornato. ti chiedo scusa se sono stato assente tutto questo tempo e non ho potuto recensire questa bellissima fic. Pensavo che non sarei mai sopravvissuto al finale di sinners invece eccomi a recensirne il sequel... allucinante. Comunque ritornando alla fic è assolutamente sublime, pensavo di non riuscire a prendere in simpatia i bimbi ninja invece mi sono affezionato a tutti tranne l'emo boy in miniatura (hitoshi). Non so come faccia chiharu ad avere 1 crisi esistenziale-adolescenziale a soli 13 anni, ha ancora tutta la vita davanti... Ok passiamo ad 1 cosa seria... il 14 Giungno è il mio compleanno potresti dedicarmi qualcosa? Naru-saku possibilmente con l'emo boy disperato o perlomeno che non rompe le scatole come al solito. So che forse ti ho dato troppo poco preavviso ma Dio in 7 giorni ha creato la terra, il cielo e tutte le altre cose... ma la terra non è perfetta mentre le tue fic si quindi riuscirai a farle in altrattanti giorni? Un bacio.

07/06/08, ore 22:55

E anche Chiharu entra in scena! Che azione serrata.. personalmente, mi fa tenere gli ochhi incollati allo schermo, mi piace da matti questo ritmo! E bellissima anche la trovata del ventaglio incastrato XD che dire, ti dò piena ragione sullo spoiler: la tua storia è anche unica perchè segue pieghe tutte sue, che a volte mi piacciono addirittura più di quelle scelte da Kishi XD alla prossima, allora! Un bacio, Ino Chan :*

07/06/08, ore 21:21

Ok, gli Hyuga stanno facendo il peggior errore della loro esistenza, se tanto mi da` tanto.
Ottimo capitolo...
Cavolo, mi sto` facendo un sacco di filmini mentali sulla BakaHaru.
Voto: 9

07/06/08, ore 21:20

e la battaglia infuria anche in giardino!però sembra che Haru abbia ritrovato la retta via!si spera...gli occhi candidi che intravede Shikaku mi inquietano un po'...speriamo in bene!Oddio Jiraya che vuole prendere spunto da tre donne sposate e incinte è il massimo XD ora l'ho letto il 402...è di una tristezza assurda ç_ç non vedo l'ora di vedere cosa succede nella tua storia e laggiù in Giappone! alla prossima ciao!

07/06/08, ore 21:16

infatti, hai centrato in pieno il motivo ù.ù...XDD complimentissimi x il cap, meraviglioso come al solito! *_* Brava!!! ^O^!!

07/06/08, ore 20:33

che bello questo capitolo! più leggevo più speravo che non finisse! certo che haru è sempre in mezzo ai piedi! mentre akeru...poverino, non lo vedo messo bene!XD! e quindi, sembrerebbe che il clan hyuga abbia tradito il villaggio! hiashi ha perso proprio la ragione!! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo dove sembra, leggendo l'anticipazione, che il povero jiraya si prenda una bella botta! baci!

07/06/08, ore 19:31

Jiraiya è un dio. Uccidiamo Kishimoto che ha osato toglierci sia lui che Itachi! *_* (eccola che riparte... NdHana)
Ho cambiato idea: la spia non è Hiashi ma Hanabi. Anzi no, è Hiashi. Ok, lo sono tutt'e due! ^^ (pazza sclerata... NdHana) va bene, è Hanabi, e fino al prossimo capitolo non ritratterò la mia ipotesi. Forse.
Chiharu si è fatta valere, non ci posso credere! Ma temari è temari e la stimo moltissimo in questo capitolo "Voi Nara non sapete fare niente" XD grandiosa! Standing ovation!
Altra standing ovation per te, però, perché 1. ci sta sempre bene quando si tratta di te 2. perché la trovata dello scoiattolo mi ha fatto morire dalle risate. E dire che il momento doveva essere critico. E io ho riso. Mmh... (finalmente dubiti delle tue capacità mentali! NdHana) Naah, per me era la canna che ho fregato all'assistente di Antonella ad aver sabbione al posto di erba! (Come no... ndHana)
Kyaah! Aggiorni il 9? *_* Io inizio a pubblicare il 9... (questo è spam NdHana) No, questa è ansia u.u

07/06/08, ore 19:04

Eccomi nuovamente qui, finalmente li ho letti tutti i capitoli. Mamma mia che casini si stanno creando e si sono creati. Commento solo l'ultimo capitolo perchè sono di fretta, scusa. Allora... cavolo! Ma Temari ammetterà mai che vuole bene a sua figlia? Insomma, io credo che le abbia detto di andarsene perchè non vuole che si ferisca in battaglia, ma perchè non riesce a dirglielo? Ok, la tensione e tutto il resto ma... magari se si esprimeva in altro modo... Haru come al solito è slerotica. Però, almeno che vuole combattere lo ha ammesso, adesso sappiamo che tiene molto ad essere ninja e se n'è resa conto anche lei. Ma Akeru... non è proprio vero che la detsta... o sbaglio? Chissà come si evolverà la situazione e che cosa combinerà Haru? Perchè sono sicura che non ha la minima intenzione di tornarsene a casa... secondo me vuole fare qualcosa, vuole buttarsi in battaglia. Riguardo ai morti in battaglia, io penso che sia Shikamaru a morire... ho fatto una riflessione su questo, ma magari mi sbaglio. Non dico niente per il momento, ma mi sembra la più plausibile. Cioè, ovviamente fra tutte le ipotesi che mi son fatta, perchè mi sono anche immaginava cosa succederà sopo la sua morte... Beh, staremo a vedere. Per la GaaSaku, nessunissimo problema, io aspetto, sono paziente, non preoccuparto, capisco gli impegni! Quindi, fai pure con calma! ^^ Un bacio!