Il peggior ninja del villaggio della Foglia!
di _ayachan_

02/04/08, ore 22:14

E' tornato!!Me taaaanto conta di riavere Naruto "al naturale",anche se la gioia dei piccoli è svanita in fretta,hihihi!Ho letto tutto il capitolo con sorrisone stampato in faccia:perfino la scena di Sasuke(ke guarda caso ha catturato uno scoiattolo ^^)mi ha fatto sorridere...Non vedo l'ora ke entri in scena Gaara,e l'anticipazione mi ha incuriosita ulteriormente!Al prossimo capitolo;Un bacione,Maryella

l'università,il liceo,la scuola in generale...sempre a tartassarci! comunque davvero simpatico questo capitolo,mi è piaciuto molto!inutile dire di come ho gioito sapendo della picccola vendetta di Naruto,specialmente ai danni di Sasuke XD mi è piaciuto anche il soliloquio del capo clan...la carne è debole d'altronde XD (6 mocciosi...tanto di cappello,non posso negarlo); bene,vedo che Naruto è tornato in sè e anche di questo non posso che gioire...e continua a massacrare i mocciosi, e vai!(secondo me un giorno quei tre scriveranno un manuale: "I Mille e Uno Modi per Uccidere Naruto" )è un mito quell'uomo XD e poi è l'unico in grado di trattare con l'onorevole Gaara U_U;che altro dire,viva Kotaro e i festini notturni!(lo faranno santo quel ragazzo,per sopportare ogni giorno Haru e Hitoshi ha un coraggio da leoni^^)bravissima,sempre così ciao^^

Oh, ecco Naruto...XD e poveraccia, avere il vecchio volpone come sensei...argh, non voglio pensarci! XD
Semplicemente adorabili i tre piccolini e...5 fratelli? alla faccia del riformare il clan...Sasuke sta mettendo su una squadra di calcio!
Complimenti a Sakura per la grande prova fisica U_U.
Kotaro. Indubbiamente un cucciolotto tutto da stringere e coccolare...poveraccio, stavolta gli stano facendo davvero venire un diavolo per capello...anzi, per sopracciglia, rende meglio l'idea! XD
E lei, Haru...tanto lo so che anche se in fondo l'abisso -ho ancora le vertigini - lei adoVa la madre *.*...e adoVeVà gli zii. Sisi...vero?!...come non si possono adorare quei due? fosse per me...*___*
Vabbè, tanto sai che la mia passione è rivolta a Kanky-kun...*.*
Sono davvero curiosa di sapere cosa accadrà nel prossimo chappy e...sbava sbava. Così perchè oggi avevo ancora sbavato troppo poco.
a presto!
Un bacione...ah, dimenticavo: complimenti per il pesce di aprile...:P
Roberta

Ora si che va meglio. Intendo con Naruto, naturalmente. Finalmentegli brillano di nuovo gli occhi quando gli viene assegnata una missione più difficile, finalmente non vede l'ora di buttarsi nell'avventura. Finalmente è tornato il solito Naruto. Anche se devo ammetterlo, mi divertivo da morì a leggere dei battibecchi di Naruto con Hitoshi e Chiharu. Più che altro prese in giro, via. Anche se niente può battere i nostri Chiharu e Hitoshi che si fanno battutine velenose tra di loro, insomma, continuerò a ripeterlo, quei due sono grandiosi. *_* La scorsa volta non ho potuto parlare della morte di Tsunade, così lo faccio adesso. Ecco, io che speravo un po' di felicità.. eh ehm. Ma vabè, sono sicura che lo è stata, felice, prima di morire. O almeno lo spero, perchè il suo è un personaggio a cui sono molto affezionata, perchè è uno dei tali che grazie a Naruto ha trovato la forza di tirarsi su e ricominciare a vivere dignitosamente. Ora, il quesito che si pone è su Jiraya. Dov'è? Schiattato anche lui? Se n'è andato dopo la morte della bionda? Uhm, ce lo farai sapere a tempo debito, suppongo. Sasuke ha dato una pessima impressione come padre, ma da un lato ha fatto un po' ridere. Pessimo poichè l'impressione che dà è quella di un capoclan che non pensa altro a restaurare il clan portandolo agli antichi fasti, e contando con la calcolatrice i figlioli che ha e suddetti nipoti..-__-'' Meno male che c'è Sakura, che oltre alla funzione di sfornarli, 'sti figlioli, li ama anche come meriterebbero. Ah, ma sono convinta che Sasuke ami i suoi figli, solo che è mooolto restio a mostrarlo. E' tipo Fugaku, e credo che Hitoshi sia un Sasuke cresciuto senza il dramma dello sterminio degli Uchiha. Cosa vorrà Gaara dalla sua nipotina? Lo sapremo alla prossima puntata! Complimenti!

ma che bello anche questo capitolo!! diciamo che adesso riconosco il nostro buon vecchi naruto... mi mancava, anche se la tua versione era perfettamente acida nell' IC: un naruto perennemente incazzato, ecco! i tre pargoletti li trovo sempre adorabilissimi, che cari, che litigano tra di loro... com, non sei sicura se le cose tra haru e hito-chan si evolveranno in quel senso??? o.O... diciamo che io spero proprio di sì, perchè così almeno un uchiha si troverà una donna seccante per casa, anche se a leggere questo capitolo si capisce che sakura non è tutta rose e fiori!! povero il caro sas'ke, costretto a seguire sempre quello che vuole l'adorabile mogliettina!! hihihi! se no, non può unire l'utile al dilettevole! a proposito, 6 uchiha? dio, speriamo che non siano tutti prettamente simili al padre come hitoshi! me lo vedo sasu che sbraga per una sua bambina!! comunque... chissà come mai haru non è mai stata tanto con gli zii, sono così simpatici e pazzoidi! poi suna è un bel posto per passarci l'estate, no? forse è per via di suo padre, magari il kazegake non lo voleva in casa... certo che kotaro è proprio un pezzo di pane, caro... e sua mamma che gli ha riempito lo zaino in modo esagerato, probabilmente sotto consiglio di rock lee... mi immagino il monologo del ninja verdevestito a proposito della forza della giovinezza!!! hahaha! devo dirti che sono curiosissima di sapere chi era quell'ombra nel bosco e anche che cosa deve dire lo zio gaaruccio alla nipotina. per fortuna aggiorni prestissimo! salutami un sacco hito-chan appena lo vedi! un bacione, elena ps: ho visto su manga.net il disegno... ma come l'hai colorato? mi spiegheresti? sono mesi che ci provo anche io! a proposito: bello!! ps2: ma sasuke come può dire stupido scoiattolo, quando ha il nome che ha? hihi! ancora un bacio... ciaooooooo!

Oh mamma quanto ho ridacchiato (XD) a leggere la parte dei pensieri di Sasuke (lo sto facendo tuttora XDD), mi sto figurando benissimo Sasuke che fa un paio di conti delle future generazioni, gli manca solo la calcolatrice e il lapis dietro l'orecchio; che Sakura fosse la padrona indiscussa della casa era più che ovvio XDDDD (mi ricordo di aver visto una fan art che trattava proprio di questo U-U). Finalmente dal prossimo Cap. verrà trattato la permanenza a Suna....Gaa-kun *O* Kanky-kun *O* Su Naruto non mi esprimo, ti ho già fatto una testa così sulla mia totale adorazione verso di lui U-U........non ce la faccio a trattenermi, Che Bello è Tornato, Tornato, Tornato XDDD Bacioni, Ila.

bellissimo chappy come al solito! ^.^ non vedo l'ora che compiaia Gaara-kun ** ancora complimenti! XD scusa se non ho altro da dire, ma non so spiccicare altro ^^''

Vai che naruto è tornato normale!!! ah non vedo l'ora di leggere che succedrerà con gaara... e se in questi anni si è sposato^^(io spero di no.. però non si sa mai..)baci lale16

qst storia è sempre + bella!! ti prego aggiorna presto!!!baci

E riecco il nostro Naruto-kun in tutta la sua solarità! Credo che sia anche felice di poter incontrare Gaara, si sa che hanno un rapporto speciale. Come tutti aspetto l'entrata in scena dei due fratelli Sabaku (e consorti?). Carina la descrizione di casa Uchiha, Sakura è proprio come me l'aspettavo... non hai ancora detto qual è il ruolo ufficiale di Sasuke a Konoha, hmmm. (OT - Guarda, sono contenta che tu abbia PLC come docente. Magari il suo corso sarà stato soporifero, però se la materia ti interessa tu tienilo in considerazione per la tesi. Devi prendere un bel voto! In più, è davvero molto disponibile, mi ha presentato alcuni artisti e studiosi che ho "messo" in un capitolo della mia tesi sulla body art. Adesso basta raccomandazioni dalla zia Laura...) Miao!

già il titolo dice tutto...grande verità!,mi piace il "nuovo" Naruto,beh infondo Naruto mi piace sempre però tu riesci a dargli quel pizzico in più che lo rende davvero reale,per il resto non so che dire,come sempre superbo,magnifico,eccezionale ...al prossimo cap. by Yume-chan

SEI figli O_O?!? No, dico: SEI O.O?!? Ma pensa di restaurare un Clan con soli SEI figli?!? Son troppo pochi, qui bisogna far cifra tonda XXD... Ce lo vedo Sasuke che fa due conti e pensa a quanti nipoti si ritroverà, che a loro volta avranno dei nipoti che a loro volta avranno dei figli (...) e così alla fin fine gli Uchihas conquisteranno il mondo :D! Bene, come avrai intuito dallo sclero testè scritto, la parte di Sasuke mi è piaciuta moltissimo. Una bella introspezione su un Sasuke adulto, sereno, realizzato, decisamente molto umano e maturo. Che bello. E immaginavo che alla fine Inner Sakura sarebbe emersa prima o poi, mwahahaha *_*!, e infatti è realistico che riesca a giostrarsi il marito un po' come vuole -e direi che se lo merita, suvvia, dopo tutta la fatica che ha fatto per mettergli il guinzaglio al collo-. Poi questa vena, chiamiamola "vivace", del SasuSaku fa molti proseliti. Nessuno s'immagina un Sasuke impotente, per dire (poverino! Gli ci manca più che questa). Sono curiosissima di vedere cosa è diventato Gaara-kun <3 dopo questo tempo, se si è accasato o no, se è leggermente più umano, se è ancora benvoluto dagli abitanti di Suna come un tempo, se ha preso bene o meno il trasferimento di Temari a Konoha. E anche Kankuro, per quanto non mi dica granchè il personaggio. Mi ha incuriosito CHI arriva strisciante e carponi dal fondo della foresta. Nemico? Amico? Ferito? Suspance. Ho un brutto presentimento a riguardo. Vedremo se tra due giorni sarà confermato o meno. Un bacio! Tya

oh, finalmente naruto è tornato ad essere naruto! e il cambiamento non è stato per niente graduale! ha ricevuto proprio un bel pugno sasuke, vero?XD! restando in tema sasuke...ma dico, capisco che il suo più grande sogno è riportare il clan ai suoi antichi splendori....ma mettersi a fare i conti su quanti figli è più opportuno fare....mi sembra un pò esagerato (e ne hanno già 6!! non ci credevo quando l'ho letto!)...ma i conti si sono pareggiati quando ho visto che in casa uchiha è sakura che "porta i pantaloni"...hihihi! quindi si profila un nemico all'orizzonte....sono molto molto felice...chissà che ritorni almeno in parte l'atmosfera un pò buia che caratterizzava sinners.... Povera Haru! un incontro ufficiale con lo zietto! voglio proprio vedere cosa succede! baci!

Fantastico, finalmente rivedremo Gaara...sono proprio curiosa di vedere che cosa succederà quando Haru e lui si incontreranno. Dal ronde nell'anticipazione c'è scritto così. Ma so che non devo prenderla molto sul serio...quindi, potrebbe succedere di tutto durante il tragitto da dove è Chiaharu all'ufficio del Kazekage. Spero solo che si incontrino. Finalmente Naruto è tornato con i tre genin, sono fatti per essere una squadra, senza dubbio. Sai, non poteva tenere testa a quei tre! Stavolta Kotaro ha reagito alle provocazione di Hitoshi...quel ragazzino è così scorbutico...così Sasuke! ^^ E bravo Kotaro che ha portato tutto quel cibo, e Naruto è perfettamente d'accordo con lui. Festini notturni! XD Mi viene da ridere! Chi sarà poi quell'ombra dietro ai cespugli di cui hai parlato? Sono proprio curiosa. Allora aspetto il prossimo capitolo...con ansia! Finalmente Gaara! E Kankuro! Io li adoro! Bravissimissima!

hitoshi e haru devono finire insieme. non c'è altra soluzione, non so se mi spiego...sono perfetti. sono destinati. io continuo a sostenere questa tesi, non demordo, nel mentre continuerò a ripetere fino alla nausea che haru è adorabile. non magari nel senso classico della parola, ma non ci posso fare nulla, quando leggo le sue parti vado in brodo di giuggiole. piccola ragazzina geniale e diabolica. ci mancava solo la descrizione finale...ah, l'adoro. come adoro sempre più hitoshi, ma lì ormai è scontato. è proprio bellino, poi. un sasuke più ironico e pasticcione.
a proposito di sasuek...aaahhh...il suo pezzo me lo sono riletto qualche volta...che lui e sakura si dessero da fare l'avevo capito, certo che così manco i ricci...e bravo sasukuccio, in barba a quelli che ti davano dell'emo gay, e che non hanno mai capito un tubo...tu sei uno stallone, altrochè. senza considerare che l'idea di sakura che regge il gioco tra le 4 mura mi diverte molto...
noto con piacere che naruto è tornato in sè. bene, ottima cosa. anzi, di più! insomma, non lo riconoscevo più, aveva persino acquisito qualcosa di emo(il che è orribile a immaginarsi..)
kotaro ha per caso qualche gene di choji? no perchè allora è un caso disperato..rock lee e choji...rendiamoci conto! ma passiamo a suna
villaggio sabbioso, culla del trio sabaku(anzi, ormai del duo), e del kazegake più figo che ci sia in circolazione. non vedo l'ora di leggere quella parte. visto il tuo affetto per kanky mi aspetto di trovarlo particolarmente piacione e gigione, mentre gaara...ah beh, basta che respiri. è bello pure se sta zitto, si sa(cosa che fa il più delle volte, ad essere sincera!)
chissà la nostra haru come sarà accolta dagli zietti...la cosa si prospetta esilarante!e ora ti saluto anche io che devo scappare in uni, ma prima esprimo il mio cordoglio per tsunade. ci ero rimasta così di cacca che ho pure dimenticato di scriverlo nello scorso capitolo, causa tristezza.
non dovevi farlo. così non so nemmeno cosa abbia fatto con jiraya in questi anni...attendo flashback...please....
ah, seconda cosa: ma kiba, ad esempio, è sempre solo soletto? ha trovato qualcuno? perchè su neji SO, ma su lui...mmm...il dubbio mi attanaglia!!un bacino
ps tu e il tuo pesce d'aprile...donna perversa che non sei altro XD