Il peggior ninja del villaggio della Foglia!
di _ayachan_

04/04/08, ore 15:48

Purtroppo oggi non ho tempo di recensire per cui sarò brevissima...sono contenta che sia ricomparso Jin (mi chiedo se la madre non sia più tornata dalla missione per la quale era partita in Sinners e lo abbia lasciato a Kakashi in un fagottino...)perchè è uno dei personaggi a mio avviso più interessanti...in effetti un po'emarginato ma stimato da tutti.E sono più che felice che tra poco ci saranno scene di combattimento anche se brevi...un po' di adrenalina non fà mai male ^__^.Inoltre hai aggiunto che ci saranno cambiamenti sentimentali....sono curiosissima di sapere chi riguarderanno!!! Nella risposta alla recensione hai detto che l'immagine che darai di Sasuke sarà sempre peggio...non puoi far fare figuracce sia al padre che al figlio...sei cattiva...spero ci saranno attimi di gloria anche per loro nella fictio ^___^ Baci!

04/04/08, ore 15:40

ma che bello! finalmente c'è pure il buon vecchio zio gaara (il migliore!!!!)... anche se nell'incontro tra haru e il fascinoso zietto non è successo praticamente nulla, anche se si capisce che gaara la tiene un sacco d'occhio. non finirò mai di spergolarmi in lodi sulla tua bravura, che mi stupisce sempre di più. grazie per le indicazioni su photoshop, ma ti confesso che non ho capito benissimo... comunque grazie e un bacione ps: grande tenten che ha inculcato giusti messaggi al suo caro bambino!!! e povero lui x il look! XD rock lee rulez! kiss elena

04/04/08, ore 14:27

Bene bene...allora, finalmente Gaara e Chiharu si sono incontrati. Non è andato molto bene come primo incontro...beh, dopotutto, non si sono mai visti se non quando lei era piccola. Me lo aspettavo comunque. Hai descritto Gaara divinamente...sei andata perfettamente IC! E io adoro quando lo si descrive com'è, in un sacco di fanfiction (comprese le mie, perchè per me è difficile trattare un personaggio come Gaara), risulta OOC... Comunque chissà cosa accadrà nel secondo?! Sono proprio curiosa, chissà che cosa combinerà l'acida Haru? Sicuramente le usciranno altre frecciatine simili a quella di questo capitolo, se non peggio! È proprio per questo che l'adoro! ^^ Comunque, per la fanfiction, fai pure con calma! XD Non c'è nessun problema, anzi, grazie ancora infinitamente! Parlando di Jin, cavolo! Quel ragazzino è un genio...in missione di livello B a sette anni e pure solo... O_O Però, poverino, tenuto in disparte da tutti...mi fa tenerezza...in fondo è pur sempre un bambino ed è chiaro che gli affetti gli manchino. Mi ricorda tanto Naruto quando era piccolo...anche lui veniva lasciato in disparte. Questo capitolo mi è piaciuto molto, allora aspetto il prossimo per il 5 aprile...ovvero domani, perciò non devo aspettare molto! ^^ Evviva!! ^^

04/04/08, ore 14:26

sisi, io so *_* complimentissimi per il capitolo, splendido come al solito ^.^

04/04/08, ore 14:21

Mi scuso per non aver recensito lo scorso capitolo...
Prevedo grane, prevedo.
Me lo sento nelle ossa...
Voto: 9

04/04/08, ore 12:37

Ecco, ti perdono l'assenza grondante sensualità di Kankuro - XD - solo perchè Gaara compensa incredibilmente...aaaaaw. In Haru avrei preso una sbandata anche per mio zio. Vabbè, sarà pure incesto...ma questo Gaara...aaaw. Si, stavolta sto risbavando di nuovo, sappi però che la colpa è tua, non osare incolpare le mie povere ghiandole salivali! tze! XD
Complimeneti, un capitolo davvero...bha, a me ha dato la sensazione di caldo. Davvero da Suna.
O da Gaara...che uomo gelidamente caliente XD - oddio, sembro Cami in versione "post immy di Hidan"! XD -
E il colloquio tra Gaara e Haru...nessuno l'aveva avvertita dell'affabile carattere dello zietto?...e sul patrimonio genetico: finalmente capisce da chi ha ereditato le sue strane manie omicide! XD
Dolcissimo Little Lee - da oggi LL - o beeeeeeello...un ritratto ancor più dolce del padre. Vabbè, si è visto poco, però l'adoro lo stesso...XD
A presto, tesorina, ricordati che ti adorissimo!Persino più di LL *.*
Baci!
Roberta

04/04/08, ore 11:34

sai, non avevo mai, più di tanto, tenuto gaara in considerazione....ma qui, devo decisamente rimangiarmi tutto!....quasi quasi, in questo capitolo ha eclissato sasuke! è troppo affascinante e quella severità e freddezza che emana lo rende ancora più attraente! povera haru, la capisco, parlargli non dev'essere molto semplice....bè, tranne che per naruto ovviamente, ma lui per questo genere di cose ha un dono speciale.... spero almeno che il loro secondo colloquio sia un pò più rilassato! Comincio anche io a guardare jin come un....bè, non proprio un mostro, ma ci andiamo vicini....cioè, una missione di livello B a sette anni e da solo!! a parte questo, mi fa un pò pena, un pochino rivedo naruto giovane in lui, il fatto che era sempre tenuto in disparte e che praticamente non aveva amici... e così dal prossimo capitolo ricominciano i combattimenti! eh eh, sono molto felice....ci voleva un pò d'azione! baci!

04/04/08, ore 10:33

...ehm...sn un maschio...cmq sn felice che aggiorni csì velocemente!!! nn aspetto altro k il prox capitolo!!!! baci

04/04/08, ore 10:30

Prima di tutto lasciamo dire che non so quando riuscirò a smettere di rabbrividire per quello che hai detto nella risposta alla mia precedente recensione. In che senso gli Uchiha si moltiplicano più di quanto credo? Ma quanti altri discendenti di Sasuke-emo mi toccherà vedere? Comunque peccato che Sasuke-emo non riceverà altri lividi, ma penso che potrò accontentarmi degli schiaffi morali... XD Parlando d'altro, mi sconvolge pensare che per una volta il riassunto descriveva qualcosa di veramente importante del capitolo, e mi sconvolge ancora di più pensare che sarà così anche per il prossimo! Calcola che ero arrivata a pensare che le anticipazioni le inserissi per dispetto!! :P Invece sono felicissima di notare che finalmente è ricomparso Jin. Che amore che è quel bambino! Poverino però, tutti lo considerano un mostro perchè è il migiore... Comunque se sente tanto la mancanza della mamma (che anche se non so chi è già non la sopporto perchè ha abbandonato un tale tesoro) volendo posso andarci io a spupazzarmelo un po'! Adesso finisco qui la recensione perchè a quest'ora del mattino non connetto (so che alle 10.30 la gente normale è già attiva da un bel po', ma io normalmente no, e mi rode parecchio perchè sono stata svegliata da una che mi ha tenuta al telefono 20 minutu per convincermi a prenotare un controllo contro gli acari... U_U). Non vedo l'ora di leggere anche il prossimo capitolo! ^^ Ciau! ^^

04/04/08, ore 10:24

Alto, freddo, ma grondante fascino da ogni – invisibile – poro della sua pelle, ecco io concordo in pieno..arf. insomma, gaara è gaara. ti guarda e svieni. ti guarda e anche se è un po' freddino tu fai pensieri proibiti...e tu l'hai reso magistralmente nella sua figaggine e nella sua imperturbabilità. veniamo però al capitolo in sè.
ah, piccolo hitoshi, ti adoro anche quando fai il furbo. cosa che chiaramente non pensa haru(tanto adoro pure te, tesoruccio), ma che penserà presto. secondo i miei piani i due sono destinati a stare insieme. è questione di poco, devono giusto capire di essere fatti l'uno per l'altro. potrebbe aiutarli kotarto, così altruista e sensibile ai loro cambiamenti d'umore...mm, starò a vedere.
l'incontro zio-nipote è stato esattamente come me lo aspettavo. siamo realistici, qualcuno per caso davvero credeva che gaara si sarebbe sciolto e haru gli sarebbe saltata al collo? credo nessuno...
io gli sarei saltata al collo, ma questo è un altro discorso, chiaramente.
si sente la mancanza di kanky, eh...so che all'epoca non lo amavi, ma urge una sua apparizione..tra te e roberta(vabbè, lei è fuori come un melone per lui, non conta) ormai me lo fate piacere molto(come simpatia eh...sfiorata da kanky manco morta:-)
oh, un ultimo appunto. naruto. mi piace questo naruto. perchè è lui, eppure si vede che è cresciuto. cioè, ho focalizzato l'immagine di lui da adulto, come si comporterebbe...ed è il tuo. tra l'altro ho trovato un immagine fighissima che potrebbe renderlo bene(a parte che è vestito da akatsuki, ma lascia stare), te la posto
ne troverò altre...magari degli altri, le mie ricerche in rete si rivelano di solito sempre fruttuose!
un bacino tesoruccio mio, ti voglio beeeeneeeeee(giusto per ribadirlo)

04/04/08, ore 02:21

Oh! Finalmente Gaara! Sono felice che non l’hai cambiato... Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo (che –ringrazio i miei datori di lavoro- non leggerò a quest’ora ^_^), dove si leggerà qualcos’altro tra Haru e lo zio!!! Per quanto riguarda l’aggiornamento, non preoccuparti, capisco benissimo cosa vuol dire avere la giornata piena d’impegni e poi so che l’università toglie tempo libero ed energie (anche se non l’ho mai fatta, ma ho i fratelli maggiori che tutt’ora studiano)! Perciò come dico sempre alla mia sorellina “Concentrati sullo studio e quando puoi, fai ciò che vuoi!” ^_- Ah! Ultima cosa (perché anch’io sono come Haru e il letto è nei miei pensieri quasi sempre :-P) fai in modo che Kotaro riceva un look migliore, e ciò equivale a nessuna tuta verde -__-

04/04/08, ore 00:23

che bellooo...c'è gaara, sono la persona + felice del mondo, visto quanto poco mi ci vuole per essere contenta..ahhaha...cmq bellissima immagine di suna la scena della terrazza merita davvero un bel 9..complimenti, sei riuscita a rendere perfettamente un momento cosi delicato...sta loria non mi piace, è troppo simile a gaara e poi è sempre intorno...mmmhhhh...mi piace davvero poco, lui è solo di matsuri...aahhaha...vabbè, cmq hitoshi che prima fa il fregone di domande e poi l'imbarazzato è fantastico, mitico...sono curiosa di leggere il prossimo capitolo, dato che voglio il mio amore sul palco...sto scrivendo varie cose e non appena avrò capito come funziona l'html le pubblicherò, spero le leggerai e mi lascerai un pò di commentini...cmq aspetto il prossimo capitolo con dose extra di gaara...siiiiiiiii...gioisco..ciao ciao

Che bello Naruto finalmente è tornato quello di una volta, allegro, spiritoso pieno di vita e che ti stimola il sorriso sulle labbra anche per il solo fischiettare durante la strada verso Suna!Solo i marmocchi odiosi possono innervosirsi con lui...e poi restando in tema di marmocchi odiosi, ho deciso:la più antipatica, presuntuosa e egoista è Haru!!!Come puoi tranquillamente girare il tacco e andartene mentre i tuoi compagni di squadra se le stanno per dare di sana ragione???Anche Hitoshi ovviamente non scherza, però è figlio di Sasuke, questo lo fa partire con qualche punto in più.Quando ho letto che Hitoshi ha la famiglia così numerosa non sono rimasta particolarmente sbalordita visto che ne avevamo già parlato (ovviamente non posso che riconfermare la tesi della mancanza di cinema nella Foglia ^__^) ciò che mi ha lasciato piacevolmente sbalordita è l'ammissione da parte di Sasuke del potere di Sakura in casa!E tra parentesi visto che fuori invece gli fà fare la figura che vuole lui, aggiungerei un bel CONTENTO E COGLIONATO!Però così è anche un po'umiliante...non perdi occasione per sminuirlo...quasi quasi lo preferivo nel letto morente in Sinners^___^...mi raccomendo fagli fare almeno qualche bella figura in questa fiction!!!!Inoltre mi veniva anche da ridere riguardo la sua idea dell'utile e del dilettevole....è un po'materialista direi!!Spero non continui così sennò anche se non può riformare alla prima generazione il clan presto potrà formare una bella squadra di calcetto!!!L'Uchiha football club!!! OK ora la smetto con le scemenze e ti lascio con i miei vivi complimenti anche per questo capitolo aspettando il prossimo (sono curiosa di vedere Gaara con la nipote...).Baci!

Hihi, Naruto alla riscossa :D!!! Mi sono piaciute da morire le scene del dialogo con Kakashi e quella in cui nella foresta canta lo stesso motivetto per ore senza ma fermarsi... erano proprio... da Naruto, ecco!!! Mi era mancato! Anche i tre mocciosi sono stati esiliaranti, specie Chiharu (che adoro sempre di più...)... a proprosito, grazie x la scheda! Sì, in effetti è proprio il mix perfetto tra Temari e Shika... ma il fatto di considerare tutti esseri inferiori, quello da dove l'ha presa? Da qualche lontano parente Uchiha? O forse dalla madre? Bah... riguardo al capitolo che dovresti pubblicare oggi (a proposito, quando lo fai? Sono le 7!!! Io tra un'ora devo spegnere il pc, e mi perdo il capitolo come l'altra volta... ç_ç) mi ha davvero incuriosito l'anticipazione... non vedo l'ora di vedere come se la cava Haru con l'amato zietto! Va be, io vado ciao! Kiaretta_chan_94

Cavolo, sono in ritardo >.< spero che farai in tempo a leggere il commento...ç.ç (tutta colpa dei maledetti compiti >.<)
Comunque, passiamo al capitolo: che bello, è tornato il nostro solito Naruto^^ credo che Sasuke si sia leggermente riabilitato ai miei occhi - per quanto la vendetta ci stava tutta, sìsì (e anche se poteva concentrarsi solo sull'Uchiha, invece di punire anche Rock Lee e Shikamaru, mi è piaciuto un sacco quando hai detto Loro tre, poveri ragazzi, erano un po’ ammaccati dopo la sua vendetta, ma in fondo ci era andato piano. XDD)
Me lo sentivo che il momento in cui i ragazzi avrebbero conosciuto Naruto, ci sarebbe stato da ridere XDD si è anche ripreso Hinata facendo arrabbiare Hiashi, così si fa^^
Certo che Kakashi parlare chiaro mai, è...-_-'' non si fa in tempo a capire cosa siognificava la precedente frase enigmatica che se ne esce fuori con un'altra...XDD ma in fondo non ci sarebbe gusto, sennò XDDD Ok, è ufficiale, io venero Chiharu. la scheda sua schedaaa *.* come si può non adorare qualcuno che insulta Hitoshi per sport ?*.* in questo capitolo poi è stata mitica, quello scassaballe di Hitoshi!, fa scappare i bambini con un'occhiataccia, Non tollera l'idiozia, ma non è così altruista da diffondere il suo sapere, quindi si limita a disprezzare.... non si finisce più di trovarle pregi (XD)
Comunque sono contenta per lei che Sai si sia levato di mezzo, XD (anche perché di Sai voglio sapere cosa ne è stato dal punto di vista sentimentale, XD
Hitoshi, molto semplicemente, è sempre più in basso in graduatoria... ma come osa essere così disfattista?! Osa dire che Naruto non è stato un vero maestro? Ma io lo strozzo >.< (anche se pare che prima o poi ci penserà Chiharu a levarmi questo peso, XD)... e comunque ha ragione Chiharu, si ricorda che sono un gruppo solo se gli fa comodo u.u
E finalmente, beh, la luce dei miei occhi, Kotaro, MY LOOVEEEE XD Ma questo capitolo l'ho adorato più del solito *.* Vai mini-Lee, fagliela vedere tu all'Uchiha, io sono con te^^ il tenero, serafico, paziente Kotaro te la farà vedere >.< ha ragione su tutto il piano: non si vanta di un cognome ma di se stesso, e ne ha tutti i motivi, fra l'altro XD
E poi si porta il cibo per i festini... come, come non amarlo? Poi lui e Naruto insieme sono troppo forti, non vedo l'ora di continuare a vedere il gruppo 7 all'azione XD
Comunque naruto mi ha fatto veramente morire da ridere questo capitolo^^ anche lo scassaballe è contento che sia tornato, XD altro che Sai^^
(Ma... ma... i conigli agli Uchiha gli fanno un baffo >.< CINQUEE?!)
Ma chi era quel mostro inquietante nel corpo di Naruto? ma il vero Naruto ovviamente! XD abituatevici! XD
Ma che carino Naruto che canta e ha qualcosa da raccontare più o meno su ogni albero che incontra^^ è tornato, è tornato, è tornato, è tornato^^ (ok, lo psyco-mode è ormai attivo^^')
Già si mettono in competizione i mocciosi e Naruto^^ ma quanto sono carini insieme? *.*
Oddeo, ma sai che all'inizio pensavo che Sasuke fosse diventato uno spazzino?! O.O (ma magari...XD)
Ma dai, è un padre sadico >.< Vuole che il figlio sviluppi lo sharingan perché segue la filosofia del "mal comune mezzo gaudio"?XDDD e se lo chiede pure da solo per fortuna^^
Comunque, Sasuke mi sta cadendo proprio in basso, XD (s'è lasciato sfuggire un'ombra di cui si sono accorti anche gli scoiattoli, si è fatto pestare da Naruto, si fa rigirare da Sakura come un calzino... *lol*), e Sakura mi somiglia sempre di più a Bulma O.O... (ma questo lo so, è colpa della mia mente deviata, tranquilla XD)
«Secondo questo principio i tuoi figli sono ben avviati al linciaggio» Asuma the best^^
Il villaggio della Sabbia era molto, ehm, sabbioso... perspicaci i ragazzi u.u e magari l'acqua è bagnata e la sabbia scotta u.u (XD)
Comunque, sappi che ho deciso di boicottare le tue anticipazioni e non commentarle più >.< mi fai sempre illudere >.< XD
Vabbè, dopo l'ennesima recensione senza senso ti lascio^^
Keiko-chan aka Charlie^^