Il peggior ninja del villaggio della Foglia!
di _ayachan_

06/04/08, ore 14:27

Oddio @__@...sono un po' frastornata da questo capitolo...cavolo hai dato il meglio di te!E'confusionario per certi versi tuttavia sempre chiaro...all'inizio mi si è preso uno scompenso quando ho visto che Naruto era a casa con Hinata e i dolci pargoletti...ho pensato che quello che aveva accompagnato i mocciosi a Suna magari era un falso ma poi ho pensato alla tecnica della moltiplicazione di Naruto e la mia ipotesi è stata riconfermata nel paragrafo successivo!Comunque non è giusto che lui può fare le missioni leggere stando contemporaneamente anche a casa no no no...allora la devi dare anche a Sasuke questa tecnica ecco...immagino che in missioni serie come l'ultima invece Naruto non possa rimanere con cloni sparsi in giro perchè lo priverebbero di energie...quindi tutto sommato posso anche passartela....^__^ Inoltre il fatto che si vada a confidare con Sakura non mi va bene è____é lo sà Sasuke???Immagino di no...e allora sì che dovrebbe dare un bel pugno in faccia al biondino...e dovrebbe anche litigare con Sakura, tanto ormai ha ripopolato tutta la città con i suoi figli quindi nè farà a meno (oddio ma com'è oggi sono così acida???In teoria sono una Saku/Sasu...colpa tua....). Comunque Naruto, che finalmente è entrato in azione contro la Roccia ( evvai iniziano le scene di guerra!) dovrebbe condividere tutto con sua moglie.Fino a prova contraria era anche lei una ninja!E allora al diavolo la sua dolcezza/moscezza!!!Che ha paura di bloccargli la crescita con i suoi racconti???OK ho finito lo sfogo ^___^ La scena di Haru e dei maschietti che la vedono mezza nuda è stata carinissima!!!Mi è venuto da ridere immaginando le facce di tutti e tre specialmente Haru e Hitoshi che cercano di più di mascherare l'imbarazzo...hihi uno spasso!Spero che la ragazza troverà presto il suo credo ninja...è la più demotivata dello pseudo-gruppo. L'ombra ancora non ho idea di chi possa essere...anche se credo una vecchia conoscenza..ma proprio non mi viene in mente.... Kakashi invece mi sembra un po'un padre di quelli moderni...che lasciano i figli in giro da soli perchè sono affaccendati e sanno che tanto questi sono già maturi...cavolo dai un po'più retta a Jin!E ogni tanto molla il libro della pomiciata ah ah è divertentissimo immaginarlo dare gli ordini ai Jonin con aria solenne e in mano il libro! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per vedere il rapporto Sakura Naruto...non credo ovviamente che si piacciano ( dopo il casino di Sinners lei sarebbe assurda...) però voglio vedere che tipo di confidenza hanno riacquisito...in realtà spero Sasuke lo venga a sapere ma semplicemente per vedere una sua ipotetica reazione (che visto il tipo non ci sarà!).E spero anche di vedere qualche coinvolgimento sentimentale tra i mocciosi ( ovviamente parlando di dodicenni!). Alla prossima ciaooo ^__^

06/04/08, ore 14:07

Allora, la risposta alla recensione l'ho letta eccome. Quindi non ti azzardare più a scrivere quel "se" che appena ti becco su msn ti spezzo le gambe!! Questa ff è formidabile. Sto cercando di recuperare tutti i capitoli perduti e mi maledico da sola per non averla letta prima. Ti giuro che mi sto mangiando le mani!! Ma piano piano ce la faccio. Stamattina ho letto fino al capitolo cinque, oggi pomeriggio continuo, perché questa storia mozza il fiato. E vogliamo parlare di come è scritta? Sì, lo so che te lo dicono tutti, ma io ci tengo veramente (e ormai sono diventata ripetitiva) che il tuo stile prende da morire. A me sembra di leggere un libro. E' tutto descritto nei minimi dettagli, tanto che ogni scena sembra una fotografia, e non annoia per niente. Ti ho detto che mi annoio a leggere le storie che non parlano di Shika e Tem, ma qui (a parte il fatto che c'è Haru quindi un pezzetto di loro due c'è) è tutto diverso. La storia mi sorprende a ogni capitolo di più per la grande originalità, colpi di scena, temi affrontati. Soprattutto quello del terzo capitolo: cos'è un ninja. Le parole di Naruto, ma soprattutto il modo in cui ha fatto arrivare i tre bambini alla risposta corretta, è stato veramente bello e molto profondo. Si è fatto anche un accenno alla guerra e mi ha colpito la riflessione di Haru sulla mancanza di piani per il futuro. Sinceramente non vedo l'ora di passare a leggere le parti della guerra, dei combattimenti veri e propri. Tu di queste scene d'azione sei la maestra per eccellenza ... mi ricordo quelle descritte negli ultimi capitoli di sinners e sembrava un film accidentaccio. Ma come cavolo fai?!!! Per adesso mi "accontento" (e ti pare poco?!!) degli allenamenti davvero avvincenti. Perché così risultano agli occhi di una che di tecniche ninja non ne capisce una mazza!! Allora, ho visto che si cominciano a delineare più profondamente anche le personalità dei tre ragazzini e dello stesso Naruto. Il figlio di Sasuke lo odio a ogni capitolo che passa. Mamma mia, è troppo arrogante e vuole sempre fare tutto da solo. Così non arriverà molto lontano. Adoro Kotaro e mi è piaciuto come hai descritto l'ambiente famigliare, con quel Lee imbarazzante e i gesti affettuosi di Ten! Ma il mio amore profondo va alla famiglia Nara (non te lo immaginavi eh?!) . La comparsa di Tem e Shika è stata magnifica. Temari rigida e severa come sempre. A quanto pare però ha problemi di comprensione con la figlia (grazie, sono uguali quelle due!) . Temari mi ha fatto ammazzare quando ha fatto sgombrare Sai ... A proposito di Sai: ma non ha nulla di meglio da fare che stuzzicare una ragazzina di tredici anni?? Che Haru si era presa una cotta per lui l'avevo capito fin dal primo chappy, ma non mi sono azzardata per paura di sparare stupidaggini!! Shika con quel "sono un padre molto possessivo" è stato grandioso. Ti giuro, quella parte del quinto capitolo ti è riuscita benissimo. Mi dispiace per Haru perché caratterialmente l'adoro (ribelle come Tem, intelligente come Shika, parte che emerge durante gli allenamenti) , ma spero per lei che Sai la lasci in pace. Anche perché, secondo me, Shika e Tem gli spezzano le gambucce!! Che altro devo dire? Ah sì, Jin. Quel piccoletto fa venire i brividi. Mamma, non me lo aspettavo che fosse figlio di Kakashi, e tanto meno che quest'ultimo fosse il settimo Hokage. Te l'ho detto che un geniaccio!! Mi lasci così O________O a ogni capitolo. Però il personaggio di Jin è molto interessante, soprattutto riguardo alle sue doti. Infine, Naruto. Poi ho finito e non ti rompo più!! Allora, amo Naruto quando se la prende con Kakashi, e ora ho capito bene il motivo. Mi è chiaro anche perché Kakashi ha scelto lui per allenare quei tre, e a dire il vero lo immaginavo. Naruto è l'unico in grado di far cambiare le persone, ma soprattutto di trasmettere l'amore di difendere il villaggio. Spero che faccia effetto pure su quell'arrogantello di Hitoshi!! Comunque, a mio parere, come rendi tu Naruto non le rendi nessuno. Cioè, a me non mi passerebbe mai per la testa di leggermi una ff su di lui ... ma le tue ff sono qualcosa di magnetico. Riesci a far vivere i personaggi, specialmente Naruto. Bene, per adesso è tutto. Rispunterò tra qualche chappy!! Scusa davvero se inserisco recensioni sparse e occupo così tanto spazio *occhioni da cucciolo* però devo dirti quello che penso man mano che leggo ^__^ !! Ok, ora ti lascio in pace a rifiatarti!! Un bacione, Sara

06/04/08, ore 13:14

oh povero Jin... ebbene si, lo ammetto, sono io la madre! Kakashi sposami *ç*... i bimbi imbarazzati sono la cosa più carina che esista al mondo!!!!!! ma Haru non usa un ventaglio simile a quello di Temari?! sarebbe una figata! Sabaku no Haru : la vendetta delle donne Sabaku! XD ke billu! sono proprio intelligente! e poi sono bella e interessante! quanta modestia da parte mia! adesso ho capito perchè mi ami Aya! sono troppo perfetta per non essere amata da te! ma passiamo a cose serie! allora abbiamo un pò di domande da porci: 1) chi sarà la fantomatica ombra?! io avrei un'ideuzza ma non so se scriverlo oppure no.. dammi te il permesso ^.-... 2) Chi è la mamma del piccolo Jin complessato e incompreso (io sono io!!!!)?; 3) cosa fa Naruto a casa di Sakura?! siamo sicuri che i figli siano tutti di Sasuke?; 4) cosa ci sarà tra Gaara e la segretaria sexy e sostenuta?; 5) con si metterà Kankuro il puccioso?!; 6)ma Kiba e Neji niente matrimonio?; 7) Ino-pig è morta?; 8) il gatto è ancora tra di noi?;9) chi è Yumi-chan?!; 10)ci saranno Love-stori tra i mocciosi?... poi avrei un'altro centinaio di domande da porti... ma la recensione sarebbe troppo lunga... sappi solo che con 8€ puoi comprare Sparta, e QUEL diamante... quindi per il nostro prossimo matrimonio me li compri entrambi (voglio anche i limoni XD)... modestinO/A (alura è maschio o femmina? oppure metà maschio e metà femmina?! anzi facciamo che può cambiare sesso quando vuole! insomma è un pò come la legge di Gravità che abita il mondo di Naruto! i personaggi non cadono mai tranne quando la situazione diventa problematica... oppure quando devono scontrarsi! è una figata prima si fa tutto un discorso che dura tre puntate poi fanno un combattimento che ne dura due...XDDDDDD quanto amo questo Anime!!!! TI AMO NARUTOOOOOOOOOOOOO!!!!Kishimoto sei un grande!) e con questo concludo... un bacione -3- (ricordati di Yumi-chan!) da Giugy

06/04/08, ore 13:10

nn t preoccupare, sn cose che succedono...(anke io nel ringraziare uno ho commesso lo stex errore!!!) allora...k dire...il capitolo è bellissimo,come sempre, nn ti smentisci mai!! l'ultima scena dello scontro è qll migliore( mi sn esaltato!!!hihihihi) nn aspetto altro k vedere il colloquio tra Sakura e Naruto (sn 1 fan di NaruSaku!) purtroppo qst è l'unica pecca k trovo nella tua storia che cmq resta bellissima! in ogni caso ho sl una cosa da dirti: CONTINUA COSI'!!!!!!!

06/04/08, ore 12:43

Ma anch'io spero che non vadano come penso io XD Anche perchè giustamente Madara è stato complice di una certa cosina, come hai detto tu. Però ci sono dei segnali che mi fanno supporre che per Sasuke si avvicini un bivio, e non sono sicura che vivrà ancora a lungo. Sigh. Ma basta, parliamo di cose più rasserenanti. Allora allora, mi hai lasciato davvero confusa: la Foglia è stata attaccata probabilmente da una spia, ma non si capisce come questa possa essersi infiltrata tra i Jonin e aver partecipato allo scontro con la fanteria della Roccia... @.@ Non ci capisco nulla! Sto andando in tilt! Come vedi il post-it con i dubbi sta cominciando a riempirsi XDD Hai saputo confondere il lettore davvero bene, non si capisce quale sia il nemico oltre alla Roccia -se soprattutto C'E' un nemico oltre alla Roccia, quale sia il ruolo di Gaara, che fine abbia fatto la madre di Jin e taaaanti personaggi (Neji, Ino, Kiba, Choji...) che ancora non sono apparsi. Soprattutto non si capisce dove vuoi andare a parare. Argh, ci farai impazzire, Aya :) E non preoccuparti per l'aggiornamento ogni tre giorni, tu devi anche vivere, oltre che scrivere XD e studiare! E' il minimo diluire i capitoli in un lasso di tempo più lungo. Non ti preoccupare, davvero. Infine, *urgh*, ho letto l'anticipazione... Via col NaruSaku moment? Sarà duro sopportarlo ._. OhMy, soprattutto ora che mi ero abituata alla dolcezza del NaruHina... Davvero, è un piacere vederli così tranquilli, divertiti e allegri insieme, anche all'ora di cena. Vedere Hinata realizzata, che vive un rapporto paritario, splendido, ricco d'aspettative e di sostegno reciproco. Aw <3, mi ha sciolto il cuore.

06/04/08, ore 11:59

Mi meraviglio di me. E' un'ora assolutamente indecente, ma dopo aver passato un'intera serata a sentir parlare di elefanti bonsai a Quark, e dopo aver subito la tortura psicologica di nove (e dico nove ù_ù) puntate di Evangelion, non è che avessi molta voglia di andare a nanna. E poi, diciamocelo, è intervenuto il mio Io razionale, che l'altra volta era momentaneamente in pausa, a ricordarmi che non si inizia a commentare una long-fic se non si ha la minima intenzione di continuare a farlo, che devo prendermi le mie responsabilità, che sono troppo pigra. Nota: il mio Io razionale è la mia sorellina minore, questo spiega molte cose. E così eccomi qui: pronta a ricominciare un commento a mezzanotte. Non so a che ora lo finirò, forse lo continuerò domattina, ma almeno l'ho iniziato ù_ù L'inizio della storia mi ha lasciata interdetta: ho addirittura iniziato a chiedermi se non fossi definitivamente andata fuori di testa, perchè ricordavo alla perfezione che Naruto fosse al villaggio della Sabbia, che ci faceva quindi insieme a Hinata? La conferma alla mia pazzia dilagante l'ho avuta una volta andata a rileggermi il capitolo precedente. Poi ho compreso: moltiplicazione (in realtà non l'ho compreso da sola, mi sono limitata a leggere il resto del capitolo, ma sono solo dettagli). Diciamocelo però, Naruto e Gaara sono troppo ma troppo carucci insieme, si fanno persino le battutine: è proprio da Naruto accorgersi che Gaara è sprovvisto di demone dopo vent'anni, ed è tipicamente di Gaara farglielo notare. Invece non è tipicamente di Gaara guardare le segretarie: ti rendi conto che in questo modo distruggi i sogni di migliaia di fanghèrl, cattivona? Io sinceramente sarei felicissima di un eventuale sviluppo in quella direzione: e sarebbe troppo bello vederlo alle prese con gli intoppi tipici di una relazione XDD Naruto è troppo, ma troppo troppo dolce: usare la moltiplicazione per stare sempre insieme a moglie e figliolanza... Che poi la figliolanza è troppo carina: Hinagiku e Hanako sono le mini-Hinata, con qualche piccola differenza caratteriale! Io però sono in attesa del mini-Naruto, quello non può mancare ^^ Ora bisogna prorpio dirlo: ha messo la testa a posto, il nostro Naruto, anche se tremo al pensiero di quello che potrebbe succedere se la sua copia venisse attaccata mentre è in missione coi marmocchi. E a proposito di marmocchi: la mitica scena con Haru mezza nuda e i suoi compagni in piena crisi ormonale è un qualcosa di divino! Sono quasi morta dal ridere, perchè persino Hitoshi, che dovrebbe essere la copia sputata di Sas'ke anche per quanto riguarda il carattere, è arrossito. In quanto a Kotaro me lo posso benssimo immaginare, che già ha gli occhi sgranati di suo, figuriamoci quanto dovevano essersi dilatati in un'occasione del genere... Mancava solo il proverbiale schizzo di sangue dal naso, e Inner Haru che li spediva a fare compagnia al Team Rocket nei cieli dell'avventura. Tu devi assolutamente fare in modo che la cosa si sappia a Konoha: non vedo l'ora di vedere come se la cavano i due bambini-prodigio del villaggio della foglia a dover combattere contro tutti gli ex-compagni di Accademia XD Il finale di capitolo è... Mi vien da dire inquietante, ma non è questa la parola giusta. Grandioso, ecco, anche se breve mi sembra grandioso: perchè mi ricorda Sinners, quel capitolo in cui Naruto perdeva il controllo e si scatenava, e alla fine veniva segnato nei registri del paese della Roccia (o fulmine? Non me lo ricordo ç__ç) come un ninja pericoloso da non avvicinare, proprio come voleva lui. Grandioso perchè mostra quel lato di Naruto che non si vede molto spesso in questa fan-fiction: mostra il Naruto spietato, il Naruto che uccide, così diverso dal Naruto ghiotto di ramen, dal sadico sensei, dal jonin che scherza col kazekage e mette il broncio davanti all'hokage. A dire la verità è più che naturale che, nelle missioni, Naruto debba comportarsi in modo spietato e uccidere molte persone, ma io sono così abituata al suo carattere solare che mi ha stupita molto quell'ultimo stralcio di brano. E qui torno a dire che riesci a rendere i personaggi IC con naturalezza, pur riuscendo a mantenerli originali. Per rispondere alla tua risposta alla precedente recensione devo dire che non mi aspettavo tanto entusiasmo: mi sembra il minimo, quando si recensisce, farlo bene: sono totalmente contraria al "Brava, aggiorna" e a commenti del genere, quindi se mi metto alla tastiera mi sforzo almeno di fare un commento costruttivo (anche se non è sempre detto che ci riesca). In quanto a te, non è che ti consideri un misto tra zia Jo, Tolkien e the King, pensavo piuttosto al maestro Kishimoto in incognito XDD E per Sinners non devi stupirti se ci ho messo solo due giorni: quando qualcosa mi prende, ma mi prende tanto, mi dimentico di tutto il resto del mondo e penso solo a leggere. Noto con piacere che hai deciso di aggiornare ogni tre giorni, invece che ogni due: questo mi da un minimo di tempo in più per recensire (che poi, quando non commento, mi vengono i sensi di colpa ç__ç), anche se mi toccherò aspettare un pò di più per leggere la storia, ma vabbè... Non sono una persona affatto timida, quindi ti va bene se ti salto addosso già da ora per salutarti? Un bacione, Cla P.S. Come volevasi dimostrare ieri notte non sono riuscita a finire il commento, ma siccome non ho voglia di cambiare le prime righe resta così ù_ù Ciao ^___^

06/04/08, ore 10:55

mentre stavo leggendo la parte dove naruto cena a casa....capivo che c'era qualcosa che non andava: ma lui non doveva essere a Suna?...non avevo proprio pensato alla moltiplicazione del corpo! ma non si può staccare neanche per un pò da hinata? vabbè, a parte questo, l'ombra che si aggira fra le case di konoha (e per inciso, per un pò ho temuto per il povero venditore di ramen...),mi inquieta abbastanza....quando poi ho letto che il nemico è già nelle fila dei jonin di konoha, mi sono venuti i brividi! la scena nel paese della roccia, ha mostrato una nuova faccia di naruto...se non fosse per la zazzera bionda...non sembrava neanche naruto....e capisco che voglia mantenere questo piccolo particolare nascosto ad hinata! un'altra cosa....sono presenti tutti i jonin, pure shino e kiba...quindi mi viene naturale chiedere, dov'è neji? ah, poi, spero di vedere anche sakura fra i jonin impegnati nella guerra! al prossimo capitolo! baci!

06/04/08, ore 02:29

Matsuri NON esiste!!! Wiii! Mi metto a ballare sulla sedia...quella mocciosa io la detesto (ok...si era capito... -_-)! Per fortuna! Comunque, a quanto pare il nostro Gaara ha un debole per Loria, la cara segretaria (sempre meglio di Matsuri...) comunque in ogni caso, io Gaara lo vedrò sempre e SOLO bene con Sakura! Apparte tutto ciò...che dire di questo capitolo? Abbiamo scoperto che Gaara ha parlato con Haru per via del sesto Hokage, il nostro caro Kakashi...ma, secondo me, alla fin fine anche a lui interessava qualcosina riguardo alla nipote. Ma non è che era una scusa il fatto che gliel'avesse chiesto Kakashi? Naaa...penso di star correndo con la fantasia...comunque...spero che Gaara in fondo al suo cuoricino voglia un minimo di bene alla nostra Haru...insomma, tutti sappiamo com'è fatto Gaara, ok, però...è pur sempre la piccola nipote. Da qualche parte nel suo cuore ci sarà un piccolo spazietto per lei...no? E anche in quello di Haru, nonostante il suo caratteraccio (adorabile!!!)... Ok...stop...XD Altrimenti, non finisco più! Questa storia dell'ombra, mi sta incuriosendo sempre di più...ma chi cavolo è?! Mah...lo scoprirò in seguito...ma sono comunque in fermento...ho bisogno di sapere...e il fatto che dovrò aspettare 3 giorni anzichè 2, me la fa prender male. Con questo non voglio dire niente, ti capisco, hai bisogno dei tuoi tempi, ed è giusto così. Quindi, prenditi tutto il tempo che vuoi...è giusto che tu scriva, altrimenti come facciamo a leggere poi? XD Adesso mi viene da dire che ho una voglia assurda di combattimenti, suspance e...sangue! Uhuhuhuh....ok...forse sono un po' macabra, ma che ci posso fare? Io sono così...adoro le storie combattimenti e sangue! *Sadica mode on* E poi...come faccio a non averne voglia quando sono descritti così bene?! ^^ Non vedo lìora sul serio...ogni volta ripenso a 'Sinner' e le splendide battaglie...wow! *ç* Fantastico! Adesso credo che fermerò qui la mia recensione dato l'orario...sono tornata da poco a casa e ho un gran sonno...e non sono in ottime condizioni per fare una recensione decente! XD Però, ho scritto lo stesso perchè mi sentivo di farlo...DEVO rencensie immediatamente appena leggo un capitolo esilarante! Beh, a questo punto non mi resta che concludere con un bel: GRAZIE per tutto l'impegno che metti nello scrivere...è grazie a tutto ciò che riesci ad emozionarci così tanto! Ciao ciao cara Aya! Un bacione!

06/04/08, ore 01:38

ok allora...c'è gaara quindi questo capitolo è per forz bellissimo, mi è piaciuta molto la parte del loro discorso ma gaara mi ha fatto una gran tristezza, una volta era uno shinobi temuto e rispettato mentre adesso è lì per pura diplomazia, vabbè...haru è decisamente la mie eroina, dai è eccezionale aprire in mutande ai propri compagni di squadra XD...io continuo a fiutare una hitoshi/haru e se devo essere sincera, sarei molto molto daccordo..sti due insieme secondo me farebbero scintille...cmq naruto che manda in giro le sue copie è spassosissimo, peccato non ci sia duranti il ritorno avrei voluto vederlo canticchiare di nuovo...sta loria non mi piace e il fatto che matsuri non ci sia mi piace ancora meno, loria tieni giù le manaccie da gaara-sama...voglio vedere la super squadra di jonin all'azione...siiiiii...cmq parto lunedi per la gita quindi non potrò leggere niente fino alla settimana prossima, mi sa che non resisterò e scapperò in un internet point un pomeriggio afoso...cmq tu scriviiiii...ciao ciao

05/04/08, ore 23:18

molto,molto bello anche questo capitolo!l'ombra che nessuno riesce ad identificare mi ha molto incuriosita,se neanche Jin è riuscito a capirci qualcosa,la situazione è preoccupante!a proposito di Jin,è davvero un bel personaggio,creato ad opera d'arte^^; beliissima la scena di Haru che apre in mutande ai ragazzi XD e loro lì,come due stoccafissi! XD troppo divertente;l'onorevole Gaara ha ragione,Haru somiglia moltissimo a sua madre,anche se lei non lo vule ammettere!sono molto interessanti i dialoghi tra zio e nipote(a suon di psicologia inversa!) chissà poi cosa sarà (o non sarà?) successo tra Gaara e la segretaria,sembrava triste quando pensava a lei... che simpatica la scena di ordinaria follia a casa Uzumaki,ed è bello anche vedere che ora sono più felici tutti quanti,lontani dalle grinfie di Hiashi!; possibile che il nemico si nasconda già tra Naruto&Co.?!non è possibile che uno di loro voglia tradire il gruppo,il nemico deve aver usato qualche tecnica strana!(me suda freddo); il finale di questo capitolo è stato FANTASTICO!Naruto è stato semplicemente...wow!cosi diverso dal solito,non più allegro e spensierato ma freddo e glaciale,l'altro lato di essere ninja,il killer perfetto,stupendo davvero(si,lo ammetto,adoro il biondo in tutto e per tutto!) bravissima come sempre ciao!

05/04/08, ore 21:22

figurati se io non colgo nell'arrossamento di hitoshi(bello di cami...) un interesse evidente per haru!!sono destinati a stare insieme quei due. chiedere a chi di destino se ne intende, prego(sì sì, sempre LUI).
ma veniamo ai punto salienti. haru e gaara...gaara, fighissimo kazegake, stilosissimo ninja di suna, algido, freddo, bello, chi più ne ha più ne metta...carismatico(sì, è anche carismatico, qualcosa in contrario?!tsk) e sempre a dire le cose giuste al momento giusto. bella la scena di lui e haru, lei per la prima volta più fragile sotto la corazza da ragazzina stizzita e indipendente. l'adoro sempre di più, la mia adorata nara junior. e gaara...ma che sto a dirlo...è chiaro, lampante che lo adoro pure lui. si sa. pf. naruto e hinata di nuovo felici e contenti mi rende bella felice, visto che qua mi piacciono insieme(sì, continuo a dire che nn son fatti l'uno per l'altra, ma questa è un altra storia), e poi naruto è così dolce con lei...è davvero il suo lato più tenero. ah, le figlie hinax e hinay sono in pratica una la coppia del padre e una della madre. caratterialmente dico. ma nn sono importanti, ergo scordo i nomi.
mentre jin...piccolo precoce bimbo che prometti già di crescere figo come il tuo papà! certo che l'anticipazione mi lascia perplessa...e anche alcune cose su naruto che ancora non mi sono chiare. perchè sento che nasconde qualcosa? perchè sento imminente l'arrivo di una catastrofe? mah...speriamo in bene(cioè di no).
mm...e se facessi resuscitare itachi? così, per sfizio...pensa che figata, sasuke che gli piglia un colpo apoplettico, sakura idem, naruto che si fa emo dalla rabbia...
..........................
vabbè, c'ho provato:-)

05/04/08, ore 20:50

Per favore, puoi non ricordarmi il fatto che io teoricamente 'so' cose scottanti su questa fic?
Bel cpaitolo...
Com'e` che
1) prevedo guai presso casa Uzumaki e
2) Vedo presso di me il fantasmino di Itachi che sorride sadicamente per motivi a me quasi ignoti?
Oddei, avrei anche un'altra domanda: rivedremo mai in giro il paparino di Baka Akeru (certo che sua madre e` stata assai crudele nel dargli un nome che significa 'stupido' ndKK) in zona?
Voto: 9

05/04/08, ore 20:20

Per il momento odia Gaara...*_* quell'uomo ha raccolto anche il testosterone del suo utile ma invisibile fratello sexy - leggi come Kankuro, tanto lo sai che quando parto per lui prendo la tangente -. Ben riprendiamo...capitolo interessantissimo. Jin poi...un personaggio illuminante. E Haru - notare la miia ossessione per i Nara e i Sabaku, inutile negarlo - dai che si sta sciogliendo con la mammina! XD si, sono folle..ah, la scena imbarazzante...poverini, poverini! XD strano che la porta Haru non l'abbia scardinata e lanciata sulle loro povere teste...
Naruto, oh Naruto...che non riesce a stare lontano da HInata-chan. Quanto lo adoro in questa versione! *_*
MI hano inquietato delle frasi e la scena all'Ichiraku,aspetto impaziente...un bacione!
Torno a sbavare su Kankuro e Shika - sempre e comunque- e a meditare di spaccare tavolini in testa a quest'ultimo. U_U
Un bacio!
Roberta

05/04/08, ore 20:16

Devo ammettere che l'ultima parte mi ha un po' spiazzata...Un Naruto talmente cattivo,è difficile perfino da immaginare!Però vuol dire,semplicemente,che è cresciuto...Spero di sopravvivere,dopo l'anticipazione:mi ha messo addosso una curiosità pazzesca!!!Aspetto cn impazienza il prossimi capitolo Kisses by Maryella

05/04/08, ore 19:55

aaa e quindi naruto non è rimasto lo stupido tredicenne di un tempo... ma bene... come mi piaccciono i personaggi complessi... e adesso cosa succederà?? Perchè gaara ha dovuto fare il predicozzo a chikaru.. che cosa sconvolgente ha visto cacashi nella copia di shikamaru AL FEMMINILE?? MISTERI DELLA FEDE!!! baci lale16