Recensioni per
Il peggior ninja del villaggio della Foglia!
di _ayachan_

Questa storia ha ottenuto 1001 recensioni.
Positive : 1001
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Nuovo recensore
06/05/08, ore 21:23
Cap. 20:

No. Non devo, non devo assolutamente. Maledetto lato materno stattene al posto tuo! (Ma è così piccolo e caro! NdLatoMaterno) E' un personaggio di una fan fiction (Per cui stavi valutando l'idea di tornare ai sette anni... NdLM) Ehm... sì, va bene... dicevamo? (-.- NdLM)
Wow, un voltafaccia del genere non me l'aspettavo da Kotaro, da Hitoshi sì, insomma, già il fatto che sia figlio di Sasuke la dice lunga, ma Kotaro mi sembrava fosse almeno lontanamente in grado di capire. Povero Jin, ci sono rimasta malissimo per lui (Vado a consolarlo! NdLM) tu sta' fermo qua! Ha già un padre che lo può coccolare e preparagli la cioccolata calda! (Sì, però non lo fa. NdLM) dettagli!
Invece l'inizio del capitolo con Haru e Jiraiya è stato spassosissimo. Finché Haru non ha iniziato a rompere >.< stai proprio facendo il possibile perché la si odi, vero? Pure una mia amica, Giulia, che sembra incapace d'odio pensa sia antipatica!

Recensore Junior
06/05/08, ore 18:35
Cap. 20:

stupendo..non mi hai affatto deluso adoro l'incontro fra Jiraya e Chiharu,è troppo divertente,però devo ammettere che mi sta venendo un dubbio...non è che davvero Naru-chan passando troppo tempo con l'Ero-sennin ha preso qualcosa da lui?...insomma...magari Naruto assomiglia un pochino a Jiraya...O.O...sconvolgente!!!...alla prossima ^^ by Yume-chan.

Recensore Junior
06/05/08, ore 14:19
Cap. 20:

Adoro questo capitolo! *pollice in su e stellina sul dente in puro stile Gai* prima il colloquio tra Haru e Ero-sennin, spettacolo! Jiraya ti viene benissimo (si può dire così?), come Sai! Peccato che qui abbia solo un cameo, spero che prima o poi riappaia, magari in tandem col vecchio Gamabunta. Poi il "nuovo" team 7 col piccolo Jin. Posso avviare le pratiche per l'adozione? Voglio Jin! E' chiaro che ha bisogno di affetto anche se non lo ammetterebbe... Hitoshi e Kotaro si sono rivelati veramente incapaci di collaborare. Già con Haru pasticciavano, ora che son da soli mi sembra anche peggio. Povero Naruto sensei... Poi... ma quant'è bella questa preview? LOL! Mi ha fatto sganasciare l'immagine di Neji che sputa il tè in faccia a Shino, hehehe. Uh, poi ci sarà anche Kiba! Benebenebene... *rubs hands* (Ah, dimenticavo - non è che potresti aggiornare l'8 non troppo tardi la sera? Sai com'è... il 9 parto, torno il 14, e già la golden week di questa settimana mi ha privato delle scan. E mi leggerò l'atteso spin off di Redenzione in ritardo... ç__ç Questa è pura captatio benevolentiae, me ne rendo conto!) Bacioni!

Recensore Veterano
06/05/08, ore 00:13
Cap. 20:

Jin,povero cucciolo, se l'è presa...va bè dai, ha anche sette anni,potrà permettersi di fare il bambino ogni tanto, no?non so chi sia più arrogante se Hitoshi o suo padre...è una sfida!tutt'e due che si credono degli dei!però,mi dispiace ammetterlo, mi fa piacere vedere che anche Sasuke si preoccupi per il figlio(ha un cuore!ma solo nelle tue fic -_-')che grinta la piccola Haru!tutta sua mamma^^ mi dispiace che l'allenamento sia fallito, ma d'altronde già faticavano a lavorare con Haru...cosa si dovrà inventare Naruto per far funzionare quel benedetto gruppo?brava come sempre,ciao^^

Recensore Veterano
05/05/08, ore 23:24
Cap. 20:

diciamo che jin mi aspettavo questo fallimento, è diciamo la copia sputata di suo padre alla sua età...mi dispiace certo, non posso negare che mi dispiace anche perchè pu avendo un carattere complesso jin lo trovo adorabile..haru non so cosa dire, certo è il mio mito e lo rimane, è riuscita a tenere testa a jiraya (il che non è che ci voglia poi cosi tanto a parole) suo eroe di sempre...grandissimo naruto che li tiene tutti impegnati...per quanto riguarda l'esercitazione l'ho trovata molto carina anche perchè non aveva niente a che fare con cose vecchie, era un combattimento tutto nuovo con nuove collaborazioni e schemi, unica pecca, diamo un cazzotto a hitoshi quando inizia a pensare'io sono un uchia sono il migliore-.-'.. invece molto carino sasuke che pensa alla salute di suo figlio per una volta, mentre sono molto curiosa di vedere cosa succederà nel prossimo capitolo dato che l'anticipazione era molto ma molto interessante...vvabbè ciao ciao..

Recensore Veterano
05/05/08, ore 23:08
Cap. 20:

..povero piccolo Jin!c'è rimasto davvero male!anche lui,sotto strati di forza e cinismo, ha un cuore*_*!e per una volta(una sola peròXD)Hitoshi è stato un pò cattivello!troppo forte la trovata dalla borraccia di Kotaro(..estremi rimedi!)!certe volte mi chiedo da dove ti vengono certe idee!..cmq..Haru mi scade sempre di più(e pensavo che non fosse possibile!):fino a quando si tratta male Naruto ci posso anche stare..ma Jiraia no!l'eremita porcello è intoccabile!dopo tutto quello che compagni,hokage,famiglia e personaggi vari hanno fatto per tentare di farla rinsavire lei li ripaga cosi-_-..mah..al prossimo aggiornamento,aspettando novità varie ed aventuali su Neji,Ino,Kiba e compagnia!ciauuu!..ps:ma come può starti antipatico Sasukuccio*_*?!non si può fare altro che adorarlo!

Recensore Master
05/05/08, ore 22:33
Cap. 20:

preoccupante è dir poco...XD complimentissimi per il cap, splendido come al solito!! ^O^!

Recensore Junior
05/05/08, ore 21:43
Cap. 20:

E invece commento!Non ce la faccio a non recensire ;D Paura eh!(eeeeeeeeeeeeh N.d Aya_chan).No ma dico una figura peggio dell'altra a quel povero Hitoshi!!!Mi vergognavo per lui!!!!!Era troppo accecato dalla voglia di superare Jin oppure è proprio così incapace durante l'azione????E il peggio è immaginare i tuoi ghigni per ogni sua mancata azione...Vabbè che si deve tener conto che l'avversario era Naruto però avrei combattuto meglio io!Eh già potevi far entrare Maninja87 nel gruppo7?Così mi spupazzavo anche l'Uchiha!Anche Jin non è che mi sia stato simpaticissimo in questo capitolo...e infatti sono io che ho ghignato quando è corso via piangendo...mhuahuahua piangi piangi vai dalla mamma...ops la tua mamma ti ha abbandonato...mhuahuahua (oddio sono cattivissima!...è solidarietà per Hitoshi credo...). Ah inoltre che carino quando l'Uchiha ha fatto la carezza alla sorella!E dici che la gravidanza di Sakura avrà problemi...interessante!Così Sasuke si impara ad andare in guerra con la moglie incinta...anzi no è meglio che sia in guerra così rimedia alle figuracce del figlio! Haru poi non ne parliamo...ma un po'di educazione a questa generazione non è stata impartita dai genitori?E'stata arrogantissima con Jiraiya...meno male che almeno lui mi ha fatto ridere quando vedeva che tutte le cose che Naruto aveva detto su Haru erano false...eheh ^___^ E'un grande! Ora ti lascio non vedo l'ora di leggere il next chapter con Sasuke che restituisce un po'di dignità al suo cognome (spero...ma conoscendoti...)Baci!

Recensore Master
05/05/08, ore 21:38
Cap. 20:

la vincitrice parla!! il bello era che era così casuale...son caduta dal pero! vabbè, non sono soddisfatta al cento x cento della domanda primaria, ma mi accontento su^^ veniamo al capitolo. il dialogo tra haru e jiraya è...stupendo. haru l'adoro. il peggio di shika e tem. ma io li adoro in ogni loro fibra, quindi amo lei. e jiraya è cos' jiraya! insomma, sono molto veri, molto vividi, molto reali. un bellissimo scorcio, che mi da però da pensare. cosa convincerà haru a tornare?urge un trattamento strong come si suol dire. e qua ho paura(non è che muore qualcuno...?)
lieta che non ci sia baka ma jin. un po' troppo miss perfezione, oddio mister, però vabbè. è un genio. divina invece la scena di hitoshi a casa che annuncia orgoglioso la missione. un vero e proprio sasuke in miniatura. ma devo dire adorabile anche il piccoolo brutto e tenero kotaro, che ha per genitori due maniaci del rischio e del combattimento!
insomma, devo dire che mi aspetto molto dalle future battaglie. eccome. cavolo, per quel che so potrebbe accadere di tutto. soprattutto se riuscissi a capire cosa farà haru, diamine. oh, per inteso, io sono haru kotaro, ovvio. solo che sai...mi incuriosiva, toh. per inciso, la preview è orribile. nel senso che fa intendere cose orribili. ma ora che so che nn è così, sono serena.
attendo un neji fighissimo, un naruto motivato e leader, i tre mocciosi che faranno faville, e soprattutto...oddio..c'era un'altra cosa ma l'ho scordata! boh. vabbè, passo e chiudo, vado a riassettare la stanza(come son massaia). baci mon amour
ps ah no ecco che voglio. un flashback di itachi. solo uno? please^^(faccina coccolosa style)

Nuovo recensore
05/05/08, ore 21:32
Cap. 20:

bellissimo solo povero Jiraya

Recensore Junior
05/05/08, ore 21:29
Cap. 20:

No cioè mi rifiuto di commentare...ma che razza di figure fai fare all'Uchiha....Y____Y

Recensore Master
05/05/08, ore 20:35
Cap. 20:

MwAHhaHAhahHAHAHAhAhAHahhA!!!! Bel capitolo...
Io penso che una squadra di due composta da uno stupido ed una testaccia dura di primavera sarebbe molto piu` difficile da gestire di un Gruppo 7 equipaggiato di Jin...
Cosa me lo fa dire?
Intuito, probabilmente.
Ottimo lavoro.
Voto: 9

Recensore Master
05/05/08, ore 20:28
Cap. 20:

Weilà! Eccomi ancora XD davvero fortissimo questo capitolo! Mi piace molto sia il confronto Jiraiya-Haru (povero Ero Sennin.. XD) sia il combattimento.. non c'è che dire, Hitoshi somiglia sempre più a suo padre U_U mi è dispiaciuto un pò per Jin, a dire il vero! Allora, alla prossima! Per quanto riguarda la psicologia, mi complimento ancora per come l'hai "analizzata".. adoro le introspezioni! Un bacio, Ino Chan!

Recensore Veterano
05/05/08, ore 20:26
Cap. 20:

Il colloquio Jiraya/Chiharu mi ha fatto davvero morire dalle risate. Ha preso il peggio dei suoi genitori, diamine XD! Ed è, a parte le mie critiche, tremendamente realista: come ti avrò già detto un'infinità di volte, sei stata eccezionale con la loro caratterizzazione, mai letti personaggi originali così reali, pieni di vita, sensati, perfettamente inquadrati nell'universo di Naruto. Sono fantastici. E' come leggere di persone vive, li vedo davanti agli occhi, non c'è nulla in loro di forzato o tirato per i capelli. Ripeto, sono fantastici, leggerei di loro anche se non fossero personaggi di Naruto, perchè, pur appartenendo a quel mondo, sono talmente interessanti e sfaccettati da poterne essere indipendenti. Tutta questa manfrina è per spiegare che l'allenamento Hitoshi/Kotaro/Jin mi è piaciuto moltissimo, e l'ho letto davvero con trepidazione (m'immagino quindi come leggerò la battaglia). Una cosa che ho amato è stata la caratterizzazione di Hitoshi: il dettaglio del suo annuncio solenne a tavola è splendido, mi ha fatto capire perchè in fin dei conti a me piaccia lui più degli altri mocciosetti; tu hai saputo spiegare fra le righe tutta la pomposità, l'orgoglio, la vanità degli Uchiha, e hai ammiccato a queste caratteristiche ;) regalandogli una vena di ironia neanche troppo nascosta. Perchè sì, gli Uchiha sono alteri, nobili, valorosi, ma anche un tantino tristi, ed è questa amarezza di fondo che in fin dei conti me li fa amare. Aw <3. Tornando a parlare dell'idiozia di Chiharu (il nostro argomento preferito XXDD), mi ritrovo a dire: datti una mossa, ragazza. Basta paranoie, su. Ha detto bene Kakashi, le ci vuole un bello schock, e mi auguro che arrivi, piuttosto violento: un compagno che torna a casa in fin di vita? Un morto tra i suoi conoscenti? Non lo so, tu sicuramente lo sai XD ma comunque ci vuole qualcosa di veramente forte che scuota il suo mondo. Ma penso che, con la guerra in arrivo, finirà l'era della ragazzina petulante, quindi attendo con ansia che arrivi un po' di sana maturità anche per Chiharu. E, diamine, certo che sostengo la HaruxKotaro! Ma mi sono decisa: viene dopo la SaixHaru, anche se lui ha l'età del suo papà sarebbero perfetti insieme, una coppia di quelle che non si annoiano mai. Molta ironia, frecciate, sarcasmo, scontro, una cosa alla "cane e gatto" che però non possono fare a meno di piacersi. Sto già partendo per la tangente, sì *_* Comunque, l'anticipazione è splendida: il calmo, posato Neji che sputa una tazza di thé in faccia a Shino dopo aver sentito la notizia della gravidanza di Ino XXDDD In effetti il dubbio su loro due sorgeva, ma a quanto pare ormai Ino è definitivamente accasata in Casa Akimichi. Anche se un pensierino su Kiba no, eh ç_ç?!? Concludo con le congratulazioni per la tua medaglia d'argento al Concorso ShikaTema. Bravissima <3, ma non avevo dubbi che avresti raggiunto tali vette^^ sei una delle migliori autrici di questo fandom, diamine, e vali davvero moltissimo.
Un bacio,
Tya

Recensore Veterano
05/05/08, ore 19:47
Cap. 20:

Sono allibita ed esterefatta per il comportamento di kotaro e hitoshi!!! Ma come hanno potuto dire una cosa del genere?? FAI PURE?? cioè scusa FAI PURE??? ma come si permettono... povero piccolo Jin!! vabbè evitiamo di continuare a lamentarci del comportamento di quei due sciagurati... parliamo del povero Jiraya che ha avuto una mazzata tra capo e collo... certo che se l'è cercata... come si può provocare a quel modo la figlia di Temari... che siamo masochisti?? lasciamo perdere... splendida la parte di kotaro e hitoshi quando avvisano la famiglia della loro imminente missione... la sorellina di hitoshi mi ha fatto troppa tenerezza... e il piccolo demonio che fa parte della famiglia Lee invece è la copia sputata di mia sorella quando aveva 7anni... povero Kotaro come lo capisco... che dire baci e al prossimo capitolo^^ lale16