Il peggior ninja del villaggio della Foglia!
di _ayachan_

22/05/08, ore 14:46

Oh, sì! Una battaglia su due fronti, e uno dei due è Konoha… E’ dall’inizio che aspetto di vedere Temari combattere, così sfoga per benino le sue frustrazioni (poveretti, quelli della Roccia °_°). E la dolce Hinata che torna ad essere per un attimo una kunoichi. E ci saranno anche Sakura e il vecchio Hiashi… Che meraviglia! Non azzardarti a riscrivere niente, uh? Ma quanto tempo prima di Sinners e Redenzione hai scritto questa ff? I ninja al fronte sono perfetti, con Sasuke e Naruto che si punzecchiano, Shikamaru e Neji che tengono tutto sotto controllo. Hitoshi e Kotaro, poi, sono troppo carucci ^_^ la preview è… LOL! Ma soprattutto l’uomo nero: chi cappero è??? Non ci arrivo… ma è la stessa spia che ha ucciso la domestica degli Uzumaki? Credo di no, giusto? Mi sembra quasi preoccupato che i difensori di Konoha siano stati addormentati. Che nerrrrvi, non ci arrivo! è_é (PS Grazie per il bentornata! E grazie per l’aggiornamento più frequente, quello sì che mi fa felix felicis!)

22/05/08, ore 14:16

Te Sai non lo ammazzi u.u, ti vedo. Dunque quasiquasi voterei anch'io per Shikamaru, però... Non lo so. Tecnicamente penso "tu NON puoi uccidere Shika", però insomma, magari sarebbe la volta che Haru si dà una sana svegliata. Ma anche lì, troppo banale. Tu troverai il morto del secolo, me lo sento u.u Amenochè non ti venga in mente di uccidere Sasuke e di far risorgere la NaruSaku (AAAAAAAARGH!), ma sinceramente spererei di no. Insomma, i figli, Hinata, Hitoshi, il Clan, Hinagiku e Hanako. Mica scherzi, eh u.u!
Bene, il TotoMorto per oggi finisce qui XD tanto non ci azzeccherò mai, sei troppo imprevedibile in questo campo, ahimè.
E sta già cominciando la parte del "What THE HELL?!" visto che sono comparsi ben due personaggi misteriosi (non contando ovviamente il tizio che spiava Hinata e Haru al parco) e pure l'abominevole latte alla fragola che secondo me la dice luuuunga su chi sia questo grazioso individuo... Ma comunque non sparo previsioni perchè sono sicurissima che ci sorprenderai quando avverrà la famosa rivelazione. E poi la battaglia sta per iniziare, uahuahuahauah *_* botte, justu e pugnali che volano! Non vedo l'ora di vedere i mocciosi in mezzo al tumulto. Dalle anticipazioni capisco già quanto siano ansiosi di gettarsi nella mischia XD dopotutto loro non hanno ancora ucciso il loro primo nemico, vero? La loro reazione sarà qualcosa di spettacoloso. E il piccolo Baka... beh, è vero che hai la passione per quei personaggi lì XD che io di solito non tollero, ma Baka mi fa morir dal ridere ed è l'eccezione che conferma la regola, diciamo. Lui e Kotaro sono fantastici XDDD Laddove Hitoshi è il prototipo della coolness paterna, loro sono decisamente più esilaranti. Gah.

22/05/08, ore 13:14

oohh,la battaglia si preannuncia bella tosta come piace a me. la memoria torna a sinners, a sasuke e itachi(camilla in un diluvio di lacrime), a orociok(ecco, qua già meno). bene, vedremo che accadrà. e brava poi hinata, col suo senso materno è riuscita a intenerire vagamente la nostra(uhm, mia vah) ragazzina tremenda preferita. dai haru, su su! temari torna a combattere eh? bene, sono contenta, ottima cosa. ci vuole una come lei, visto che sakura sforna figli, hinata nn combatte e ino è sempre stata inutile(tsk). ora, questa cosa di shikamaru che ha 2 voti mi lascia basita. ma che è?! io non lo avevo preso mica in considerazione shika! non scherziamo, non puoi fare questo...NO. devo ancora chiarirmi le idee, perchè fino ad ora sonp indecisa tra baka e kakashi. o forse anche jin sai...dopo la tua risposta, hitoshi NO. quando fai così è perchè nn vuoi davvero uccidere un personaggio, ti conosco. cerchi di sviarmi. e se ora per sfida lo vuoi uccidere, sappi che sarò certa che lo farai solo per farmi un dispetto(ok ok, sto straparlando.=
ah. se tu nn nomini NEJI, io non posso sapere che NEJI c'è. quindi quando c'è nominamelo, e vedi di farmelo combattere al più presto! che so, servirà pure una tecnica come lo juken o quella mitica delle 64 chiusure(inizio neji-mode-ma quanto è figo quando fa quella tecnica...così arf-fine neji-mode).
oh. e non azzardarti a uccidere sasuke. no eh.

22/05/08, ore 09:51

bellissimo questo capitolo!! i due eserciti uno davanti all'altro...sembrava quasi sentire veramente l'agitazone e la trepidazione dei ninja! ovviamente naruto e sasuke non smettono di punzecchiarsi neanche in guerra!...ma va bene così, sono troppo carini! l'uomo misterioso che si aggira per konoha è abbastanza preoccupante, ma il proprietario del chiosco di ramen l'ha trovato familiare, e questo può essere positivo, o no? sono contenta che hinata si sia accorta dei due uomini al parco (pensavo che ormai fosse solo una mamma, invece è ancora una ninja!)....e quindi vedremo in azione anche temari! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo dove finalmente cominciano sul serio i combattimenti...e ovviamente spero di scoprire chi sia l'uomo col mantello e i due uomini al parco...ma forse sono troppe cose per un capitolo!XD! baci!

21/05/08, ore 23:06

E di che, quando mi affeziono ad una storia voglio dimostrarlo! ^__^ a mio parere anche questa scena di "pre-battaglia" non è male, non hai perso la capacità di raffigurarle in modo realistico.. il che è un grosso pregio! Ad esempio io sono negata per descrivere scene d'azione :/ bello tutto, anche il "ripensamento" di Haru.. aspetto con ansia il prossimo capitolo! Ah, per la scommessa sui chi morirà voto Asuma.. non so perchè, ma ho il presentimento che sia lui ;_; kisses, Ino Chan! Ps. Anche io lo sto leggendo! Sto al secondo volume XD mi era venuto in mente di chiedertelo all'epoca di Sinners (vedendo nomi come Ichiro e Haruka che me lo hanno riportato alla mente ^^), ma mi sono sempre dimenticata!

21/05/08, ore 22:35

ma che dici? guarda non so com'è il prossimo ma questo a me è piaciuto un sacco, come mi piace sempre di più chiharu! oh e anche naruto, non te lo avevo ancora detto, ma mi piace davvero un sacco come hai dipinto naruto da adulto!! grazie, ciao ciao topa

21/05/08, ore 22:24

Eccomi qua finalmente al pari con i capitoli! *__* allora: posso dirti che più si va avanti più la storia mi piace. Trovo haru un personaggio interessante anche se a tratti vorrei prenderla a testate =_= deve ancora crescere e crescere... spezzo lancia in suo favore: spero si metta con Sai XD (non ricordo se ti avevo già scassato con sta storia... ma tanto non basta mai!) ti immagini dei figli loro!? O__O (poi mi sono convinta che se lei riesce a mettersi con lui... pure io riuscirò a conquistare il mio amato prof *__* sto vivendo una sorta di transfer XD)
ebbene sì, io amo kotaro *__* è così lee-oso XD e spero sinceramente che non venga troppo castrato da madre e sorella :S mh! siamo arrivati ad un punto cruciale della trama e finalmente temari si è rimessa in gioco con il suo ventaglio *__* (lei con hinata son le mie preferite)... spero che haru dopo averla vista all'opera si "ammorbidisca" un po'... l'adolescenza non è mai facile nel rapporto madri-figlie ._. però così è davvero pesante... ci sono rimasta male quando shika ha detto quella frase - mentre discuteva con la moglie - del "pensa che potrebbero essere leultime parole che mi dici" ç___ç sooob! non farmi morire shika eh!!!! -.- mi è piaciuta la scena di partenza dal villaggio XD mi immagino saku mezza rimba lì a farsi guerra psico con il nonno hiashi XD ti plego... o_o fai morire meno ninja possibile =_= gli orfani mi creano seri problemi XD cmq la guerra è guerra...
da come hai lasciato intendere da alcune frasi oscure... qualcosa aspetta haru, nel suo futuro *__* forse una chiamata dal "lato oscuro" stile luke???? O_O cmq non ho capito davvero la segretaria di gaara... ma... è cattiva?? fino a qualche cap fa gaara non era versione "salamone in fase di cottura"?? me lo sono immaginata??? illuminami ti prego *_* continua presto! XD e ancora complimenterrimissimissimi *__* (preparati a ricevere le mie contorte recensioni XD sono il mio marchio di fabbrica ma... più son contorte... più mi è piaciuta e ha scombussolata una storia XD) byeeee

21/05/08, ore 22:08

Bel capitolo.
Il comandante nemico non gongoli troppo: al villaggio sono rimaste le due peggiori minacce a qualsiasi piano segreto di ricatto che possa SCONTATAMENTE avere in mente: i 'cattivi' hanno SEMPRE delle pensatine di ricatto che, nelle loro menti mononeuroniche, dovrebbero teoricamente condurli ad una vittoria facile.
Ottimo lavoro...
E mi spiace per i due novellini.
Sarebbe stato meglio che avessero incontrato, prima di finire sul campo di battaglia, ALMENO l'equivalente di Zabusa ed Haku, al pari dei loro predecessori del Team 7...
Voto: 9

21/05/08, ore 21:56

Oh, bene, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, perchè questo mi è parso introduttivo alla battaglia...e mi ha non poco incuriosito. Certo è che sono quasi sicura che l'attacco al villaggio sia una messa in scena! Non so perché, ma direi che ne ho praticamente la certezza, chissà... Non do nulla per scontato, perché ho imparato a conoscerti abbastanza bene... ;) Uff, io mi fido di Kakashi, accidenti, non farmi venire dubbi! XD E' il mio uomo ideale (eh?XD)! Ad ogni modo mi ha sconcertato una cosa, anche qui: il latte alla fragola. Più che dire "Cazzo, ma l'ombra ha chiesto una cosa del genere al bar", ho solo pensato "Ma quanto potrebbe essere buono?" e me n'è venuta voglia XD Sì, il delirio ormai scorre nelle mie vene! L'uni...non posso assolutamente ignorarla, altrimenti mi prende alle spalle ed è peggio (oggi ho lavorato dalle 10 alle 18 °_°e non ti dico a fare cosa...-____- la mia espressione, fidati, lo descrive meglio)! Al prossimo capitolo (che bello) fra tre giorni ^-^ (che non potrò leggerlo però °_°)

21/05/08, ore 21:41

Come scrittrice sei cattiva, ecco, ma ti voglio tanto bene lo stesso ^_^ .
Bene...aaaaaaah, questa è la temari che mi piace! forte combattiva e...oddio, io LO SAPEVO LOSAPEVOLOSAPEVO che Haru avrebbe reagito così! Me lo sentivo. E spero davvero tanto che shika - il più votato ahimè! - non crepi. Sennò la vedo malissimo in quella sgangherata famiglia! XD e..le scene tra uomini...stupende! per non parlare della mammosa Hinata! intenerisce Haru? oooh, ma è unica! XD al prossimo chappy e aggiorna presto che sono curiosa! XD
Baci!
Roberta

20/05/08, ore 17:31

Ma che carini... i piccoli pargoli... tutti a salutare i genitori ahahah dio che risate il comportamento di naruto ''l'asino che vola'' o mio dio sono morta dalle risate... e temari che canticchia? sono allibita... non c'è niente da fare ancora una volta il capitolo è meraviglioso... kiss lale16

18/05/08, ore 12:27

Scommesse sui decessi? Mmh, ugh, tanto non ci azzecco mai! :s Le mie previsioni viaggiano sempre anni luce più indietro di come poi realmente andrà a finire. Ma poi morirà realmente qualcuno? Io spero proprio di sì, perchè tu non puoi far uscire tutti sani e salvi! Non fraintendermi, il mio non è sadismo, è che io ho sempre odiato i cartoni/film in cui partono tutti allegri e spensierati per la guerra, e da ultimo si vede tutti li omìni morire attorno ai protagonisti. E chissà per quale inspiegabile ragione, nessuna pallottola/arma non identificabile raggiunge quest'ultimi, anche quando sono lì nel mezzo che anche un bambino di cinque anni riuscirebbe a pigliarli. Oh, non so se ci hai capito qualcosa, ma insomma, è una guerra, e nella guerra la gente muore, spero che tu faccia morire/ferire gravemente qualcuno. Odio quando i protagonisti muoiono, ma odio anche quando non muoiono. ç_ç [Lo so è un controsenso] Abbi pazienza ma mi sono svegliata da poco, e ancora le mie funzioni cerebrali faticano a mettersi in moto. -_-' Oh, Temari fischiettante che prepara un dolce mi ha fatto venire i brividi. >_> Povero Shikamaru, una volta che sua moglie è felice, lui è in guerra >_> E' il colmo. ^^ Vabè, lo ammetto, ho sperato fino all'ultimo che Haru si unisse al gruppo di ninja, ma la preview mi fa sospettare che si dia da fare anche se resta a casa! ^^ Così tutti contenti, e non vedo l'ora di vedere come se la caveranno Hitoshi e Kotaro, e anche Jin, ma lui un po' meno. Già me lo immagino, il piccolo genietto impassibile che fa strage di nemici sotto li occhi attoniti di quelli che sapevano della sua genialità solo per sentito dire.>_> Ovvia, brava come sempre. E se ne hai bisogno, fai benissimo a prenderti una pausa!^^

18/05/08, ore 08:53

Il capitolo l'ho letto due giorni fa, ma mi sono accorta soltanto adesso che mi ero dimenticata di recensire... -_- Non so quante cose sensate riuscirò a mettere insieme in questo momento, perchè ho sonno e in testa ho solo l'immagine della pagina web completamente bianca del mio prossimo esame che mi dice "programmami!", comunque spero tu possa apprezzare lo stesso lo sforzo... *Ellen si strofina gli occhi e trangugia una gran quantità di caffè, domandandosi per quale motivo alle 8 passate di mattina si trova ancora in piedi.* Dunque, adesso sono pronta per cominciare a recensire sul serio. La partenza delle truppe della foglia mi ha lasciata un po' perplessa. Non saprei dirti perchè... Forse per il "siparietto" del saluto di Naruto e Sasuke a tutte quelle donne incinte... Boh! Kotaro e Hitoshi bianchi cadavedici per la tensione, invece, erano carinissimi. Mi facevano pena... Per quanto riguarda la muta sfida tra Sakura la piattola e Hiashi-sama per chi doveva lasciare il cancello per ultimo, sono rimasta sconvolta. Cioè, la casalinga con la conigliera di figli ciondolanti appresso ha dimostrato più "onore" del maestoso leader del clan Hyuga? O_O Santo cielo... Ho dovuto leggere quel pezzo una decina di volte prima di crederci... (e devo ammettere che ogni volta che lo rileggevo una parte di me sperava che dall'alto del cancello di Konoha cadesse una colata di pece bollente che seppellisse mamma Sakura e tutta la progenie degli Uchiha...) Ma passiamo ad altri temi. Oddio, non me lo aspettavo che la nostra amata spia fosse il figliolo del comandante della prima divisione dell'esercito della Roccia! E così Haru era riuscita a prendere da sola un pezzo grosso, molto grosso... Se non se lo fosse beatamente lasciato scappare sarebbe stata una colossale conquista per lei! E a proposito di Haru... Mi è piaciuto tantissimo come ha reagito quando ha visto passare le truppe, e a momenti scoppiavo a ridere quando ha fatto cenno a Jin di non dire niente, perchè in quella scena mi sembrava che fosse lei ad avere sette anni... XD Comunque quanto è tornata a casa e la madre ha capito dov'è stata mi sono sentita sollevata... Anche se la Temari di questa fic che fa una torta fischiettando è un'immagine inquietante!! Riguardo alla scommessa su chi morirà, sinceramente non saprei cosa dire... Dei nostri adulti non penso che muoia qualcuno. Quello che mi preoccupa è Jin. Io sono terrorizzata all'idea che sia lui a lasciarci le penne (e in quel caso divento una furia, quindi ti avverto in anticipo...) quindi diciamo che, a malincuore, scommetto su Jin. Però di una cosa sono certa: Kotaro o Hitoshi, ma più probabilmente Kotaro, tornerà a casa ferito e Chiharu si sentirà tremendamente in colpa... Questo è ciò che SuperEllen prevede! (e si da il caso che quando si tratta di previsioni che sono negative nei miei confronti ci indovino sempre...) Bene, adesso penso sia giunto il momento di concludere la recensione e andare a valutare seriamente l'opzione A (dormire) e la B (studiare) per decidere quale scegliere. Ciao ciao!

18/05/08, ore 05:28

Ciao Aya! Allora... vista l'ora i miei neuroni sono in uno stato pietoso ma... prenditi le tue responsabilità! Insomma! ti pare di scrivere una fanficion così bella... così ben articolata e... farla capitare sul mio cammino proprio di sabato notte?? XD già io non sono normale... in più adesso mi sono assuefatta della tua storia! allora questo commento è solo per farti i complimenti ed avvisarti che hai una fan in più X3 (ho messo la storia in preferiti): non appena avrò finito la lettura - e sarò un po' meno distrutta di sonno - provvederò a scriverti una cosina un po' più dettagliata XD e grammaticosa possibilmente (oh oh ho inventato un nuovo termine ahiiiii mi sa che qui la situazione inizia ad aggravarsi XD) complimenti... ah ti informo che mi sono innamorata di Kotaro *__* (L) seriamente.. visto che ormai lee non è disponibile XD eheh a presto!

17/05/08, ore 16:10

cap. eccezionale veramente...come al solito!...comunque io voglio il sangue...Tanto sangue...ah quasi mi dimenticavo, voglio scommettere! scommetto che non muore nessuno...oddio vorrei la morte di un certo Uchiha ma sono più che altro false speranze...ciao al prossimo cap. by Yume-chan