Il peggior ninja del villaggio della Foglia!
di _ayachan_

07/06/08, ore 18:36

Doh ç_ç! Ma HaruBaka era così carino *_* In mezzo a tutto 'sto casino, gli unici due che continuano a punzecchiarsi dietro a un cespuglio e a giocare -e barare!- a morra cinese non possono che essere fantastici.
Ci credo che scrivere di loro ti diverte^^!
Aya, quando sarà finita questa storia devo chiederti un permesso particolare.
...Mi ci fai fare uno spin-off *occhioni sbrilluccicosi*????!???
Giuro che sarà bello, o quantomeno tenterà di esserlo, quasi quanto le tue storie *_*! M'impegnerò moltissimissimissimo, e non lo farò SasuSaku.
Forse. Almeno per quanto riguarda l'ultimo punto XD!
Comunque, sono sempre più convinta che ci sia Hiashi dietro. L'ultimo dettaglio poi sulle schiere nemiche dotate di occhi candidi... Insomma... come dicono da me, è proprio da sgamo!
Certo che se avesse fatto tutto per le bambine di Hinata e Naruto meriterebbe di venire squartato sulla pubblica piazza, come minimo. Spero che muoia lui, ecco è.é!
Tra l'altro, ora che ci penso, anche alla nascita di Naruto c'è stata un'epocale battaglia e una donna incinta... Uhm... Non hai in mente scherzetti, vero Aya ;DDDD?!
Per quanto riguarda gli Uchiha ormai la speranza è flebilissima. Niente più Team 7, niente più Sakura, Sasuke, Naruto, niente più SasuSaku né un Sasuke che sia solo vagamente decente. Niente di niente. Solo una Bomba H coi capelli a culo di gallina ç_ç Che tristezza assoluta, che delusione pazzesca!

07/06/08, ore 18:12

Ciao! Finalmente torno a commentare... Confesso che in questo capitolo mi aspettavo che ci fosse anche Naruto... sob... Mi consolo pensando che ci sarà nel prossimo! Non vedo l'ora: Naruto che, arrabbiato nero, torna alla Foglia per difendere la moglie *.* Non ritardare, mi raccomando! Alla fine c'entrano anche gli Hyuuga con l'agguato, vero? Che doppigiochista è Hyashi! Non vedo l'ora che il clan Uchiha cresca: sarebbe dovuto toccare agli Hyuuga ciò che è successo al clan Uchiha... Guarda come è andata a finire ;.;! Anche stavolta mi sono lasciata trasportare... Adoro questa fanfiction, continua ad aggiornare! Non vedo l'ora di leggere le gesta di Naruto! Bacioni Martyx

07/06/08, ore 17:54

Ma io ti adoooooro! ti amo di bene, anzi! che formulazione linguistica esaltante! bene, cmq...ooooh, finalmente ho la posibilità di straparlare di Tem e Haru senza essere scambiata per una pazza totale. Perfetto il salvataggio di Temari e quello del povero santo nonno shika! XD davvero un capitolo emozionante...e gli Hyuga...così maldettamente malvagi! vero? vero? XD cmq...voglio vedere temari far saltare arti XD ora ha solo spezzato un solo ossicino del collo! falli a pezzi, donna in crisi premestruale con figlia pazzoide e esaltata dal sangue! XD a presto tesoro mio!
Un bacione!
Roberta

04/06/08, ore 21:21

AAARGGG!!! Tu mi odi! Lo so, me lo sento che mi odi! Mi farai dannare con questa fanfic... E sono qui che attendo il nuovo capitolo! >_< voglio sapere cosa succede >_<

04/06/08, ore 00:01

Susi-sama. Prova a ripeterlo ad alta voce; adesso prova a ripeterlo molto lentamente: Su..si..sa...ma....lo senti come suona bene? Ebbene abituati perchè è così che ti chiamerò d'ora in poi dopo questo capitolo....KYUUBY/NARUTO RULEZ. Aspettavo la pubblicazione di questo capitolo con trepidazione <3 e finalmente posso commentarlo Yeah! Adesso dopo questa piccola breve premessa mi concentro e cerco di fare un commento con un minimo di contenuto intelletuale del mio capitolo preferito *ilaria fa dei bei respiri profondi e mentre li fa tra un pò soffoca XD molti colpi di tosse dopo...* Ok mi sento pronta psicologicamente: Chiharu e Akeru, per adesso momento di stallo che preannuncia la battaglia imminente, mi piace molto questo contrasto tra staticità mista a cazzeggio XD e la furia dinamica della battaglia oramai prossima all'inizio (soprattutto con l'anticipazione che ci hai lasciato *-*). Su Hiashi Hyuuga invece mi cucio la bocca, l'unica cosa è che mi dispiace per Hinata, già ha gli ormoni completamente impazziti per la gravidanza, e tu che fai, gli aggiungi il marito che parte in guerra, una battagia all'ultimo sangue nel giardino di casa sua e pure *CENSURED* Sei sadica....e mi piace *-*. Ed ecco la parte meglio: è Per-fet-ta U.U non ho altro modo di definirla, mi mancano le parola e quella è l'aggettivo più adatto: all'inizio l'immortalità del tempo e dello spazio che precede l'Apocalisse, la distruzione più completa, la resa massima del potere immenso del più temuto dei demoni e dei Ninja; la crudeltà che dimostra Naruto "demonizzato" fa capire il senso di rabbia che egli prova contro Tsuda, il quale lo ha minacciato prendendo in ostaggio la cosa più preziosa che possiede....errore madornale; inoltre mentre leggevo questa parte mi sentivo sconvolta, mi stavo immaginando la scena attraverso "la visuale" dei mocciosi in battaglia: davanti alla mostruosità del potere di Kyuubi e di Naruto (perchè si, c'è da dire che anche Naruto è mostruosamente forte, da solo riesce a rispedire nelle profondità del suo animo un demone quale è la volpe) anche l'impassibilità di Jin vacilla, la vivacità di Rock Lee viene mandata a p*****e, la glacialità di Hitoshi è stata lasciata a casa, e Sasuke....Sasuke è IC: invidia. Altro non poteva essere il sentimento di Sasuke verso Naruto (il suo rivale, il suo nemico, il suo amico, uno dei più forti legami che l'Uchiha possiede). Ed ecco che ritorna la solitudine di Naruto che in tutti questi anni non lo ha mai abbandonato, indipendentemente dai legami che ha stretto (conoscienze, amicizie, amore)....e nel momento che sembra più critico ecco apparire il suo primo legame, il legame che ha a lungo cercato. Adoro come muovi Sai XD ad ogni sua battuta rido come un'emerita scema da sola davanti allo schermo del PC (e mia madre e mia sorella, che ha tre anni, mi guardano pure male >__>). Ed ecco che ritorna dopo la distruzione la quiete, la stabilità come all'inizio del capitolo ma...un messaggio, di chi sarà? E cosa ci sarà scritto? ** Certo che ho trovato la parte aggiunta e senza bisogno di confrontarla con il capitolo salvato sul PC >>[...] e Kiba blaterava qualcosa sulla moglie che ora lo avrebbe costretto a fare figli, giusto perché sarebbe tornato vivo, e malediceva Naruto che con il suo matrimonio gliel'aveva fatta incontrare.<<< Oh Yeah U.U E qui ti saluto dopo questo mio esulto XD Bacioni Ila

03/06/08, ore 20:06

morirà un Uchiha... sì.. sì... dopo quello che hai scritto secondo me muore uno di loro... sono proprio curiosa di sapere che cosa è successo nel capitolo 402, ma visto che sto seguendo la stampa italiana... non voglio proprio saperlo!!!!! non mi rovino la sorpresa...!!!!! comunque finalmente un po' di azione e finalmente il mio Naruto di nuovo sulla cresta dell'onda e ammirato da tutti... menomale che la storia si è un po' smossa, perchè mi stavo un po' stufando a dire la verità, senza offesa, lo sai che per me tu sei un'autrice fantastica e non smetterò mai di dirtelo... però.. forse perchè eri più giovane e forse perchè, come mi avevi detto, avevi un po' paura di affrontare le scene di battaglia, la cosa si stava allungando un po' troppo, secondo me... ma devo dire che la scena in cui Naruto si prepara ad attaccare mi ha lasciato con il fiato sospeso! mi sono proprio immaginata l'immobilità, la tensione e l'ansia che accompagna quel genere di momenti... bello.. davvero...!!! ciao... marika

03/06/08, ore 19:38

È da un po’ che non leggo storie su EFP ed ora mi sento un pò stupida ad inserire una recensione al 26esimo capitolo, ma come si dice: meglio tardi che mai ,no?.
La storia mi piace da morire *_*
Come sempre, adoro ogni cosa che scrivi tu... pensa, oggi avevo 5 minuti in cui non sapevo cosa fare, ho pensato alla tua storia e mi sono messa a fare uno schizzo dei tre cocchi di Naruto: http://img183.imageshack.us/img183/4372/team7006wa2.jpg
Naturalmente non avevo voglia di colorare e così Haru è rimasta con i capelli chiari XD.
Naruto è semplicemente un grande, l’ho adorato dal primo capitolo fino a questo, sue moglie è troppo dolce, insieme emanano pucciosità da tutte le parti… le loro due bambine hanno addosso tutta la mia invidia: ecchecavolo voglio anch’io Naruto come padre! XD
Hitoshi e Kotaro mi stanno simpatici: il primo perché… bhe, è un Uchiha (che dopo il cap. 402 Amo appassionatamente *_*) e poi perché è troppo kawai quando ha le vertigini (come lo capisco^^); con Kotaro è una cosa “a pelle”, mi piace, punto e stop. Parlando di Chiharu, devo dire che da sola mi sta un po’ sui cosiddetti, questo perché assomiglia troppo a me (quando dico qualcosa, anche se poi me ne pento, non riesco a rimangarmela^^) ma insieme a Baka Akeru diventa la mia preferita, quei due li vedo troppo bene insieme (il ragazzo sottomesso alla ragazza, come i genitori di HaruXD) *___________*.
Il personaggio che mi piace di più esteticamente però e Tsuda Junior (o la Spia), occhi grigio-verdi e capelli scuri *Q*
La trama della storia mi ha preso molto, il tuo modo di scrivere è sempre corretto grammaticalmente e non c’è mai un capitolo “noioso”… che altro dire?? non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo!!.
Un Baci8 da ShAiW

03/06/08, ore 19:15

Chiedo scusa se non ho più aggiornato... mi si era duso il pc... adesso però sono tornata, premetto che non sarà una recensione lunga questa volta nonostante io abbia molto da dire... perdono! Non sono ancora arrivata a leggerli tutti (sono appena al 20), comunque, lasciavo questa recensione soprattutto per far sapere che sono viva e che non ho dimenticato la tua fanfic. Stai sicura, o almeno spero, che al prossimo aggiornamento dovrei averli letti tutti. Sarà allora che ti farò una recensione dettagliata! Voglio restare in pari, perciò, per adesso ti dico solo che sono sempre più curisoa di come continui la storia! Alla prossima recensione! Credo che sarà lunghissima! XD

03/06/08, ore 15:26

TU!! vecchia sadica ingrata! come osi non scrivere pagine e pagine di ringraziamenti, dopo tutto ciò che ho scritto nell'ultima recensione!!!!! e non credere che ti <> sono molto indeciso se bloccarti definitivamente, ignorarti passivamente oppure presentarmi in centrale domenica 8!!!! tsk...guarda questa...XD comunque...due parole sul capitolo... normalmente ti direi che è mooooolto bello ma oggi mi sento in vena di bastardate perciò ti dirò semplicemente che è passabile, che sono meglio i miei e che se ti azzardi a non avvisarmi quando sali a milano abbandono la lettura delle tue ff! (p.s. mi piace un casino quando descrivi i dissidi interiori di naruto!) visto che nell'ultima recensione mi sono dissanguato e sono stato liquidato con 2 righe concluderò QUI il mio commento. BACIONE!! (p.s.2 vecchiaccia!!!!!)

02/06/08, ore 17:26

già XD stupendo anche questo cap, sei meravigliosa come al solito! Non vedo l'ora di leggere i prossimi cap *-* adoro fin troppo questa parte della fic!

02/06/08, ore 16:50

allola allola allola....che dire,ottimo come sempre!immagino che da adesso in poi i "siparietti comici" si possano definire finiti,comunque finchè c'è sangue e guerra tu non mi perderai mai come lettrice XD.prima di salutarti vorrei solo esprimere solidarietà verso il cambiamente che ho subito anche io dopo il capitolo 402 U.U. bye bye Yume-chan

02/06/08, ore 13:13

Cosa posso dire? Naruto + Kyuubi = perfezione. E' un capitolo meraviglioso, in cui Naruto emerge non solo come il più forte ninja del villaggio ma anche come un esser dotato di grande umanità, pur avendo Kyuubi dentro di sè. Troppo bello quando Ino dice a Hinata: "Ti ama proprio tanto, eh?" sigh! Tutto orchestrato benissimo, le reazioni dei piccoli ninja, Sasuke, Sai...Exceeds expectations, really. E nel prossimo captolo Naruto a Konoha... Non vedo l'ora! Mi è venuto un dubbio - non mi farai morire Shikaku? °_° Nooooooooooo! E Ora 2 OT, che ovviamente non posso fare a meno di scrivere. 1)Il SEQUEL di Redenzione?! Sìììììììììììììì! *Maobh fa la danza della vittoria* E' una notizia meravigliosa, non ho altre parole se non: grazie! 2)Il capitolo 402 - l'ho letto venerdì notte al ritorno da una festa, poi l'ho sognato tutta la notte e ancora non riesco a non pensarci (lo so, sono un'ossessa). Itachi è un eroe. Sasuke è un deficiente e devi ammetterlo - rovinare il sogno di suo fratello è come calpestarne la memoria. La mia riflessione è che Sasuke si sta trasformando in un secondo Orochimaru (la storia che si ripete?), e per forza Kishi a fine 2007 disse che anche Sakura e Kakashi avrebbero dovuto crescere. Vedo malissimo la mia Tsunade-hime. Ma soprattutto: se il team eagle si unisce all'Akatsuki avremo più o meno la trama di Redenzione... Ci pensi? °__° (PS - dopo il 10 luglio è perfetto!Miao!)

01/06/08, ore 22:53

(yesss!blood!sangue!nd gracy's Kyuuby)ok, ora vedo di riprendere in mano la mia vera personalità ^^' questo capitolo è spettacolare, Naruto è inarrestabile, fantastico...è davvero emozionante capire i suoi sentimenti durante e dopo la battaglia...li descrivi davvero bene, complimenti! e ora si è svelato il perchè del titolo!invenzione di Sasuke...(devo ancora scaricarlo il 402, ma da quel che ho letto in giro ho capito una cosa: i membri di quel clan mi manderanno al manicomio, prima o poi!)tornando al capitolo, mi viene il dubbio che la spia di cui Tsuda jr. non si ricorda appartenga al clan Hyuuga...ma non è mica Hiashi, no vero?!?...si vedrà...intanto la spia "sicura" è la segretaria e ciò mi intriga alquanto...però sono anche preoccupata per quello che sta per succedere a casa Uzumaki...sono curiosissima di vedere che succede! alla prossima ciao!

01/06/08, ore 22:42

pensavo di essere la sola a essere rimasta traumatizzata dal capitolo 402 del manga!credevo di essere l'unica pazzaXD!invece,a quanto pare,siamo tanti ad aver subito un forte shock!kishi è un grandissimo,ma non lo facevo cosi..uhm..cosi..non trovo nemmeno l'aggettivo per definirlo!quale altra mente contorta avrebbe potuto anche solo immaginare che Itachi eseguisse ordini provenienti da konoha?!che storia ragazzi*_*!..cmq,per tornare al capitolo..O.O <- questa era la mia faccia mentre lo leggevo!Naruto(o meglio la Volpe!)è un grande!è riuscito a sgominare l'intero esercito della Roccia in meno di un nano secondo!e Tsuda,mi ripeto,si merita assolutamente la fine che ha fatto!il bello però secondo me arriva solo alla fine del capitolo:il figlio di Tsuda che riesce a sopravvivere,la segretaria di Gaara che riappare,anche se indirettamente,il nostro biondino che corre verso un ignota direzione..WOW!non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento!a presto!

01/06/08, ore 21:18

STAI SCRIVENDO IL SEQUEL DI REDENZIONEEEE??? non ci posso credere pensavo di non vedere più quell'alternativa del mondo di naruto... sono molto contenta... e che dire di questo capitolo... davvero spettacolare... sopratutto tutta la parte in cui naruto ''ficheggia''... e adesso staremo a vedere... dato che qualcuno interrompe il capitolo in maniera estremamente bastarda...kiss lale16 PS:anche tu sei rimasta colpita dal capitolo 402??