Il peggior ninja del villaggio della Foglia!
di _ayachan_

28/03/08, ore 21:30

Ho appena finito di leggere gli ultimi tre capitoli ke x "colpa" di Pasqua e Pasquetta non ho potuto leggere prima:tutti e tre FANTASTICI! Mi è venuto un colpo in questo capitolo,per il sogno del povero Naruto!Il fatto ke la fic sia così bella supplisce alle future carrellate di NaruHina... Sto cominciando anke ad apprezzare di più i mocciosi,in particolare Haru per la sua cotta e Hitoshi per l'ammirazione nascosta ke ha per Naruto. Non vedo l'ora di leggere l'effetto dello sharingan ipnotico!!Alprox cap,Kisses by Maryella(che ora va a vedere l'immagine dei mocciosi,whahaha...)

28/03/08, ore 20:53

AHHHHHHHH MERAVIGLIOSO lo so è banale ma non ho altre parole per descriverlo e non vedo l'ora di rileggermi la seconda parte. All'inizio del capitolo ho immaginato la scena della classifica di Hitoshi, prima Sasuke, poi Itachi, Sakura...finchè alle spalle di Sasuke non compare qualcuno dai capelli biondi che gli rifila un bel calcio nel di dietro e gli dice "pussa via, questo è il mo posto" ihihihi poi come non apprezzare il ritorno di Rock Lee, Shikamaru e (a dir la verità di lui non mi frega più di tanto però...) Sasuke...vai con l'iniezione di fiducia al prossimo capitolo ciao ps IO ti ho chiesto il disegno di Jin da almeno un anno non puoi dirmi di no TI PREGOOOOOOOO!!! CIAO

28/03/08, ore 19:28

Sharingan ipntotico???? O_O Noooooooo povero Naruto!!!! ç_ç mannaggia a Sasuke! E Shikamaru, poi... poverina anche Hina-chan che se sta là con le bambine con quella frase in testa... deve essere nervosissima! Mi è venuto un crampo allo stomaco quando per un attimo si è parlato di Kyuubi... ho avuto paura che decidesse di "aiutare" Naruto... per fortuna nn è successo niente... anche se dopo che Sasuke gli ha piantato in faccia lo Sharingan ho avuto il forte desiderio che Naruto non avesse trattenuto la volpe è_é! Beh, cmq, anche se corto, è stato 1 bel capitolo... xò ci ha lasciati proprio sulle spine! (dì la verità, lo hai fatto apposta...=_=) Riguardo alle carrellate di NaruHina... stanne sicura che per me non ci saranno problemi, anzi! Adoro questa coppia ^O^! Va be, io vado... non vedo l'ora che arrivi il proximo capitolo (così so che fine hanno fatto Tsunde e Jiraya!) Bacioni Kiaretta_chan

28/03/08, ore 19:17

Povero Naruto, ma che gli stanno facendo con lo Sharingan Ipnotico? Cattivo Sasuke, cattivo! Il fatto che Shikamaru abbia detto a Hinata di andarsene da un'altra parte con le bambine all'inizio mi ha preoccupata parecchio. Insomma, quanto sangue pensava di dover versare? E invece, tutto sommato, la cosa è stata anche abbastanza tranquilla (o per lo meno pulita XD) però il povero Naru così rischia di uscirne trumatizzato!! Comunque spero che la situazione si risolva in modo il più possibile indolore. Anche se temo che per me non sarà indolore... (hai detto che dovremo aspettarci una carrellata di NaruHina, e per me è questo il dolore... XD Ma vabbè, è questione di gusti! ^^) Passando oltre, veniamo alla nostra squadra di mocciosi. Sinceramente sono molto curiosa di vederli in azione sotto la guida di Sai. Deve essere una cosa altamente divertente, anche se non credo che la povera Haru la pensi come me... Comunque il pezzo più bello di tutto il capitolo è stato quando Sai ha cominciato a leggere ad alta voce il cartello sulla raccolta dei rifiuti che Chiharu stava fissando da diversi minuti. Lì all'inizio ho dovuto rileggere alcune frasi per vedere se avevo davvero capito bene, e poi sono esplosa in una risata che non ha accennato a smettere per circa dieci minuti. Santo cielo, quell'uomo è geniale! Comunque... Forza Haru, faccio il tifo per te! XD Per quanto riguarda Kotaro, questo è il secondo capitolo di seguito in cui non mi sembra niente di speciale. Non va affatto bene, così rischia di cominciare a piacermi meno di Chiharu! Hitoshi, invece, stavolta l'ho trovato accettabile. Il fatto che stimi Itachi più di Sakura è sicuramente un buon inizio XD (Itachi forever!!) e mi piace l'idea che tutto sommato si sia affezionato a Naruto. Per rispondere a quello che mi hai detto tu nella risposta alla recensione precedente, forse hai ragione che era giusto che Hitoshi salvasse Haru. Ricordo benissimo Sakura che eroicamente corre come una pazza contro Naruto con quattro code, però ricordo anche Sasuke che si accoltella una coscia per riscuotersi dalla paura e salvare se stesso e Sakura da Orochimaru. Ecco, io da Hitoshi mi aspettavo più un comportamento sul genere di quello di Sasuke che un vero atto eroico in stile Sakura, ma se tu mi assicuri che poi se n'è stato per un bel po' a pensare a quanto stava morendo di paura allora va bene... :P Passando oltre, veniamo a ciò che hai inserito nelle note dell'autrice. C'è una sola parola con cui si può descrivere il disegno dei tre mocciosi: sbav. Ok, forse "sbav" non è proprio una parola, ma almeno rende l'idea! Sono esattamente come me li ero immaginati, soprattutto Haru; Hitoshi e Kotaro sono la fotocopia dei loro padri. Sinceramente mi domando cosa stia cercando di fare Kotaro, ma da ciò che hai scritto nella descrizione dell'immagine pare che non lo sappia neanche tu... Hitoshi invece credo che abbia una faccia "da schiaffi" ancora più di suo padre, e questo è tutto dire! XD Detto questo, penso di aver concluso anche stavolta con la recensione-papiro. Soffrirò nell'aspettare due giorni per vedere il resto del capitolo (è veramente perfido da parte tua tagliare un capitolo in due parti, specialmente cominciando a postarne una parte così corta!), però spero che ne valga la pena! (E sono sicura che sarà così...) Non vedo l'ora di sapere come lo Sharingan Ipnotico può aiutare Naruto, e ovviamente anche che cosa è successo a Tsunade, perchè anche io in questi capitoli mi sono domandata più volte che fine ha fatto. Ora ti saluto, ci sentiamo al prossimo capitolo! ^^ Ciau ciau! :)

28/03/08, ore 18:44

Argh! Io ti mangio! Bloccare così il capitolo >_< PERFIDA! Oh, che combineranno i tre paladini??? Non resisto! CATTIVA! Per quanto riguarda le coppie, non è che m’interessi molto, infondo non sono molto romantica (per niente ^^’’’), anche se adoro l’immagine che ci doni di Hinata, Naruto e delle due bambine. Avrei un bel disegno in testa...(ma sono negata ^_^) A proposito la tua fanart sul nuovo Team 7 è veramente carina ^_- non m’immaginavo Haru fosse così affascinante, ma d’altronde ha preso da sua madre! Comunque, aspetto con ansia il prossimo capitolo (CRUDELE) dove finalmente capiremo qualcosa!!! ^___^ Ah! Ultima cosa...Forse quel nuovo personaggio, Baka lo vedo meglio con Haru (ma a dire la verità nel mio cervello creo tante storie che poi non seguono mai la fanfic...ma è divertente lo stesso! -_^)

28/03/08, ore 18:04

sasuke mi ha risollevato la giornata. bello come lui sa essere, emo, scontroso, appoggiato ai muri, che fa sharingan ipnotici a tradimento..
bentornato mr uchiha! in attesa di neji lenisco le mie crisi ormonali con te...e con shika, ma vabbè, quello era talmente...scontato ihih. ora, sonp piuttosto curiosa di sapere cosa c'entra hinata...
forse troppo zucchero nuoce...quei due insieme non vanno bene perchè sono troppo pucciosi e lei è troppo sottomessa(questi sono i miei impliciti tentativi hygacestosi, ignorami quando faccio così), scherzi a parte, sono davvero curiosa.
oh, vedo che persegue la tradizione di dare i nomi per h ai bimbi hyuga(vai a capire perchè neji fa eccezione...beh, lui è al di là di tutti, deve distinguersi l'amore mio..), comunque al momento non li ricordo bene, facciamo hinax e hinay. se non sono fondamentali le continuo a chiamare così.
che carina haru che insulta sai a tutto spiano perchè ha una cotta(oh, bello rivelare finalmente che io apprezzo e stimo sai...è così carino e stralunato qui...). haru mi piace sempre molto, inutile che tenti di sviarmi.
a meno che non attenti alla vita di hitoshi, non vedo come potrei odiarla. qualsiasi cosa faccia, mi sta bene dai.
ma ora la mia curiosità verte su naruto, e sappi che reggo benissimo hinata e lui insieme, non mi dispiacciono affatto( basta che mi metti pezzi di neji sparsi qua e là, e sono contenta io)
sono curiosa sì di sapere tsunade che fine ha fatto: sarà ancora bella e piacente come anni addietro? e jiraya? finalmente i due hanno fornicato(oddio, come sono scurrile ihih)
mm, in conclusione attendo. non fare del male a hitoshi, perchè non lo reggerei. adoro quel bambino...è un esemplare da proteggere. e clonare, possibilmente, perchè crescerà così bene che sarà conteso da tutte. haru per prima, ovvio.
ah, dicevi niente foto di jin...ma perchè? piccolo bimbo prodigio...voglio immaginarmelo! vederlo! contemplarlo! si può?
cmq hitoshi che ammira itachi è fenomenale. bravo ragazzo, così si fa. tuo zio era un grande uomo. anche più figo di sasuke a volte. mi chiedo solo se questi sappia dell'ammirazione che il primogenito nutre per l'essere che gli rovinò la vita...sarebbe molto divertente!
e ora vado, che pure io ho da scrivere, che l'ispirazione sia con me!baci susina:-)

28/03/08, ore 17:45

*.* io pretendo di leggere il prossimo cap. al più presto...1 perchè so + o - cosa succederà e 2 perchè come hai detto tu....NaruHina a tutto spiano...Yuppi...comunque alla fine bisogna cercarlo di capire Naruto U.U...continua così! by Yume-chan

28/03/08, ore 17:33

Molto bello il cap.! Adesso voglio sapere che ha intenzione di fare Sasuke? Una domanda ci saranno accenni di NaruSaku? anche se la coppia NaruHina non mi dispiace

28/03/08, ore 17:15

Oh mio Dio povero Naruto o_o speriamo che Sasuke e gli altri non gli abbiano fatto troppo male.. XD fortissimo, comunque! Complimenti :D (come sempre, credo che non smetterò mai di ripeterlo.. ^^), alla prossima! Ps. I nomi delle bambine di Hinata li hai inventati tu? Non li avevo mai sentiti.. sono molto originali ^w^

28/03/08, ore 16:41

Questa storia è stupenda!!! Sasuke non lo stimo molto ma, l'idea dello sharingan ipnotico è stata grande! Hitoshi poi che stima Itachi ^^!(^ç^ Itachi...) Non dirmi però che Sai e Chiharu si metteranno assieme, non ce li vedo proprio. Comunque, parlerai anche degli altri Sabaku? A presto, ciaooo!!!^^

28/03/08, ore 16:36

oddio...sasuke...non so come dirlo....bè, lo trovo più affascinante del solito! ma usare lo sharingan ipnotico sul povero naruto, mi sembra un tantino esagerato, o no? devo dire che i tre papà sono proprio convinti di riportare naruto sulla retta via...e visto il burrascoso inizio, sono abbastanza certa del loro successo. a questo punto devo tirar fuori qualche parola anche per Sai...bè, l'attenzione che ha per haru un pò mi inquieta, ma solo un pò...il resto di me è abbastanza incuriosita dall'evolversi della faccenda (per non dire che sono entusiasta...la storia con l'uomo maturo è sempre affascinante!...poi però mi viene im mente che haru ha solo 13 anni...ma vabbè dai, lei è molto matura per la sua età!XD). ovviamente l'entrata in scena di sasuke ha moltiplicato il mio interesse, e sono stracuriosa di sapere come finisce questa sorta di "lavaggio del cervello" che stanno facendo al povero naruto! baci!

28/03/08, ore 16:15

*__* Sasuke come la statua greca..E Hitoshi fa bene a stimare Itachi U.U sarà stato anche un traditore,ma oltre che bel pezzo di ragazzo,era forte *-*.. Spero che Hinata però non rimanga vedova,visto il trio riunito per stanare Naruto. oO cmq, i nomi delle piccole Uzumaki che belle *-* tante piccole Uzumakine per casa *___* che bello..Ma passando alla coppia Hitoshi-Haru,e chi te l'ha detto mia cara Susi che sarei scontenta se non finissero insieme? La prospettiva che finisca con Sai non è così male..ma ora che nel prossimo capitolo sapremo che fine ha fatto Tsunade...Ino,Kiba e compagnia bella? Bacione ^^

28/03/08, ore 15:46

Ohh. *_* Che bellooo (la Dunia si scioglie). Non vedo l'ora si leggere lo sviluppo degli eventi. Secondo me [ci sto prendendo un po' troppo la mano con le previsioni.. ^^'] Naruto si fa una bella ripassata di quello che è stato il suo passato, e che si presterà a ritornare il presente, spero! E così è Hinata la causa dei cambiamenti che hanno scosso il mio amato? Oh, [suocera mode] io l'ho sempre detto che quella non era il tipo giusto! Oh, insomma, sapevo che avrebbe sciupato il mio bambino, povero! Vieni da me, [braccia spalancate] amore mioo! Ok, la smetto. Insomma, l'hai detto te, mi aspettano parti NaruHina da battere la testa contro il muro, e che non si può sgarrare! [non che io ci abbia pensato.. >_>] Oh, Tsunade! E Jiraya? Si saprà anche di lui? Oh, spero di si. Che poi sono vecchiotti eh, dovrebbero essere anziani. Ma io sinceramente, Tsunade, a passare felicemente e --> tranquillamente <-- l'anzianità con Jiraya, stando seduti su una sedia a dondolo ad osservare l'orizzonte insieme, non ce la vedo.. Così attendo di sapere cosa ne è stato di lei, sperando che tu le abbia regalato un po' di felicità! Oh, io la vedo molto bigia per Chiharu, un caratterino come lei a stare zitta a sopportare i commenti di Sai.. Sicchè all'orizzonte intravedo 2 opzioni: o Naruto torna presto, o mi divertirò un casino a leggere delle punzecchiature sempre più frequenti di Sai! Dehihihoho. Il disegno! Bello! Anche se Kotaro e Hitoshi sono praticamente un Sasuke e un Lee ringiovaniti! Invece moolto figa Chiharu, che la immaginavo completamente diversa. Soprattutto, la immaginavo [il discorso vale per tutti] più undicenne o tredicenne che sia. [Già. Come mai tredicenne? E non undicenne?] Più bimbetta, insomma. Ma tutto sommato carino. E poi, non puoi essere eccellente anche a disegnare! Sennò noi esseri umani ci sentiamo troppo inferiori! XD Complimenti! Attendo con ansia il prossimo capitolo! Sayonara!

28/03/08, ore 15:21

Oooooooh, che pillo!!! Il prossimo capitolo lo adoro *o* carrettate di NaruHIna siiiiiiiii!!!! XD Non vedo l'ora...
Finalmente si farà un po' di luce sui motivi che hanno portato Naruto a questo punto, e che fine avrà fatto Tsunade?? Immagino non sia più tra noi...spero di no, dai! E' sempre Tsunade!! XD
Veniamo un attimo a noi....secondo te cosa ci fa Shino con quel giaccone anche a ferragosto?? E poi con gli occhiali da pusher...mi ci gioco il cappello che è uno spacciatore XD
Ora non mi resta che affidarmi a Sasuke e Shikamaru....apritegli gli occhiiiiiiiii!! Naruto svegliatiiiiii!!!
Hina-chan tu non preoccuparti che Narutozzolo è d'acciaio! :D Pensa alla salute tua e del fantolino che spero nasca presto...dovrebbero mancare circa 3 mesi...eh, si, se il piccino pesa un chilo e mezzo e lei ha mal di schiena...sisi, è proprio al sesto mese :D che pilluuuuuuu!!!!
Scusa Aya-sempai ma devo scappare!!! Complimenti ancora per il cappy!!!
Kiz!!

28/03/08, ore 15:01

FINALMENTEEEEEE!Sasuke entra in scena!Che bello già non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per capire a pieno il suo piano...dovrà far rivivere a Naruto qualche scena con il MS?Inoltre lo vediamo giocare a acchiapparella con Naruto...sì, direi che le cose tra loro non sono cambiate in questi anni!!Avevo pensato in realtà ad un drastico peggioramento perchè visto che avevi detto che il tuo pupillo non faceva più visita agli Uchiha avevo pensato a qualche faccenda tra i due..ma i problemi a quanto pare sono altri e incentrati soprattutto su Hinata (cavolo è riuscita ad ammosciarlo!).Comunque sarò felice di leggere pezzi Naru Hina perchè sono la coppia più probabile dopo Shika/Tema e Sasu/Saku (quando nella tua pagina ho letto che secondo te questi ultimi sono una coppia plausibile "perchè si meritano a vicenda... e non è un complimento" sono morta dalle risate giuro ^__^). Spero che presto i marmocchi tornino con Naruto perchè sicuramente ci sono scene più divertenti con lui...insieme questi quattro fanno un mix esilarante!Uno più cocciuto dell'altro!Mi piacciono quando lavorano insieme e mi piace soprattutto il ritmo che dai ai dialoghi...brava come sempre!!! Ora mi vado a vedere il disegno dei mocciosi così vedo se sono proprio come me li sono immaginati....see you soon ^____^