Il peggior ninja del villaggio della Foglia!
di _ayachan_

26/03/08, ore 22:20

Mea culpa, mea grandissima culpa. Ho avuto da fare così mi sono dimenticata di recensire l'ultimo capitolo. Mi sembrava che la missione fosse andata così liscia, e poi saranno anche i degni figli dei loro genitori, ma erano fin troppo freschi di accademia per uscire perfettamente incolumi da una missione di livello B, anche se si è trattata di una cosa lieve ci voleva (WoW! scampato pericolo da ipotetici Mary Sue e Gary Stu). Sono proprio curiosa di vedere il resto dei parentadi della vecchia guardia (E se Hitoshi avesse una sorellina che è il piccolo clone della mamma? Pauuuura! XD) e devo dire che i figlioletti del nostro naruchan sono pucciosissimi >\\\\\<. Sai maestro del gruppetto? OMFG!!! Ma la tua è crudeltà estrema XD!! Ti prego, prima o poi fagli tirare le cuoia, te la commissiono. U.U

26/03/08, ore 21:45

Ma certo che ti presto una delle mie esclamazioni personalizzate! AHi ahi, la vedo dura, moolto dura per Chiharu, con Sai come insegnante.. anche se non vedo l'ora! Poveri pargoli, [bestie fastidiose di dodici anni] bisognosi solo di un po' d'affetto [bestie, sono solo bestie] dal loro scorbutico maestro [avrà anche le su ragioni.. a sopportà voi!]. He he, no dai, quei tre mi stanno troppo simpatici, tutti e tre. E fremo nell'aspettare il prossimo capitolo, poichè c'è Sasuke. Non fraintendere, non è quell'emo a interessarmi, ma lui e Naruto insieme. Non fraintendere, io e lo yaoi - per quanto lo rispetti - non andiamo d'accordo. Sono solo curiosa di vedere come si è evolto il loro rapporto, se è cambiato qualcosa, ma credo nella vecchia rivalità. E credo che [speriamo c'azzecco almeno questa] l'intervento del vecchio rivale sarà la chiave. O almeno spero. Le parti in cui Sasuke stuzzica Naruto a fin di bene, per spingerlo a fare qualcosa su cui il biondo ha dei dubbi, mi sono sempre piaciute. Ma, Naruto riuscirà a ritrovare un po' del suo vecchio Naruto? Io credo di si, perchè secondo me, non c'è storia, cascasse il mondo, la rivalità con Sasuke non muore. Massì. Però, tornando al discorso di prima, che ho buttato sullo scherzo, che bel rapporto che ha Naruto con i suoi allievi. No non era sarcastica la cosa! Insomma, o almeno lo diventerà. Naruto che non vuole esternare i suoi sentimenti è troppo puccioso. E anche la sua trasformazione con le sue figlie! La più grande è già la mia beniamina. Sì sì, la seconda, forse ellina ellina a vedessi ma troppo simile a sua madre, come carattare. Spero che Naruto, - lo so che per lui sarà difficile - si ricordi di com'era alla loro età, tutto voglioso di diventare Hokage e di buttarsi nelle missioni più difficili. Insomma, troppo protettivo! Se vogliono andare a saltare qualche albero con una tuta aracione autoproclamandosi Ottavo Hokage, facciano pure, no? Oddio, sulla tuta arancione ho qualche dubbio.. sia a causa della poca bellezza [io la trovo bellissima appunto perchè particolare. Anche se non è molto bella, lo so. (ma che discorso a min*hia è? =_=)] della tuta in questione, sia perchè non ho mai capito come facciano NINJA ad andare in giro vestiti con colori varianti dall'arancione acceso al rosa. Rosa! E poi, oh, sono curiosa di sapere cosa succederà a Haru! E anche le parti dove Sakura è tanto amorosa con Hitoshi, le attendo con fervore! Insomma, il piccolo e tronfio Uchiha! Aha! Io gli farei i filmini per poi ricttarlo di metterli su YouTube..>_> Comunque sono pienamente solidale con Chiharu, sono consapevole delli scleri che si hanno quando si ha una persona con il carattere uguale a te in famiglia. Oioioi, niente di + difficile! :S Ecco, ho scritto non solo troppo, ma sono andata per conto mio, lasciando che la mia mente vagasse seguendo istinti imprecisati, dettati dalla pazzia. Insomma, ho fatto un po' di casino. E me duole dirlo [sì come no] ma toccherà a te capirci qualcosa e addirittura formulare una risposta! :D XD [certe volte rimango supefatta (e contenta per te) quando vedo che la lista di risposte alle recensioni si estende verso l'infinito e oltre! Magari ora che hai i capitoli pronti no, ma quando dovevi scrivere il capitolo ed inoltre rispondere alle recensioni, doveva essere un lavoraccio! Hiii. La mia pigrizia ed io [siamo due essere a sè stanti, ma comunque uniti XD] rimaniamo ammirati!] Ti saluto, naturalmente complimentandomi con te e la tua bravura! (ci si può complimentare con la bravura? >.<) Adios!

26/03/08, ore 21:38

ma noooo ç_ç!!! naruto ha dato le dimissioni??? ma perchééééé????? non può arrendersi così! lui è il meglio, altro che peggior ninja della foglia u.u!!! e poi ormai i bambini gli si erano anche affezionati! non può fare stè cose, ho capito che è imprevedibile, ma così esagera il biondino!!!! comunque mi ha fatto tenerezza leggere di naruto "versione padre", troppo bello *_*!!!! e poi di due bambine! io adoro i bambini!!! e chissà se dentro il pancione di Hinata ci sarà un lui o una lei? lascio spazio alla mia immaginazione...! XD sempre bellissimo capitolo, bravissima!!! ciao!!! ^^ Dark_angel!!! ^^

26/03/08, ore 21:31

Ma ciaoXD
Uh, Temari è una mamma preoccupata ed isterica... ma bene, la vita in casa Nara deve essere proprio dura per il nostro Shikamaru^^
Tra come lo tratta la figlia («Che diavolo ci fai qui?» era stata la prima, amorevole cosa che gli aveva detto. «Mah, non so. Forse mia figlia è stata avvelenata?» aveva ribattuto lui seccato. «Ma può darsi che io abbia sbagliato stanza»), come immagino lo tratti la moglie e la preoccupazione per Sai (ok, io ho capito che non è un pedofilo, ma credo che I nostri Nara non ci siano ancora arrivati XDDD)...
Da quanto vedo, il rapporto fra Chiharu e la madre non è proprio idilliaco... basta pensare al dialogo dello scorso capitolo ed al fatto che al padre dice che è una "donna mediocre"^^'...immagino che ci tornerai su, vero?^^
Il pezzo di Shikamaru mi ha fatto ridere per la maggior parte del tempo XDD, anche nella frase finale^^ ora il clima in casa sarà orribile per colpa di Naruto...
E povera Chiharu, che si ritroverà con Sai come maestro! XDDD Che poi, già avevo capito che si trattava delle dimissioni di Naruto, ma povero...ç.ç
Ma sbaglio o Hitoshi e Chiharu stanno cominciando a chiedersi un po' troppo spesso il motivo per cui hanno deciso di essere ninja? va a finire che magari nel corso della fanfic ci saranno pure vari ripensamenti >_>...
E sui teleschermi è tornato Baka, il figlio della segretaria di Danzo e del membro più inutile che l'ormai morta Akatsuki abbia mai ospitato XDDD
Ti assicuro che per un momento ho avuto paura per Chiharu, pensavo va a vedere che gli combina (anche se a pensarci adesso, mi sarei dovuta preoccupare più per la sorte del nostro Stupido nel caso fosse successo qualcosa, XD)
Il ragazzo è ossessionato dal piccolo Jin... troppo forte Haru quando gli chiede se è Gay... I love that girl XDD *.*
Sono morta da ridere anche quando sono arrivati i restanti membri del team in piena posa da eroi-che-arrivano-al-momento-giusto, con tanto di sole alle spalleXDD
Hitoshi e le sue vertigini, *lol* XDDDDD
E il nostro Naruto che non può dare la soddisfazione a Kakashi e quindi non parla con i mocciosi per non complimentarsi con loro... XDDDD
Sai, io avevo una brutta sensazione su quel taglietto sin da quando Haru se n'è lamentata all'inizio del capitolo... per una volta ho azzeccato qualcosa, wow XDDD
Ed oggi è ricomparsa Sakura^^ tropppo forte quando è seccata con Naruto solo perché lui le ha detto la verità («Era lì, appesa a centocinquanta metri da terra, e tutt’a un tratto me la vedo penzolare svenuta. E vicino a lei c’era solo tuo figlio, che soffre di vertigini quando sale su una sedia!»)
Che poi non c'è molto da dire sulla donna dai capelli color improponibile, alla fine ha semplicemente fatto il dottore e... ma sai che quando ha fatto un ghignetto a Hitoshi mi ha ricordato spaventosamente Bulma di Dragon Ball con Trunks bambino O.O... forse sto impazzendo davvero XDDD
Per caso quella frase su quello che lei ha combinato con del veleno nel corpo è riferita a Sasori? No, più che altro perché non mi pare che lei, veleno o meno, abbia mai fatto molto altro... (ok, questo è semplicemente un rigurgito dell'odio che la ragazza mi ha fatto salire da quando ha tradito Naruto in Sinners - anche se, ripeto, alla fine tutte le scelte che hai fatto in quella fanfic hanno avuto un loro perché, e mi sono piaciute - ma diavolo, io devo recensire questa fanfic non l'altra >.<)(solo una cosa: ma Sakura e Sasuke alla fine hanno mai saputo che Naruto sapeva tutto dall'inizio perché li aveva visti la prima volta?)
Hitoshi non sa mentire, alla fine Naruto gli piace... e vorrei ben vedere^^
Sai, i mocciosi mi hanno fatto un po' pena a un certo punto, poverini^^ pensavano che Naruto era arrabbiato con loro e con vuole più seguirli perchè non li sopporta... e a proposito, prevedo che Sakura non si scorderà di affrontare il discorso con Naruto e il figlio, eh? XDDD
Ma che carino Naruto in famiglia^^ a quanto pare lui e Hinata sono come conigli...oltretutto, se la figlia maggiore ha sei anni e i miei calcoli sono giusti, non hanno perso tempo dopo il matrimonio (anche se in questa fanfic sono quelli che ci sono andati più con i piedi di piombo, visto che almeno loro il matrimonio lo hanno aspettato...anche perchè sempre per i miei calcoli, Hitoshi doveva già stare nella pancia di Sakura in Sinners, o comunque dopo poco...uhm...comunque la nostra generazione (Naruto & co) mi pare che si sia data da fare più delle altre, il picco di nuove nascite quell'anno ha raggiunto livelli mai visti prima, XDDD
Comunque, mi ha fatto troppo ridere Naruto quando abbraccia Hinata (che tenero^^), la figlia maggiore dice che si stanno baciando e lui sbraita che non è vero, XDDD
Che poi a pensarci, Naruto è cupo e strano, non vuole che le figlie siano ninja... non è che ha paura che vengano designate come armi come i figli dei suoi amici, dato che ha cominciato ad uscirsene con queste frasi da quando ha cominciato ad insegnare a loro?
A questo punto voglio il prossimo capitolo e aspetto con ansia dopodomani, (che tra l'altro il porssimo capitolo promette bene a leggere l'anticipazione^^)...inoltre, se ho capito bene sarà all'insegna della vecchia guardia, e la cosa mi piace (voglio rivedere Sasuke che ride come un pazzo da solo per poterlo prendere di nuovo in giro, *lol*, infondo per quanto Hitoshi sia divertente da sfottere, non raggiungerà mai pienamente il livello di odio del padre... anche perché, è talmente imbranato che rischia quasi, quasi, di non essere odiato troppo XDDD
Uhm, per quanto sia plausibile che ora Hinata faccia la signora, Tenten vada in missione solo ogni tanto e Sakura vada solo all'ospedale... io Temari solo donna di casa non me la immagino (già mi ha scioccata sapere che fa la spesa e trovarla in cucina O.O)... (leggo tutte le risposte alle recensioni, sì...anzi, mi leggo la recensione e poi la risposta e via dicendo...sono matta, lo so, ma scopro sempre più cose così*.*)....sai, comincio a pensare che tutti questi matrimoni e figli abbiano privato Konoha di un bel po' di brave kunoichi (ok, giusto un paio e le altre erano trascurabili,ma dovevo pur dire qualcosa di drammatico XDDD)
Tu dici che il motivo per cui Naruto è pensato come "Il peggior ninja del villaggio della Foglia" è abbastanza stupido... uhm... considerando poi, invece, che i genitori dei nostri ragazzi lo stimano molto e si fidano, e che i contatti gengerali si sono un po' allentati, almeno quelli con gli Uchiha...uhm...uhm...uhm...non lo so, voglio i prossimi due aggiornamenti >.<... inizialmente avevo pure pensato che i genitori in casa facevano ironia su Naruto, e i figli li prendevano sul serio, ma mi sembrava un po' troppo stupida come ipotesi XDDD
Ino...con due sorprese eh... matrimonio e figli? mah... non lo so, però con Sai mi piaceva come coppia, speriamo bene^^ Il nostro Neji poi è ancora single, vediamo cosa gli riserverà il futuro^^
Certo che Kishimoto, fra i cognomi misteriosi e montagne per gli Hokage che pare debbano moltiplicarsi per contenerli tutti, si da da fare per cercare di far lavorare il mio già affaticato neurone solitario per farmi trovare soluzioni alla marea di domande (stupide) che mi fa venire in mente>.<
mamma mia, questa recensione è venuta enorme O.O e io che all'inizio pensavo che mi sarebbe venuta troppo corta perché non sapevo che scrivere O.O mi comincio a fare paura...
A dopodomani ^^''
Keiko-chan aka Charlie^^

26/03/08, ore 21:15

Prima di tutto specifico a leti qui sotto: spiacente, ma neji è mio. ti voglio bene e lo sai, ma su ste cose non transigo. appena il mio cervello ha focalizzato un neji scapolo, non ce l'ho fatta più. susi, tesoro, ne riparliamo di quella faccenda degli occhi?! neri sono belli...grandi ed espressivi...VAbbè, passiamo ad altri argomenti sennò scrivo un trattato su neji( la mia mente perversa aveva pure pensato a un'eventuale tesi su di lui...del tipo ''il ninja più incommensurabilmente figo che ci sia. la storia di una leggenda"-ok ok, sono al delirio puro).
allora, naruto. sollevata che hinata sta bene, che ha figlioletti adorabili, che lui è sempre lui, in un certo senso. è da lui preoccuparsi poi degli altri perchè ha paura di metterli nei guai. ma c'è un ma. naruto deve occuparsi di quei tre. deve insegnare loro le mille qualità che ha, le mille risorse che sa tirare fuori. sennò ne escono male, poveri. quindi, il sempre fighissimo shika ha tutta la mia approvazione. la sua mente da QI subumano una ne pensa e cento ne fa. e scommetto che anche altri metteranno il loro zampino. per il resto, tu continui a cercarmi di non farmi piacere haru, ma a me piace da matti la ragazzina. è tosta, un meraviglioso ibrido di quei due che si ritrova come genitori. e invece già mi sta sul cazzo baka. che poi...baka...un nome un perchè. frustrato e rancoroso. uff. ridatemi piuttosto il piccolo jin. hitoshi, inutile dirlo, è il mio preferito, sempre più. per quel che mi riguarda potrebbe anche dire ogni stronzata inimmaginabile, ma tanto per me risulta perfetto: cioè, è frutto di sakura e sasuke, quei due che come sai io amo. dai, come faccio a non amarlo? non si può. appunto
in tutto ciò, voglio gaara. voglio vedere gaara snif. che poi, se neji lo accoppi davvero, puoi sempre far divorziare gaara e intervengo io. ah, ti immagini che meraviglia? fili con capelli rossi e occhi neri o neri di capelli con occhi ghiaccio!!e sempre pallidi, perchè lo sono anche io! che dici? tanto c'era già il divorzio a quei tempi...e nel caso mi adatto anche da amante, per me va bene...così ho tempo anche a konoha per sedurre neji.
mi rendo conto che ho scritto una marea di cazzate , la finisco qui senza rileggere(un po' di pudore) e ti saluto con occhi speranzoso! di cosa? ah boh! ciao susina!!

26/03/08, ore 21:13

*____* ma che carini!!!! Che tenere le due bambine di Naruto.. e anche l'ultima (o ultimo?) in arrivo! Spero che lui non si dimetta.. in fondo, è un bravo maestro e poi sotto sotto Hitoshi Kotaro e Chiharu gli vorranno bene! ^_^ brava come sempre! Un bacio :* ps. e chi se lo aspettava che Jin fosse figlio di Kakashi! Allora ne ha avuti! XD

26/03/08, ore 20:47

Noooooooo! O.O Ma Naruto! Che mi fai? Non può dimettersi ç_ç... proprio ora che si stava affezionando ai mocciosi (e loro a lui...)!!! E per di più... avranno Sai come maestro... (io non sopravviverei XD) E così lui e Hinata hanno avuto due bambine? A me sta tanto simpatica la maggiore, esuberante come il padre ma più maliziosa ^O^! L'anticipazione mi ha lasciato col fiato sospeso... mi sa che Naruto si beccherà una bella batosta! E secondo me ci vuole...non è da lui arrendersi così! Deve rimettersi in riga! Comunque belliximo chappy, come gli altri del resto... ci vediamo al prossimo! Kiaretta_chan

26/03/08, ore 20:40

...cosa ci faccio io qui in tempo? Me lo sto domandando anche io! E spero divenga una buona abitudine, perchè semplicemente io adoro questi pestiferi e pucci mocciosetti! Li prenderei a morsi quasi quanto li bacerei (i morsi perchè Hitoshi mi sa di guanciotte pucciose da mordere e non so perchè! è un piccolo Sasuke, quello primo del massacro, si capisce da quando arrossisce per non ammettere che a lui Naruto piace! *_*)! Beh, oh beh, sono felice che presto Shikamaru e Sasuke useranno la vecchia rivalità per convincere quel maestro insicuro e nervoso a occuparsi dei loro figli! Ne sono piuttosto ocntenta, sìsì, la reazione di Shikamaru alle dimissioni è stata lampante e geniale, subito il caro Shika si adopera in modo che noi possiamo usufruire della visione di un Naruto più buono capace di incoraggiare quei ragazzi! Suvvia, sembrano così dispiaciuti... ah, e poi ho una teoria. Per me per la piccola Haru si sta avvicinando un momento che per ogni donna è fatale, è davvero troppo nervosa quella ragazza. (questo mio stesso ragionamento è un po' maschilista, ma chissene frega XD) Akeru Baka. *mwahahah* Che Nome Simpatico! XDDD (sperando di non averlo dimenticato dopo aver letto il capitolo -_- ma io ne sono capace!) Non mi ero proprio accorta che fosse il famoso figlioccio, e ti dirò i suoi tentativi di captatio benevolentiae (giusto per vantarmi della mia cultura XD) con quell'improvvisata mezza seduzione per estorcere informazioni alla piccola Haru mi è piaciuta un sacco, ce li vedevo bene insieme, tanto che ora non so se ti fare per una ben più normale ma molto più pizzante Hitoshi/Haru o per un'originale e strana Akeru/Haru (e che lascerebbe spazio alla Hitoshi/Mei X°D)... ma tanto non credo ci saranno grandi amori e nemmeno mi interessa tantissimo, ma la mia mente vortica imperterrita con questa fic e non riesco a fermarla! Già che ci sono: immagino il tuo disgusto con la scena della sopracciglia! XD In effetti era un po' horror, lo ammetto! E così Neji è scapolo... *ghgh* terrò presente! ù_ù Ohi, ma Haru è proprio tanto, tanto ma tanto cocciuta. E molto brava con le parole sprezzanti, molto più di Hitoshi, il piccolino a confronto mi fa una pena terribile, avere una genietta come amica/nemica non deve essere facile, nono... e poi è così dolce quando chiede timido (?) "Mamma" Aw, che tesoro! *__* Io aspetto solo un piccolo abbraccio con la mamma!
Ah, che bello è stato rivedere Naruto e Sakura insieme. Anche come amici. (L) E che bello vedere che i figli di Naruto e *deglutisce, contenendosi* la Hyuuga non siano un ibrido dei due: l'idea di un biondo dagli occhi bianchi mi spaventa! ò___ò
Detto questo mi dileguo! Aspettando il prossimo capitolo diligente! (mi merito una caramella, niente scleri contro Hinata, hai visto? ^^) Un bacio!

26/03/08, ore 20:27

è_é non mi puoi insultare Sasuke così!!Certo che però..O__O Naruto che si dimette è roba dell'altro mondo: non è leui che dice che porta sempre a termine gli incarichi perchè è il suo credo ninja? Ecco,allora non avesse colpi di testa U.U. XD però è bellissima la scena di Haru e Hitoshi che litigano *-* quei due finiranno insieme (Sai permettendo)!Va beh, a parte la mia pazzia, Sasuke che affida suo figlio a Naruto,consapevolmente? o_O è strano sentirlo,ma credo che dietro ci sia merito di Sakura,vero? Comunque,dai non sarebbe stato male se Shikamaru e Temari avessero avuto un'altro figlio..io adoro le famiglie numerose *_*! A presto (ç_ç finale bastardo nooo) ciau ^^ kiss

26/03/08, ore 20:25

Ehm..Lee è sexy anche dopo aver ingurgitato 2 litri di vodka...pensandoci bene anche tre. Già già...bene, ora, dopo questo sproloquio e la conferma che se io fossi una figlia a caso avrei sicuramente un serio problema alla Edipo - e da qui si spiegherebbero anche i problemi con l'adorabile mammina ( certo che un incrocio tra Sabaku no, tra cui si annovera un matricida, e i Nara - e relative consorti - non poteva nascere un'arpia più arpia).
ma lo sai che Sakura è davvero adorabile...e che l'anticipazione mi ha fatto sbavicchiare?! - Shika, Sasuke...e Naruto ...ma lui puoi tenerlo, preferisco i bei tenebrosi - emh, dicevo...Carinissimi gli Uzumaki...Hinata e allegra famiglia sono troppo dolci *_* zuccherosissimi! E il leggero tono di ironia con Neji non può che farmi piacere XD
Capitolo sempre piacevole...e Sai è fin troppo lascivo...ah, non scordarti di Ino. Se le quasi frega l'ex-uomo una con metà patrimonio genetico di Temari è la volta buona che crepa davvero! XD
Baci baci!
Roberta

26/03/08, ore 20:14

Appunto perché non durerebbero più di 24 ore, gli vedo bene insieme (Chiharu e Hitoshi)! Comunque, questo capitolo mi è piaciuto molto... Sia per il legame che lentamente (forse troppo) si sta creando tra i membri del team e il loro insegnate, sia perché Chiharu si fa conoscere meglio ^_^ Kotaro è ancora un incognita (piccola, piccola) ma spero che in futuro si capirà di più su di lui ^_- Hitoshi è uguale a sua padre, non c’è molto da dire. E che dolci Hinata e le due bambine ^______^ Dopotutto una compagna migliore per Naruto non poteva esserci...

26/03/08, ore 20:10

bellissimo anke questo capitolo...ormai mi sto appassionando!!!! solo 2 cose nn riesco a capire...che cavolo ha fatto Naruto x meritarsi il titolo di peggior ninja della foglia?!?!?! due...xkè Sasuke è csì incazzato cn lui da nn potrelo vedere?!?!?!? aggiorna presto ciao

26/03/08, ore 20:09

Crispiolina ho le lacrimucce di commozione ç__ç Hina-chaaaaaaaan!!! *o* Luce dei miei occhi!!! Due bimbe, due bellissime bimbe, mi sbrilluccicano gli occhi!! E ne sta arrivando un altro! Speriamo sia maschietto!!! XD
Come hai notato non ho recensito lo scorso capitolo...il fatto è che dopo aver scritto una recensione bellissima e dettagliata questo bastardo di pc me la cancella tutta alchè io offesa e alquanto incazzata me ne sono andata imprecando contro il computer e il destino crudele....beh, meglio per te, una persona in meno a cui rispondere XD
Cmq sono rimasta alquanto delusa da Naruto...non può arrendersi così, no...è cambiato tanto, si...ora tocca a Shika e Sasuke riportarlo sulla giusta via, e questa è la mia parte preferita! XD Non vedo veramente l'ora di leggere il prossimo cappy :D
Ohohohoh, ora ne vediamo delle belle...Sai maestro di Haru??!?! Cosa si è fumato Kakashi??? Dev'essere stata roba pesantuccia, cavolo! Cambia spacciatore Kakashi, Shino vende roba migliore XD
Cooooomunque...ora mi dileguo, vah, che è meglio XD ci sentiamo al prossimo capitolo, sempre che questo pc del chispio non mi cancella la recensione è_é
Kiz!!
Naruto ripensaciiiiii!!!

26/03/08, ore 19:58

XD te lo dirò, stai tranquilla, anche se si riferisce a avvenimenti MOOOOOOLTO vicini *me fischietta* cmq cap bello come al solito! ^^ sei eccezionale! OT mi sono decisa: W L! fine OT

26/03/08, ore 19:54

complimenti ... due capitoli molto belli ... non vedo l'ora divedere cosa ha in mente il mitico nara ... povero naruto ... ma ritornerà come prima ??? a te la risposta .... p.s.: ho letto una recensione ... è un altra coppia che non usa le giuste precauzioni ... :-P